Antonio993 ha scritto:moffus scrive: Secondo la tua testolina, chi ha aderito al condono?
E non dovevamo chiudere tutti dopo il primo Gennaio ?
poi ahai detto il sette...adesso ti dico io una data, il 22 gennaio, metti che la CGE si proclama a nostro favore, allora proprio che ti dovrai mettere l anima in pace.
chi ha aderito?
non lo so'.
Tu cosa hai fatto hai consegnato carta straccia che non verra' presa nemmeno in considerazione (bisognava inoltrare il modulo pubblicato sul sito di ADM come da legge 23 dicembre 2014, n. 190 (legge di stabilità 2015) )
ps: ho letto il modulo redatto da Stanley non da Cicciobet.
Bene, cosa dice Stanley, in maniera molto sintetica dice che il ctd e' legato a stanley bla, bla
il quale e' stato discriminato, vengono citate le sentenze a favore bla, bla
per questo non aderisce alla sanatoria.
La prima considerazione da fare e' questa
Stanley a tutela dei suoi ctd ha portato la vincita massima a 10.000 € (sanzione da 50,000 a 100,000 euro )
Non voglio qui a stare a canzonare mandrake, dico quello che so' e che penso.
Si puo' tranquillamente disquisire se stanley sia stata discriminata o no.
Ma tutto il resto? ma siamo seri, tutti voi lavorate con un .com sottobanco (anche io! serio.) Tutti soldi in nero che spesso, anzi quasi sempre finiscono dove?
i soldi in nero secondo voi dove finiscono?
Fatevi una domanda e datevi una risposta
cominciamo con Betuniq. chi c'e' dietro?
leggetevi questo link http://www.ilsole24ore.com/art/commenti ... d=ABOJoLZB
Mi piacerebbe approfondire questo argomento con gente competente e non con tifosi da stadio.
Buona sera.
Caro Antonio,
vedo che credi ancora alle favolette.
Betuniq dai 300 punti è passata ad oltre 700 punti fisici sul territorio italiano,
ha innumerevoli sentenze di dissequestre ai vari tribunali del riesame e
alcune in cassazione, tra cui proprio una idovina un pó dove ?
alla suprema corte di Reggio Calabria.
inoltre é in attesa di una sentenza della CGE...come arrivano lontano..
dai dillo siamo tutti ndranghetisti o mafiosi..
Peró non pensi, per hè tu sei schiavo del sistema ed il sistema ti controlla ed a volte ti limita, non immagini chi possa aver commissionato quell articolo proprio sul sole 24ore ???
Mettiti l anima in pace ascoltami.