Comparazione bonus scommesse
Bet1128 / BetUniq - Posizione Attuale?
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: Bet1128 / BetUniq - Posizione Attuale?
Messaggioda betlibero » 29/01/2015 - 22:17
ora come ora aderire alla sanatoria sarebbe da pazzi...riflettete bene....lasciamo perdere l'imposta unica ecc.... ma vi rendete conto che puo' essere autorizzato anche chi ha precedenti penali......autorizzato senza una concessione....... i tribunali amministrati si basavano come punto di partenza concessione-autorizzazione, con la legge di stabilità e per ultimo con quel comunicato del ministero dell'interno hanno fatto una bel autogol, a mio modo di vedere hanno fatto gioco senza volerlo a favore dei book.
Messaggioda mossuf » 29/01/2015 - 22:30
jjustin ha scritto:qui le barzellette siete voi che aspettate i vari book per decidere per voi stessi.
decidete in autonomia cosa fare, non é facile oggi daecidere per un book senza che si diano certezza dal punto di vista delle regole.
io sono un ced bet1128 e ovviamente tiro acqua al mio mulino, ma assolutamente capisco chi con un buon volume di affari e con un arretrato da pagare decidesse di aderire. non rompete peró sempre qui a frignare su goldbet, planet e le loro startegie.
come fareste voi a disegnare strategie con queste informazioni contraddittorie che arrivano in continuazione?
non mi stupirei arrivasse una proroga a sorpresa per come hanno incasinato le cose adm e governo.
in tutta onestá, se avessi avuto regole certe ed un fatturato importante avrei sicuramente aderito per poter lavorare fino al 2016 in tutta tranquillitá.
qui sono tutti imprenditori, ma non sanno che per fare gli imprenditori bisogna investire e nel breve periodo recuperare l'investimento senza guadagnare
qui si sapetta il book che vi paghi l'imposta unica arretrata, magari con un turnover sotto i 40.000/mese.
credo aspetterete a lungo..
forse non avete capito che la decisione spetta a voi, in fondo potete aderire anche con i vostri soldini, oppure basta frignare e criticare
Justin forse tu non hai capito ed hai perso il filo del discorso ti scagli contro tutti,
guadrda che nobet è un CED BET1128 come te.
Messaggioda mossuf » 29/01/2015 - 22:30
jjustin ha scritto:qui le barzellette siete voi che aspettate i vari book per decidere per voi stessi.
decidete in autonomia cosa fare, non é facile oggi daecidere per un book senza che si diano certezza dal punto di vista delle regole.
io sono un ced bet1128 e ovviamente tiro acqua al mio mulino, ma assolutamente capisco chi con un buon volume di affari e con un arretrato da pagare decidesse di aderire. non rompete peró sempre qui a frignare su goldbet, planet e le loro startegie.
come fareste voi a disegnare strategie con queste informazioni contraddittorie che arrivano in continuazione?
non mi stupirei arrivasse una proroga a sorpresa per come hanno incasinato le cose adm e governo.
in tutta onestá, se avessi avuto regole certe ed un fatturato importante avrei sicuramente aderito per poter lavorare fino al 2016 in tutta tranquillitá.
qui sono tutti imprenditori, ma non sanno che per fare gli imprenditori bisogna investire e nel breve periodo recuperare l'investimento senza guadagnare
qui si sapetta il book che vi paghi l'imposta unica arretrata, magari con un turnover sotto i 40.000/mese.
forse non avete capito che la decisione spetta a voi, in fondo potete aderire anche con i vostri soldini, oppure basta frignare e criticare
Justin forse tu non hai capito ed hai perso il filo del discorso ti scagli contro tutti,
guarda che nobet è un CED BET1128 come te.
Messaggioda mossuf » 29/01/2015 - 23:01
alex65 ha scritto::mz: esatto tutto fermo a venerdi' scorso....secondo me ci rinunciano ormai mancano i tempi..
Scommesse, Sanatoria: attesa per domani la terza nota dell’ADM per completare i chiarimenti chiesti dagli operatori intenzionati ad aderire
Attesa per domani mattina la terza nota dell’ADM sui chiarimenti richiesti dagli operatori che hanno manifestato la volontà di aderire alla Sanatoria, per i punti di scommesse, prevista dalla Legge di Stabilità.
Si dovrebbe trattare della nota che dovrebbe chiarire definitivamente molti punti rimasti ancora in sospeso e che saranno determinanti per l’ok definitivo da parte di operatori come Goldbet, Planetwin365 e Betland oltre a piccoli gruppi di ctd facenti capo ad altri operatori.
La nota dovrebbe contenere anche le indicazioni arrivate dal Viminale ed in particolare quella che autorizza il rilascio dell’88 Tulps anche a soggetti con in essere procedimenti legati alla Legge 401/89 in materia di raccolta di scommesse. Ci si aspetta comunque un chiarimento definitivo, da parte dell’ADM, anche su altre questioni tecniche importanti, anche perché rimarranno solo poche ore per confermare le adesioni. Gli operatori interessanti avrebbero già preallertato gli istituti bancari addetti al bonifico previsto per le adesioni ma la situazione di impasse potrà essere sbloccata solo se la nota, attesa per domani, sarà esaustiva di tutti i chiarimenti richiesti. lp/AGIMEG
Aspettiamo domani mattina per sapere cosa vogliono fare ai vertici planet.
Messaggioda jjustin » 30/01/2015 - 00:06
a maggior ragione se trattasi di ced bet1128 non vedo perché parlare male di altre aziende
anche io sono bet1128 e ho apprezzato le scelte del mio book di appartenenza, ma non ho voglia di criticare le aziende che decidono di aderire.
ognuna delle scelte possibili avrá dei pro e dei contro, solo bisogna fare un bilancio e decidere in base a tempi e informazioni limitate
in ogni caso goldbet e planet non sono qui a perdere tempo in chiacchiere, come invece molti book che propagandano alla grande, mistificando spesso la realtá
anche io sono bet1128 e ho apprezzato le scelte del mio book di appartenenza, ma non ho voglia di criticare le aziende che decidono di aderire.
ognuna delle scelte possibili avrá dei pro e dei contro, solo bisogna fare un bilancio e decidere in base a tempi e informazioni limitate
in ogni caso goldbet e planet non sono qui a perdere tempo in chiacchiere, come invece molti book che propagandano alla grande, mistificando spesso la realtá
Messaggioda fumanikke » 30/01/2015 - 00:38
jjustin ha scritto:a maggior ragione se trattasi di ced bet1128 non vedo perché parlare male di altre aziende
Il tuo non sembra il punto di vista di un ctd , il fatto che tu prenda in considerazione il punto di vista dell'azienda lo dimostra...
Prima parlavi dei ctd che potevano aderire pagando con i propri soldini......
Ma se fino a due settimane fa sia goldbet, che planet,che 1128, etc..ci dicevano anche attraverso esperti del settore che l'imposta unica non era dovuta,
ora se un ragazzo che lavora da 5 anni, deve pagare il condono, deve in automatico anche riconoscere l'imposta!
NON E' SOLO IL PROBLEMA DI QUANTO DEVE INVESTIRE MA IL FATTO CHE NON RICONOSCE QUELL'IMPOSTA!!
E consentimi di dire che qualora fosse dovuta la dovrebbe pagare il banco!!
Messaggioda Elwood » 30/01/2015 - 02:11
nobet76 ha scritto:alagpuma85 ha scritto:in riferimento all'ultimo comunicato del Viminale, acquistano punteggi Goldbet e Planet???
Non è una gara di punteggi questa .
Ma non vedete che cambiano le regole del gioco a proprio piacimento solo per interesse monetario ?
una norma penale che viene depenalizzata tramite una sanatoria fiscale .. Questa mi mancava ..
Poi faranno la sanatoria per sanare la vicinanza ai luoghi sensibili e poi una altra sanatoria per sanare se il locale non è a norma .
Altre due sanatoria ci aspettano...
La verità è che questo comunicato del viminale è un grandissimo autogoal. Sentite un avvocato del settore e ve lo dira chiaramente .
Mi toccherà un altro anno di lotta , pazienza ci sono abituato. Mai mi piegherò visto che sono 15 anni che lo combatto un sistema discriminatorio che cerca persino dicambiare normative penali ... Basta pagare ... Siamo in Italia .. Si accomodi pure chi lo vuol fare.
Lo ripeto se ci fosse ancora Ripamonti nel reparto Legale di goldbet ( viste le recenti interviste non so se è ancora uno degli avvocati della compagnia ) con un comunicato simile farebbe fare retromarca ala sua azienda perchè i tribunali se li mangerebbe.
Cosa che gli altri books faranno..
Vediamo Planetwin365.. Notizie di corridoio mi dicono che abbia rinunciato alla sanatoria ...
Vediamo ... Le barzellette continuano ....
Scudo fiscale 5%...sanatoria per esportazione illegale di capitali un aio d'annetti fa
Mi fermo? o continuo con sanatorie che cancellano abusivismo edilizio?
Ma dove hai vissuto? In svezia?
-
alagpuma85
- Budino Imperiale

Messaggioda alagpuma85 » 30/01/2015 - 14:17
http://www.agimeg.it/?p=60086
Scommesse, rimesso alla Corte di Giustizia Europea un nuovo ricorso Bet1128
Scommesse, rimesso alla Corte di Giustizia Europea un nuovo ricorso Bet1128
Messaggioda nino1711 » 30/01/2015 - 14:42
D'ACCORDISSIMO CON TE SU TUTTO.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania