Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA Coppe 2014/15
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
173 messaggi
-
Pagina 9 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Re: INGHILTERRA Coppe 2014/15
Messaggioda Jumentu » 24/01/2015 - 20:05
25/01
Bristol City v West Ham
(West Ham coach could make some changes.)
Bristol City: Aaron Wilbraham (21/10 f, top scorer), Kieran Agard (18/7 f, 2nd top scorer)(both
doubtful), James Tavernier (1/0 d)
West Ham: James Collins (15/0 d), Diafra Sakho (14/8 f, top scorer), Cheikhou Kouyate (16/1d)
Aston Villa v Bournemouth
(Aston Villa coach could make some changes.)
Aston Villa: Gabby Agbonlahor (20/3 f, top scorer), Joe Cole (6/1 m)(both doubtful), Ron Vlaar (12/0d), Philippe Senderos (8/0 d), Libor Kozak (0/0 f), Chris Herd (0/0 m)
Bournemouth: –
Brighton v Arsenal
(Arsenal coach could make some changes.)
Brighton: Greg Halford (8/0 d), Kazenga LuaLua (18/2 m), Dale Stephens (0/0 m), Andrew Crofts(7/0 m)
Arsenal: Alex OxladeChamberlain (21/1 f), Hector Bellerin (6/0 d), Serge Gnabry (0/0 f)(all
doubtful), Danny Welbeck (16/4 f), Jack Wilshere (9/1 m), Mikel Arteta (7/0 m), Abou Diaby (0/0m), Mathieu Debuchy (10/1 d)
Bristol City v West Ham
(West Ham coach could make some changes.)
Bristol City: Aaron Wilbraham (21/10 f, top scorer), Kieran Agard (18/7 f, 2nd top scorer)(both
doubtful), James Tavernier (1/0 d)
West Ham: James Collins (15/0 d), Diafra Sakho (14/8 f, top scorer), Cheikhou Kouyate (16/1d)
Aston Villa v Bournemouth
(Aston Villa coach could make some changes.)
Aston Villa: Gabby Agbonlahor (20/3 f, top scorer), Joe Cole (6/1 m)(both doubtful), Ron Vlaar (12/0d), Philippe Senderos (8/0 d), Libor Kozak (0/0 f), Chris Herd (0/0 m)
Bournemouth: –
Brighton v Arsenal
(Arsenal coach could make some changes.)
Brighton: Greg Halford (8/0 d), Kazenga LuaLua (18/2 m), Dale Stephens (0/0 m), Andrew Crofts(7/0 m)
Arsenal: Alex OxladeChamberlain (21/1 f), Hector Bellerin (6/0 d), Serge Gnabry (0/0 f)(all
doubtful), Danny Welbeck (16/4 f), Jack Wilshere (9/1 m), Mikel Arteta (7/0 m), Abou Diaby (0/0m), Mathieu Debuchy (10/1 d)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 25/01/2015 - 11:33
Con tutti questi squadroni fuori, o al replay, io fossi in Allardyce comincerei a pensarci alla Coppona...
Lo fara?
Il Bristol City sta andando alla grande in League 1, ma ... ha forse lui più motivi di risparmiare qualcosa di quanti ne abbiamo gli Hammers
giocare una di PL dopo tutto quello che è successo, ma qui .. insomma, c'è pari o meglio
se mette dentro una formazione forte non può valere di più, anzi sicuro meno...
Lo fara?
Il Bristol City sta andando alla grande in League 1, ma ... ha forse lui più motivi di risparmiare qualcosa di quanti ne abbiamo gli Hammers
giocare una di PL dopo tutto quello che è successo, ma qui .. insomma, c'è pari o meglio
se mette dentro una formazione forte non può valere di più, anzi sicuro meno...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Jumentu » 25/01/2015 - 20:01
26/01
Rochdale v Stoke City
Rochdale: Peter Vincenti (17/9 m, doubtful), Matty Lund (13/2 m), Conrad Logan (19/0 g)
Stoke City: Ryan Shawcross (21/2 d), Jonathan Walters (17/4 f)(both doubtful), Mame Biram Diouf (19/5 f, top scorer), Dionatan Teixeira (0/0 d), Erik Pieters (18/0 d), Peter Odemwingie (2/0 f)
Rochdale v Stoke City
Rochdale: Peter Vincenti (17/9 m, doubtful), Matty Lund (13/2 m), Conrad Logan (19/0 g)
Stoke City: Ryan Shawcross (21/2 d), Jonathan Walters (17/4 f)(both doubtful), Mame Biram Diouf (19/5 f, top scorer), Dionatan Teixeira (0/0 d), Erik Pieters (18/0 d), Peter Odemwingie (2/0 f)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Re: R: INGHILTERRA Coppe 2014/15
Messaggioda RyuzAki L. » 26/01/2015 - 12:14
Di sfuggita mi sembra di aver letto di uno Stoke intenzionato a fare sul serio contro il Rochdale. Approfondisco e torno..
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 26/01/2015 - 12:59
Rochdale - Stoke, Hughes dichiara di crederci fortemente nella vittoria di questa competizione, richiede il massimo impegno dai suoi non sottovaluta l'avversario che, almeno sulla carta, non dovrebbe riservare grossi problemi. Il Capitano Ryan Sgawcross è in dubbio, lui sembra voler giocare ma difficile che Hughes decida di rischiarlo, anche Walters e in dubbio che insieme a Diouf rappresentano le uniche assenze significative per i potters. Peter Vincenti è la maggiore preoccupazione per i padroni di casa, in dubbio per questa sfida per un problema al ginocchio. Si prevede il tutto esaurito, saranno circa 10 mila i sostenitori.
Guardando le probabili formazioni i potters dovrebbero schierarsi con una buona squadra, considerando anche le dichiarazioni del tecnico.
Prendo Stoke Ah -1 @2.19.
Guardando le probabili formazioni i potters dovrebbero schierarsi con una buona squadra, considerando anche le dichiarazioni del tecnico.
Prendo Stoke Ah -1 @2.19.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/01/2015 - 13:25
la teoria è la stessa di ieri diciamo, quindi valida
ormai a queste quadre conviene provare
ieri il Bristol sembrava il Man UTD .. abbiamo preso con una certa fortuna
ma ogni tanto ci vuole anche questo
io credo che lo Stoke farà di tutto per vincere
ma per la quota, non vorrei che fosse come ieri .. in salita rapida nel live
ormai a queste quadre conviene provare
ieri il Bristol sembrava il Man UTD .. abbiamo preso con una certa fortuna
ma ogni tanto ci vuole anche questo
io credo che lo Stoke farà di tutto per vincere
ma per la quota, non vorrei che fosse come ieri .. in salita rapida nel live
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 26/01/2015 - 13:35
Mai dire mai, il calcio insegna questa competizione in particolare ma messe a confronto il Bristol in teoria è una squadra migliore, il Rochdale è una neopromossa in league one, sta sorprendendo ma credo abbia di meno. Certo anche i potters non sono gli Hammers quest'anno.
Messaggioda Jumentu » 26/01/2015 - 14:13
Rochdale - Stoke
Io mi porto sull'opzione OVER 2.5 @95 tralasciando il segno ... lo Stoke può vincere..categoria superiore ecc.. ma il Rochdale è una squadretta in forma e la rete potrebbe trovarla, la coppa ci ha abituati a tante sorprese e stasera l'entusiasmo potrebbe aiutare.
Io mi porto sull'opzione OVER 2.5 @95 tralasciando il segno ... lo Stoke può vincere..categoria superiore ecc.. ma il Rochdale è una squadretta in forma e la rete potrebbe trovarla, la coppa ci ha abituati a tante sorprese e stasera l'entusiasmo potrebbe aiutare.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 27/01/2015 - 08:47
Non avete sofferto molto 
Non penso che Mou voglia altre figure di M oggi ... però sono settimane che non convincono a pieno per cui questa sola considerazione no mi basta. Secondo me alla fine vincerà il Chelsea ma a livello betting non mi piace niente.
Non penso che Mou voglia altre figure di M oggi ... però sono settimane che non convincono a pieno per cui questa sola considerazione no mi basta. Secondo me alla fine vincerà il Chelsea ma a livello betting non mi piace niente.
Messaggioda Jumentu » 27/01/2015 - 09:05
Chelsea FC v Liverpool FC
Chelsea FC: John Obi Mikel (12/0 m), Andre Schurrle (14/3 f)(both doubtful)
Liverpool FC: Daniel Sturridge (3/1 f, doubtful), Brad Jones (3/0 g), Jon Flanagan (0/0 d), Kolo Toure (8/0 d)
Chelsea FC: John Obi Mikel (12/0 m), Andre Schurrle (14/3 f)(both doubtful)
Liverpool FC: Daniel Sturridge (3/1 f, doubtful), Brad Jones (3/0 g), Jon Flanagan (0/0 d), Kolo Toure (8/0 d)
Messaggioda Jumentu » 28/01/2015 - 07:48
Sheffield Utd v Tottenham
(Tottenham coach could make some changes.)
Sheffield Utd: Ryan Flynn (20/1 m, doubtful), John Brayford (d, newcomer), Paul Coutts (m, newcomer), James Wallace (10/0 m)
Tottenham: Nacer Chadli (19/7 m, 2nd top scorer), Nabil Bentaleb (11/0 m)
(Tottenham coach could make some changes.)
Sheffield Utd: Ryan Flynn (20/1 m, doubtful), John Brayford (d, newcomer), Paul Coutts (m, newcomer), James Wallace (10/0 m)
Tottenham: Nacer Chadli (19/7 m, 2nd top scorer), Nabil Bentaleb (11/0 m)
Messaggioda Jumentu » 28/01/2015 - 09:28
Sheffield Utd - Tottenham
Avanti 1-0 gli Spurs, lo Sheffield stasera deve vincere e agli altri va bene anche il pareggio, a mio parere saranno i locali a fare il match, squadretta non male che punta ai play-off in campionato contro gli Spurs capaci di tutto (vedi Leicester) , quota troppo alta per non provarla, nell'andata lo Sheffield non ha tirato in porta neanche una volta e sette volte fuori.. gli Spurs? simili statistiche ma solo due volte nelle specchio..pur avendo avuto un possesso palla del 65% il Tottenham non ha avuto così vita facile e ha pure segnato su rigore... penso che a campi invertiti la storia possa cambiare leggermente.
Home +0 AH @3.45 Maratoneti 2/10
Avanti 1-0 gli Spurs, lo Sheffield stasera deve vincere e agli altri va bene anche il pareggio, a mio parere saranno i locali a fare il match, squadretta non male che punta ai play-off in campionato contro gli Spurs capaci di tutto (vedi Leicester) , quota troppo alta per non provarla, nell'andata lo Sheffield non ha tirato in porta neanche una volta e sette volte fuori.. gli Spurs? simili statistiche ma solo due volte nelle specchio..pur avendo avuto un possesso palla del 65% il Tottenham non ha avuto così vita facile e ha pure segnato su rigore... penso che a campi invertiti la storia possa cambiare leggermente.
Home +0 AH @3.45 Maratoneti 2/10
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/01/2015 - 09:42
Tottenham: l'ultima volta che non ha preso gol fuori casa risale al 18.09, 0-0 contro il Partizan. Da allora, 11 volte su 11 ha preso almeno un gol.
Credo anch'io che non sarà facilissimo per gli Spurs....Questo Sheffield ha dimostrato di starci a questo livello, oltre ad aver dato altre gioie. La puntata di Jumentu ci può stare anche se nella fasi finali io queste gare le salto.
Credo anch'io che non sarà facilissimo per gli Spurs....Questo Sheffield ha dimostrato di starci a questo livello, oltre ad aver dato altre gioie. La puntata di Jumentu ci può stare anche se nella fasi finali io queste gare le salto.
173 messaggi
-
Pagina 9 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania