pier ha scritto:nobet ha scritto
Planetwin365 come ho già scritto per me rimane un mistero a riguardo della propria strategia legale .
Non ho notizie di riunioni per organizzare i propri ctd alla sanatoria , ma credo che vista la tempistica restante non solo sia impossibile ma soprattutto possa essere controproducente per un Azienda Seria e preparata come il Gruppo Sks365 il pensare cdi poter aderire ad una sanatoria in 4 giorni
Dalle mie fonti credo invece che Goldbet stia attentamente soppesando le possibili conseguenze di aderire o meno e credo scioglierà la propria riserva solo il 2 Febbraio
Le risposte avute dal Viminale al loro team legale non credo siano piaciute molto e ora non sono più certi che il tulps venga concesso in presenza di denuncia penale .
Voglio farvi un ragionamento giuridico . E palese che con un rinvio a giudizio il tulps non verrà concesso . Ma spiegate la differenza tra un una denuncia per art4 , che essendo una norma penale che non è state depenalizzata da questa Sanatoria fiscale , deve portare obbligatoriamente a un indagine e quindi ad un rinvio a giudizio che differenza fa ?
Naturalmente Adm non poteva rispondere in tal senso , ma le risposte date dal Viminale ai legali Gb non credo siano state completamente esaustive.
In ogni caso spero che tutti abbiano soppesato a lungo le proprie decisioni , in quanto saranno poi i ctd a pagare le conseguenze di decisioni non soppesate correttamente .
Ctd che devono continuare a riflettere sul proprio ruolo e devono cominciare a riflettere di più con la propria testa.
Grazie nobet
I CTD i contratti li hanno già firmati e sono in possesso dei Bookmaker che aspettano se aderire.
Se succedesse come dici, lo Stato Italiano legalizzerebbe indirettamente gratis tutti i CTD esistenti, perchè anche l'avvocato più "scarso" dimostrerebbe che lo stato ha tentato una truffa ai loro danni