viale.stefini ha scritto:zeussino1 ha scritto:Salve sono nuovo come utente ma ho visto vari post in merito allo stesso problema che abbiamo avuto io e mio cugino posto qua quello che per un IT e non COM sembra irreale..
Mi sono iscritto ieri su Bet365.it consiglaito da un amico ho fatto registrazione ho versato 1000.00 euro dopo 15 minuti non mi faceva loggare ne recupero passw avevo pure pensato di esser tanto rincoglinito di dimenticarla dopo 15 minutiscrivo in chat e mi dicono che il conto e bloccato e sotto verifica di inviare copia carta identita e copia estratto conto corrente per carta di credito...invio subito questi documenti e chiedo ma se neanche ho fatto una operaizione perche il conto e bloccato e per quanto?? risposta loro....il conto e bloccato random a caso a breve sapra quanto obv ancora ad oggi e cosi e i miei soldi non caramelle se li sono presi gia...secondo account creato di mio cugino lo apro verso 1000.00 gioco delle schedine che ora posto qua ho scommesso 1000.00 vinti 2876 e fino a ieri mi dava le scommesse in pending come ancora non terminate e in piu messo sempre in attesa della chat nessuna risposta...oggi con sorpresa vedo che il conto non mi fa loggare e aspetto di capire che razza di sito..sia..
???
In effetti è un post un po' strano....