Comparazione bonus scommesse
Australian Open 2015
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
124 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Re: Australian Open 2015
Messaggioda daniel kafee » 22/01/2015 - 19:20
Errani vs Wickmayer @ 2 3,01 stake 2
over 21,5 2,10 stake 3
Wickmayer è ancora in testa nel H2H 3-2 e ha vinto l'unico precedente qui in australia, gli ultimi 3 match, su hard, sempre al terzo. A mio parere su questa superficie le possibilità sono 50/50 quindi vado per le quota più alta. Gioco anche l'over.
over 21,5 2,10 stake 3
Wickmayer è ancora in testa nel H2H 3-2 e ha vinto l'unico precedente qui in australia, gli ultimi 3 match, su hard, sempre al terzo. A mio parere su questa superficie le possibilità sono 50/50 quindi vado per le quota più alta. Gioco anche l'over.
- ludovicovan
- Allievo Marciatore

Messaggioda ludovicovan » 22/01/2015 - 20:14
Buonasera e buono studio
Sono molto intrigato daShvedova @2.5 contro la Peng. Tra l'altro mi sembra che la quota si sia abbassata. Cosa ne pensate?
Wickmayer@2.7 con Errani è un'altra opzione da valutare a mio avviso.
Su che book, Daniel?
Scusate ragazzi non avevo visto il post di Lapayette, il mio è praticamente un suo doppione.
Sono molto intrigato daShvedova @2.5 contro la Peng. Tra l'altro mi sembra che la quota si sia abbassata. Cosa ne pensate?
Wickmayer@2.7 con Errani è un'altra opzione da valutare a mio avviso.
"daniel kafee"]Errani vs Wickmayer @ 2 3,01 stake 2
Su che book, Daniel?
Scusate ragazzi non avevo visto il post di Lapayette, il mio è praticamente un suo doppione.
Messaggioda Kook » 22/01/2015 - 20:31
Per adesso prendo Over 21,5 tra Pliskova e Makarova. Mi aspetto un bel match tirato e la linea è abbordabile. @1.88 la quota su pinnacle
shvedova la lascio stare, non ho visto la Peng e non voglio rischiare nulla
Wickmayer ha il gioco ed il fisico per battere Sara, ma è di una stupidità unica in campo, mi aspetterei di tutto. Voglio provare qualcosa....
Wickmayer +1,5 set @1.79 pinnacle più che soddisfacente
shvedova la lascio stare, non ho visto la Peng e non voglio rischiare nulla
Wickmayer ha il gioco ed il fisico per battere Sara, ma è di una stupidità unica in campo, mi aspetterei di tutto. Voglio provare qualcosa....
Wickmayer +1,5 set @1.79 pinnacle più che soddisfacente
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 22/01/2015 - 20:45
Chiedo agli esperti del tennis: la Witthoeft, di cui ho sentito parlare un gran bene pur non avendo ancora avuto la possibilità di vederla, la giochereste contro una non irresistibile Begu ?
Circola a @2.00, quasi quasi sarei tentato di prenderne una puglia...
Messaggioda Kook » 22/01/2015 - 20:59
CapitanSimon ha scritto:Chiedo agli esperti del tennis: la Witthoeft, di cui ho sentito parlare un gran bene pur non avendo ancora avuto la possibilità di vederla, la giochereste contro una non irresistibile Begu ?
a me piace poco la Begu e molto Carina..... però la rumena è una di quelle giocatrici che mi fanno paura, un cagnaccio in campo. Non vorrei uscisse fuori l'esperienza a questo punto anche se la tedesca mi tentava. Ho deciso di passare ma diciamo che il match non sembra fuori dalla sua portata. E' questione di sensazioni secondo me.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda jonch » 22/01/2015 - 21:06
le ragazze in campo alla 1, le sfava ci stanno tutte e 3
Goerges ha appena battuto la Hrdecka, fra l'altro recuperandole da 2-5 nel secondo.
la tedesca è spesso labile di carattere, anche con una semi-ex come la Koukalova ha gettato un set poi l'altra le è venuta incontro.
Hrdecka viene da 2 vittorie importanti, è in fiducia e in grado di provare la rivincita, da sfava abbast netta
Errani dice che sta solo ora ritrovando la forma dopo i guai fisici ed è probabilmente vero ma con la Soler ha fatto piuttosto schifo, diciamolo.
la decaduta Wickmayr, inaffidabile di suo, non è xò limitata come la Soler ha il gioco, i precedenti dicono che lotta c'è sempre stata. oserei dire che dipende + da lei.. credo Errani possa valere + della quota che c'è 45 o poco +
metronomo Makarova, lei gioca allo stesso livello tutta la partita quasi tutte le partite.
la Pliskova non ha la stessa regolarità e ancora latita sugli spostamenti ma se la fai tirare dalla mattonella fa i buchi x terra un po stile vecchia Davenport, e serve come un uomo.
anche qua dipende + da lei, sarà dura sfondare il muro-Makarova e se non ci riesce a inizio scambio rischia di sbarellare, ha xò i mezzi x farlo.
le quote sono abbstanza vicine e direi giuste, non si ruba niente a bocce ferme ma preferenza Pliskova
Goerges ha appena battuto la Hrdecka, fra l'altro recuperandole da 2-5 nel secondo.
la tedesca è spesso labile di carattere, anche con una semi-ex come la Koukalova ha gettato un set poi l'altra le è venuta incontro.
Hrdecka viene da 2 vittorie importanti, è in fiducia e in grado di provare la rivincita, da sfava abbast netta
Errani dice che sta solo ora ritrovando la forma dopo i guai fisici ed è probabilmente vero ma con la Soler ha fatto piuttosto schifo, diciamolo.
la decaduta Wickmayr, inaffidabile di suo, non è xò limitata come la Soler ha il gioco, i precedenti dicono che lotta c'è sempre stata. oserei dire che dipende + da lei.. credo Errani possa valere + della quota che c'è 45 o poco +
metronomo Makarova, lei gioca allo stesso livello tutta la partita quasi tutte le partite.
la Pliskova non ha la stessa regolarità e ancora latita sugli spostamenti ma se la fai tirare dalla mattonella fa i buchi x terra un po stile vecchia Davenport, e serve come un uomo.
anche qua dipende + da lei, sarà dura sfondare il muro-Makarova e se non ci riesce a inizio scambio rischia di sbarellare, ha xò i mezzi x farlo.
le quote sono abbstanza vicine e direi giuste, non si ruba niente a bocce ferme ma preferenza Pliskova
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
americano80
- Budino Imperiale

Messaggioda americano80 » 22/01/2015 - 21:53
ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma vi seguo da molto tempo.
vorrei provare anche io a dare qualche prono o qualche info sulle partite
Per questa notte gioco una multipla di 4 giocatrici
errani - makarova - peng - begu per una quota totale di 6,44 su planetwin365
sono tutte e 4 superiori alle avversarie e la quota totale mi sembra ottima, stake 5/10
ciao e bf a tutti
sono tutte e 4 superiori alle avversarie e la quota totale mi sembra ottima, stake 5/10
ciao e bf a tutti
Messaggioda Ghepard » 22/01/2015 - 22:47
VITTHOEFT-BEGU______1______
da 2.10 mi pare giocabile, mi ha impressionato soprattutto il punteggio rifilato alla SUAREZ NAVARRO che è una che non regala mai le partite...
SELA da provare per forza dopo il match di NADAL con SMYCZEK...il piccoletto israeliano ha vinto 2 bei match da sfavorito...+8.5 games si gioca attorno a 1.90, la vittoria di 1 set sopra 2.40 ed infine la vittoria piena vicino a 8.00...stake bassi...
da 2.10 mi pare giocabile, mi ha impressionato soprattutto il punteggio rifilato alla SUAREZ NAVARRO che è una che non regala mai le partite...
SELA da provare per forza dopo il match di NADAL con SMYCZEK...il piccoletto israeliano ha vinto 2 bei match da sfavorito...+8.5 games si gioca attorno a 1.90, la vittoria di 1 set sopra 2.40 ed infine la vittoria piena vicino a 8.00...stake bassi...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda cisko » 22/01/2015 - 23:47
americano80 ha scritto:ciao ragazzi, sono nuovo del forum ma vi seguo da molto tempo.
ciao e bf a tutti
Ho la tripla restante esclusa la Errani, di cui non mi fido.
Sia sempre lodata la coperta.
Messaggioda Mello » 22/01/2015 - 23:57
D'accordo con Jonch, prendo anche io la Hradecka @ 2.83 Pinnacle (2/10), a mio avviso dovrebbe essere match molto più vicino di quanto non dicano le quote
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 23/01/2015 - 12:21
Per il momento, dopo aver passato i match di stanotte, ne approfitto per un doppio a quota 3
Guillermo Garcia Lopez @ 1.66
Lopez-Janowicz over 40,5 @ 1.80
Quote bet365 stake 2/10
Come segnalato da Kook, quote invertite nel primo match, dove Pospsil sembra aver problemi e la scelta di prendere il book italiano mi sembra quella più giusta (non vorrei che sul più bello si ritirasse, so che molti book .com in quel caso la darebbero VOID).
Nel secondo match, ho visto i match di Lopez che non merita di essere lì.
Sulla carta Janowicz non dovrebbe aver problemi, ma essendo uno che con la testa ci sta poco l'over mi sembra la scelta più giusta,soprattutto se consideriamo che entrambi fanno del servizio la miglior arma.Mi aspetto un match molto tirato, probabile qualche tie break, la linea sembra alla portata, bisognerà capire come entrerà in campo Lopez.
Per il momento mi fermo ma tengo d'occhio le quote di Camilla e Keys
Guillermo Garcia Lopez @ 1.66
Lopez-Janowicz over 40,5 @ 1.80
Quote bet365 stake 2/10
Come segnalato da Kook, quote invertite nel primo match, dove Pospsil sembra aver problemi e la scelta di prendere il book italiano mi sembra quella più giusta (non vorrei che sul più bello si ritirasse, so che molti book .com in quel caso la darebbero VOID).
Nel secondo match, ho visto i match di Lopez che non merita di essere lì.
Sulla carta Janowicz non dovrebbe aver problemi, ma essendo uno che con la testa ci sta poco l'over mi sembra la scelta più giusta,soprattutto se consideriamo che entrambi fanno del servizio la miglior arma.Mi aspetto un match molto tirato, probabile qualche tie break, la linea sembra alla portata, bisognerà capire come entrerà in campo Lopez.
Per il momento mi fermo ma tengo d'occhio le quote di Camilla e Keys
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda Kook » 23/01/2015 - 20:07
Queste sono le interviste post-vittoria con Lorenzi.
Pospisil played down his injury treatments. "I had some hip pain but only for a few games," he said after the win over Lorenzi. "I have had a small recurring back issue - a muscle which has been tightening up on me for a few weeks occasionally. But not anything big, nothing that would be match-threatening." Pospisil faces Guillermo Garcia-Lopez next. "This is a good opportunity for both of us," the Canadian said. "He's a great player with a lot of experience. It's better to play him than a lot of guys I could be meeting in the third round of a grand slam."
"I was just hitting the ball, not really thinking too much, just trying to survive game after game, and point after point. I was playing pretty well, obviously not moving nearly as good as I can, and not feeling nearly as fresh as I should. But given the circumstances, I was playing well," he said. "I knew it was going to be warm, but I was really surprised I was sweating a lot more than I was expecting - a lot more than I did last year. (That) was more of an issue than the heat, the combination of the two. I was getting pretty dehydrated, which affects your performance a lot."
"I was feeling a lot of different things. It was a tough match. The conditions were tough, but I found a way, somehow," Pospisil said. "At the end of the second set, the cloud cover and the wind actually helped me a lot. It changed things a little bit for me, and helped me win that set.
"I served well, and played pretty well, but it was more of a physical battle than a tennis battle."
praticamente già nella scorsa partita ha avuto problemi, ha minimizzato ma oggi si è ritirato dopo 3 games. Sicuramente molto bene non sta e giocherà ancora con molto caldo. Ormai il treno Garcia-Lopez è passato, ma sembrerebbe la giocata del giorno
Pospisil played down his injury treatments. "I had some hip pain but only for a few games," he said after the win over Lorenzi. "I have had a small recurring back issue - a muscle which has been tightening up on me for a few weeks occasionally. But not anything big, nothing that would be match-threatening." Pospisil faces Guillermo Garcia-Lopez next. "This is a good opportunity for both of us," the Canadian said. "He's a great player with a lot of experience. It's better to play him than a lot of guys I could be meeting in the third round of a grand slam."
"I was just hitting the ball, not really thinking too much, just trying to survive game after game, and point after point. I was playing pretty well, obviously not moving nearly as good as I can, and not feeling nearly as fresh as I should. But given the circumstances, I was playing well," he said. "I knew it was going to be warm, but I was really surprised I was sweating a lot more than I was expecting - a lot more than I did last year. (That) was more of an issue than the heat, the combination of the two. I was getting pretty dehydrated, which affects your performance a lot."
"I was feeling a lot of different things. It was a tough match. The conditions were tough, but I found a way, somehow," Pospisil said. "At the end of the second set, the cloud cover and the wind actually helped me a lot. It changed things a little bit for me, and helped me win that set.
"I served well, and played pretty well, but it was more of a physical battle than a tennis battle."
praticamente già nella scorsa partita ha avuto problemi, ha minimizzato ma oggi si è ritirato dopo 3 games. Sicuramente molto bene non sta e giocherà ancora con molto caldo. Ormai il treno Garcia-Lopez è passato, ma sembrerebbe la giocata del giorno
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 23/01/2015 - 20:44
Tante idee... spero di non rimanere ustionato.
Al femminile non posso non provare Camila, se riesce a non perdersi durante la partita e non fare mille doppi falli, può vincere. Venus è una campionessa, ma i piedi non viaggiano come quelli di Camila. Poi sta soffrendo tanto il caldo e bene bene non sta. @3.19 pinnacle
Bacsinszky è giocatrice che mi piace parecchio. Non ha un colpo forte in particolare, ma mantiene buon ritmo e sa come meettere in difficoltà le avversarie. Muguruza può fare buchi per terra, ma quanto regala in ogni match? provo la svizzera +3,5 @1.96 sbobet
Cippino senza pretese anche contro la Radwanska contro un'avversaria che le crea problemi. Lepchenko ha la potenza giusta per fare match pari. 5-2 i precedenti per Agneska, ma gli ultimi due nel 2014 li ha vinti Varvara. Senza pensarci troppo Lepchenko @4.55 pinnacle
Janowicz è troppo matto per giocarlo a certe quote , ma per quel che ho visto di Feliciano fatico a credere che possa perderla.
vorrei giocare qualcosa di Muller, ma non so cosa. Isner lo banco sempre poco volentieri, aspetto il giudizio di jonch e gli altri.
Al femminile non posso non provare Camila, se riesce a non perdersi durante la partita e non fare mille doppi falli, può vincere. Venus è una campionessa, ma i piedi non viaggiano come quelli di Camila. Poi sta soffrendo tanto il caldo e bene bene non sta. @3.19 pinnacle
Bacsinszky è giocatrice che mi piace parecchio. Non ha un colpo forte in particolare, ma mantiene buon ritmo e sa come meettere in difficoltà le avversarie. Muguruza può fare buchi per terra, ma quanto regala in ogni match? provo la svizzera +3,5 @1.96 sbobet
Cippino senza pretese anche contro la Radwanska contro un'avversaria che le crea problemi. Lepchenko ha la potenza giusta per fare match pari. 5-2 i precedenti per Agneska, ma gli ultimi due nel 2014 li ha vinti Varvara. Senza pensarci troppo Lepchenko @4.55 pinnacle
Janowicz è troppo matto per giocarlo a certe quote , ma per quel che ho visto di Feliciano fatico a credere che possa perderla.
vorrei giocare qualcosa di Muller, ma non so cosa. Isner lo banco sempre poco volentieri, aspetto il giudizio di jonch e gli altri.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda lapayette » 23/01/2015 - 21:13
Se non avessi visto Timea con la tati avrei giocato senza rimpianti l'elvetica ma ha giocato davvero male per più di un'ora e con Garbine non puoi permetterti di giocare così anche se c'è da dire che la Muguruza è imprevedibile,ha dei cali pazzeschi durante i match,comunque preferenza
Bacsinszky ora vedo se hp come Kook o altro.
Cibulkova al 60 mi sembra bassina,provare la simpaticissima Cornet non mi sembra una giocata malvagia.
Anche Svitolina potrebbe coprire hp,comunque per ora aspetto e rifletto.
Ciao
Bacsinszky ora vedo se hp come Kook o altro.
Cibulkova al 60 mi sembra bassina,provare la simpaticissima Cornet non mi sembra una giocata malvagia.
Anche Svitolina potrebbe coprire hp,comunque per ora aspetto e rifletto.
Ciao
124 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania