Comparazione bonus scommesse
Australian Open 2015
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
124 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Re: Australian Open 2015
Messaggioda Kook » 19/01/2015 - 23:31
Unibet.it ha Bacsinszki a @1.80
apro il conto e prendo
Jelena non sembra pronta a giocare match di un certo livello
apro il conto e prendo
Jelena non sembra pronta a giocare match di un certo livello
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda marco83 » 20/01/2015 - 00:10
non so voi ma io non vedo così favorita la Pennetta,la Giorgi ci ha vinto 2 volte su 3 e mi aspetto una bella prova da parte della marchigiana.
Prendo una coppia di over ribassati per un raddoppino su Goldbet: stake 3/10
Zhang-Cornet OVER 17,5(@1,43)
Zahlavova-Babos OVER 18,5(@1,50)
La Cornet difficilmente è lineare durante tutto il match,concede sempre qualcosa e con la cinese almeno un 6-3 6-3 me lo aspetto; nel secondo match ceca favorita ma l'ungherese almeno sette game dovrebbe portarseli a casa.
Prendo una coppia di over ribassati per un raddoppino su Goldbet: stake 3/10
Zhang-Cornet OVER 17,5(@1,43)
Zahlavova-Babos OVER 18,5(@1,50)
La Cornet difficilmente è lineare durante tutto il match,concede sempre qualcosa e con la cinese almeno un 6-3 6-3 me lo aspetto; nel secondo match ceca favorita ma l'ungherese almeno sette game dovrebbe portarseli a casa.
Messaggioda Honza » 20/01/2015 - 00:27
Almagro @ 9.16 da Pinnacle , consapevole che il nefasto abbinamento col nipponico ha reso la mission quasi impossibile. Pero´ dato che lo reputo piú avanti di quanto si creda e che mi ero ripromesso di marcarlo a vista, accendo 1/2 puglia per non avere rimorsi.
ciao.
ciao.
Messaggioda danmasino » 20/01/2015 - 00:51
Accendo il pittore, non l'ho mai considerato un granchè outdoor e continuo a farlo. Si avvia verso le 36 primavere e so che, anche fare un modestissimo secondo turno, potrebbe esser per lui il "canto del cigno". Una carriera spesa, specie negli ultimi tempi, in campi veloci di palazzetti sparsi per l'Europa laddove il ceco è sempre stato a suo agio; è lì che ha cominciato e continua tutt'ora - seppur a tratti - a dipingere. Giraldo, a parte quand'era al top, su cemento non ha mai impressionato; ricordo qui un 2° turno conquistato ai danni di un ormai mortifero A-Rod, poi soli primi turni per lui. Giocatore potente, spesso falloso, è un terraiolo atipico che preferisce attaccare anzichè difendere; per come la vedo io potrebbe soffrire il gioco del ceco, se e solo se quest'ultimo non dovesse perder colpi col passar del tempo. L'incognita è proprio questa, però avendo fatto le quali dovrebbe esser già rodato. Che la tela del pittore sia con voi
Jan Henrych @2,30
stake 5/10
Jan Henrych @2,30
stake 5/10
Lo stake, se non diversamente specificato all'interno dei miei post, è sempre medio-basso (stake 4/10)
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 20/01/2015 - 12:00
Kokkinas sembra dalle quote sfava contro Groth. Ho già pagato Groth all'inizio dell'anno e non vorrei proseguire su quest'onda, ma Kokkinas mi sembra superiore. Voi che dite ?
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
Messaggioda Kook » 20/01/2015 - 12:29
BENJI PRICE ha scritto:Kokkinas sembra dalle quote sfava contro Groth. Ho già pagato Groth all'inizio dell'anno e non vorrei proseguire su quest'onda, ma Kokkinas mi sembra superiore. Voi che dite ?
Non mi sembra un match facile per Kokki. Magari lottaro, forse 4 o 5 set, ma dura vincere per il ragazzo
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- ludovicovan
- Allievo Marciatore

Messaggioda ludovicovan » 20/01/2015 - 16:30
Ho questa idea che mi intriga sempre di più. Duckworth@8 su bet365, potrei pentirmene ma uno stake basso va provato. A Wimbledon scorso anno sono arrivati al quinto e Gasquet mi sembra marcio da molto tempo.
Un 3-0 NO del transalpino paga oltre la pari.
In alternativa in live si potrebbe provare un over(tot) game del giovane australiano. Non so, voi cosa ne pensate?
In alternativa in live si potrebbe provare un over(tot) game del giovane australiano. Non so, voi cosa ne pensate?
Messaggioda Kook » 20/01/2015 - 19:44
McHale -"First I was feeling it in my shoulder. I was feeling some pain. Then I started not to feel well at all. So I threw up," McHale said after her win over Foretz. Actually, she threw up twice. "Once I did that, I felt much better." McHale triumphed in the third set, 12-10, by crushing a forehand service return into the right corner and then slamming a short response into the left. "I would have preferred not to have thrown up on the court," she said. "I told myself to keep fighting. The match wasn't over."
cosi ha parlato la McHale in conferenza post partita con la Foretz.
per me Witthoeft @1.763 su pinnacle ho caricato bene, sperando che la gioventù non faccia danni. Ma la tedesca, classe '95 è una di cui sentiremo spesso parlare in futuro e l'americana è davvero fuori forma. Non vince mai, sta male. Si deve provare questa giocata, se non entra bisogna farsene poi una ragione.
cosi ha parlato la McHale in conferenza post partita con la Foretz.
per me Witthoeft @1.763 su pinnacle ho caricato bene, sperando che la gioventù non faccia danni. Ma la tedesca, classe '95 è una di cui sentiremo spesso parlare in futuro e l'americana è davvero fuori forma. Non vince mai, sta male. Si deve provare questa giocata, se non entra bisogna farsene poi una ragione.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda marco83 » 20/01/2015 - 20:13
ludovicovan ha scritto:Ho questa idea che mi intriga sempre di più. Duckworth@8 su bet365, potrei pentirmene ma uno stake basso va provato. A Wimbledon scorso anno sono arrivati al quinto e Gasquet mi sembra marcio da molto tempo.
Ti seguo sullo 0-3 NO, speriamo nella versione perdente del francese, gli australiani spinti dal pubblico stanno facendo bene,vediamo cosa combina Duckworth.
C'è da dire però che Richard con il suo gioco impostato tre metri dietro la linea di fondo ha sempre fatto fatica sull'erba,quindi il precedente di Wimbledon bisogna pesarlo il giusto.
Messaggioda jonch » 20/01/2015 - 20:47
Anderson nel primo turno ha avuto bisogno di ben 4 ore e 32 ace, non una grande prestazione.
Berankis ha sofferto molto col lunatico Sijsling e in generale non ha mai sfondato anche xche non ha il fisico x l'alto livello ma un po + di qualità del solo-terra Schwarzman ce l'ha, se riesce a limitare i danni sul servizio Anderson nel palleggio poi se la gioca alla pari
visto che il fava si banca sotto il 35 il tentativo ci sta
fra le tante altre..
Seppi 2 anni fa perse qua con Chardy, erano gli ottavi.
il francese come sappiamo il momento nefandezza ce l'ha sempre,anche con Coric ha rischiato di finire sotto 2 set. Seppi deve limitare gli errori soffrire e sfruttare il momento, se verrà. E' chiaro che se Chardy tiene dentro il suo drittone x tutta la partita non ce n'è x nessuno, anche x gente di + alto livello.
probabile partita con grafico tappa cima Coppi, una chance al nostro la si puo dare
Duckworth si potrebbe considerarlo come over 31.5, anche con un 0-3 è possibile incassare. Gasquet uno spiraglio di solito lo lascia.
anche il manovale Matosevic spinto dalla folla magari il 8.5 hp o 29.5 riesce a farlo, dipende molto xò dalla giornata di Murray. mah non so, vediamo. la sconfitta con Bolelli cmq non fa testo
Berankis ha sofferto molto col lunatico Sijsling e in generale non ha mai sfondato anche xche non ha il fisico x l'alto livello ma un po + di qualità del solo-terra Schwarzman ce l'ha, se riesce a limitare i danni sul servizio Anderson nel palleggio poi se la gioca alla pari
visto che il fava si banca sotto il 35 il tentativo ci sta
fra le tante altre..
Seppi 2 anni fa perse qua con Chardy, erano gli ottavi.
il francese come sappiamo il momento nefandezza ce l'ha sempre,anche con Coric ha rischiato di finire sotto 2 set. Seppi deve limitare gli errori soffrire e sfruttare il momento, se verrà. E' chiaro che se Chardy tiene dentro il suo drittone x tutta la partita non ce n'è x nessuno, anche x gente di + alto livello.
probabile partita con grafico tappa cima Coppi, una chance al nostro la si puo dare
Duckworth si potrebbe considerarlo come over 31.5, anche con un 0-3 è possibile incassare. Gasquet uno spiraglio di solito lo lascia.
anche il manovale Matosevic spinto dalla folla magari il 8.5 hp o 29.5 riesce a farlo, dipende molto xò dalla giornata di Murray. mah non so, vediamo. la sconfitta con Bolelli cmq non fa testo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Ghepard » 20/01/2015 - 22:37
HRADECKA-HERCOG_______1_____da 1.90...
bene la ceca con lo scalpo di IVANOVIC, la slovena non mi è mai sembrata granchè...
DODIN-PLISKOVA_____1 (+6 games) _____
si gioca attorno a 1.75, la francesina OCEANE è una predestinata, la ceca è in gran forma ma dovremmo giocarcela...
RYBARIKOVA-PENG_____1 (+4.5 games) _____
dopo la semifinale agli USOPEN la cinese è uscita di scena, polso mi pare, se continua su questa strada handicap copribile attorno a 1.80...
GOERGES + SHVEDOVA + ERRANI
tripletta attorno a 3.00 di quota...
bene la ceca con lo scalpo di IVANOVIC, la slovena non mi è mai sembrata granchè...
DODIN-PLISKOVA_____1 (+6 games) _____
si gioca attorno a 1.75, la francesina OCEANE è una predestinata, la ceca è in gran forma ma dovremmo giocarcela...
RYBARIKOVA-PENG_____1 (+4.5 games) _____
dopo la semifinale agli USOPEN la cinese è uscita di scena, polso mi pare, se continua su questa strada handicap copribile attorno a 1.80...
GOERGES + SHVEDOVA + ERRANI
tripletta attorno a 3.00 di quota...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Ghepard » 20/01/2015 - 23:02
sta salendo la quota di MATOSEVIC, oramai giocabile h+9 games sopra 1.70...
TOMIC a 1.80 mi pare fattibile, ultimamente sta giocando decentemente ed ha appena sconfitto netto il tedesco...
TOMIC a 1.80 mi pare fattibile, ultimamente sta giocando decentemente ed ha appena sconfitto netto il tedesco...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda Honza » 21/01/2015 - 00:33
Rybarikova @ 3.16 e Herzoq @ 2 da Pinnacle. Provo due 1/2 puglie , la slovacca é imprevedibile e con Peng a quella quota si puo accendere. Polona alla pari contro una carichissima Hradecka , ma la ceca troverá un ardua difesa.
Ciao.
Ciao.
Messaggioda Honza » 21/01/2015 - 14:35
Scrivo presto che tanto non ci sto prendendo e cosí vi potete meglio regolare
gioco due 1/2 puglie su cavalline di scuderia, unica motivazione. Allertova @ 3.31 da Pinnacle e Smitkova @ 2.37 da Bet365 .
Ciao.
Ciao.
Messaggioda lapayette » 21/01/2015 - 16:32
Ciao ragazzi ho giocato la pironkova@2.16 3/10 di puglia
piro piro che finalmente sembra essersi ritrovata,la quota non è malvagia anche se la ritengo giusta.
Stake basso perchè la cibu con la flipper più che il gioco(ha commesso molti gratuiti) era una molla,bella carica,vediamo se basta per battere la bulgara.
piro piro che finalmente sembra essersi ritrovata,la quota non è malvagia anche se la ritengo giusta.
Stake basso perchè la cibu con la flipper più che il gioco(ha commesso molti gratuiti) era una molla,bella carica,vediamo se basta per battere la bulgara.
124 messaggi
-
Pagina 3 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania