Comparazione bonus scommesse
Legge di Stabilità: arriva la sanatoria per i ctd. .
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
848 messaggi
-
Pagina 26 di 57
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- …
- 57
- Prossimo
Re: Legge di Stabilità: arriva la sanatoria per i ctd. .
Messaggioda jjustin » 18/01/2015 - 21:52
ho deciso di scrivere su questo argomento solo perche' ritengo questo spazio fondamentale per metterci in condizione di confrontarci su argomenti assai spinosi, qui invece molti fanno propaganda spacciandosi per esperti avvocati che voglliono dare il loro contributo interpretativo.
mi trovo molto bene con il book con cui lavoro e auguro a voi di sperimentare la stessa soddisfazione, ma se cosi' non fosse non lasciatevi convincere da pseudo esperti della bonta' di una scelta piuttosto che di un'altra.
non dimentichiamoci quando stanley auspicava e mandrake dava per scontata la sconfitta di goldbet e bet1128 e tutti gli altri book, cosa e' successo?
goldbet e' ancora qui, bet1128 ancora piu' affermata e planet diciamolo pure e' il primo book italiano per punti sul territorio e la cui offerta tutti riconoscono come la migliore.
morale della favola, fatevi una vostra idea della situazione e lasciate perdere gli "esperti di parte" come mandrake, che tra le righe alla fine tessono sempre le lodi del prorpio book, mai parlando della mediocrita' di molti altri aspetti delle compagnie per cui lavorano
piuttosto chiedetevi come mai ci sono frequentatori di questo forum che dedicano intere giornate a tessere le lodi delle aziende che rappresentano, badate bene non di cui sono ced o ctd, ma che rappresentano guarda caso le stesse aziende il cui prodotto poco appetibile per il consumatore finale, risulta essere molto difficile da vendere
riguardo la planet e l'apertura della sala romana, non vedo quale possa essere il problema nell' aggiudicazione di un solo diritto, e' evidente faccia parte di una strategia che punta a salvaguardare i propri affiliati, non ci dimentichiamo dei sequestri subiti da stanley a brindisi e della loro conferma al riesame
mi trovo molto bene con il book con cui lavoro e auguro a voi di sperimentare la stessa soddisfazione, ma se cosi' non fosse non lasciatevi convincere da pseudo esperti della bonta' di una scelta piuttosto che di un'altra.
non dimentichiamoci quando stanley auspicava e mandrake dava per scontata la sconfitta di goldbet e bet1128 e tutti gli altri book, cosa e' successo?
goldbet e' ancora qui, bet1128 ancora piu' affermata e planet diciamolo pure e' il primo book italiano per punti sul territorio e la cui offerta tutti riconoscono come la migliore.
morale della favola, fatevi una vostra idea della situazione e lasciate perdere gli "esperti di parte" come mandrake, che tra le righe alla fine tessono sempre le lodi del prorpio book, mai parlando della mediocrita' di molti altri aspetti delle compagnie per cui lavorano
piuttosto chiedetevi come mai ci sono frequentatori di questo forum che dedicano intere giornate a tessere le lodi delle aziende che rappresentano, badate bene non di cui sono ced o ctd, ma che rappresentano guarda caso le stesse aziende il cui prodotto poco appetibile per il consumatore finale, risulta essere molto difficile da vendere
riguardo la planet e l'apertura della sala romana, non vedo quale possa essere il problema nell' aggiudicazione di un solo diritto, e' evidente faccia parte di una strategia che punta a salvaguardare i propri affiliati, non ci dimentichiamo dei sequestri subiti da stanley a brindisi e della loro conferma al riesame
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 19/01/2015 - 06:36
JJUSTIN. Goldbet ancora qui .... 1128 rafforzata .....
MANDRAKE. Sembra quasi che ne dubiti e ancora non capisco perche' te ne sei uscito con queste cose.
Riguardo a Planet..... se c'e' una strategia, io non la ho capita.
Lo vedi Jjustin che non sono poi cosi' competente!
Anzi, non ci capisco niente.
MANDRAKE. Sembra quasi che ne dubiti e ancora non capisco perche' te ne sei uscito con queste cose.
Riguardo a Planet..... se c'e' una strategia, io non la ho capita.
Lo vedi Jjustin che non sono poi cosi' competente!
Anzi, non ci capisco niente.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 19/01/2015 - 11:04
Ciao Jjustin.
Stamattina, mentre mi facevo la barba pensavo a qualche cosa di strano che c'e' nel tuo intervento, sia quello iniziale che i successivi.
Dunque: nuovo iscritto. Quindi non vuoi far capire la tua provenienza. Sei un veterano del settore, questo e' chiaro.
Te ne esci con questa storia di 1128. Io, sara' anche vero che sono un gran tifoso di Stanley ma francamente non ho mai avuto problemi con 1128. All'inizio ho pensato: puo' darsi che sia vero che c'e' uno sfaldamento della rete di 1128 e quindi Jjustin sa qualche cosa che io non so.
Ma mi sono informato. Non e' vero.
Sai era successo che uno di 1128 era passato con Stanley. Ma il poveretto, che pesava 120 kg, dopo 4 settimane, con questa storia che con Stanley si fa la fame, si era ridotto a 55 kg. E da quel momento in poi Stanley e' consigliata da tutti i medici dietologi come tattica per dimagrire rapidamente.
Dunque 1128 non c'entra. Tu nell'intervenire in quel modo avevi un'altro obiettivo.
Dubito che tu sia un CTD. Secondo me sei, in qualche modo, un rappresentante del tuo book, ma quale?
Io credo che tu abbia tentato semplicemente di entrare nel dibattito che si stava sviluppando su Planet.
Dibattito innescato da non mi ricordo chi su cui io sono anche intervenuto nella direzione che Planet ha una strategia 'ondivaga' e, probabilmente, nessuna strategia.
Anche io sono d'accordo che il suo prodotto e' uno dei migliori, ma quello che sta succedendo sul mercato dimostra che questo non basta.
Infatti, e mi riferisco a qualsiasi book, se e' sbagliata la strategia di remunerazione dei Master e dei CTD, ma soprattutto se e' violato il patto di lealta' tra azienda e Master sul territorio, con le carte in tavola che cambiano completamente, allora avere un buon prodotto e quote competitive non serve a niente.
Perche' ormai i CTD vogliono stabilita', scelte coerenti e definitive, robusta e consapevole difesa legale. E, naturalmente anche un buon prodotto.
In poche parole: i CTD vogliono qualcuno che sia capace di garantire il loro futuro e di proteggerli.
Ma torniamo a te. Secondo me non parlavi per 1128 ma parlavi per Planet.
A cui faccio i migliori auguri per il punto a Roma, che andro' a vedere quanto prima, pero' confermo che secondo me non ha nessuna strategia. O meglio, ci sara' pur qualcuno che pensera' di stare attuando una strategia.... ma il mio punto e' che penso che non sia una strategia coerente o valida.
Pero' se mi sbaglio, lunga vita a Planet. Altrimenti .... e' la fine. Perche' il mercato Italiano ci si puo' sopravvivere sia senza avere nessuna strategia ma standosene nel piu' assoluto silenzio, sia stando ad alto profilo, ma con una ottima strategia. Stare ad alto profilo, senza una strategia valida porta nel medio periodo ad essere attaccati e in definitiva allo sfaldamento della rete.
Vedete, questo e' quello che, inconsapevolmente, ci diceva in realta' Jjustin. Incredibilmente il suo intervento e' l'impronta digitale di cio' che sta realmente avvenendo.
Ma non, per quanto ne so, nei confronti di 1128, che era solo un po di fumo dietro la quale il nostro protagonista si era nascosto per non dare nell'occhio. Jjustin si riferiva a Planet.
Stamattina, mentre mi facevo la barba pensavo a qualche cosa di strano che c'e' nel tuo intervento, sia quello iniziale che i successivi.
Dunque: nuovo iscritto. Quindi non vuoi far capire la tua provenienza. Sei un veterano del settore, questo e' chiaro.
Te ne esci con questa storia di 1128. Io, sara' anche vero che sono un gran tifoso di Stanley ma francamente non ho mai avuto problemi con 1128. All'inizio ho pensato: puo' darsi che sia vero che c'e' uno sfaldamento della rete di 1128 e quindi Jjustin sa qualche cosa che io non so.
Sai era successo che uno di 1128 era passato con Stanley. Ma il poveretto, che pesava 120 kg, dopo 4 settimane, con questa storia che con Stanley si fa la fame, si era ridotto a 55 kg. E da quel momento in poi Stanley e' consigliata da tutti i medici dietologi come tattica per dimagrire rapidamente.
Dunque 1128 non c'entra. Tu nell'intervenire in quel modo avevi un'altro obiettivo.
Dubito che tu sia un CTD. Secondo me sei, in qualche modo, un rappresentante del tuo book, ma quale?
Io credo che tu abbia tentato semplicemente di entrare nel dibattito che si stava sviluppando su Planet.
Dibattito innescato da non mi ricordo chi su cui io sono anche intervenuto nella direzione che Planet ha una strategia 'ondivaga' e, probabilmente, nessuna strategia.
Anche io sono d'accordo che il suo prodotto e' uno dei migliori, ma quello che sta succedendo sul mercato dimostra che questo non basta.
Infatti, e mi riferisco a qualsiasi book, se e' sbagliata la strategia di remunerazione dei Master e dei CTD, ma soprattutto se e' violato il patto di lealta' tra azienda e Master sul territorio, con le carte in tavola che cambiano completamente, allora avere un buon prodotto e quote competitive non serve a niente.
Perche' ormai i CTD vogliono stabilita', scelte coerenti e definitive, robusta e consapevole difesa legale. E, naturalmente anche un buon prodotto.
In poche parole: i CTD vogliono qualcuno che sia capace di garantire il loro futuro e di proteggerli.
A cui faccio i migliori auguri per il punto a Roma, che andro' a vedere quanto prima, pero' confermo che secondo me non ha nessuna strategia. O meglio, ci sara' pur qualcuno che pensera' di stare attuando una strategia.... ma il mio punto e' che penso che non sia una strategia coerente o valida.
Pero' se mi sbaglio, lunga vita a Planet. Altrimenti .... e' la fine. Perche' il mercato Italiano ci si puo' sopravvivere sia senza avere nessuna strategia ma standosene nel piu' assoluto silenzio, sia stando ad alto profilo, ma con una ottima strategia. Stare ad alto profilo, senza una strategia valida porta nel medio periodo ad essere attaccati e in definitiva allo sfaldamento della rete.
Vedete, questo e' quello che, inconsapevolmente, ci diceva in realta' Jjustin. Incredibilmente il suo intervento e' l'impronta digitale di cio' che sta realmente avvenendo.
Ma non, per quanto ne so, nei confronti di 1128, che era solo un po di fumo dietro la quale il nostro protagonista si era nascosto per non dare nell'occhio. Jjustin si riferiva a Planet.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda IBS » 19/01/2015 - 11:20
Mah, non essendo un CTD vedo le cose forse in modo un po diverso.
@fumanikke - con planetwin credo sia corretto dividere il discorso commerciale da quello legale. Il prodotto è sicuramente ottimo, altrimenti in pochi anni la società non avrebbe trovato tanti centri disposti a "vendere" il prodotto. A livello legale, be, la storia si conosce. Il passato non è stato certo brillante e si è riorganizzato il dipartimento, le stretegie, i professionisti. Poi purtroppo serve anche il tempo per ottenere dei risultati. Ma so che i ctd ricevono spesso richieste per adeguarsi a nuovi standard, nuove procedure. Insomma, c'è una volontà di fare bene le cose.
@nobet76 - a cercare bene esistono sicuramente prodotti migliori di Planetwin, ma a quale costo? Mi spiego. Se apro un book con licenza in Belize, me ne infischio delle regole di base, dell'antiriciclaggio e di tutto il resto, allora non mi sarà difficile alzare le mie quote e le commissioni. Ma a quale costo? Il centro rischierebbe di lavorare per un pirata!
@fumanikke - con planetwin credo sia corretto dividere il discorso commerciale da quello legale. Il prodotto è sicuramente ottimo, altrimenti in pochi anni la società non avrebbe trovato tanti centri disposti a "vendere" il prodotto. A livello legale, be, la storia si conosce. Il passato non è stato certo brillante e si è riorganizzato il dipartimento, le stretegie, i professionisti. Poi purtroppo serve anche il tempo per ottenere dei risultati. Ma so che i ctd ricevono spesso richieste per adeguarsi a nuovi standard, nuove procedure. Insomma, c'è una volontà di fare bene le cose.
@nobet76 - a cercare bene esistono sicuramente prodotti migliori di Planetwin, ma a quale costo? Mi spiego. Se apro un book con licenza in Belize, me ne infischio delle regole di base, dell'antiriciclaggio e di tutto il resto, allora non mi sarà difficile alzare le mie quote e le commissioni. Ma a quale costo? Il centro rischierebbe di lavorare per un pirata!
Messaggioda IBS » 19/01/2015 - 11:30
mandrake76 ha scritto:Dibattito innescato da non mi ricordo chi su cui io sono anche intervenuto nella direzione che Planet ha una strategia 'ondivaga' e, probabilmente, nessuna strategia.
Intanto facci poi sapere se questa agenzia è bella o no!
Non credo che Planet non abbia una strategia. L'investimento fatto per l'agenzia di Roma deve avere un suo perchè. E mi sembra che anche Stanley in passato abbia preso una licenza (online) senza però cambiare atteggiamento verso i CTD. Diciamo che mi sembrano due modi diversi per capire il mercato, o per avvicinare i monopoli o per chissà quale altro motivo.
- peppebetting
- Allievo Marciatore

Messaggioda peppebetting » 19/01/2015 - 14:16
Ciao Mandrake76,
provo a rispondere a questa tua indicazioone:
MANDRAKE. Di Goldbet secondo me avremo modo di parlare presto, anche per bilanciare il fatto che .... non avete notato? Non se ne parla piu'. Comunque erano altri tempi. La Cassazione in favore di Goldbet ha fatto la differenza e io mi sono dovuto adeguare. Quale e' il problema.
Goldbet secondo me ha "venduto" alcuni Ced a qualche .it. Adesso lavora bene in un paese africano. Quindi credo che si sia accordato in questo senso. Vedremo magari utillizzerà sempre il marchio Goldbet ma lo farà sotto la connessione di un .it a Sogei.
Infatti se vai sul sito di goldbet ti accorgi che non accetano più clienti italiani.
Ma vorrei tornare al "condono". Ti voglio stuzzicare.
A me questo Condono sembra che non riguardi i Ced/CTD. Infatti parla di licenze terrestri.
Mi sembra troppo strano che siano caduti in una evidente contraddizione anche in riferimento a tutte le sentenze della CGE. La questione è evidente tra la sconfitta di BWIN in Portogallo e le vittorie di Stanley in Italia. La differenza è la messa a disposizione di intermediari a tutela sia dell'ordine pubblico sia del consumatore in riferimento, naturalmente, ad una politica di restrizione delle possibilità di gioco (portogallo) rispetto a quella di favorire il gioco (Italia).
Quindi perchè questa palese norma che non riguarda i CTD/CED?
Speravo di leggere nelle disposizioni attuative del 15 qualcosa di diverso ma purtroppo non è stato cosi'.
Chiedere ai CTD e CED di trasformarsi in un book mi sembra allucinante.
Buona giornata
provo a rispondere a questa tua indicazioone:
MANDRAKE. Di Goldbet secondo me avremo modo di parlare presto, anche per bilanciare il fatto che .... non avete notato? Non se ne parla piu'. Comunque erano altri tempi. La Cassazione in favore di Goldbet ha fatto la differenza e io mi sono dovuto adeguare. Quale e' il problema.
Goldbet secondo me ha "venduto" alcuni Ced a qualche .it. Adesso lavora bene in un paese africano. Quindi credo che si sia accordato in questo senso. Vedremo magari utillizzerà sempre il marchio Goldbet ma lo farà sotto la connessione di un .it a Sogei.
Infatti se vai sul sito di goldbet ti accorgi che non accetano più clienti italiani.
Ma vorrei tornare al "condono". Ti voglio stuzzicare.
A me questo Condono sembra che non riguardi i Ced/CTD. Infatti parla di licenze terrestri.
Mi sembra troppo strano che siano caduti in una evidente contraddizione anche in riferimento a tutte le sentenze della CGE. La questione è evidente tra la sconfitta di BWIN in Portogallo e le vittorie di Stanley in Italia. La differenza è la messa a disposizione di intermediari a tutela sia dell'ordine pubblico sia del consumatore in riferimento, naturalmente, ad una politica di restrizione delle possibilità di gioco (portogallo) rispetto a quella di favorire il gioco (Italia).
Quindi perchè questa palese norma che non riguarda i CTD/CED?
Speravo di leggere nelle disposizioni attuative del 15 qualcosa di diverso ma purtroppo non è stato cosi'.
Chiedere ai CTD e CED di trasformarsi in un book mi sembra allucinante.
Buona giornata
Messaggioda mossuf » 19/01/2015 - 14:17
Antonio993 ha scritto:ercolino ha scritto:Scommesse – provvedimento direttoriale di attuazione dell’articolo 1, comma 643, lettera I) della legge 23 dicembre 2014, n. 190
MOD=AJPERES&CACHEID=841fd50046f1ff748e4cff6d6b843a00
Tranquillo. Non e' niente.
Ai monopoli, a l'agenzia delle entrate ecc. stanno perdendo tempo...fanno tutto questo cosi
per passare tempo.. non c'e' da preoccuparsi ci mancherebbe altro.
Il tritacarne sta per partire..
Voi continuate a stare a bordo del Titanic...
Voi state perdendo tempo!
Sveglia!
Allora parte o non parte sto tritacarne Antò ?
qua sembra che non è cambiato niente,
anzi come diceva mandrake tra qualche mese sarà ancora meglio.
Cmq per continuare il 2015 da come era finito il 2014
http://www.agimeg.it/?p=59331
Aspettando il Tritacarne...
Antò occhio che sto tritacarne non si è girato verso di voi..e li so tasse da pagare.
Ti facciamo ancora tenerezza vero .
Messaggioda nino1711 » 19/01/2015 - 14:26
Da quello che leggo, sembra di capire che i dirigenti/supporter/azionisti/cooproprietari/proprietari/tifosi o chi ne ha piu' ne metta se le cantano e se le suonano, mentre noi CTD/CED e compagnia bella nel bene o nel male ne paghiamo le conseguenze.
Mandrake-Justin abbiate un po di rispetto per noi .
Mandrake-Justin abbiate un po di rispetto per noi .
Messaggioda mossuf » 19/01/2015 - 14:27
mandrake76 ha scritto:Ciao Jjustin.
Quoto totalmente.
l'accanimento e la veemenza di Jjustin nei confronti di Mandrake mi sembra fuori luogo.
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno99 » 19/01/2015 - 15:10
Ciao Mandrake, effettivamente la storia che i centri 1128 stiano passando a stanley non corrisponde al vero, noi di 1128 siamo in continuo contatto con lacompagnia, ragion x cui ci sentiamo tutelati, tanto di cappello x l uff legale di stanley, ha fatto storia, ma non può arrogarsi il diritto di essere l unica brava... Riguardo alla cassazione vinta invece nn sei super informato, ne tanto meno si ha intenzione di farlo attraverso questo canale...cmq ti confermo e privatamente posso provartelo, che riguarda anche l ultimo bando, pur trattandosi di un vecchio caso...buona giornata
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno99 » 19/01/2015 - 15:10
Ciao Mandrake, effettivamente la storia che i centri 1128 stiano passando a stanley non corrisponde al vero, noi di 1128 siamo in continuo contatto con lacompagnia, ragion x cui ci sentiamo tutelati, tanto di cappello x l uff legale di stanley, ha fatto storia, ma non può arrogarsi il diritto di essere l unica brava... Riguardo alla cassazione vinta invece nn sei super informato, ne tanto meno si ha intenzione di farlo attraverso questo canale...cmq ti confermo e privatamente posso provartelo, che riguarda anche l ultimo bando, pur trattandosi di un vecchio caso...buona giornata
Messaggioda jjustin » 19/01/2015 - 17:15
fenomeno99 ha scritto:Ciao Mandrake, effettivamente la storia che i centri 1128 stiano passando a stanley non corrisponde al vero, noi di 1128 siamo in continuo contatto con lacompagnia, ragion x cui ci sentiamo tutelati, tanto di cappello x l uff legale di stanley, ha fatto storia, ma non può arrogarsi il diritto di essere l unica brava... Riguardo alla cassazione vinta invece nn sei super informato, ne tanto meno si ha intenzione di farlo attraverso questo canale...cmq ti confermo e privatamente posso provartelo, che riguarda anche l ultimo bando, pur trattandosi di un vecchio caso...buona giornata
non so come giri la tua mente quando ti fai la barba mandrake, ma posso garantirti che mi interessa poco la storia di planet, se non come avversario.
piuttosto vorrei considerare la tua affermazione riguardo la mia figura, che sarebbe non di ced bet1128, ma piuttosto di vertice planet..
dunque io non sarei ced per la veemenza del mio post, tu invece che scrivi centinaia di post contro tutti gli avversari della tua aziendina, saresti un ctd stanley?
se fossi un comico potrei capire, purtroppo qui da ridere è rimasto poco.
vorrei solo sottolineare la vera natura dei post di mandrake il quale continua a vantare la sua azienda senza mai spiegare i limiti della stanley e in particolare senza mai accennare al fatto che i ctd scappano da stanley per affiliarsi a goldbet planet bet1128 e betuniq.
questa è la realtà mandrake, convinciti di questo, la tua operazione di propaganda è ridicola e un po' banale, centri non ne puoi prendere, perché essere un centro stanley per avere tutela legale vincente, ma avere la sala vuota, non è un grande affare
guatrda alle ultime tre vittorie di bet1128, in particolare quella di lodi
piuttosto mandrake tu dovresti essere quello che lavorava in banca d' italia giusto? e non riesci ancora a capire come affrontare il mercato italiano dal punto di vista commerciale?
fatti aiutare, i clienti polli non ci sono più e gente disposta ad investire in questo settore per pochi spiccioli da guadagnare lavorando con stanley ce ne sarebbe ancora meno
Messaggioda neverdark » 19/01/2015 - 18:32
Salve, sono un nuovo utente del forum e mi sono iscritto proprio perchè essendo da circa un anno proprietario di un ctd betfaktor non ci sto capendo un granchè di questa situazione e vorrei delle delucidazione da persone competenti.
Ho mandato come richiesto dal mio bookmaker le carte sia all'aams che alla questura ed ovviamente con i guadagni che percepisco non sono in grado di avvicinarmi al pagamento del condono, visto che avendo aperto da un annetto la sala sto ancora recuperando i soldi del mio investimento...
Voi in questa situazione cosa consigliate di fare? Non ho pubblicità all'interno del mio locale del bookmaker estero in quanto ho sempre e solo ricaricato conti gioco e non ho di fatto neanche stampantine o quant'altro che possano darmi la possibilità di stampare bollette al banco.
Oltretutto ho sempre lavorato anche con .it e di fatto dichiaro e pago le tasse per oltre 2000€ al mese di provvigioni con .it
Ho anche fatto istanza di ricorso per il diniego dell'88 tulps tramite l'avvocato gemma e tronci.
Adesso, cosa mi dovrei aspettare visto che non sono in grado e non voglio pagare il condono visto che comunque non è detto che mi diano dopo pagato il condono la possibilità di lavorare tranquillamento solo con il book estero?
Grazie mille e scusate per la sfilza di domande ma sta diventando pesante lavorare in Italia...
Ho mandato come richiesto dal mio bookmaker le carte sia all'aams che alla questura ed ovviamente con i guadagni che percepisco non sono in grado di avvicinarmi al pagamento del condono, visto che avendo aperto da un annetto la sala sto ancora recuperando i soldi del mio investimento...
Voi in questa situazione cosa consigliate di fare? Non ho pubblicità all'interno del mio locale del bookmaker estero in quanto ho sempre e solo ricaricato conti gioco e non ho di fatto neanche stampantine o quant'altro che possano darmi la possibilità di stampare bollette al banco.
Oltretutto ho sempre lavorato anche con .it e di fatto dichiaro e pago le tasse per oltre 2000€ al mese di provvigioni con .it
Ho anche fatto istanza di ricorso per il diniego dell'88 tulps tramite l'avvocato gemma e tronci.
Adesso, cosa mi dovrei aspettare visto che non sono in grado e non voglio pagare il condono visto che comunque non è detto che mi diano dopo pagato il condono la possibilità di lavorare tranquillamento solo con il book estero?
Grazie mille e scusate per la sfilza di domande ma sta diventando pesante lavorare in Italia...
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 19/01/2015 - 19:21
jjustin ha scritto:fenomeno99 ha scritto:Ciao Mandrake, effettivamente la storia che i centri 1128 stiano passando a stanley non corrisponde al vero, noi di 1128 siamo in continuo contatto con lacompagnia, ragion x cui ci sentiamo tutelati, tanto di cappello x l uff legale di stanley, ha fatto storia, ma non può arrogarsi il diritto di essere l unica brava... Riguardo alla cassazione vinta invece nn sei super informato, ne tanto meno si ha intenzione di farlo attraverso questo canale...cmq ti confermo e privatamente posso provartelo, che riguarda anche l ultimo bando, pur trattandosi di un vecchio caso...buona giornata
non so come giri la tua mente quando ti fai la barba mandrake, ma posso garantirti che mi interessa poco la storia di planet, se non come avversario.
piuttosto vorrei considerare la tua affermazione riguardo la mia figura, che sarebbe non di ced bet1128, ma piuttosto di vertice planet..
dunque io non sarei ced per la veemenza del mio post, tu invece che scrivi centinaia di post contro tutti gli avversari della tua aziendina, saresti un ctd stanley?
se fossi un comico potrei capire, purtroppo qui da ridere è rimasto poco.
vorrei solo sottolineare la vera natura dei post di mandrake il quale continua a vantare la sua azienda senza mai spiegare i limiti della stanley e in particolare senza mai accennare al fatto che i ctd scappano da stanley per affiliarsi a goldbet planet bet1128 e betuniq.
questa è la realtà mandrake, convinciti di questo, la tua operazione di propaganda è ridicola e un po' banale, centri non ne puoi prendere, perché essere un centro stanley per avere tutela legale vincente, ma avere la sala vuota, non è un grande affare
guatrda alle ultime tre vittorie di bet1128, in particolare quella di lodi
piuttosto mandrake tu dovresti essere quello che lavorava in banca d' italia giusto? e non riesci ancora a capire come affrontare il mercato italiano dal punto di vista commerciale?
fatti aiutare, i clienti polli non ci sono più e gente disposta ad investire in questo settore per pochi spiccioli da guadagnare lavorando con stanley ce ne sarebbe ancora meno
Senti avendo una cultura essenzialmente giuridica questa storia della banca d'Italia mi sembra proprio quantomeno priva di ogni fondamento. Semplicemente non saprei se mi confondi al solito modo o questa e' proprio nuova.
Riguardo ai conti economici a livello del mio CTD pero' li so fare benissimo e non sono certo uno che fa la fame o che vuole scappare con un altro book .... anzi ci e' stato dato un nuovo prodotto gia' installato in 12 (per quanto ne so) shop che ci da una possibilita' unica per il futuro, come fu per il virtual. Vedrai che anche questo sara' pero' copiato da AAMS. Pero' come CTD Stanley avremo almeno 2 anni di vantaggio. Perche' quello che stiamo facendo si fa solo se si hanno le palle.
Non sto parlando di Ipatia ma di una cosa diversa e completamente inaspettata che la Stanley sta facendo. Riguardo alla fuga da Stanley credo che .... il flusso si e' gia' invertito, purtroppo, perche' per noi non necessariamente e' un vantaggio.
E non dirmi che non lo sai perche' questa improvvisa tua uscita sul forum, come gia' detto, e' l'impronta digitale di una sofferenza. E, te lo ho gia' detto, non sei 1128.
Comunque chiunque tu sia la realta' la vedremo sul mercato, dove, E LO SAI, gia' sono gia' grossi movimenti. E non e' certo gente che scappa da Stanley. Ne da 1128.
Comunque ti do un consiglio: secondo me tutto quello che sta succedendo puo' essere notevolmente cambiato dalla Sentenza della Corte di Giustizia. In un senso o in un altro.
Mancano 3 giorni.
Il resto sono chiacchierate e barzellette in liberta'.
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
848 messaggi
-
Pagina 26 di 57
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 24
- 25
- 26
- 27
- 28
- …
- 57
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania