E' un Free roll di poker turbo,freezeout a registrazione tardiva..
Come requisiti per l'iscrizione ha questi :
Partecipa al Winter Surprise €10.000 FR. Vinci 400 token per partecipare ai tornei della promozione S. Invernali. Il Torneo è aperto a tutti i giocatori che hanno giocato 2 o piu' tornei cash dak 26 dicembre al 3 gennaio 2015.
Vado per iscrivermi e mi dice : Siamo spiacenti non ha i requisiti per iscriversi!
Allora prendo subito il mio estratto conto e da quel momento ovvero dal 26 dicembre al 3 gennaio, guardando nel mio estratto conto solo nella giornata del 30 dicembre ne faccio ben 3 tornei che mi darebbero i requisiti per partecipare al freeroll di questa sera..
Chiamo al numero di paddy tramite telefono, e mi dicono che mandano la segnalazione domani per il disguido.. Io gli dico , mi scusi questo tipo di torneo e' solo una volta l'anno... Mi ha salutato dicendomi mi dispiace!
Gli dispiace? Come non mi fate giocare ad un freeroll dove ho i requisiti e ti trattano pure male e non ti risolvono il problema.
Seconda mia segnalazione diciamo "generale"
ho fatto parecchio volume parecchio.. E sinceramente vista la fama di paddy power, mi aspettavo qualcosa come regalo nel periodo delle feste, come free bonus come fanno sempre nelle sezioni scommesse dove gioco di piu'.. In piu' gli ho inviato il mio estratto conto, dove ho versato molto nel corso di un anno ed ho fatto un volume discreto per essere un nuovo cliente, gli ho fatto notare che non ho mai vinto un centesimo.
Spero che il responsabile di PaddyPower, rimedi sulla credibilita' della piattaforma sia a livello morale che pratico, perche' ripeto come cliente ho le carte in regola. Versato discretamente, volume discreto , 0 prelievi all'attivo. Dunque "credo" che non andavano in banca rotta se per il periodo delle feste mi accreditavano 20 euro di free bonus nella sezione dove gioco di piu' e cioe' SCOMMESSE.
Spero che il responsabile mi dimostri la loro buona fede, e poi vi faro' sapere sempre qui.
Non voglio essere contattato telefonicamente, ma vorrei che il responsabile guardasse la situazione di un suo cliente e agisse secondo i meriti della situazione del mio conto.
Username :
alphadog7
Vi faro' sapere