Comparazione bonus scommesse
NBA 12 GENNAIO
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Re: NBA 12 GENNAIO
Messaggioda Hosila » 12/01/2015 - 16:24
Raptors vs Pistons 12.Jan
It has been simply amazing how the Pistons have turned their season around since they got rid of Josh Smith. They have won 8 of their last 9 games and impressed a lot. But winning instead of losing is not the only thing that has changed. The Pistons also have changed they style of their game and are now running much more than previously. That has led to the rise of their offensive output from 94.4 to 106.2 points per game. Their field-goal percentage has jumped from 41.3% to 46.5%, their turnovers are down and their assists are up.
The Raptors have started to lose lately. Some of it is tough part of the schedule, but it is also the fact that they are not able to stop anyone at the defensive end. Teams are not only going above 100 points against them, but score close to 120 points at times. The Raptors still can score themselves as they have many offensive weapons at hand. They are of course one of the best scoring teams in the league averaging 107.7 points per game.
The over/under line is few points lower here than it should be. Neither of these teams will play much of the defense and both teams will try to score their opponent out of the building. Knowing that both teams are not good at the defensive end and both teams can and will score points with an ease we like the over here. Take over 207.5 points @1.943 with 3/5 units from Pinnacle.
GL
It has been simply amazing how the Pistons have turned their season around since they got rid of Josh Smith. They have won 8 of their last 9 games and impressed a lot. But winning instead of losing is not the only thing that has changed. The Pistons also have changed they style of their game and are now running much more than previously. That has led to the rise of their offensive output from 94.4 to 106.2 points per game. Their field-goal percentage has jumped from 41.3% to 46.5%, their turnovers are down and their assists are up.
The Raptors have started to lose lately. Some of it is tough part of the schedule, but it is also the fact that they are not able to stop anyone at the defensive end. Teams are not only going above 100 points against them, but score close to 120 points at times. The Raptors still can score themselves as they have many offensive weapons at hand. They are of course one of the best scoring teams in the league averaging 107.7 points per game.
The over/under line is few points lower here than it should be. Neither of these teams will play much of the defense and both teams will try to score their opponent out of the building. Knowing that both teams are not good at the defensive end and both teams can and will score points with an ease we like the over here. Take over 207.5 points @1.943 with 3/5 units from Pinnacle.
GL
Messaggioda cg1983li » 12/01/2015 - 20:32
Interessante la bet e l'analisi del nostro amico, l'over è una possibile soluzione del match, visto e considerato come il gioco "alla mano" per mutuare un termine rugbistico di entrambe le squadre e l'ottima vena realizzativa di entrambe possa produrre tanti punti, e credo pure che Detroit possa rimanere in scia perlomeno per tre quarti,se non sorprendere (ma ormai dopole ultime W dei Pistons è relativo ) i canadesi.
Per il resto , oggi passerei su tutta la linea, mi piace tutto molto poco,salvo un pochino la quota dei Pelicans contro Boston. I Celtics hanno una squadra che se in giornata al Boston Garden è in grado di giocarsela punto a punto contro tutte, salvo poi incappare in pause e mancarenei momenti chiave (errori di gioventù, ad esempio l'OT contro Indiana dove West e Hibbert hanno di fatto deciso la gara dopo che Boston era addirittura andata avanti). Monociglio è ben supportato, ma i Pelicans fuoricasa non danno l'impressione di essere efficaci come lo sono in Louisiana, e l'ultima sconfitta a Charlotte suona come un campanello d'allarme. C'è anche un dato: I Pelicans sono 7-1 nelle ultime 8 contro i Celtics e Boston non vince contro di loro dal 2009 in casa.
Per il resto, Nets contro Houston in una gara pazza, troppo umorali e alterne entrambe e squadre (nonostante la run dei Rockets che al momento sono 5-2 nelle ultime 7, considerando il blackout di Chicago) da scegliere una squadra, anche I Nets prima o poi devono svoltare, troppe 5L di fila per la squadra che sono.
Infine Orlando a Chicago dove può creare problemi ai Bulls, Vucevic in gran spolvero a Portland dove ha limitato e non poco Aldridge e si è reso protagonista della rimonta che ha portato i Magic dal -19 a passare in vantaggio nel terzo quarto.
Numeri e sensazioni mi dicono Pelicans, tentativo che mi piace, ma 5 punti sono forse troppi e non ce la faccio a giocarmi contro, per cui passo. Interessante pure il teaser Pelicans + Rockets al raddoppio.
Per il resto , oggi passerei su tutta la linea, mi piace tutto molto poco,salvo un pochino la quota dei Pelicans contro Boston. I Celtics hanno una squadra che se in giornata al Boston Garden è in grado di giocarsela punto a punto contro tutte, salvo poi incappare in pause e mancarenei momenti chiave (errori di gioventù, ad esempio l'OT contro Indiana dove West e Hibbert hanno di fatto deciso la gara dopo che Boston era addirittura andata avanti). Monociglio è ben supportato, ma i Pelicans fuoricasa non danno l'impressione di essere efficaci come lo sono in Louisiana, e l'ultima sconfitta a Charlotte suona come un campanello d'allarme. C'è anche un dato: I Pelicans sono 7-1 nelle ultime 8 contro i Celtics e Boston non vince contro di loro dal 2009 in casa.
Per il resto, Nets contro Houston in una gara pazza, troppo umorali e alterne entrambe e squadre (nonostante la run dei Rockets che al momento sono 5-2 nelle ultime 7, considerando il blackout di Chicago) da scegliere una squadra, anche I Nets prima o poi devono svoltare, troppe 5L di fila per la squadra che sono.
Infine Orlando a Chicago dove può creare problemi ai Bulls, Vucevic in gran spolvero a Portland dove ha limitato e non poco Aldridge e si è reso protagonista della rimonta che ha portato i Magic dal -19 a passare in vantaggio nel terzo quarto.
Numeri e sensazioni mi dicono Pelicans, tentativo che mi piace, ma 5 punti sono forse troppi e non ce la faccio a giocarmi contro, per cui passo. Interessante pure il teaser Pelicans + Rockets al raddoppio.
Messaggioda Mello » 12/01/2015 - 22:21
Per le stesse motivazioni:
Houston (-2.5) + Orlando (+14.5) @ 2.28 Bet365.it (3/10)
Houston (-2.5) + Orlando (+14.5) @ 2.28 Bet365.it (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda vichi » 12/01/2015 - 22:50
Raramente oramai mi affaccio su questi lidi, e quando lo faccio non ho motivazioni tecnico tattiche come alcuni qui sono soliti fare.
Semplicemente dico che ho preso 2U di Detroit underdog, in quanto mi sembra che i Pistons siano talmente hot che per come la vedo io, gli attuali Raptors non possano tenere l'handicap, e non mi meraviglierei se addirittura soccombessero.
Siccome non seguo più assiduamente come tempo fa mi limito a prendere
Detroit +6.5 @1.82 Pinna stake 2/10
Saluti
Semplicemente dico che ho preso 2U di Detroit underdog, in quanto mi sembra che i Pistons siano talmente hot che per come la vedo io, gli attuali Raptors non possano tenere l'handicap, e non mi meraviglierei se addirittura soccombessero.
Siccome non seguo più assiduamente come tempo fa mi limito a prendere
Detroit +6.5 @1.82 Pinna stake 2/10
Saluti
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda blam » 12/01/2015 - 23:05
Boston-Pelicans pelicans-4.5@2.12
Boston che sta pensado solo al mercato ,la prendo al volo....
Io accendo cervelli,ma la maggior parte dopo poco si spegne....
frase del grande ippico Fulvio Adami
Messaggioda toniuzz » 12/01/2015 - 23:09
blam ha scritto:Boston-Pelicans pelicans-4.5@2.12
ciao... dove hai trovato la quota ?.....
nei miei max 1.89
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda blam » 12/01/2015 - 23:15
toniuzz ha scritto:blam ha scritto:Boston-Pelicans pelicans-4.5@2.12
ciao... dove hai trovato la quota ?.....
nei miei max 1.89
la ho beccata su betfair verso le 18.00, ora e' 2.08
Messaggioda blam » 12/01/2015 - 23:40
toniuzz ha scritto:blam ha scritto:scusa e' a 1.90
max di pinna 1.91 .... su fair max di oggi 1.94 .... (.90) ora ....
b serata
scusa ho controllato ora me la ha abbinata su betdaq alle 18.03,su betfair e machtbook sono rimaste invariate,ero convito che era su betfair,pensa che questa mattina vrso le 11.00 su betdaq era a 2.18
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 13/01/2015 - 01:05
Giornata degli sfavoni, poche pippe, si provano su pinna Nets ( + 7.5 ) e Celtics ( + 5.5 ) contromercato , senza pensarci più di tanto , intorno @ 1.90 , chi poco sotto, chi poco sopra . Mezza puglia ( 5/10 ) per ciascuna bet 
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 13/01/2015 - 04:04
Faccio più o meno pari prendendo la bet @ 1.94 , ma posso solo aver rimpianti perchè era proprio giornata da sfavoni e qualcosa in più bisognava azzardare sulle vittorie secche .......merito una bella bastonata
Vincono Boston, Detroit e Orlando come minimo farà l' handicap ( ma è avanti di 10 a sette dalla fine ..... ) , solo Houston rispetta il ruolo di fava . Insomma un lunedì di quelli buoni, purtroppo non ben sfruttato
Ho seguito i Celtics , debbo dire che mi son piaciuti , prestazione al di là di ogni più rosea previsione , molto centrati nel quarto decisivo, cosa che non capita loro di sovente
Buonanotte !
Vincono Boston, Detroit e Orlando come minimo farà l' handicap ( ma è avanti di 10 a sette dalla fine ..... ) , solo Houston rispetta il ruolo di fava . Insomma un lunedì di quelli buoni, purtroppo non ben sfruttato
Ho seguito i Celtics , debbo dire che mi son piaciuti , prestazione al di là di ogni più rosea previsione , molto centrati nel quarto decisivo, cosa che non capita loro di sovente
Buonanotte !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda cg1983li » 13/01/2015 - 12:23
Complimenti a tutti per le casse!!! ottima giornata.. quindi possiamo parlare di lunedì come SFAVA DAY

-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 13/01/2015 - 14:55
Il Lunedì, da queste parti, è da sempre Sfava day 
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania