nobet76 ha scritto:fumanikke ha scritto:Per NOBET76
Guarda che il senso del mio intevento era proprio quello!!
Dato che TUZZOXXX supponeva che le spese saranno a carico nostro e che se non firmi devi chiudere, volevo cercare di fargli capire che lui è il ctd e se ritiene opportuno potrà continuare a farlo!!
Se non ho capito male il senso del suo intevento.....lui dice che se non ha convenienza ad aderire( e su questo consentimi di dire che ognuno deve fare quello che vuole!!), non farà in tempo ad accordarsi con un altro book prima del 31/01 e dovrà chiudere!
Io volevo fargli capire che non credo proprio che andrà cosi!!
Ho letto spesso i tuoi interventi, e spesso ho condiviso quello che dici,
Ma ti invito a riflettere che è un mese che dici di guardarsi attorno ai ctd, che la sanatoria cade su di noi, ma non ti sei mai sbilanciato sulla soluzione!!! Mi permetto di dirti, e spero sarai d'accordo, che le SITUAZIONI sono tante e diverse!!! Magari qualcuno si preoccupa perchè non ha trovato la soluzione( e non è il mio caso), magari qualcuno non può per mille motivi lavorare da subito con l'azienda che ha scelto per il futuro.....E allora cercavo solo di invitare alla calma!!
Proprio perchè le situazioni sono diverse vanno valutate attentamente e ciascuna in maniera differente rispetto all'altra , che poi è l'esatto contrario di quanto fatto da Gb con un contratto identico a tutti , sia per ctd aperti da un anno che da due o tre e quattro sia per cttd che magari avevano un rinvio a giudizio o chi solo una denuncia per art 4.
Uno vuole sanarsi e stare più tanquillo ? Ci sono decine di concessionari che possono fare proposte e ne hanno fatte a decine nei vari ctd.
Io stesso ho postato una parte di contratto di un concessionario che aveva una proposta decente ( l'avevo contrapposto all'indecente contratto di Gb)
Vuoi rimanere un ctd : Allora lavora con aziende serie e coerenti che hanno una decisa linea guida e legale , io personalemnte ne ho solo tre in testa e sono Stanley , Bet1128 e forse Betuniq ( non li conosco tropppo bene , ma hanno tenuto una linea coerente e hanno una linea legale )
Vuoi chiudere perchè non ce la fai più per le pressioni psicologiche o per la tensione o per la paura chiudere o per paura di forti multe? Chiudi allora qui inutile fare presssioni. Chiaro che però se chiudi ti troverai ad affrontare eventuali contenziozi sull'imposta unica da solo senza l'aiuto del team legale del tuo bookmaker..
Una cosa però devo chiarire : un ctd che attualmente vorrebbe cambiare e non ha ancora le idee chiare può tranquillamente iniziare ad informasi e decidere di aprire anche nelle prossime settimane ,non ho capito perchè per forza deve trovare un accordo con il proprio book entro il 31 gennaio .
Certo che se il proprio bookmakers sana e il ctd decide di seguirlo ( è il caso dei ctd goldbet ) allora l'accordo va trovato entro il 31 gennaio con appoosito contratto . Altrimenti può tranquillamente informarsi con altre aziende senza firmare nessun contratto con il proprio bookmakers se intende sanare e io non sono d'accordo. Vi assicuro che da come la vedo io e di questo sono d'accordo con Mandrake , nel 2015 vedremo un grande passagio di ctd che prima lavoravano con aziende e lavoreranno con altre . E chi vorrà aprire nuovi ctd lo farà solo con pochissimi bookmakers. Piuttosto meglio chiudere un paio di settimane e perdere un mese di affito che firmare contratti farlocchi..
Rimane l'incognita del black .. che so che molti proveranno ad usare sottobanco ... Speriamo qui di non fare un ritorno al passato .. Ma credo che qui lo stato stavolta non sarà cieco .. E non solo lo stato ...
Allora Nobet tu dici:
Vuoi chiudere perchè non ce la fai più per le pressioni psicologiche o per la tensione o per la paura chiudere o per paura di forti multe? Chiudi allora qui inutile fare pressioni. Chiaro che però se chiudi ti troverai ad affrontare eventuali contenziosi sull'imposta unica da solo senza l'aiuto del team legale del tuo bookmaker..
Scusa Nobet allora intendi dire che una volta chiusa l'attività, il book con il quale hai collaborato non ti tutelerà? No perchè si da il caso, che per il periodo retroattivo che ti contestano il mancato pagamento dell'imposta unica, tu avevi collaborato con tale società. Ci sono società che ti tutelano (per il periodo con cui hai lavorato con loro chiaramente) anche dopo aver rescisso il contratto o mi sbaglio?Perchè se cosi non è mi sa che tale società non sia seria..