Comparazione bonus scommesse
Nessuna agevolazione tulps ai CTD aderenti Sanatoria
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- mandrake76
- Cicuta

Re: Nessuna agevolazione tulps ai CTD aderenti Sanatoria
Messaggioda mandrake76 » 28/01/2015 - 11:20
MANDRAKE. No. E' solo il diritto di accesso ed e' realmente ben disciplinato dalla legge. Niente supposizioni, illazioni, congetture. Ci basta accedere al fascicolo.
SCOMMETTITORE SIRACUSANO. Il parere del Questore, e ne so qualcosa per esperienza diretta, non sempre viene motivato per iscritto.
MANDRAKE. D'accordo ma una volta avuto l'accesso tutto quello che c'e' nel fascicolo diventa visibile. Si vede se c'e' o no un art.4. "Le carte cantano" e' un detto che si sente spesso tra avvocati e Magistrati.
SCOMMETTITORE SIRACUSANO. La vedo per voi molto in salita.
MANDRAKE. Si.
Ma siamo abituari a transitare sempre per primi in cima alla montagna.
A parte gli scherzi.... si, la nostra vita come CTD non e' mai stata facile.
E' per questo che sara' facile dimostrare che i nostri 15 anni non sono equiparabili a quelli dei concessionari.
Insomma scommettitore.... sembra proprio che abbiamo una marcia in piu'.
Che vorremmo utilizzare per aiutare piuttosto che contrastare. Ma ce lo permetteranno?
(Jonathan Swift)
Messaggioda enzo-bet » 28/01/2015 - 11:35
secondo il mio modesto parere la realta' che il condono non conviene a nessuno,ne al book ne al ctd/ced, perché le condizioni non sono convenienti (tranne pochissimi casi,esempio per chi in passato ha guadagnato tantissimo), la durata di 18mesi, il dubbio di chi deve pagare la prima rata e quelle di giugno e novembre, il fatto che si passa alle stesse condizioni di tutti gli altri concessionari (perché i clienti devono continuare a scegliere voi se sotto casa trovano un'agenzia it che offre gli stessi servizi?), questi alcuni dei motivi.
Poi ognuno riflette e dice: allora cosa devo fare, devo continuare a rischiare, devo chiudere e cambiare lavoro, oppure seguo le direttive della societa' con cui ho collaborato fino a oggi?
Personalmente condivido la scelta di Stanley, lottare fino all'ultimo per tutelare i miei affiliati,senza cambiare strategia, rischiando le chiusure andando a difendersi nei vari tribunali,18 mesi passeranno in fretta, troppo poco tempo per rientrare dell' investimento,chi vi garantisce la continuita' dopo questa data, nessuno.
Messaggioda nino1711 » 28/01/2015 - 12:58
scommettitore siracusano ha scritto:Sono stato un po' impegnato, e mi riservo di rispondere nel meritoalle varie elucubrazioni. Però visto che tra un po' (il 02 Febbraio) si chiudono i termini della sanatoria, c'è qualcuno che vuole SCOMMETTERE sul fatto che i Questori, in molti casi, daranno le licenze Tulps, a CTD che erano stati solo indagati?
Penso che saranno soldi facili da guadagnare
c'è qualcuno che vuole SCOMMETTERE sul fatto che i Questori, in molti casi, daranno le licenze Tulps, a CTD che erano stati solo indagati?
Ciao, qui non stiamo parlando di caramelle, tu stesso ieri hai detto che i giudici di Salerno se la sono fatta addosso, le QUESTURE devono seguire le direttive del Ministero dell'Interno, senza di quella chi e' lo scellerato chi rischia il deretaro per abuso d'ufficio.
http://it.wikipedia.org/wiki/Abuso_d%27ufficio
Messaggioda enzo-bet » 28/01/2015 - 13:06
nino1711 ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:Sono stato un po' impegnato, e mi riservo di rispondere nel meritoalle varie elucubrazioni. Però visto che tra un po' (il 02 Febbraio) si chiudono i termini della sanatoria, c'è qualcuno che vuole SCOMMETTERE sul fatto che i Questori, in molti casi, daranno le licenze Tulps, a CTD che erano stati solo indagati?
c'è qualcuno che vuole SCOMMETTERE sul fatto che i Questori, in molti casi, daranno le licenze Tulps, a CTD che erano stati solo indagati?
Ciao, qui non stiamo parlando di caramelle, tu stesso ieri hai detto che i giudici di Salerno se la sono fatta addosso, le QUESTURE devono seguire le direttive del Ministero dell'Interno, senza di quella chi e' lo scellerato chi rischia il deretaro per abuso d'ufficio.
Puo darsi, ma questo diventa discriminatorio per quelle persone che in passato hanno fatto richiesta di 88 tulps per lavorare con concessionario italiano, si sono visti rigettare la richiesta perché indagati.
Messaggioda nino1711 » 28/01/2015 - 13:09
enzo-bet ha scritto:nino1711 ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:Sono stato un po' impegnato, e mi riservo di rispondere nel meritoalle varie elucubrazioni. Però visto che tra un po' (il 02 Febbraio) si chiudono i termini della sanatoria, c'è qualcuno che vuole SCOMMETTERE sul fatto che i Questori, in molti casi, daranno le licenze Tulps, a CTD che erano stati solo indagati?
Puo darsi, ma questo diventa discriminatorio per quelle persone che in passato hanno fatto richiesta di 88 tulps per lavorare con concessionario italiano, si sono visti rigettare la richiesta perché indagati.
Infatti e' questo che ho detto.
- scommettitore siracusano
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 29/01/2015 - 08:52
O parliamo solo di famtasie ipotetiche?
Avete le motivazioni scritte della pronuncia del Questore?
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 29/01/2015 - 08:54
-
guastatore
- Marciatore

Messaggioda guastatore » 29/01/2015 - 11:20
-
guastatore
- Marciatore

Messaggioda guastatore » 29/01/2015 - 11:24
Primo passo verso il grande contenzioso tra Stato e industria dei giochi. Come annunciato nei giorni scorsi su queste pagine e ribadito dalle diverse categorie che compongono la filiera, lo scenario che si delineava per il settore era quello di una battaglia legale che riguarda l'intero comparto per via delle difficoltà interpretative della nuova disciplina fiscale imposta al settore degli apparecchi. Con una serie di ricorsi provenienti da vari fronti.
Oggi - secondo quanto apprende GiocoNews.it - viene notificato un primo ricorso al Tar del Lazio proveniente da un gruppo di gestori. Mentre si attendono per i prossimi giorni quelli da parte dei singoli concessionari di rete, con le associazioni di categoria che dovrebbero intervenire successivamente ad adiuvandum.
La linea perseguita sul fronte legale sarebbe sostanzialmente una: la richiesta di sospensiva della norma - attraverso l'impegnativa del provvedimento dei Monopoli sui criteri di ripartizione e versamento delle somme del 15 gennaio scorso - sollevando al tempo stesso un dubbi sulla legittimità della legge di stabilità, che potrebbe portare il giudice a rimandare la questione di fronte alla Corte costituzionale.
In attesa che i ricorsi vengano depositati in Tribunale, l'ipotesi è che la discussione possa avvenire già il prossimo 4 marzo, quando si riunirà la camera di consiglio capitolina, dovendo escludere che ci siano i tempi per trattare la materia già nelle due precedenti sedute di febbraio.
Messaggioda nobet76 » 29/01/2015 - 11:44
guastatore ha scritto:Nelle prossime ore dovrebbe essere inoltrata all’Adm una circolare del Ministero degli interni in merito ad alcuni chiarimenti, richiesti da diversi operatori, sull’adesione alla Sanatoria prevista dalla Legge di Stabilità per i punti di scommesse privi di concessione italiana. L’Adm avrebbe infatti girato i quesiti al Viminale perché gli stessi riguarderebbero l’esistenza di procedimenti penali nei confronti di coloro che intenderebbero regolarizzarsi aderendo alla Sanatoria. In pratica i chiarimenti riguarderebbero l’art. 4 della Legge 401/89 ed il Ministero degli interni deve esprimere parere in merito alla possibilità, dei centri con procedimenti penali in essere, di aderire alla Sanatoria. Secondo fonti istituzionali interpellate da Agimeg sembra, il condizionale però è d’obbligo, che ci siano segnali positivi in tal senso. L’interpretazione del Ministero potrebbe infatti andare verso il fatto che la Sanatoria, proprio in quanto tale, andrebbe a sanare in gran parte i reati previsti dai procedimenti in essere. es/AGIMEG
I bookmakers .Com vi assicuro no nvedono l'ora che tsi vada in tal senso. Sarebeb un aspetto discriminatorio importantissimo
Io onestamente spero davvero che lo facciamo . Anche se per me sarebeb spiacevole vedere calpestare cosìì enormemente il Diritto
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 29/01/2015 - 12:19
Ognuno si deve rivolgere al funzionario commerciale SISAL della sua zona, per maggiori informazioni; ma se non lo conosce posso fare da intermediario, contattando il mio.
Preferisco che mi scriviate alla mia email: scommettitoresiracusano@yahoo.it
così la giro subito a lui.
Messaggioda mossuf » 29/01/2015 - 12:30
scommettitore siracusano ha scritto:Per la cronaca, mi sono appena sentito con il mio funzionario commerciale di zona della SISAL, e mi ha detto che sono interessati ad acquisire ex CTD che si vogliono sanare, nei comuni in cui la SISAL è attualmente scoperta.
Ognuno si deve rivolgere al funzionario commerciale SISAL della sua zona, per maggiori informazioni; ma se non lo conosce posso fare da intermediario, contattando il mio.
Non voglio mettere in dubbio la tua onestà intellettuale,
ma non è che sei proprio tu un responsabile commerciale di SISAL ?
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 29/01/2015 - 12:54
mossuf ha scritto:scommettitore siracusano ha scritto:Per la cronaca, mi sono appena sentito con il mio funzionario commerciale di zona della SISAL, e mi ha detto che sono interessati ad acquisire ex CTD che si vogliono sanare, nei comuni in cui la SISAL è attualmente scoperta.
Non voglio mettere in dubbio la tua onestà intellettuale,
ma non è che sei proprio tu un responsabile commerciale di SISAL ?
Io sono l'ing. Riccado Calantropio e questa è la pagina facebook della mia agenzia: https://www.facebook.com/groups/agenzia ... o/?fref=ts
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 29/01/2015 - 13:03
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda scommettitore siracusano » 29/01/2015 - 13:32
A parte il fatto che non escludono una proroga, la SISAL ha ancora a disposizione dei NEGOZI e dei CORNER che possono riassegnare; ma lo faranno solo per i punti più interessanti economicamente.
In questo secondo caso, i tempi ci sono e non so ne a questo punto è necessaria o conveniente fare la sanatoria.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania