Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA Coppe 2014/15
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
173 messaggi
-
Pagina 10 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Re: INGHILTERRA Coppe 2014/15
Messaggioda Jumentu » 29/01/2015 - 08:46
Bristol City v Gillingham
Bristol City: Aaron Wilbraham (21/10 f, top scorer, doubtful)
Gillingham: Antonio German (10/1 f, doubtful), John Marquis (3/3 f), Amine Linganzi (7/0 f), Aaron
Morris (12/0 d)
Bristol City: Aaron Wilbraham (21/10 f, top scorer, doubtful)
Gillingham: Antonio German (10/1 f, doubtful), John Marquis (3/3 f), Amine Linganzi (7/0 f), Aaron
Morris (12/0 d)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda adidastop » 02/02/2015 - 22:56
il 2 del sunderland ben quotato almeno di tournover estremo mi piace magari in AH visto il buon valore
grazie a tutti i moderatori e ragazzi che condividono info su questo grande forum
S.F PRO betting
S.F PRO betting
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: R: INGHILTERRA Coppe 2014/15
Messaggioda RyuzAki L. » 03/02/2015 - 00:47
Credo sia molto probabile il turnover.. in campionato li attende un difficile trasferta, cercheremo di capire in che misura sarà fatto, se sarà fatto..
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/02/2015 - 01:08
Ostici i replay
domattina posterò qualche pera da Heathrow, almeno spero
ora non sono da corsa, ma domattina quaglio e posto qualche polpetta (in any)
domattina posterò qualche pera da Heathrow, almeno spero
ora non sono da corsa, ma domattina quaglio e posto qualche polpetta (in any)
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Jumentu » 03/02/2015 - 09:36
03/02
Fulham FC v Sunderland
(Both coaches will make some changes.)
Fulham FC: Chris David (5/0 m), Thomas Eisfeld (7/0 m)(both went on loan), Scott Parker (27/3 m,doubtful), Jazz Richards (1/0 m), Tim Hoogland (13/4 d), Emerson Hyndman (9/0 m), Fernando Amorebieta (6/1 d), Adam Taggart (0/0 f)
Sunderland: Charis Mavrias (0/0 m)(went on loan), Wes Brown (18/0 d, doubtful), Lee Cattermole(18/1 m), Jack Rodwell (15/2 m), Cabral (0/0 m, left the club)
Manchester United v Cambridge Utd
(Manchester United coach will make some changes.)
Manchester United: Jonny Evans (10/0 d, doubtful), Michael Carrick (13/0 m), Ashley Young (13/0m)
Cambridge Utd: Liam Hughes (20/3 f), Harrison Dunk (17/1 m)
Sheffield Utd v Preston NE
Sheffield Utd: Jason Holt (0/0 m), John Brayford (1/0 d), Kieron Freeman (1/0 d), Paul Coutts (1/0 m) (all newcomers), Ryan Flynn (20/1 m, doubtful), James Wallace (10/0 m)
Preston NE: Callum Robinson (f, newcomer), Daniel Johnson (1/0 m), Sam Johnstone (3/0 g), Joe Garner (18/11 f, top scorer), Jordan Hugill (3/0 f), Andy Little (9/1 f
Fulham FC v Sunderland
(Both coaches will make some changes.)
Fulham FC: Chris David (5/0 m), Thomas Eisfeld (7/0 m)(both went on loan), Scott Parker (27/3 m,doubtful), Jazz Richards (1/0 m), Tim Hoogland (13/4 d), Emerson Hyndman (9/0 m), Fernando Amorebieta (6/1 d), Adam Taggart (0/0 f)
Sunderland: Charis Mavrias (0/0 m)(went on loan), Wes Brown (18/0 d, doubtful), Lee Cattermole(18/1 m), Jack Rodwell (15/2 m), Cabral (0/0 m, left the club)
Manchester United v Cambridge Utd
(Manchester United coach will make some changes.)
Manchester United: Jonny Evans (10/0 d, doubtful), Michael Carrick (13/0 m), Ashley Young (13/0m)
Cambridge Utd: Liam Hughes (20/3 f), Harrison Dunk (17/1 m)
Sheffield Utd v Preston NE
Sheffield Utd: Jason Holt (0/0 m), John Brayford (1/0 d), Kieron Freeman (1/0 d), Paul Coutts (1/0 m) (all newcomers), Ryan Flynn (20/1 m, doubtful), James Wallace (10/0 m)
Preston NE: Callum Robinson (f, newcomer), Daniel Johnson (1/0 m), Sam Johnstone (3/0 g), Joe Garner (18/11 f, top scorer), Jordan Hugill (3/0 f), Andy Little (9/1 f
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/02/2015 - 11:55
Sheffield è una città che ci sta simpatica 
Io direi che la quota è buona, penso che ci siano tutti gli stimoli visto chi dovranno incontrare nel turno successivo... aggiungiamo che il Preston non sembra tonicissimo ...
io andrei con vittoria secca o anche -1/4
dipende dalla quota di rischio desidrata
Io direi che la quota è buona, penso che ci siano tutti gli stimoli visto chi dovranno incontrare nel turno successivo... aggiungiamo che il Preston non sembra tonicissimo ...
io andrei con vittoria secca o anche -1/4
dipende dalla quota di rischio desidrata
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 03/02/2015 - 12:59
Fulham - Sunderland
Turn over si ma non estremo per il Sunderland, questo è quanto emerso dalle dichiarazioni del tecnico deciso a giocarsi questa FA Cup con l'uscita di scena di molti club importanti, un po come tutte le "piccole squadre" di premier rimaste in gioco. Defoe è probabile che riposi così come O'Shea,oltre a quelli citati sopra Adam Johnson è out, la formazione sarà comunque tenuta nascosta fino all'ultimo anche agli stessi giocatori. Chi giocherà sicuramente sarà Ricky Alvarez, giocatore molto stimato da Poyet, quest'anno a causa dell'infortunio ha giocato poco, non ha ancora timbrato il cartellino in stagione.. questa potrebbe essere un occasione.
La quota sul Sunderland c'è viste le intenzioni di Poyet.. io aspetto il live comunque, per ora metto un cip su Alvarez marcatore @6.5.
Turn over si ma non estremo per il Sunderland, questo è quanto emerso dalle dichiarazioni del tecnico deciso a giocarsi questa FA Cup con l'uscita di scena di molti club importanti, un po come tutte le "piccole squadre" di premier rimaste in gioco. Defoe è probabile che riposi così come O'Shea,oltre a quelli citati sopra Adam Johnson è out, la formazione sarà comunque tenuta nascosta fino all'ultimo anche agli stessi giocatori. Chi giocherà sicuramente sarà Ricky Alvarez, giocatore molto stimato da Poyet, quest'anno a causa dell'infortunio ha giocato poco, non ha ancora timbrato il cartellino in stagione.. questa potrebbe essere un occasione.
La quota sul Sunderland c'è viste le intenzioni di Poyet.. io aspetto il live comunque, per ora metto un cip su Alvarez marcatore @6.5.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 03/02/2015 - 22:40
RyuzAki L. ha scritto:Fulham - Sunderland

- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 03/02/2015 - 23:57
Bella ragazzi!

- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 04/02/2015 - 09:35
Caldi Ryu 
Passare alla cassa con quel catorcio di Riccardino è da fenomeni! Classe pura!
Complimenti! Spero che molti abbiano seguito!
Passare alla cassa con quel catorcio di Riccardino è da fenomeni! Classe pura!
Complimenti! Spero che molti abbiano seguito!
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 04/02/2015 - 09:40
di la verità ...un pochino lo rimpiangi il Ricky Maravilla 
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Jumentu » 04/02/2015 - 09:55
04/02
Bolton Wanderers v Liverpool FC
(Both coaches could make some changes.)
Bolton Wanderers: Craig Davies (21/4 f, top scorer, doubtful), Darren Pratley (22/4 m, top scorer),Adam Bogdan (4/0 g), Emile Heskey (4/1 f), Marc Tierney (0/0 d), Mark Davies (11/1 m), Max Clayton (9/1 f), Samni Odelusi (0/0 f), Stuart Holden (0/0 m)
Liverpool FC: Jon Flanagan (0/0 d), Brad Jones (3/0 g), Kolo Toure (8/0 d)
Bolton Wanderers v Liverpool FC
(Both coaches could make some changes.)
Bolton Wanderers: Craig Davies (21/4 f, top scorer, doubtful), Darren Pratley (22/4 m, top scorer),Adam Bogdan (4/0 g), Emile Heskey (4/1 f), Marc Tierney (0/0 d), Mark Davies (11/1 m), Max Clayton (9/1 f), Samni Odelusi (0/0 f), Stuart Holden (0/0 m)
Liverpool FC: Jon Flanagan (0/0 d), Brad Jones (3/0 g), Kolo Toure (8/0 d)
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: R: INGHILTERRA Coppe 2014/15
Messaggioda RyuzAki L. » 04/02/2015 - 11:29
Bolton - Liverpool
Qui Rodgers turnover penso ne farà non può essere altrimenti visto che sabato c'è il derby del Merseyside e comunque è dal 17.01 che giocano ogni 3 giorni, probabilmente vorrà anche evitare i supplementari è da tenere in considerazione.
Sturridge l'ex di turno, è rientrato dall'infortunio nell'ultima di PL contro il west ham ha giocato l'ultima mezz'ora andando a segno.
In queste condizioni è difficile anche solo capire chi andrà in campo, io consiglio di aspettare e vedere live.
Ps: Thx Web.
Qui Rodgers turnover penso ne farà non può essere altrimenti visto che sabato c'è il derby del Merseyside e comunque è dal 17.01 che giocano ogni 3 giorni, probabilmente vorrà anche evitare i supplementari è da tenere in considerazione.
Sturridge l'ex di turno, è rientrato dall'infortunio nell'ultima di PL contro il west ham ha giocato l'ultima mezz'ora andando a segno.
In queste condizioni è difficile anche solo capire chi andrà in campo, io consiglio di aspettare e vedere live.
Ps: Thx Web.
173 messaggi
-
Pagina 10 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania