Comparazione bonus scommesse
Australian Open 2015
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
124 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
- Diabolikus87
- Marciatore

Re: Australian Open 2015
Messaggioda Diabolikus87 » 21/01/2015 - 16:47
Per domani prendo senza pensarci troppo Mannarino @1.96 Pinnacle stake 2/10.
Il francese mi sembra carico, cosa non riscontrata in Lopez che ha faticato e non poco contro Kudla.
Nel femminile Wozianicki -1,5 game @ 1.91 Pinnacle stake 2/10 contro Azarenka che deve cercare ancora la miglior condizione e domani contro Miss Danimarca non sarà certo una passeggiata.
Chiudo con doppio @ 3.834 Pinnacle stake 1/10
Jerzy Janowics vs Gael Monfils giochi Più 39
Benjamin Becker vs Lleyton Hewitt giochiPiù 39.5
Soglie fattibili in entrambe le partite: Monfils può regalare tanto e complicarsi la vita come al suo solito.
Nell'altro match, dovrebbe esserci pieno equilibrio con almeno 4 set.
Il francese mi sembra carico, cosa non riscontrata in Lopez che ha faticato e non poco contro Kudla.
Nel femminile Wozianicki -1,5 game @ 1.91 Pinnacle stake 2/10 contro Azarenka che deve cercare ancora la miglior condizione e domani contro Miss Danimarca non sarà certo una passeggiata.
Chiudo con doppio @ 3.834 Pinnacle stake 1/10
Jerzy Janowics vs Gael Monfils giochi Più 39
Benjamin Becker vs Lleyton Hewitt giochiPiù 39.5
Soglie fattibili in entrambe le partite: Monfils può regalare tanto e complicarsi la vita come al suo solito.
Nell'altro match, dovrebbe esserci pieno equilibrio con almeno 4 set.
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
Messaggioda lapayette » 21/01/2015 - 16:53
eh eh Honza cavalline di scuderie
idem per me la pazza ma soprattutto Denisa,quasi quasi faccio un pensierino su l'Allertova,ma c'è tempo.
Domani giocherò sicuramente un set di Yanina Wickmayer,2.2/2.3 mi sembra bella.
Anche la Shvedova che quando trova la settimana giusta è un peperino,la cinese diamine cos'è un robottino?
credo possa finalmente batterla,c'è 2.6 ma in salita quindi aspetto ancora.
Domani giocherò sicuramente un set di Yanina Wickmayer,2.2/2.3 mi sembra bella.
Anche la Shvedova che quando trova la settimana giusta è un peperino,la cinese diamine cos'è un robottino?
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 21/01/2015 - 17:35
Ho controllato alcuni handicap e trovo interessante l'handicap +10,5 Kuznetsov @ 1.990 Pinnacle. Djokovic ha chiuso 6-3 6-2 6-4 contro bedene che proveniva dalle qualificazioni e mi aspettavo una linea handicap più bassa (tipo 9,5).
Kuznetsov ha domato Ramos in 4 set, chiudendo la partita in 2 ore e mezza e non dovrebbe risentire dell'ultimo match, quindi auspico in un match almeno combattuto nei primi due set (con uno scarto minimo di 4 giochi) poi al terzo, si sa, potrebbe anche mollare, ma sono molto fiducioso in questa bet.
Stake 3/10
Kuznetsov ha domato Ramos in 4 set, chiudendo la partita in 2 ore e mezza e non dovrebbe risentire dell'ultimo match, quindi auspico in un match almeno combattuto nei primi due set (con uno scarto minimo di 4 giochi) poi al terzo, si sa, potrebbe anche mollare, ma sono molto fiducioso in questa bet.
Stake 3/10
“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti."
Tom Stoppard
Tom Stoppard
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 21/01/2015 - 19:41
Ragazzi non sono riuscito a seguire molto in questo inizio di stagione e forse mi son perso qualcosa... ma Giraldo @ 2,70 contro Steve Johnsson???
Me Cafè De Colombia che ha? E' zoppo? Avete qualche news?
Stasera mi metto a studiare per bene anche gli altri match, qualcosa di interessante ho adocchiato, ma questa mi sembra davvero forzata!
Me Cafè De Colombia che ha? E' zoppo? Avete qualche news?
Stasera mi metto a studiare per bene anche gli altri match, qualcosa di interessante ho adocchiato, ma questa mi sembra davvero forzata!
Messaggioda nadalito » 21/01/2015 - 19:49
per domani mi unica giocata:
JANOWICZ JERZY - MONFILS GAEL
TESTA A TESTA MATCH RISULTATO: 1 3.00 stake 7/10 match-point
è una giocata che mi frulla in testa da quando ho visto Monfils vincere in quel modo contro Pouille.
Un altro tennista al posto di Pouille l'avrebbe vinta la partita, ma gli errori che ho visto sul 4-4 del 5set sono veramente da vomito.
Premetto che Monfils per me è un attore nato e non credo nemmeno che abbia problemi fisici sennò non avrebbe recuperato da 2set0, voglio proprio vederlo domani dopo una partita di 3ore e mezza, contro uno che tira sassate.
Mi auguro che domani il polacco entri in campo centrato e dia una lezione a questo pagliaccio francese.
JANOWICZ JERZY - MONFILS GAEL
TESTA A TESTA MATCH RISULTATO: 1 3.00 stake 7/10 match-point
è una giocata che mi frulla in testa da quando ho visto Monfils vincere in quel modo contro Pouille.
Un altro tennista al posto di Pouille l'avrebbe vinta la partita, ma gli errori che ho visto sul 4-4 del 5set sono veramente da vomito.
Premetto che Monfils per me è un attore nato e non credo nemmeno che abbia problemi fisici sennò non avrebbe recuperato da 2set0, voglio proprio vederlo domani dopo una partita di 3ore e mezza, contro uno che tira sassate.
Mi auguro che domani il polacco entri in campo centrato e dia una lezione a questo pagliaccio francese.
Messaggioda Kook » 21/01/2015 - 20:24
Per adesso ho in mano solo Becker alla pari. Hewitt troppo male nelle uscite di gennaio. Anche con Zhang non è piaciuto, troppo lenta la sua palla. Becker non è un fenomeno ma su cemento ha giocato una carriera.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 21/01/2015 - 21:25
BB piace anche a me, purtroppo la quota è andata. Giocata che ci sta comunque.
Altro match interessante è Nieminen - Bachinger. Finnico che ha chiuso un pò in affanno la scorsa stagione, e non ha iniziato meglio questa. Il tedesco invece sembra essersi assestato su un buon standard di rendimento. Nonostante la maggiore esperienza di Niemo in questi contesti, la forma mi sembra dalla parte del suo avversario. Bachinger @ 2,20 - stake 2/10
Non posso poi non accendere Giraldo @ 2,70 - stake 4/10
Il giovanotto americano ha il servizione ed è cresciuto a pane e cemento, ma onestamente proprio non mi spiego questa quota. Cafè de Colombia giocata obbligata imho.
Altro match interessante è Nieminen - Bachinger. Finnico che ha chiuso un pò in affanno la scorsa stagione, e non ha iniziato meglio questa. Il tedesco invece sembra essersi assestato su un buon standard di rendimento. Nonostante la maggiore esperienza di Niemo in questi contesti, la forma mi sembra dalla parte del suo avversario. Bachinger @ 2,20 - stake 2/10
Non posso poi non accendere Giraldo @ 2,70 - stake 4/10
Il giovanotto americano ha il servizione ed è cresciuto a pane e cemento, ma onestamente proprio non mi spiego questa quota. Cafè de Colombia giocata obbligata imho.
Messaggioda Mello » 21/01/2015 - 23:18
Vedo molto ottimismo da parte dei books su Garcia Lopez, se la partita si allunga potrebbe complicarsi non poco, in fondo A.Gonzalez ha dimostrato di saper giocare anche sul duro e la quota mi sembra generosa, @ 3.11 Pinnacle (2/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 22/01/2015 - 00:57
qualche dubbio che abbia recuperato dai 5 set con Kudla ma visto che è quasi al 120 preferenza x Feliciano
anche Nieminen ,a poco meno, a sto punto non dispiace
insomma largo ai giovani
la giovane Hantu puo lottarla, over 19 ci sta
anche Nieminen ,a poco meno, a sto punto non dispiace
insomma largo ai giovani
la giovane Hantu puo lottarla, over 19 ci sta
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda ileo88 » 22/01/2015 - 15:44
Qualche idea per stanotte
R. Gasquet - K. Andersons :1 -3,5 games @ 1,917 Pinnacle
Precedenti di 3-0 per il francese sul cemento outdoor, sinceramente non ho visto niente di Richard ma ieri pensavo se la cavasse peggio contro Duckworth, l'handicap mi sembra fattibile.
B. Mattek Sand - S. Halep: Over 17,5 @ 1,961 Pinnacle
Qui precedenti troppo datati ma l'americana potrebbe con il suo gioco dare fastidio al fabbro rumeno.
Dipende tutto dagli errori non forzati di Bethanie se gioca come i turni scorsi si porta a casa.
R. Gasquet - K. Andersons :1 -3,5 games @ 1,917 Pinnacle
Precedenti di 3-0 per il francese sul cemento outdoor, sinceramente non ho visto niente di Richard ma ieri pensavo se la cavasse peggio contro Duckworth, l'handicap mi sembra fattibile.
B. Mattek Sand - S. Halep: Over 17,5 @ 1,961 Pinnacle
Qui precedenti troppo datati ma l'americana potrebbe con il suo gioco dare fastidio al fabbro rumeno.
Dipende tutto dagli errori non forzati di Bethanie se gioca come i turni scorsi si porta a casa.
Messaggioda marco83 » 22/01/2015 - 16:35
Berdych-Troicky: OVER 35,5 (@1,80):precedenti netti in favore del ceco ,tranne uno,ricordo l'ultimo incontro fra i due si vedeva che Berdych aveva un'altra pesantezza di palla però voglio sfruttare il momento positivo del serbo e andare sull'over 35,5.
Seppi-Federer: OVER 28,5 (@1,72):anche qui la linea è superabile,Roger ha superato la soglia con Lu(4-6 2-6 5-7) e perso un set anche con Bolelli,Seppi è in forma e potrebbe vincere qualche game in più del normale.
Jaziry-Kyrgios: 1-3 (@3,50):sappiamo che Kyrgios qualche momento di svago durante il match se lo concede, il tunisino arriva dalla battaglia con Vassellin potrebbe essere scarico però un set lo può vincere,di più non penso.
Aspetto i vostri pareri su Dimitrov,lo concederà un set a quel volpino di Baghdatis??
Anche Tomic dovrebbe vincere il derby con Groth,più esperienza e in casa si trasforma, però la quota è quella che è.
Seppi-Federer: OVER 28,5 (@1,72):anche qui la linea è superabile,Roger ha superato la soglia con Lu(4-6 2-6 5-7) e perso un set anche con Bolelli,Seppi è in forma e potrebbe vincere qualche game in più del normale.
Jaziry-Kyrgios: 1-3 (@3,50):sappiamo che Kyrgios qualche momento di svago durante il match se lo concede, il tunisino arriva dalla battaglia con Vassellin potrebbe essere scarico però un set lo può vincere,di più non penso.
Aspetto i vostri pareri su Dimitrov,lo concederà un set a quel volpino di Baghdatis??
Anche Tomic dovrebbe vincere il derby con Groth,più esperienza e in casa si trasforma, però la quota è quella che è.
Messaggioda charmer » 22/01/2015 - 16:58
Preso over 36 games tra Berdych e Troicki,il serbo sembra in gran spolvero viene da torneo vinto e nei primi due turni ha battuto due buoni giocatori come Mayer e Vesely.
Berdych è avanti nei precedenti e finora non ha perso un set,ma penso possa esserci più partita di quanto dicano le quote e credo che la linea dell'over sia attaccabile.
Over 36 games @1.92 stake alto
Berdych è avanti nei precedenti e finora non ha perso un set,ma penso possa esserci più partita di quanto dicano le quote e credo che la linea dell'over sia attaccabile.
Over 36 games @1.92 stake alto
Messaggioda lapayette » 22/01/2015 - 18:42
debutto agli AO non felice per me,sulla Pironkova nessun alibi,asfaltata dalla cibu che sembrava un gatto con le molle,peccato per la stangona croata che nel secondo meritava almeno un set ma sul più bello Varvara ha avuto la meglio.
Per stanotte rimango sulle mie idee espresse ieri,però niente set ma partite secche.
Wickmayer @3.04 1/2 puglia
Shvedova@2.82 1/2 puglia
Per stanotte rimango sulle mie idee espresse ieri,però niente set ma partite secche.
Wickmayer @3.04 1/2 puglia
Shvedova@2.82 1/2 puglia
124 messaggi
-
Pagina 4 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania