Comparazione bonus scommesse
LA GROSSA FURBATA GOLDBET
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
138 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Re: LA GROSSA FURBATA GOLDBET
Messaggioda djchem » 23/01/2015 - 11:15
Scusate una cosa , ma sulle provviggioni come vi hanno condito.
Sicuramente saranno al ribasso , se sono punto it.
Alla fine poi bisogna si andare nel legale, ma se andare nel legale vuol dire morire di fame....
Sicuramente saranno al ribasso , se sono punto it.
Alla fine poi bisogna si andare nel legale, ma se andare nel legale vuol dire morire di fame....
-
saintvincent79
- Allievo Marciatore

Messaggioda saintvincent79 » 23/01/2015 - 11:23
e infatti...guardate qui cosa vuol dire aderire alla sanatoria:
e) aggio per il concessionario pari al 6 per cento della raccolta;
f) obbligo di aggiornamento tecnologico del sistema della rete e dei terminali di gioco secondo standard qualitativi che garantiscano la massima sicurezza ed affidabilità, secondo il piano d’investimento che costituisce parte dell’offerta tecnica;
g) obbligo per il concessionario di versamento annuale all’erario delle somme comunque eventualmente non investite secondo il piano di cui alla lettera f);
altri passaggi li salto...fanno paura solo a leggerli.
morte certa.chiusura punto.
quindi occhio occhio occhio.
f) obbligo di aggiornamento tecnologico del sistema della rete e dei terminali di gioco secondo standard qualitativi che garantiscano la massima sicurezza ed affidabilità, secondo il piano d’investimento che costituisce parte dell’offerta tecnica;
g) obbligo per il concessionario di versamento annuale all’erario delle somme comunque eventualmente non investite secondo il piano di cui alla lettera f);
-
saintvincent79
- Allievo Marciatore

Messaggioda saintvincent79 » 23/01/2015 - 11:24
sapete "obbligo" cos'e'?che faranoo che caxxo vogliono....
-
saintvincent79
- Allievo Marciatore

Messaggioda saintvincent79 » 23/01/2015 - 11:25
voglio precisare che io sono un ced.1128 ne goldbet ne planet ne stanley.
ne bet uniq..
faccio parte circuito enent
ne bet uniq..
faccio parte circuito enent
Messaggioda nef » 23/01/2015 - 11:43
Ora: Goldbet mi da la possibilità di sanare la mia situazione arretrata (che poi è la sua, ma lo stato oggi li chiede a me) facendosi carico dei 10k (che sono l'anticipo dell'imposta unica) e del restante arretrato. (X nef: E' indicato nel disciplinare di AAMS, lettera b per la regolarizzazione di chi ha oltre 50 punti. A me è sufficiente, non reputo necessario che venga indicato sul contratto).....
scusa x il ritardo ma non avevo letto che mi avevi chiamato in causa, scusami ma non riguarda i contenziosi vecchi, la lettera b dei decreti attuativi ti da solo la garanzia che goldbet prende una sorta di "concessione" avendo almeno 50 agenzie collegate, ma non hai alcuna tutela e non riguarda il contenzioso vecchio , quindi il problema e' sempre lo stesso ti vuoi fidare di prendere impegni con aams sperando che poi quello che a VOCE TI HANNO PROMESSO VENGA RISPETTATO....... Parlato con avvocati e fiscalisti esperti, non e' vero che goldbet non puo' scriverlo sul contratto, ad aams basta che entrano soldi poi se sia goldbet o il centro a pagare non gli interessa ....e vi dico di piu' , perche' il fine ai piu' attenti e' abbastanza logico !!!! siete certi che a giugno troverete le stesse persone che vi hanno promesso a voce che pagheranno loro ? con questo quello che volevo dirvi , l'ho detto , a buon intenditor poche parole
scusa x il ritardo ma non avevo letto che mi avevi chiamato in causa, scusami ma non riguarda i contenziosi vecchi, la lettera b dei decreti attuativi ti da solo la garanzia che goldbet prende una sorta di "concessione" avendo almeno 50 agenzie collegate, ma non hai alcuna tutela e non riguarda il contenzioso vecchio , quindi il problema e' sempre lo stesso ti vuoi fidare di prendere impegni con aams sperando che poi quello che a VOCE TI HANNO PROMESSO VENGA RISPETTATO....... Parlato con avvocati e fiscalisti esperti, non e' vero che goldbet non puo' scriverlo sul contratto, ad aams basta che entrano soldi poi se sia goldbet o il centro a pagare non gli interessa ....e vi dico di piu' , perche' il fine ai piu' attenti e' abbastanza logico !!!! siete certi che a giugno troverete le stesse persone che vi hanno promesso a voce che pagheranno loro ? con questo quello che volevo dirvi , l'ho detto , a buon intenditor poche parole
Messaggioda aleko » 23/01/2015 - 12:26
Nef ma quindi la soluzione secondo te quale sarebbe? Affiliarsi ad un altro book? E con quali garanzie? Non devi cmq "sanare" la tua posizione e pagare il preu del passato con qualsiasi book con cui tu decidi di stare? Sono molto preoccupato, anche io ho un ced Goldbet e non so come comportarmi.
Messaggioda djchem » 23/01/2015 - 12:45
saintvincent79 ha scritto:e infatti...guardate qui cosa vuol dire aderire alla sanatoria:
il 6% della raccolta non è male, se non specificato che le singole te le danno al 2% , se uno ha un ced con dei bombardieri ci si puo' stare.
Per quanto riguarda l'apparato tecnologico bisogna vedere cosa intendono, nn è che abbia mai visto attrezzature da NASA nei corner snai o simili...
Messaggioda nef » 23/01/2015 - 12:45
Allora per imposta unica nuova ha ragione e centrato il punto mandrake , PALESE incapacita' contributiva anticostituzinale nel momento che mi viene chiesto il triplo ( circa 14% ) del raccolto, e come ced e come aams lo dice e guadagno il 9% di media ........ si e' vero rimane il contenzioso in corso x il vecchio che spetterebbe al book con cui hai lavorato finora, ma sai anche che ci sono molti book attrezzati che stanno tutelando in via tributaria i vari ctd pagando loro le spese legali in prima sentenza, appello e cassazione, quindi vero che cmq il problema per il vecchio rimane ma combatto per farsi' che mi vengano riconosciuti i miei diritti e che non spetti a me , perche e' palese che il ctd non gestisce e non puo' essere responsabile di un qualcosa che non e' suo ; e alla fine dei vari giudizi vedrai che non puo' spettare al ctd ...ti faccio un esempio ci sono molte commiss tributarie che gia in primo battuta hanno riconosciuto l'estraneita' del ctd all'imposta unica, che non gli spetta e ci saranno poi appelli e cassazione.!!! ma ora io ti rispiego un passaggio: tu non hai mai avuto ancora contestazioni di imposta unica , puo' sempre arrivare per onesta intellettuale, ma ci sono anche molti casi dove non e' stata contestata, tu paghi i 10000 ti autodenunci, nel senso che l'adm in automatico fa il calcolo prima di giugno del tuo totale dovuto meno un terzo meno i 10000 , e prima di giugno ti porta il conto da saldare in due rate identiche (ti stai prendendo un impegno con l'amministrazione e hai perso tutti i tuoi diritti per far valere le tue ragioni e dimostrare che non spetta a te, devi solo pagare) , la paga goldbet? la risposta e' NO , VI HANNO DETTO SI, fatevelo mettere per iscritto perche' vi ridico che a giugno probabilmente non troverete nessuno dell'attuale proprieta' e le parole volano......... hai invece gia' un contenzioso , stesso iter prendi un impegno con l'adm perdi tutti i diritti di continuare a contestare che non spetta a te e ammetti che tocca a te pagarla, paga goldbet? se ve lo mettono per iscritto firmate altrimenti PERDETE TUTTI I DIRITTI A DIMOSTRARE CHE NON SPETTA A VOI , state dicendo ok spetta a me e l'obbligo di pagarlo e l'impegno a pagarlo lo assume il ctd , la persona anzi scusate , non il book
-
cippalippa
- Super Budinone

Messaggioda cippalippa » 23/01/2015 - 12:54
Io so di almeno un CTD che ha ricevuto le cartelle esattoriali e che sembra doversele pagare da solo........
Messaggioda nef » 23/01/2015 - 13:00
cippalippa, le cartelle sono arrivate a molti, ma fortunatamente ci sono book seri che ti tutelano contestandole e tutelandoti, pagarle e' folle , poi ognuno fa quello che vuole nella vita, ma io preferisco provare a far valere i miei diritti avendo chi mi paga gli avvocati, piuttosto che suicidarmi ed impegnarmi con un pagamento che mi fa perdere tutti i dirittti ......se vai su google troverai diverse sentenze della commiss tributaria sia positive che negative, ma molte anche positive che dicono che al ctd non spetta, poi positive o negative cmq ci sono altri gradi di giudizio
cippalippa, le cartelle sono arrivate a molti, ma fortunatamente ci sono book seri che ti tutelano contestandole e tutelandoti, pagarle e' folle , poi ognuno fa quello che vuole nella vita, ma io preferisco provare a far valere i miei diritti avendo chi mi paga gli avvocati, piuttosto che suicidarmi ed impegnarmi con un pagamento che mi fa perdere tutti i dirittti ......se vai su google troverai diverse sentenze della commiss tributaria sia positive che negative, ma molte anche positive che dicono che al ctd non spetta, poi positive o negative cmq ci sono altri gradi di giudizio
-
cippalippa
- Super Budinone

Messaggioda cippalippa » 23/01/2015 - 13:06
Certo, verissimo, ma in questo caso ho sentito dire che dopo i ricorsi (evidentemente persi) e l'arrivo delle cartelle esattoriali il book ha scaricato la responsabilità sul ctd che è costretto ad arrangiarsi da solo.
Messaggioda Drazen » 23/01/2015 - 13:09
...oltre a cio' mi dite se uno non rispecchia non per sua volonta' i paletti 30k giocato al mese e 30k ai virtuali, se è vero che cade il diritto....oltre il danno la beffa??
138 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania