Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Sydney, ATP Auckland WTA Hobart
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027 -
Pronostici Scommesse UEFA | Europa League | edizione 2026 2027 -
Pronostici Scommesse UEFA | Champions League | edizione 2026 2027 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026)
ATP-WTA Sydney, ATP Auckland WTA Hobart
Messaggioda Kook » 08/01/2015 - 15:25
Sydney 2014 final: Del Potro d. Tomic 6-3 6-1
Auckland 2014 final: Isner d. Lu 7-6 7-6
Sydney 2014 final: Pironkova d. Kerber 6-4 6-4
Hobart 2014 final: Muguruza d. Zakopalova 6-4 6-0
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Re: ATP-WTA Sydney, ATP Auckland WTA Hobart
Messaggioda jonch » 10/01/2015 - 14:11
a Sydney Petkovic fava forse un po troppo netta contro la ex signora Groth Gajdosova, inaffidabile ma pericolosa quando in giornata, anche con la Ivanovic ha perso netto ma nel primo set ha avuto le pbrk x vincerlo
dovrebbe essere match + vicino di quanto dicano le quote
dovrebbe essere match + vicino di quanto dicano le quote
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda marco83 » 10/01/2015 - 20:49
a Pouille ho visto giocare belle partite nel finale di stagione,anche con Federer, ma ancora giovane e discontinuo durante il match,contro uno tignoso come Gonzales mi prendo over 22,5
Messaggioda Kook » 10/01/2015 - 20:52
Comincio da Sydney
Tsurenko @2.10 bet365 (per chi ama il rischio) mentre su pinna la giocano 1.96
match in cui non mi sembra sfava con la Rodina.
Safarova ha giocato molto bene in Hopman, ora le quote sono tutte per lei contro una Stosur che a Sydney, dopo finale 2005, viene da 2 vittorie su 9 partite. Però, questa quota, @2.90 pinna, mi sembra davvero tanto. Spesso la Hopman non rispecchia la realtà. Cip di presenza
Tsurenko @2.10 bet365 (per chi ama il rischio) mentre su pinna la giocano 1.96
match in cui non mi sembra sfava con la Rodina.
Safarova ha giocato molto bene in Hopman, ora le quote sono tutte per lei contro una Stosur che a Sydney, dopo finale 2005, viene da 2 vittorie su 9 partite. Però, questa quota, @2.90 pinna, mi sembra davvero tanto. Spesso la Hopman non rispecchia la realtà. Cip di presenza
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 10/01/2015 - 20:56
Ad Hobart Krejicikova (classe 95) contro la Kozlova (classe 94), quote vicine, ma preferisco la prima. Buone vittorie con la inscrivibile belga van e qualcosa e la bertens. Anche la Kozlova ha vinto due bei match, ma secondo me non può valere meno di 2
@1.89 pinnacle , vado con la ceca. Per chi può spingere, c'è pari su paddypower.
@1.89 pinnacle , vado con la ceca. Per chi può spingere, c'è pari su paddypower.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda axxeell » 11/01/2015 - 20:17
Kozlova - Flipkens 2 @1.80
Cepelova - A.Beck 1 @3
Matosevic - Bolelli 1 @1.60
Pennetta - Pironkova 2 @2.2
Pronostici sempre piu' complicati,vediamo se stanotte andra' meglio,innanzitutto trovo spropositata la quota della Cepelova con la Beck,tra l'altro la slovacca conduce 3-1 nei confronti diretti,poi provo la Flipkens,è sempre mezza rotta pero' è di un livello superiore ,ad Auckland ha fatto un buon match con la Vandeweghe quindi gli do' fiducia,Pironkova sembra piu' brillante della Pennetta in questo scorcio di stagione e parlando di brillantezza ho visto un Bolelli moscio con Gasquet,veramente inguardabile,mentre Matosevic in questi giorni è sembrato fisicamente ok
Cepelova - A.Beck 1 @3
Matosevic - Bolelli 1 @1.60
Pennetta - Pironkova 2 @2.2
Pronostici sempre piu' complicati,vediamo se stanotte andra' meglio,innanzitutto trovo spropositata la quota della Cepelova con la Beck,tra l'altro la slovacca conduce 3-1 nei confronti diretti,poi provo la Flipkens,è sempre mezza rotta pero' è di un livello superiore ,ad Auckland ha fatto un buon match con la Vandeweghe quindi gli do' fiducia,Pironkova sembra piu' brillante della Pennetta in questo scorcio di stagione e parlando di brillantezza ho visto un Bolelli moscio con Gasquet,veramente inguardabile,mentre Matosevic in questi giorni è sembrato fisicamente ok
Messaggioda matrix23 » 11/01/2015 - 22:29
Un saluto a tutti
per stanotte ho acceso con stake moderati
Falla @2.03 contro De Schepper che ieri ha faticato tantissimo contro il pipponissimo Daniell (che era avanti 3-0 e servizio al 3°) e che in generale outdoor non è un drago vista la sua difficoltà negli scambi; Falla mi sembra nettamente superiore e nonostante le qualificazioni siano sempre piene di insidie direi che è una quota inesistente
Svitolina @1.84 contro Makarova all'esordio stagionale, l'ucraina mi piace molto perchè non molla mai, la russa ha un tennis molto rischiosa quindi non sapendo se è in ordine mi sembra corretto bancarla contro una cagnaccia come Elina che la settimana scorsa a Brisbane ha giocato e vinto molto bene
un set di Jovanovski @1.79 che è una quota che non ha praticamente mai senso nel femminile, la Lucic ha fatto l'exploit a fine 2014 battendo Halep e Muguruza agli US Open e vincendo poi in Quebec, ma siamo sulla superficie anche della serba quindi mi sembra ingeneroso pagare così tanto un set a inizio stagione, pur riconoscendo il record drammatico di Bojana nella scorsa stagione
per stanotte ho acceso con stake moderati
Falla @2.03 contro De Schepper che ieri ha faticato tantissimo contro il pipponissimo Daniell (che era avanti 3-0 e servizio al 3°) e che in generale outdoor non è un drago vista la sua difficoltà negli scambi; Falla mi sembra nettamente superiore e nonostante le qualificazioni siano sempre piene di insidie direi che è una quota inesistente
Svitolina @1.84 contro Makarova all'esordio stagionale, l'ucraina mi piace molto perchè non molla mai, la russa ha un tennis molto rischiosa quindi non sapendo se è in ordine mi sembra corretto bancarla contro una cagnaccia come Elina che la settimana scorsa a Brisbane ha giocato e vinto molto bene
un set di Jovanovski @1.79 che è una quota che non ha praticamente mai senso nel femminile, la Lucic ha fatto l'exploit a fine 2014 battendo Halep e Muguruza agli US Open e vincendo poi in Quebec, ma siamo sulla superficie anche della serba quindi mi sembra ingeneroso pagare così tanto un set a inizio stagione, pur riconoscendo il record drammatico di Bojana nella scorsa stagione
Messaggioda Kook » 11/01/2015 - 22:42
Vesely dovrebbe essere già di diritto nel tabellone principale. Infatti le quote sono state invertite dal mercato. Ora bisogna capire se preferirà spingere solo un set e poi mollare oppure giocarsela fino alla fine. Puoille l'ho visto giocare indoor e mi è piaciuto, però rimane giocatore da ch per adesso. Starò a guardare con curiosità
anche Almagro ho visto che lo controllano in tanti. Cuevas su cemento non è che mi faccia impazzire, ora come ora, alla pari, mi tocca guardare ma lo spagnolo visto in Thailandia mi è sembrato parecchio indietro. Cosi tanto che ha deciso di saltare la prima settimana di tennis serio anche lui.
Thiem ha annullato la presenza a Doha per influenza, ma dice di essere ad Auckland da giovedi scorso. Gioca col compagno di doppio Struff.
Muguruza ha avuto problemi alla caviglia la scorsa settimana, hanno tutti detto niente di grave e credo che se fosse stato grave avrebbe saltato questa settimana di tennis. Saretta è indietro di preparazione, in altri momenti le avrei anche dato fiducia, ma è in Australia buttando ancora sul fisico carico di lavoro, aver perso con la Hantuchova è tutto dire. Mugu a mezzo però, si deve lasciare.
fatico a trovare qualcosa da giocare, ho un cip sulla Stosur ma so che non è semplice.
anche Almagro ho visto che lo controllano in tanti. Cuevas su cemento non è che mi faccia impazzire, ora come ora, alla pari, mi tocca guardare ma lo spagnolo visto in Thailandia mi è sembrato parecchio indietro. Cosi tanto che ha deciso di saltare la prima settimana di tennis serio anche lui.
Thiem ha annullato la presenza a Doha per influenza, ma dice di essere ad Auckland da giovedi scorso. Gioca col compagno di doppio Struff.
Muguruza ha avuto problemi alla caviglia la scorsa settimana, hanno tutti detto niente di grave e credo che se fosse stato grave avrebbe saltato questa settimana di tennis. Saretta è indietro di preparazione, in altri momenti le avrei anche dato fiducia, ma è in Australia buttando ancora sul fisico carico di lavoro, aver perso con la Hantuchova è tutto dire. Mugu a mezzo però, si deve lasciare.
fatico a trovare qualcosa da giocare, ho un cip sulla Stosur ma so che non è semplice.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Honza » 11/01/2015 - 23:04
Falla alla pari da Bet365, sfida tra mancini poco entusiasmante ma se De Schepper serve come ieri diventa un giocatore da scarso a orribile, poi ogni giornata cambia si sá.
Ciao.
Ciao.
Messaggioda Mello » 11/01/2015 - 23:47
A Auckland provo un chip del francese Marie, due precedenti contro il giapponese, uno vinto e uno perso di misura l'anno scorso, mi sembra quota generosa, @ 3.40 Bet365.it (2/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 12/01/2015 - 01:11
Teimurazzo , visto in buon spolvero contro Verdasco, per me merita maggiore considerazione contro Niemo , snche se sulla carta sembrerebbe chiuso dagli H2H che parlano a suo netto sfavore .
Il nostro non è un' aquila ( basta guardarlo in faccia per capirlo ) , ma in questo momento parrebbe più in parabola ascendente della carriera di quanto possa ragionevolmente essere il finnico
In breve 2.21 pinna mi ha fatto gola e maledicevo il momento di non averlo giocato in uscita a pari quota , ma poi alla fine è risalito dov' era stato posizionato in uscita e non ho potuto fare a meno di piazzare il puglione
Gabashvili @ 2.21 pinna puglione ( stake 13/10 )
Su BF forse si potrebbe spuntare di più , ma al momento hanno abbinato meno che spiccioli
Non so se ce la faccio a restare in piedi per lo spizzo del livescore, l' intenzione ci sarebbe, ma le membra son stanche
Il nostro non è un' aquila ( basta guardarlo in faccia per capirlo ) , ma in questo momento parrebbe più in parabola ascendente della carriera di quanto possa ragionevolmente essere il finnico
In breve 2.21 pinna mi ha fatto gola e maledicevo il momento di non averlo giocato in uscita a pari quota , ma poi alla fine è risalito dov' era stato posizionato in uscita e non ho potuto fare a meno di piazzare il puglione
Gabashvili @ 2.21 pinna puglione ( stake 13/10 )
Su BF forse si potrebbe spuntare di più , ma al momento hanno abbinato meno che spiccioli
Non so se ce la faccio a restare in piedi per lo spizzo del livescore, l' intenzione ci sarebbe, ma le membra son stanche
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda cg1983li » 12/01/2015 - 01:55
Visto diverse quote che mi lasciano perplesso...
Lu - Monaco Avrei fatto il Taiwanese più basso, l'argentino ancora non mi convince, poi oltretutto siamo sul cemento dove la differenza è un pochino più netta, @1.70 si può anche prendere.
Coric credo ancora non goda di grande fiducia, ma di là c'è Carreno Busta che da quando non fa più i challenger su cemento ci ha giocato poco;
Pennetta Pironkova sempre un punto interrogativo, ma Flavia è non una ma due categorie sopra se in forma;
Johnson 2-0 @2.01 2/10 Tendente a non vincere facile, ma il portoghese proprio non può circolare su cemento, servizio poca cosa, mi riesce difficile pensare che possa breakkare l'americano, ma anche nello scambio non vedo tanto equilibrio. La quota è pure invitante e vale il tentativo.
Lu - Monaco Avrei fatto il Taiwanese più basso, l'argentino ancora non mi convince, poi oltretutto siamo sul cemento dove la differenza è un pochino più netta, @1.70 si può anche prendere.
Coric credo ancora non goda di grande fiducia, ma di là c'è Carreno Busta che da quando non fa più i challenger su cemento ci ha giocato poco;
Pennetta Pironkova sempre un punto interrogativo, ma Flavia è non una ma due categorie sopra se in forma;
Johnson 2-0 @2.01 2/10 Tendente a non vincere facile, ma il portoghese proprio non può circolare su cemento, servizio poca cosa, mi riesce difficile pensare che possa breakkare l'americano, ma anche nello scambio non vedo tanto equilibrio. La quota è pure invitante e vale il tentativo.
Messaggioda lob » 12/01/2015 - 09:52
ad hobart ultimo match fra la brufolosa teutonica e la brengle in ottima forma, il mercato ha stramarciato la stelle e striscie complici le condizioni di salute della settimana scorsa di mona ma @3,30 marathon non mi lascia indifferente e ci butto uno stake basso di controllo in fondo l'aria di hobart nel passato recente pare piacere alla nostra bellissima atleta
Messaggioda marco83 » 12/01/2015 - 13:41
a Sydney, Groth-Muller dovrebbe essere una battaglia di servizi tra due bombardieri,prendo OVER 22,5(stake 2,5/10).
Provo un set di Sijsling contro Tomic che giocherà in casa,olandese discontinuo ma sembra in spolvero Tomic-Sijsling 2-0 NO (@2,25 stake1,5/10)
Nelle donne prendo la Suarez Navarro(@1,83 stake 1,5/10) contro Makarova,la spAgnola regge bene sul palleggio ed ha tagli che possono creare problemi alla Makarova, la vedo anche + determinata e + nervi saldi della russa.
Provo un set di Sijsling contro Tomic che giocherà in casa,olandese discontinuo ma sembra in spolvero Tomic-Sijsling 2-0 NO (@2,25 stake1,5/10)
Nelle donne prendo la Suarez Navarro(@1,83 stake 1,5/10) contro Makarova,la spAgnola regge bene sul palleggio ed ha tagli che possono creare problemi alla Makarova, la vedo anche + determinata e + nervi saldi della russa.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania