Comparazione bonus scommesse
Spagna - Copa del Rey
Il calcio spagnolo e portoghese. La Liga, Segunda Division, Primeira Liga. Le coppe più importanti.
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Pronostici e formazioni La Liga
Pronostici e formazioni Segunda División
Pronostici e formazioni Copa del Rey
Moderatore: Fabius
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio Spagnolo e Portoghese nel loro complesso. Liga, Primeira Liga, Copa del Rey...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Re: Spagna - Copa del Rey
Messaggioda Jumentu » 06/01/2015 - 09:11
Celta de Vigo v Athletic Bilbao
Celta de Vigo: Larrivey (16/7 f, top scorer), Nolito (16/5 f, 2nd top scorer), Oubiña (0/0 m)
Athletic Bilbao: Guillermo Fernández (7/0 f), Ager Aketxe (2/0 m)
Málaga CF v Levante UD
Málaga CF: Ignacio Camacho (15/2 m), Sergio Sánchez (12/0 d), Weligton (14/0 d), Chen (0/0 d),
Flávio (0/0 d), Boka (7/0 d)
Levante UD: Iván López (10/0 d), Barral (16/1 f), Morales (15/3 f, 2nd top scorer), Nikos Karabelas
(11/0 d), Casadesús (16/4 f, top scorer), Ivanschitz (13/1 f), Simao (10/0 m), Pape Diop (14/0 m)
Celta de Vigo: Larrivey (16/7 f, top scorer), Nolito (16/5 f, 2nd top scorer), Oubiña (0/0 m)
Athletic Bilbao: Guillermo Fernández (7/0 f), Ager Aketxe (2/0 m)
Málaga CF v Levante UD
Málaga CF: Ignacio Camacho (15/2 m), Sergio Sánchez (12/0 d), Weligton (14/0 d), Chen (0/0 d),
Flávio (0/0 d), Boka (7/0 d)
Levante UD: Iván López (10/0 d), Barral (16/1 f), Morales (15/3 f, 2nd top scorer), Nikos Karabelas
(11/0 d), Casadesús (16/4 f, top scorer), Ivanschitz (13/1 f), Simao (10/0 m), Pape Diop (14/0 m)
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 06/01/2015 - 11:05
Malaga - Levante
Malaga in zona europa in campionato e il Levante in crisi di risultati che lotta in basso alla classifica, stasera nel match di coppa le assenze più importanti sono per il Levante che deve fare a meno di giocatori importanti.
Da provare la vittoria del Malaga con copertura asiatica -1AH al 96%
Malaga in zona europa in campionato e il Levante in crisi di risultati che lotta in basso alla classifica, stasera nel match di coppa le assenze più importanti sono per il Levante che deve fare a meno di giocatori importanti.
Da provare la vittoria del Malaga con copertura asiatica -1AH al 96%
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 07/01/2015 - 08:28
UD Almería v Getafe CF
UD Almería: Rubén (15/0 first goalkeeper), Jonathan Zongo (14/1 f), Thievy Bifouma (14/1 f)
Getafe CF: Guaita (17/0 first goalkeeper), Sergio Escudero (14/0 d), Lacen (14/1 m), Lafita (15/2 m,
2nd top scorer), Yoda (12/4 m, top scorer), Míchel (12/1 m), Diawara (9/1 f)
Valencia CF v RCD Espanyol
Valencia CF: Diego Alves (16/0 first goalkeeper), Piatti (14/3 f), Feghouli (16/3 m), Rodrigo (15/1 f)
RCD Espanyol: Víctor Sánchez (15/1 m), Fuentes (13/0 d), Caicedo (15/4 f), Colotto (16/1 d), Salva
Sevilla (13/0 m), Montañés (11/0 m)
Villarreal CF v Real Sociedad
Villarreal CF: Trigueros (16/1 m), Musacchio (5/1 d), Cani (9/0 m), Jokic (0/0 d), Hernán Pérez (0/0
m), Adrián Marín (4/0 d)
Real Sociedad: Mikel González (5/0 d), Elustondo (7/0 m), Estrada (0/0 d), Zurutuza (10/2 m), Zaldua
(11/0 d)
Atlético Madrid v Real Madrid
Atlético Madrid: Miranda (11/3 d), Ansaldi (7/0 d), Cristian Rodríguez (6/0 m)
Real Madrid: Modrić (10/1 m), Sergio Ramos (14/2 d, doubtful)
UD Almería: Rubén (15/0 first goalkeeper), Jonathan Zongo (14/1 f), Thievy Bifouma (14/1 f)
Getafe CF: Guaita (17/0 first goalkeeper), Sergio Escudero (14/0 d), Lacen (14/1 m), Lafita (15/2 m,
2nd top scorer), Yoda (12/4 m, top scorer), Míchel (12/1 m), Diawara (9/1 f)
Valencia CF v RCD Espanyol
Valencia CF: Diego Alves (16/0 first goalkeeper), Piatti (14/3 f), Feghouli (16/3 m), Rodrigo (15/1 f)
RCD Espanyol: Víctor Sánchez (15/1 m), Fuentes (13/0 d), Caicedo (15/4 f), Colotto (16/1 d), Salva
Sevilla (13/0 m), Montañés (11/0 m)
Villarreal CF v Real Sociedad
Villarreal CF: Trigueros (16/1 m), Musacchio (5/1 d), Cani (9/0 m), Jokic (0/0 d), Hernán Pérez (0/0
m), Adrián Marín (4/0 d)
Real Sociedad: Mikel González (5/0 d), Elustondo (7/0 m), Estrada (0/0 d), Zurutuza (10/2 m), Zaldua
(11/0 d)
Atlético Madrid v Real Madrid
Atlético Madrid: Miranda (11/3 d), Ansaldi (7/0 d), Cristian Rodríguez (6/0 m)
Real Madrid: Modrić (10/1 m), Sergio Ramos (14/2 d, doubtful)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 07/01/2015 - 10:39
Il povero Torres va a giocar da titolare (secondo Marca, che ci prende però non moltissimo) in questa partitella ... http://www.marca.com/eventos/marcador/f ... a/atm_rma/
Sono certo che avrà nostalgia della panchina del Meazza
E di match roboanti come Milan-Sassuolo United ...
El Nino to score mi tenterebbe troppo se non fosse che cerco di essere disciplinato ....
Sono certo che avrà nostalgia della panchina del Meazza
El Nino to score mi tenterebbe troppo se non fosse che cerco di essere disciplinato ....
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda marco83 » 07/01/2015 - 15:15
che pensate di un golletto dell' Elche contro il Barcelona??Certo sono ultimi in campionato con soli 15 goal fatti,però vedo anche un Barca con l'allenatore in bilico,spogliatoio in confusione e reduce da sconfitta con la Real Sociedad,aspetto di conoscere le formazioni ma un tentativo sul goal ospite penso di farlo.
Messaggioda mrgol » 08/01/2015 - 11:31
08/01 copa del Rey
GRANADA - SEVILLA Granada +0.5 @ 2,01 Dafabet
Granada restano fuori Javi Márquez (midf.4+8), Piti, Jhon Córdoba (midf.10+3 2g), Juan Carlos (midf.9+3), Rubén Rochina (att.6+3 1g), Murillo ( def.14).
Siviglia out Beto (portiere), Carriço ( def.14), Tremoulinas ( def.9+1), Carlos Bacca (topscorer 10g), M'Bia ( second scorer 4g).
Nnstante le assenze anche per home e un opposta forma in Liga, vedo chances per il granada contro un rimodellato, sia in difesa che in attacco, Siviglia
Barcellona - Elche
Barca fuori dai convocati Jérémy Mathieu ( def. 134+1), il portiere titolare Bravo, Busquets ( midf.16 1g), Iniesta (midf.8+3), Rafinha (midf.4+3) and Douglas ( def. 1)
Elche out Josè Angel ( def.5+2), Pedro Mosquera ( midf. 15), Rodrigues ( midf.12+3), Herrera ( att.5+9)
GRANADA - SEVILLA Granada +0.5 @ 2,01 Dafabet
Granada restano fuori Javi Márquez (midf.4+8), Piti, Jhon Córdoba (midf.10+3 2g), Juan Carlos (midf.9+3), Rubén Rochina (att.6+3 1g), Murillo ( def.14).
Siviglia out Beto (portiere), Carriço ( def.14), Tremoulinas ( def.9+1), Carlos Bacca (topscorer 10g), M'Bia ( second scorer 4g).
Nnstante le assenze anche per home e un opposta forma in Liga, vedo chances per il granada contro un rimodellato, sia in difesa che in attacco, Siviglia
Barcellona - Elche
Barca fuori dai convocati Jérémy Mathieu ( def. 134+1), il portiere titolare Bravo, Busquets ( midf.16 1g), Iniesta (midf.8+3), Rafinha (midf.4+3) and Douglas ( def. 1)
Elche out Josè Angel ( def.5+2), Pedro Mosquera ( midf. 15), Rodrigues ( midf.12+3), Herrera ( att.5+9)
Messaggioda Sassafras » 08/01/2015 - 11:54
marco83 ha scritto:che pensate di un golletto dell' Elche contro il Barcelona??Certo sono ultimi in campionato con soli 15 goal fatti,però vedo anche un Barca con l'allenatore in bilico,spogliatoio in confusione e reduce da sconfitta con la Real Sociedad,aspetto di conoscere le formazioni ma un tentativo sul goal ospite penso di farlo.
L'Elche già segna poco e oltretutto pare voler far riposare i suoi giocatori migliori, attaccanti inclusi, in vista del campionato che li vede nella cacca.
Il gol Elche è grazioso ma ho paura siano soldi buttati.
Se proverò sarà proprio per 2 Euro.
Messaggioda Sassafras » 08/01/2015 - 12:22
marco83 ha scritto:a Barcelona sento aria di over 3,5(@1,77) 3-1 4-0 4-1,quota più bassa ma forse più sicura del goal ospite
Più scrivi queste due parole più mi tenti di giocarla.
Ti prego, basta
Messaggioda Jumentu » 08/01/2015 - 12:55
Barcellona - Elche
Per me l'Elche prende qualche golletto dal Barcà... Non penso che i problemi al momento della squadra diano problemi per questo match..Elche che a mio avviso pensa più a salvarsi in campionato che a vincere queste partite... se la partita si apre subito per il Barcellona c'è anche la possibilità che mollino la presa e diano più spazio agli avversari, qualche attacco lo proveranno e la linea angoli OVER 2.5 Elche non è male a @1.90 su Planet.
Per me l'Elche prende qualche golletto dal Barcà... Non penso che i problemi al momento della squadra diano problemi per questo match..Elche che a mio avviso pensa più a salvarsi in campionato che a vincere queste partite... se la partita si apre subito per il Barcellona c'è anche la possibilità che mollino la presa e diano più spazio agli avversari, qualche attacco lo proveranno e la linea angoli OVER 2.5 Elche non è male a @1.90 su Planet.
La convocatoria la forman: Ter Stegen, Masip, Montoya, Piqué, Rakitic, Iniesta, Pedro, Suárez, Messi, Neymar Jr, Mascherano, Bartra, Jordi Alba, S. Roberto, Adriano, Alves, Samper y Munir.
LISTA DE CONVOCADOS
Porteros: Tyton y Pol.
Defensas: Damián, Lombán, Cisma, Albacar, Enzo, Pelegrín y Peral.
Centrocampistas: Aarón, Adrián González, Fajr, Pasalic, Víctor, Gálvez y Fragapane.
Delanteros: Coro, Jonathas y Cristian.
Messaggioda eman9 » 13/01/2015 - 11:33
Levante v Malaga
Levante out Casadesus- top scorer(4g) Pape Diop, Morales (3g), Navarro, Ivanschitz, Sissoko,Victor Perez.,tutti titolari lasciati a riposo in vista dello scontro diretto con l'Elche di Domenica.
Malaga al completo,dovrebbe schierare la miglior formazione.
Prendo Malaga (0) @1.70 Interwetten.
Levante out Casadesus- top scorer(4g) Pape Diop, Morales (3g), Navarro, Ivanschitz, Sissoko,Victor Perez.,tutti titolari lasciati a riposo in vista dello scontro diretto con l'Elche di Domenica.
Malaga al completo,dovrebbe schierare la miglior formazione.
Prendo Malaga (0) @1.70 Interwetten.
Messaggioda Jumentu » 13/01/2015 - 11:52
RCD Espanyol v Valencia CF
RCD Espanyol: Fuentes (14/0 d), Colotto (17/1 d), Montañés (12/0 m), Bertrand (5/0 d)
Valencia CF: Piatti (14/3 f), Feghouli (16/3 m), Rodrigo (16/2 f)
Levante UD v Málaga CF
Levante UD: Navarro (12/0 d), Morales (16/3 f, 2nd top scorer), Casadesús (17/4 f, top scorer),
Ivanschitz (14/1 f), Sissoko (13/0 m), Pape Diop (14/0 m), Víctor Pérez (5/0 m)
Málaga CF: Weligton (14/0 d), Sergio Sánchez (12/0 d), Camacho (15/2 m), Chen (0/0 d), Flavio (0/0d), Boka (7/0 d)
RCD Espanyol: Fuentes (14/0 d), Colotto (17/1 d), Montañés (12/0 m), Bertrand (5/0 d)
Valencia CF: Piatti (14/3 f), Feghouli (16/3 m), Rodrigo (16/2 f)
Levante UD v Málaga CF
Levante UD: Navarro (12/0 d), Morales (16/3 f, 2nd top scorer), Casadesús (17/4 f, top scorer),
Ivanschitz (14/1 f), Sissoko (13/0 m), Pape Diop (14/0 m), Víctor Pérez (5/0 m)
Málaga CF: Weligton (14/0 d), Sergio Sánchez (12/0 d), Camacho (15/2 m), Chen (0/0 d), Flavio (0/0d), Boka (7/0 d)
Messaggioda eman9 » 13/01/2015 - 12:06
Espanyol v Valencia
Espanyol out Fuentes(14/0 d), Colotto(17/1 d), Montanés(12/0 m), Bertand(5/0 d).
Valencia out Piatti(14/3 f), Feghouli(16/3 m), Rodrigo(16/2 f).
Espanyol constetto ad attaccare dopo il 2-1 del Mestalla e con la coppia Garcia,Stuani in grado di far male in qualsiasi momento alla difesa ospite.
Valencia dovrebbe far riposare il bomber Negredo,il centrocampista Parejo e il portiere Diego Alves,ma ci sarà il gioellino Alcazer.
Mi aspetto una partita aperta e credo che i gol non dovrebbero mancare,vista anche la non imperforabilità delle due difese.
Prendo il Gol @1.80.
Espanyol out Fuentes(14/0 d), Colotto(17/1 d), Montanés(12/0 m), Bertand(5/0 d).
Valencia out Piatti(14/3 f), Feghouli(16/3 m), Rodrigo(16/2 f).
Espanyol constetto ad attaccare dopo il 2-1 del Mestalla e con la coppia Garcia,Stuani in grado di far male in qualsiasi momento alla difesa ospite.
Valencia dovrebbe far riposare il bomber Negredo,il centrocampista Parejo e il portiere Diego Alves,ma ci sarà il gioellino Alcazer.
Mi aspetto una partita aperta e credo che i gol non dovrebbero mancare,vista anche la non imperforabilità delle due difese.
Prendo il Gol @1.80.
Torna a “Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania