greig, hai un avatar che è un capolavoro
Comparazione bonus scommesse
Australian Open 2015
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
124 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
- ameba
- Triplo Curaro

Re: Australian Open 2015
Messaggioda ameba » 25/01/2015 - 05:25
OT , ma lo devo dire :
.........già solo la visione di quel tavolo ( baccarat, amore mio ) sarebbe stata sufficiente a farmi sbrodolare , poi mi ci piazzi pure Veruschka sopra nell' attesa della nuova smazzata........godooooo 
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda SLB » 25/01/2015 - 12:05
Segnalo qui perche' leggo il forum sul tennis e voglio dare un contributo a mio modo..... Liga acb quota barcellona invertita su betfair.it 2.80 invece che 1.40
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggioda Kook » 25/01/2015 - 12:09
SLB ha scritto:Segnalo qui perche' leggo il forum sul tennis e voglio dare un contributo a mio modo..... Liga acb quota barcellona invertita su betfair.it 2.80 invece che 1.40
mi sa che l'hanno sistemata subito
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda marco83 » 25/01/2015 - 23:14
La quota di Nishikori è infima però Ferrer ha finito col piede sanguinante-vesciche-stanotte si trova di fronte un altro mastino come lui;lo spagnolo potrà anche resistere e fare entrare gli over 37,5,ma alla lunga sono convinto che a prevalere sarà il nipponico,come negli ultimi precedenti.
Anche a me la quota di Venus pare alta, la polacca ributta tutto,comunque non la vedo vincere facile,questa Venus può almeno allungare la partita, prendo OVER 21,5.
Terza partita che scelgo è la Keys(@1,40),l'avventura della Brengle dovrebbe essere arrivata al capolinea,come valori tecnici e potenza secondo me la Keys è superiore,speriamo solo che l'emozione non le giochi brutti scherzi.
Williams-Radwanska OVER 21,5(@1,83)
Ferrer-Nishikori 2(@1,40)
Keys-Brengle 1(@1,40)
Stake 2.5/10 bet 365
Anche a me la quota di Venus pare alta, la polacca ributta tutto,comunque non la vedo vincere facile,questa Venus può almeno allungare la partita, prendo OVER 21,5.
Terza partita che scelgo è la Keys(@1,40),l'avventura della Brengle dovrebbe essere arrivata al capolinea,come valori tecnici e potenza secondo me la Keys è superiore,speriamo solo che l'emozione non le giochi brutti scherzi.
Williams-Radwanska OVER 21,5(@1,83)
Ferrer-Nishikori 2(@1,40)
Keys-Brengle 1(@1,40)
Stake 2.5/10 bet 365
Messaggioda marco83 » 25/01/2015 - 23:38
Ho ancora in testa l'ultimo precedente di Toronto tra Murray-Kyrgios,quando l'australiano venne proprio asfaltato; con un ribattitore come lo scozzese, Kyrgios per me non ha speranze però la quota è a 1.16. Cosa si fa??
In un 3 su 5 Nadal se lo dovrebbe mangiare a Berdych,a 1.60 io carico,non voglio farmi influenzare dalla quota ma il ceco pur essendo in piena forma è il solito perdente e secondo me va a casa.
Nel match della Sharapova non voglio avere rimpianti giocherò sicuramente 1-2 set(@3.50),la russa ha perso un set anche con la Panova,sicuramente con la Bouchard alzerà il livello ma le amnesie nei suoi match sono frequenti e spesso nel primo set parte ad handicap;alla fine penso però dovrebbe portarsela a casa d'esperienza e di cuore.
Ricapitolando,stake 2/10:
Berdych-Nadal 2(@1,60)
Bouchard-Sharapova 1-2 set ( @3,50) / Bouchard vince il primo set e perde l'incontro (@6,50)
Quota da leccarsi i baffi,non così impossibile anche guardando il trend della russa.
In un 3 su 5 Nadal se lo dovrebbe mangiare a Berdych,a 1.60 io carico,non voglio farmi influenzare dalla quota ma il ceco pur essendo in piena forma è il solito perdente e secondo me va a casa.
Nel match della Sharapova non voglio avere rimpianti giocherò sicuramente 1-2 set(@3.50),la russa ha perso un set anche con la Panova,sicuramente con la Bouchard alzerà il livello ma le amnesie nei suoi match sono frequenti e spesso nel primo set parte ad handicap;alla fine penso però dovrebbe portarsela a casa d'esperienza e di cuore.
Ricapitolando,stake 2/10:
Berdych-Nadal 2(@1,60)
Bouchard-Sharapova 1-2 set ( @3,50) / Bouchard vince il primo set e perde l'incontro (@6,50)
Quota da leccarsi i baffi,non così impossibile anche guardando il trend della russa.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 25/01/2015 - 23:41
Dodig/Melo non mi son piaciuti per niente nel turno precedente, li contro volemtieri , anche se nel doppio il livello delle prestazioni è più facilmente ribaltabile rispettto al singolare
Murray / Peers con fiducia intorno @ 2.15 in molti book , anche italici
Messaggioda Mello » 25/01/2015 - 23:43
Serena non mi convince, mi sembra davvero lontana dalla giocatrice ingiocabile dei tempi belli, magari crescerà durante il torneo, ma la Muguruza potrebbe evocare di fantasmi e la quota fa giocare sereni, @ 5.70 Marathonbet (2/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 26/01/2015 - 01:27
Kook ha scritto:SLB ha scritto:Segnalo qui perche' leggo il forum sul tennis e voglio dare un contributo a mio modo..... Liga acb quota barcellona invertita su betfair.it 2.80 invece che 1.40
mi sa che l'hanno sistemata subito
Poi li ha fatti sistemare ancota meglio il Laboral . Incredibile quante volte non sortiscano le invertite
Grazie comunque a SLB per la segnalazione
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 26/01/2015 - 12:05
ameba ha scritto:Dodig/Melo non mi son piaciuti per niente nel turno precedente, li contro volemtieri , anche se nel doppio il livello delle prestazioni è più facilmente ribaltabile rispettto al singolare![]()
Ieri si son salvati, ma oggi secondo possono lasciarci le penne contro Lopez\Mirny ?
Volevo poi un tuo parere su Herbert\Mauhut, per me anche loro possono far male a Benneteau e Vasellina
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 26/01/2015 - 13:11
Nei doppi conviene ancor più provare gli sfavoni spesso e volentieri ( basti vedere quello che che è successo ieri con i Bryan's e tutte le coppie femminili scese in campo ) . Melo ha giocato malino fino fino al secondo gioco del secondo set dove ha concesso quattro palle break sul suo servizio e sembrava lì lì per squagliarsi definitivamente, ma poi si è ripreso alla grande ( questi due nelle difficoltà si esaltano , con Golubev/Istomin son riusciti a salvarsi due volte quando gli altri servivano per il match ). E' difficile valutare il tutto , direi di farsi come sempre far guidare dalle quote , diciamo che i fava da te nominati non dovrebbero valere sotto i 3/5 ( Dodig/Melo farei anche 7/10 ), più bassi son bancabili . A me piace guardarli nel corso del match e farmi un' idea , i doppi son molto ballerini, come dicevo ieri , la forma cambia da un match all' altro con facilità irrisoria.
Messaggioda Jumentu » 26/01/2015 - 14:53
A Murray - N Kyrgios
Mmmm ho visto l'Australiano ma non so il Britannico cosa concede...vedo il +2.5 set per Kyrgios @2.00 ... lo prendo senza esagerare nella speranza il pubblico aiuti tanto come con la Seppia.. da quanto leggevo da voi che ne capite di più è stato un fattore di testa..bene.che non la perda domani.
Mmmm ho visto l'Australiano ma non so il Britannico cosa concede...vedo il +2.5 set per Kyrgios @2.00 ... lo prendo senza esagerare nella speranza il pubblico aiuti tanto come con la Seppia.. da quanto leggevo da voi che ne capite di più è stato un fattore di testa..bene.che non la perda domani.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda jonch » 26/01/2015 - 14:57
Halep e Sharapova nette favorite hanno la stessa quota,avversarie diverse Makarova è tosta e regolare Bouchard con picchi superiori alla russa ma meno continua.
la quota dell' over 20.5 -21 Halep è scesa, in effetti lei ha qualcosa in + ma prevedere match vicino non è difficile
la stessa scommessa sul match Shara invece non la toccano xchè Bouchard puo incappare in qualche black-out e con Maria è pericoloso, ma d'altro canto se in giornata ha forse + chance lei di vincere di quante ne abbia Makarova..
detto ciò dovendo tirar fuori una scelta, se si considerassero non battibili le 2 fava, quella puo essere un set Makarova
Nadal è lontano parente di quello che ha sempre massacrato Berdych, infatti è al 60 di solito è al 20.
nn sembra in grado di poter vincere il torneo, di confermare la sua superiorità su Berdych sì
x assurdo Rafa se perde la perde facile, la vittoria su Sela dice niente il biondone è di un'altra pasta e l'eventuale bluff mallorchino lui lo scoprirebbe sùbito.
passo, contro Rafa non riesco mai ad andare.
pinna ha aperto x la prossima notte Waw e Nishi 96 a scelta, poi è sceso il jap ed è anche ovvio sull'impressione cosi cosi che ha lasciato lo svizzero, fallosissimo e graziato da GGL nel tb del quarto
prefernza x il jap, prevedere cmq match lungo e tirato non è peccato
la quota dell' over 20.5 -21 Halep è scesa, in effetti lei ha qualcosa in + ma prevedere match vicino non è difficile
la stessa scommessa sul match Shara invece non la toccano xchè Bouchard puo incappare in qualche black-out e con Maria è pericoloso, ma d'altro canto se in giornata ha forse + chance lei di vincere di quante ne abbia Makarova..
detto ciò dovendo tirar fuori una scelta, se si considerassero non battibili le 2 fava, quella puo essere un set Makarova
Nadal è lontano parente di quello che ha sempre massacrato Berdych, infatti è al 60 di solito è al 20.
nn sembra in grado di poter vincere il torneo, di confermare la sua superiorità su Berdych sì
x assurdo Rafa se perde la perde facile, la vittoria su Sela dice niente il biondone è di un'altra pasta e l'eventuale bluff mallorchino lui lo scoprirebbe sùbito.
passo, contro Rafa non riesco mai ad andare.
pinna ha aperto x la prossima notte Waw e Nishi 96 a scelta, poi è sceso il jap ed è anche ovvio sull'impressione cosi cosi che ha lasciato lo svizzero, fallosissimo e graziato da GGL nel tb del quarto
prefernza x il jap, prevedere cmq match lungo e tirato non è peccato
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ludovicovan
- Allievo Marciatore

Messaggioda ludovicovan » 27/01/2015 - 18:04
Stan the Man@2.2
Venus @1.6
Lo svizzero non sembra ai livelli dello scorso anno in terra Australiana, ma gli do fiducia per abbattere la mia bestia nera nipponica che ha un H2H contro me di circa 12W e 3L.
Venere molto in palla, la Keys nonostante la vittoria su Kvitova é stata molto fortunata ed ha sfruttato le falle della sua parte di tabellone.
Venus @1.6
Lo svizzero non sembra ai livelli dello scorso anno in terra Australiana, ma gli do fiducia per abbattere la mia bestia nera nipponica che ha un H2H contro me di circa 12W e 3L.
Venere molto in palla, la Keys nonostante la vittoria su Kvitova é stata molto fortunata ed ha sfruttato le falle della sua parte di tabellone.
Messaggioda Kook » 27/01/2015 - 19:17
Keys @2.27 pinnacle
arrivo dopo la puzza, ma voglio dare fiducia a Madison che ho visto parecchio in palla. Servizio che dovrebbe sempre mettere in difficoltà Venus che sulla carta, potrebbe anche sentire le fatiche dei turni scorsi. Madison sta giocando fortissimo da fondo, è in fiducia e per quanto mi riguarda è da prendere. Poi se Venus fa un altro match straordinario, allora si paga. Ma nella mia testa c'è solo la Keys.
sarei davvero carico su Stan, la quota è davvero bella. Ci sono le prestazioni che finora non sono state eccezionali, ma lo svizzero sa alzare il livello in base all'avversario. Qui aspetto maestro jonch per accendere.
arrivo dopo la puzza, ma voglio dare fiducia a Madison che ho visto parecchio in palla. Servizio che dovrebbe sempre mettere in difficoltà Venus che sulla carta, potrebbe anche sentire le fatiche dei turni scorsi. Madison sta giocando fortissimo da fondo, è in fiducia e per quanto mi riguarda è da prendere. Poi se Venus fa un altro match straordinario, allora si paga. Ma nella mia testa c'è solo la Keys.
sarei davvero carico su Stan, la quota è davvero bella. Ci sono le prestazioni che finora non sono state eccezionali, ma lo svizzero sa alzare il livello in base all'avversario. Qui aspetto maestro jonch per accendere.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
124 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania