Comparazione bonus scommesse
bar del tennis 2 settembre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
178 messaggi
-
Pagina 5 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 12
- Prossimo
Messaggioda MMeridio » 02/09/2003 - 18:23
ALEXEEV ha scritto:Buonpomeriggio a tutti.
Qualcuno puo'gentilmnte indicarmi a che ora inizieranno le partite a NY?
Ci sono notizie ufficiali?
Ciao Alexxev....inanzitutto devi attivare SKY SPORT 2....uno come te...solo con l' 1....suvvia
Comunque pare che x le 19.00....ci siano speranze, cosi' dicono le previsioni meteo americane.
aahh, ieri...non mi hai risposto sulla Virtus di Francia...furbone
Messaggioda Engraved » 02/09/2003 - 18:30
salve a tutti, per riempire questo buco causato dalla pioggia vi parlo un po della mia situazione
Ho aperto il mio primo modestissimo conto circa un mese fa su BAW.
Ho sempre effettuato puntate fidandomi sia del mio istinto sia dei consigli preziosi del forum. Inizialmente qualche soddisfazione l'ho presa riuscendo a raddoppiare il mio investimento.
Purtroppo però mi sono accorto che vincere è pressochè impossibile, o che comunque puoi ottenere risultati solo dopo avere subito ingenti perdite.
Il mio conto ora si è praticamente esaurito e adesso come adesso penso che non insisterò perchè il banco vince sempre. Non so forse sono stato sfortunato ma gli incontri che giocavo contro pronostico dei book li ho sempre persi per un pelo. Cmq per il momento mi limiterò a seguirvi per le puntate ci penso sopra un pò
Ciao e complimenti a tutto il forum
Ho aperto il mio primo modestissimo conto circa un mese fa su BAW.
Ho sempre effettuato puntate fidandomi sia del mio istinto sia dei consigli preziosi del forum. Inizialmente qualche soddisfazione l'ho presa riuscendo a raddoppiare il mio investimento.
Purtroppo però mi sono accorto che vincere è pressochè impossibile, o che comunque puoi ottenere risultati solo dopo avere subito ingenti perdite.
Il mio conto ora si è praticamente esaurito e adesso come adesso penso che non insisterò perchè il banco vince sempre. Non so forse sono stato sfortunato ma gli incontri che giocavo contro pronostico dei book li ho sempre persi per un pelo. Cmq per il momento mi limiterò a seguirvi per le puntate ci penso sopra un pò
Ciao e complimenti a tutto il forum
Up the Irons!
Messaggioda ALEXEEV » 02/09/2003 - 18:30
Grazie mitico Gladiatore
Sulla Virtus BO non mi esprimo piu',basta,finish,da venerdi si fa sul serio,la palla passa al basket giocato e sto raccogliendo le ultime informazioni perche'ho gia'visto un paio di quotine mica da ridere

Sulla Virtus BO non mi esprimo piu',basta,finish,da venerdi si fa sul serio,la palla passa al basket giocato e sto raccogliendo le ultime informazioni perche'ho gia'visto un paio di quotine mica da ridere
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
ilvichingo
- Marciatore

ooopss.. non mi ricordo se è il 3ad giusto...
Messaggioda ilvichingo » 02/09/2003 - 18:46
io credo che l'approccio con questo mondo è diverso per tutti ed ognuno di noi interagisce a suo modo...
Sappiamo tutti cosa ci spinge a VIVERE il nostro tempo qui dentro (peraltro ottimo forum costruito a misura di umano scommettitore), il segreto a mio avviso è porsi dei limiti.
C'è chi dice - Non scommetto un euro in più di ciò che posso permettermi -,
altri - Ancora una e poi basta e se non vedo il fondo non sono contento perchè anche all'ultimo potrei rifarmi -, etc.. etc..
Hanno tutti ragione e tutti torto.
Si dice: chi è cagione del suo male pianga se stesso.... e questo credo per noi deve essere il vero limite..
Per rimanere nel seminato io ho un limite fisso che sono i 1300 euro mensili del tetto della mia carta di credito... visto che oltremodo con la stessa in un mese ci faccio la spesa ed altre cosucce... quando finisco il plafond semplicemente mi fotto fino all'inizio del mese successivo....
Io però non vorrei assolutamente banfare.. perchè credo che ognuno di noi ha periodi di culo e periodi di sfiga.. sono in generoso attivo...
Gioco quasi esclusivamente lenzuoli, e posso dirvi che ad esempio fino ad ora (Mariolona faccio godere !!!) agli US Open non ho vinto il becco di un quattrino, al Roland Garros ho piazzato due lenzuoloni da 12 e 14 partite al primo turno (emerito culo !!!), poi più niente... ma ho finito comunque il mese (del Roland Garros s'intende) in clamoroso attivo...
Ovvio i veci storceranno molto il naso e mi daranno del budino tutta la vita, ma è anche vero (a mio avviso), che per giocare nel modo più proficuo (e piacerebbe molto anche a me) ci vuole un discreto capitale per ammortizzare le batoste e fare ogni tanto cassa...
io la penso così...
Olaf
Sappiamo tutti cosa ci spinge a VIVERE il nostro tempo qui dentro (peraltro ottimo forum costruito a misura di umano scommettitore), il segreto a mio avviso è porsi dei limiti.
altri - Ancora una e poi basta e se non vedo il fondo non sono contento perchè anche all'ultimo potrei rifarmi -, etc.. etc..
Si dice: chi è cagione del suo male pianga se stesso.... e questo credo per noi deve essere il vero limite..
Per rimanere nel seminato io ho un limite fisso che sono i 1300 euro mensili del tetto della mia carta di credito... visto che oltremodo con la stessa in un mese ci faccio la spesa ed altre cosucce... quando finisco il plafond semplicemente mi fotto fino all'inizio del mese successivo....
Io però non vorrei assolutamente banfare.. perchè credo che ognuno di noi ha periodi di culo e periodi di sfiga.. sono in generoso attivo...
Gioco quasi esclusivamente lenzuoli, e posso dirvi che ad esempio fino ad ora (Mariolona faccio godere !!!) agli US Open non ho vinto il becco di un quattrino, al Roland Garros ho piazzato due lenzuoloni da 12 e 14 partite al primo turno (emerito culo !!!), poi più niente... ma ho finito comunque il mese (del Roland Garros s'intende) in clamoroso attivo...
Ovvio i veci storceranno molto il naso e mi daranno del budino tutta la vita, ma è anche vero (a mio avviso), che per giocare nel modo più proficuo (e piacerebbe molto anche a me) ci vuole un discreto capitale per ammortizzare le batoste e fare ogni tanto cassa...
io la penso così...
Olaf
-
ilvichingo
- Marciatore

Re: ooopss.. non mi ricordo se è il 3ad giusto...
Messaggioda ilvichingo » 02/09/2003 - 18:49
ilvichingo ha scritto:io credo che l'approccio con questo mondo è diverso per tutti ed ognuno di noi interagisce a suo modo...
io la penso così...
Olaf
Ovviamente era - Mariolona facci godere... -
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 02/09/2003 - 19:44
ilvichingo ha scritto:io credo che l'approccio con questo mondo è diverso per tutti ed ognuno di noi interagisce a suo modo...
io la penso così...
Olaf
Ciao e' inutile che ti annoi dicendoti gioca le singole o al massimo gli ambi e non fare lenzuoli e coperte.
Mi basta ricordarti che il tuo modo di giocare e STUPIDO bettisticamente parlando e non porta da nessuna parte.
Poi fai tu e se continui sappi che e' vero...... ognuno e' causa del suo male e piangere dopo e' solo inutile.
Infine mi domando ma come si possono ritenere pochi 1300 euro al mese.
Comincia a considerarli per il loro reale valore poi...... le vincite verranno e come se verranno.
Ciao
Messaggioda NewYork » 02/09/2003 - 20:16
ducati ha scritto:scusate vorrei comprare qualcosa sulle partite delle donnine
qualcuno che ha visto le partite o il live puo' illuminarmi
sul da farsi ?
accetto qualsiasi consiglio![]()
grazie belli
Ciao Ducati...hai visto che roba? Io ho fatto tre gol, tu zero e a momenti pareggiavi
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
ilvichingo
- Marciatore

Messaggioda ilvichingo » 02/09/2003 - 20:17
king of basket ha scritto:ilvichingo ha scritto:io credo che l'approccio con questo mondo è diverso per tutti ed ognuno di noi interagisce a suo modo...
io la penso così...
Olaf
Ciao e' inutile che ti annoi dicendoti gioca le singole o al massimo gli ambi e non fare lenzuoli e coperte.
Mi basta ricordarti che il tuo modo di giocare e STUPIDO bettisticamente parlando e non porta da nessuna parte.
Poi fai tu e se continui sappi che e' vero...... ognuno e' causa del suo male e piangere dopo e' solo inutile.
Infine mi domando ma come si possono ritenere pochi 1300 euro al mese.
Comincia a considerarli per il loro reale valore poi...... le vincite verranno e come se verranno.
Ciao
Forse il tuo tono era polemico e forse non hai letto bene il mio mex, sicuramente credi che il tuo modo di fare sia l'unico GIUSTO per poter unire il godimento della componente ludica con quello del guadagno....
Se ci credi tu sono ben contento... io non mi permetto di dire che giochi in modo STUPIDO, mi limito a dissentire se fosse il caso altrimenti dò giustificazioni affinchè gioco diversamente, come ho fatto nel mex.
Posso dirti che da Aprile ad oggi l'unico pianto che ho fatto è quando sono passato alla cassa, ma era di gioia.... per tutte le altre volte mi sono limitato ad incazzarmi.
Per ciò che riguarda i limiti ognuno conosce i propri, e quindi mi sei sembrato decisamente fuori luogo, comunque posso accettare qualsiasi critica nel mio operato.. l'importante che sia costruttiva e che apra eventualmente un dialogo... e il termine STUPIDO di solito chiude i dialoghi.
Cordialmente.
Olaf
Messaggioda ALEXEEV » 02/09/2003 - 20:22
lenzuoli e polemiche a parte,qui l'unica certezza e'che non c'e'alcunanotizia ufficiale su quello che caspita sta succedendo a NY.
Piove ok,l'abbiamo capito,ma nessuna informazione a riguardo di eventuali cancellazioni di partite o orari di riprese di gioco
Piove ok,l'abbiamo capito,ma nessuna informazione a riguardo di eventuali cancellazioni di partite o orari di riprese di gioco
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda FREDDOSO » 02/09/2003 - 20:41
Buonasera capitano ALEXEEV spero sia pronto per la stagione cestistica,ma prima un assaggio mondiale.Sinceramente vedo l'italia non certo al massimo delle sue possibilita' ma si potrebbe correggere qualcosa in corsa.A tennis vedo piove sul bagnato.......giocheranno per domenica questi ottavi???.......servono mappine per asciugare i campi?Vi presto la mia wolly,scherzo non fare cosi'........

178 messaggi
-
Pagina 5 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania