prendendo spunto dalla tua idea di prendere in considerazione prima di tutto le quote si potrebbe fare cosi...
prendo in considerazione tutte le partite di serie a(solo quellle perche solo del campionato italiano posso ritenermi un esperto) e do una percentuale al segno 1 al segno x e al segno 2 di ciascuna partita,,vado a vedere le quote dei vari book e ne trovo qualcuna(pochissime) che e' superiore alla mia percentuale...a questo punto gioco l'evento...in teoria sto giocando sopra la pari giusto?..quindi i un ottica di lungo periodo dovrei andare in attivo...ecco, se cominciassi a giocare in questo modo cosa succederebbe??perche poi in realta perderei(almeno credo)??facendo cosi in teoria giocherei sempre sopra la pari...
per domani se giocassi cosi scommmetterei su(tutte singole) siena vincente(quotato a 6 mi sembra pinnacle),lecce vincente(quotato a 10,25) e parma vincente(quotato a 3,30),facendo 2 conti mi sembrerebbero quote sbagliate io il siena vincente lo vedo al 20%(quota quindi a 5) il lecce vincente al 12%(quota quindi a 8,33) e il parma al 37%(quota giusta quindi a 2,70)
....
non credo il problema sia sbagliare(comunque di poco) le percentuali da dare a ciascun avvenimento(in fondo puoi sbagliare dando percentuali a volte leggermente inferiori a volte leggermente superiori quindi alla lunga si compensano),pero sono convinto che c'e' un errore in questo ragionamento,, va a sape quale...buonanotte