Il Web ha scritto:nella grande maggioranza dei casi però non è che vada proprio così ... bisogna anche dire le cose come sono nel mondo reale, altrimenti si racconta 'altro'
e come vanno le cose?!?
Il Web ha scritto:I book non vogliono i clienti che vincono chiedo, tu al banco li vorresti?
se non vuoi i clienti vincenti, non fare il banco. del resto nessun cliente vuole perdere. non per questo non fa il cliente.
Il Web ha scritto:ma a parte questo ... che non so che % raggiunga
(e ho anche spiegato in altro post da dove nasce il problema. Grave! non lo nego, ma bisogna appunto vedere come nasce)
non ti chiedo di ri-spiegare, ti posso chiedere dove trovo il tuo intervento? magari vedere la cosa da un altro punto di vista mi aiuta.
Il Web ha scritto:non pochi di quelli che vengono 'attenzionati' sono Rubacchiatori di bonus con iscrizioni non regolari ... passi uno, ma a volte è un vero lavoro.
con i book aams come fai a fare un'iscrizione non regolare? poi che significa rubacchiatore di bonus? Se un book dà un bonus, lo dà a precise condizioni. chi le decide le condizioni?!?
Il Web ha scritto:Gente che gioca solo errori ... invertite e roba simile.
Questa frase ha subito rapito la mia intenzione. Ti giuro che non riesco a scrivere nulla!
Il Web ha scritto:Poi, certo, c'è anche gente di altro tipo che se si lamenta fa bene.
Chi fa bene a lamentarsi? Come si fa a distinguere chi fa bene e chi no?
Il Web ha scritto:E' grave che vengano limitati giocatori veramente bravi, capaci ... ma la colpa non è dei book. O almeno non la maggior parte della colpa nonostante evidenti ritardi in certe cose. Questo si che è grave ... è una situazione profondamente ingiusta. Ma hanno voluto così.
Ritardi? A cosa ti riferisci? Chi ha voluto così?
Mi sembra di scoperchiare un pentolone...
Grazie, credo che il confronto sia sempre una buona cosa.
Raffaele