psyduck ha scritto:in realta' la trade di Howard e' da inchiesta immediata, quella di oggi e' "solo" particolarmente favorevole a te.
Atlanta aveva out Howard(alla fine ne ha saltate 12), presumo il motivo della sua proposta fu questo.
Comunque senza l'infortunio di Varejao, ora, con le trade che ha messo su boston(hanno ceduto pure green) ed dunque un turner da 15/16 di media, sarebbe diventata una trade sempre molto generosa ma ''strana''. Poco dopo però si è fatto male il brasiliano...
Io tempo prima avevo offerto varejao+smith(e forse anche altro) ma sempre rifiutato.
Poi giorni dopo, visto le assenze di superman, mi arriva l'offerta poi inevitabilmente accettata.
Sorprese pure me onestamente., più che altro perché avevo offerto di meglio.
Atlanta poi ha ottimamente pickato Plumlee in FA ed in parte ha compensato all'errore.
Questa di oggi ho cercato di sfruttare gli asset a disposizione(il solo anderson era tra i titolari) per migliore un pochino la rotazione ad 8, offrendo a chi era a corto tra infortuni.
Trade vantaggiosa(anche per ricky se sistema il lineup)anche se son senza panchina ora

...
Avevo fatto una proposta pure a te: Smith/Thompson X Oladipo
Smith/Thompson(non proprio 2 cessi) li ho offerti pure per G non eccelse e di rotazione ma nemmeno mi è arrivata risposta del resto c'è chi si logga poco nonostante bastino 30sec per farlo)
Non potevo che impacchettarli tutti e 2 insieme all'ottimo Ryan.