Comparazione bonus scommesse
NBA 11 GENNAIO
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Re: NBA 11 GENNAIO
Messaggioda cg1983li » 11/01/2015 - 18:07
Dopo aver visto i Clippers giocare ieri, impossibile non andare su CP3 e compagni, giusto per farli perdere
. Ha sorpreso soprattutto l'intensità difensiva messa in campo nel secondo tempo, che ha totalment mandato fuori giri Dirk e compagni ed è finita come ai vecchi tempi in stile lob city, con schiacchiate e Crawford che metteva tutto quello che c'era dalla linea dei 3 punti.... un'altro matineè a cui i losangelini sono abituati più degli Heat, squadra che allo stato attuale difficilmente può reggere il confronto fisico contro i Clippers, e che vive fin troppo sulle giornate buone di Wade e Bosh per poter sperare di andare lontano.
Per il resto ad Atlanta gi Wizards rischiano contro la prima della classe, servirà intensità per 48 minuti e una buona vena realizzativa per permettere a Wall e compagni di tenere botta.
Memphis contro i Suns partita indecifrabile, Grizzlies che stanno andando spediti forti del record ( il migliore di sempre della franchigia) e della consapevolezza maturata durante in questi primi mesi di RS, ma i Suns sono squadra che a tratti riesce ad essere devastamente ( viene in mente il terzo parziale della partita contro gli Spurs, in cui Dragic e compagni hanno di fatto scherzato San Antonio in ogni modo possibile) , come sa essere altrettanto negativa in altri momenti.
Blazers che ieri hanno rischiato e quasi buttato via una partita che sul +19 nel secondo quarto sembrava chiusa, merito anche di Orlando e di un Vucevic dominante offensivamente. L'assenza di Lopez in quel contesto pesa, anche perchè Kaman è altro tipo di giocatore rispetto al gemello, soprattutto difensivamente; contro i Lakers stanotte tuttavia, nonostante i gialloviola abbiano un ottimo rimbalzista come Hill, i problemi per Portland sembrano ridotti, e stupisce sempre come i Blazers e quanto siano incisivi nei momenti chiave (lo dimostra il fatto che sono 19-0 quanto terminano in vantaggio il terzo quarto).
Infine, mi balza l'idea che i Cavs possano fare il colpo a Sacramento, scherzati dai Nuggets nell'ultima uscita, troppo discontinui e legati al rendimento di Cousins e Collison per poter pensare di invertire il trend negativo.
Los Angeles Clippers - Miami Heat Miami Heat +10 @1.952 2/10
Per il resto ad Atlanta gi Wizards rischiano contro la prima della classe, servirà intensità per 48 minuti e una buona vena realizzativa per permettere a Wall e compagni di tenere botta.
Memphis contro i Suns partita indecifrabile, Grizzlies che stanno andando spediti forti del record ( il migliore di sempre della franchigia) e della consapevolezza maturata durante in questi primi mesi di RS, ma i Suns sono squadra che a tratti riesce ad essere devastamente ( viene in mente il terzo parziale della partita contro gli Spurs, in cui Dragic e compagni hanno di fatto scherzato San Antonio in ogni modo possibile) , come sa essere altrettanto negativa in altri momenti.
Blazers che ieri hanno rischiato e quasi buttato via una partita che sul +19 nel secondo quarto sembrava chiusa, merito anche di Orlando e di un Vucevic dominante offensivamente. L'assenza di Lopez in quel contesto pesa, anche perchè Kaman è altro tipo di giocatore rispetto al gemello, soprattutto difensivamente; contro i Lakers stanotte tuttavia, nonostante i gialloviola abbiano un ottimo rimbalzista come Hill, i problemi per Portland sembrano ridotti, e stupisce sempre come i Blazers e quanto siano incisivi nei momenti chiave (lo dimostra il fatto che sono 19-0 quanto terminano in vantaggio il terzo quarto).
Infine, mi balza l'idea che i Cavs possano fare il colpo a Sacramento, scherzati dai Nuggets nell'ultima uscita, troppo discontinui e legati al rendimento di Cousins e Collison per poter pensare di invertire il trend negativo.
Los Angeles Clippers - Miami Heat Miami Heat +10 @1.952 2/10
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 11/01/2015 - 19:02
Hai preso LA o Miami+10 come hai scritto? Mica ho capito 
Ultima modifica di guest32784 il 11/01/2015 - 19:19, modificato 1 volta in totale.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 11/01/2015 - 19:18
Wizards(+9) & Cavs(+8) stake 5
Teaserino alla pari.Difficile anversare una compagine che continua a giocare benone, che ha il terzo record della lega e che continua sorprendere per i miglioramenti fatti e l'equilibrio trovato. I maghetti però andranno alla Philips senza troppe pressioni, e se difenderanno dignitosamente sul perimetro oltre a sfruttare qualche vantaggio sotto le plance ed a rimbalzo, credo possano almeno giocarsela. I cavs senza i soliti noti, ma oltre a soccombere in difesa con Cousins, penso che possano far male ai kings che concedono oltremodo e restano, umorali e con grossi limiti.
Teaserino alla pari.Difficile anversare una compagine che continua a giocare benone, che ha il terzo record della lega e che continua sorprendere per i miglioramenti fatti e l'equilibrio trovato. I maghetti però andranno alla Philips senza troppe pressioni, e se difenderanno dignitosamente sul perimetro oltre a sfruttare qualche vantaggio sotto le plance ed a rimbalzo, credo possano almeno giocarsela. I cavs senza i soliti noti, ma oltre a soccombere in difesa con Cousins, penso che possano far male ai kings che concedono oltremodo e restano, umorali e con grossi limiti.
Messaggioda cg1983li » 11/01/2015 - 19:38
Jason22 ha scritto:Hai preso LA o Miami+10 come hai scritto? Mica ho capito
ho preso Miami +10 come ho scritto
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 11/01/2015 - 20:14
Beh da come hai scritto sembra quasi che hai giocato i Clippers
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
-
birbonedoc
- Super Budinone

Messaggioda birbonedoc » 11/01/2015 - 20:21
innanzitutto ciao a tutti! vi leggo sempre con immenso piacere ed attenzione e cerco di trovare spunti dalle vostre analisi approfondite e ,spesso e volentieri, azzeccate. i miei complimenti soprattutto a cg1983li.
io anche mi diletto a puntare sul basket, anche se l'ho scoperto, dal punto di vista bettistico, solo da 2 anni.
detto ciò credo di saper leggere bene le partite basandomi anche sulla statistica. alcuni esempi: ho preso oggi in spagna il gipzuoka a siviglia e in settimana l'oostende sempre a siviglia ed entrambe le volte le mie squadre partivano, secondo me incredibilmente, sfavoritissime (oggi il siviglia ha perso di 15 e in settimana di 31!!!).
vabbè, non vi voglio annoiare ma voglio provare a fare una cosa bizzarra, vi indico le mie sensazioni per le partite di stanotte, dandovi per ognuna il distacco.
atlanta vince di 8 punti
LAC vince di 12
memphis perde di 17
sacramento perde di 7
LAL vince di 11
sorprese della giornata dunque phoenix e lakers. i memphis li vedo in leggero calo e portland potrebbe cadere
ciao a tutti e non insultatemi se le sbaglio tutte e 5 sennò ci rimango male

io anche mi diletto a puntare sul basket, anche se l'ho scoperto, dal punto di vista bettistico, solo da 2 anni.
detto ciò credo di saper leggere bene le partite basandomi anche sulla statistica. alcuni esempi: ho preso oggi in spagna il gipzuoka a siviglia e in settimana l'oostende sempre a siviglia ed entrambe le volte le mie squadre partivano, secondo me incredibilmente, sfavoritissime (oggi il siviglia ha perso di 15 e in settimana di 31!!!).
vabbè, non vi voglio annoiare ma voglio provare a fare una cosa bizzarra, vi indico le mie sensazioni per le partite di stanotte, dandovi per ognuna il distacco.
atlanta vince di 8 punti
LAC vince di 12
memphis perde di 17
sacramento perde di 7
LAL vince di 11
sorprese della giornata dunque phoenix e lakers. i memphis li vedo in leggero calo e portland potrebbe cadere
ciao a tutti e non insultatemi se le sbaglio tutte e 5 sennò ci rimango male
Messaggioda cg1983li » 11/01/2015 - 20:39
birbonedoc ha scritto:innanzitutto ciao a tutti! vi leggo sempre con immenso piacere ed attenzione e cerco di trovare spunti dalle vostre analisi approfondite e ,spesso e volentieri, azzeccate. i miei complimenti soprattutto a cg1983li.
atlanta vince di 8 punti
LAC vince di 12
memphis perde di 17
sacramento perde di 7
LAL vince di 11
ciao a tutti e non insultatemi se le sbaglio tutte e 5 sennò ci rimango male![]()
ciao e benvenuto
Anzi grazie per i complimenti e aspettiamo le tue riflessioni, una mano in più è sempre bene accetta!
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 11/01/2015 - 23:38
cg1983li ha scritto:ho preso Miami +10 come ho scritto
stranocaso ha scritto:Beh da come hai scritto sembra quasi che hai giocato i Clippers
Appunto...
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 11/01/2015 - 23:42
Che roba è diventata Atlanta. Notevoli anche questa sera nonostante jeffone abbia tirato con il 30% dal campo. Si paga, giustamente.
Qualcosa in singola sui Cavs(+4.5) l'ho messa comunque.
Qualcosa in singola sui Cavs(+4.5) l'ho messa comunque.
Messaggioda cg1983li » 12/01/2015 - 01:59
Jason22 ha scritto:cg1983li ha scritto:ho preso Miami +10 come ho scrittostranocaso ha scritto:Beh da come hai scritto sembra quasi che hai giocato i Clippers
Appunto...
non vedo che male ci sia a giocarsi contro, credo di averlo già fatto in passato (andate a vedere i playoff dell'anno scorso) e se vedo che non mi gira non esito a farlo.. se leggete il post ho anche messo una faccina ironica, dunque si poteva intuire che avevo un'idea ma è venuto fuori l'opposto... cmq grazie per l'attenzione
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 12/01/2015 - 04:44
Il famoso metodo battezzato da Montag : " mi faccio roversino da solo ! "
Scagli la prima pietra chi non l' ha mai messo in pratica
Mitico cg , finalmente ogni tanto si toerna anche a parlare di cose pratiche , ché qui purtroppo se n' è persa l' abitudine da tempo , che poi son quelle che accomunano maggiormente , invece della fredda elencazione di una perizia
Praticamente ci stanno bene entrambe le cose , ovviamente meglio chi perizia e fa poca cagnara di chi non pronostica mai un cazz e poi passa soltanto per rompere la mazzarella al prossimo
Salutamm

Scagli la prima pietra chi non l' ha mai messo in pratica
Mitico cg , finalmente ogni tanto si toerna anche a parlare di cose pratiche , ché qui purtroppo se n' è persa l' abitudine da tempo , che poi son quelle che accomunano maggiormente , invece della fredda elencazione di una perizia
Praticamente ci stanno bene entrambe le cose , ovviamente meglio chi perizia e fa poca cagnara di chi non pronostica mai un cazz e poi passa soltanto per rompere la mazzarella al prossimo
Salutamm
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda cg1983li » 12/01/2015 - 21:38
ameba ha scritto:Il famoso metodo battezzato da Montag : " mi faccio roversino da solo ! "
Scagli la prima pietra chi non l' ha mai messo in pratica![]()
Praticamente ci stanno bene entrambe le cose , ovviamente meglio chi perizia e fa poca cagnara di chi non pronostica mai un cazz e poi passa soltanto per rompere la mazzarella al prossimo![]()
![]()
Salutamm![]()
l'NBA spesso e volentieri è completamente incoerente, e questo succede perchè si gioca tutti i giorni, ancor piu lo sono certe squadre... in questi termini la perizia arriva fno ad un certo punto, gli schemi tattiche etc... come detto a volte sono pure noiosi.. ed è sempre profittevole cambiare sistema durante la stagione, magari passando di palo in frasca.
E' chiaro che più siamo, più si può interagire e provare qualcosa di nuovo, altrimenti si va di perizia e via.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania