Comparazione bonus scommesse
Legge di Stabilità: arriva la sanatoria per i ctd. .
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
848 messaggi
-
Pagina 13 di 57
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 57
- Prossimo
Re: Legge di Stabilità: arriva la sanatoria per i ctd. .
Messaggioda snackbar » 06/01/2015 - 15:01
Mandrake...comprato il cane?...ma come tutti uniti? e il progetto CARTAGO ? Stanley contro tutti? ma come la grande Stanley perseguita piccoli CTD ke la abbandonano? Peccato ke per ora tutti i CTD ke hanno tolto il marchio Stanley per passare ad altri..non hanno mai pagato una lira, salvo recuperare il deposito non rimborsando l'ultimo rendiconto. Lascia stare la storia sulle invasioni tedesche e le tempeste, sei pure ignorantino in materia, ma GOLDBET non dove kiudere sino a poki mesi fa? dai post sembrava di si..e la piattaforma nuova? sempre in fase di collaudo...già ma tu raccoglievi 40 kili con il virtual...dimenticavo. Ma non è ke quando passi davanti a una sala SNAI o SISAL sbavi?
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 06/01/2015 - 15:26
Senti, Stanleybet non mi sembra che abbia nessuna vocazione assistenziale. Fa il suo dovere e difende a spada tratta i suoi CTD. Tra l'altro paga tutte le spese legali, quantomeno questa e' la mia esperienza.
Si e' sempre impegnata alla difesa e, per quanto ne so, lo ha sempre fatto. Chi ha abbandonato, per vari motivi, lo ha fatto di sua volonta. Non e' colpa di Stanley. La Stanley non abbandona nessuno a meno che non trovi cobanchi o roba del genere.
Riguardo al prodotto? Si, e' in ritardo ma io vedo che sta facendo del suo meglio. Se posso fare una critica e' di aver puntato in un solo colpo troppo in alto. In fin dei conti a me bastava avere la doppia integrale, ma ormai sta arrivando, questo ed altro. Quindi, se sei stato un CTD Stanley e ora non lo sei piu' beh... tanti auguri.
Evviva la difference!
Si e' sempre impegnata alla difesa e, per quanto ne so, lo ha sempre fatto. Chi ha abbandonato, per vari motivi, lo ha fatto di sua volonta. Non e' colpa di Stanley. La Stanley non abbandona nessuno a meno che non trovi cobanchi o roba del genere.
Riguardo al prodotto? Si, e' in ritardo ma io vedo che sta facendo del suo meglio. Se posso fare una critica e' di aver puntato in un solo colpo troppo in alto. In fin dei conti a me bastava avere la doppia integrale, ma ormai sta arrivando, questo ed altro. Quindi, se sei stato un CTD Stanley e ora non lo sei piu' beh... tanti auguri.
Evviva la difference!
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda sonic77 » 06/01/2015 - 15:32
Poverino non prenderlo in giro te lo immagini in tribunale quando alla domanda come mai mandrache francesco non abbia il tulps per raccogliere scommesse lui se ne esce con la storia delle scialuppe mandra secondo me ti rinchiudono alla neuro.
Messaggioda snackbar » 06/01/2015 - 15:44
Non penso, legalmente dopo Schettino parlare di scialuppe funziona molto...anzi viene dato come causa invalidante. Per i nostri poveri Marò nessuna speranza invece in India la Stanley non ha affondato scialuppe.... La cosa più triste è sentire ki sino a qualke mese fa dava per cadavere ogni book non Stanley, ora si trova a doverli accettare, e il peggio è ke GOLDBET senza fare sceneggiate contro lo Stato, si limita a vincere nei tribunali e per ordine dello stesso Ripamonti mai viene discussa la possibile causa risarcitoria. ma ki incassa 40 kili di virtual non deve certo dare la mano a nessuno....comprato cane?
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 06/01/2015 - 17:43
E certo che sbavo Snackbar. Vorrei anche io avere, in entrambi i casi, un debito di parecchi centinaia di milioni o magari miliardi. Di euro intendo. Loro ce l'hanno e io, mi devo contentare di banali conti in attivo. Che invidia. Il cane. Lo ho sempre avuto. mai comprato ma sempre trovato o preso dal veterinario tra i trovatelli. Cartago? Era assolutamente corretto fino all'ultima gara. Ora non lo e' piu' ma solo per demerito dello stato che ha consentito, e consente a maggior ragione ora con la legge di stabilita', ad ogni tipo di delinquente di entrare nel sistema. Non so ancora per chi e' questo regalo di permettere la regolarizzazione di chi lavorava in proprio come clandestino senza nessun collegamento con un book estero. Ma lo scopriremo. Perche' forse la legge di stabilita' e' tutto fumo per coprire una operazione ben piu' sporca. Un po' come l'ultima gara servi a rinnovare senza gara i concessionari storici. Goldbet? Tanti auguri a lei e al bravo Ripamonti. Ma i suoi CTD avranno capito la contropartita di essere diventata, come mi fai capire, non piu' combattente (vogliamo dire acquiesciente?) verso le autorita' italiane. Non mi e' ancora chiaro cosa e' successo pero'... e' la stessa Goldbet di prima?
Riguardo a quelli che non hanno pagato una lira..... a me risulta che ce ne siano eccome che hanno pagato. Certo ti fa onore tifare per quelli che, ce ne saranno anche, che l'hanno fatta franca. Pero' io so di parecchi casi in cui non e' stato cosi....
Comunque vedremo chi avra' ragione in futuro.
Riguardo a quelli che non hanno pagato una lira..... a me risulta che ce ne siano eccome che hanno pagato. Certo ti fa onore tifare per quelli che, ce ne saranno anche, che l'hanno fatta franca. Pero' io so di parecchi casi in cui non e' stato cosi....
Comunque vedremo chi avra' ragione in futuro.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda snackbar » 06/01/2015 - 17:53
Insomma, non pagare allo Stato è un onore...non pagare alla Stanley è un disonore....un po' machiavellico come ragionamento...ma dopo la storia delle scialuppe si sta tutto...
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 06/01/2015 - 18:28
Per la Stanley d'accordo.
Riguardo allo Stato, non pagare a seguito di una norma illegale, non è un onore, ma un dovere.
Ed è anche un dovere non cedere allo Stato quando si manifesta nella sua illegalità.
Esiste lo Stato di Diritto che ti permette di reagire.
Senza "se" e senza "ma".
Riguardo allo Stato, non pagare a seguito di una norma illegale, non è un onore, ma un dovere.
Ed è anche un dovere non cedere allo Stato quando si manifesta nella sua illegalità.
Esiste lo Stato di Diritto che ti permette di reagire.
Senza "se" e senza "ma".
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
-
Antonio993
- Super Budino

Messaggioda Antonio993 » 06/01/2015 - 20:58
Buonasera! (lo so' mi ero ripromesso di non postare, ma tante'..)
Quindi riepilogando mi pare di capire che il 90% dei Ctd hanno un precedente che di fatto e' ostantivo al rilascio dell' ex 88 tulps. ( mi attengo a quello che c'e' sul modulo che va'
presentato entro domani )
Anche quei Ctd che sviluppano volumi importanti che avevano pensato di aderire alla sanatoria cominciano a capire che il tutto e' stato orchestrato per spazzarli via.
Il tritacarne sta per partire..
Un consiglio non autodenunciatevi.
Chiudere spontaneamente e' la cosa piu' sensata da fare.
Prima di leggere il modello per la dichiarazione di impegno alla regolarizzazione fiscale per emersione pubblicato sul sito ADM. c'erano due possibilita':
1 aderire alla sanatoria
2 chiudere
A mio modestissimo parere ne e' rimasta una sola
Chiudere spontaneamente
ps non vuole essere una provocazione, ma piu' semplicemente un consiglio..
si lo so' la Cge, ll tar , le battaglie navali ecc. ecc.
Dimenticavo la discriminazione, sentite qua', gli unici che sono stati discriminati sono i ''polli'' dei concessionari che hanno dovuto subire tutto cio' (rispetto delle distanze e tutte le pippe di aams ) mentre i ctd aprivano dove volevano dentro i circoli, cantine, garage e quant'altro.
Finalmente tutto cio e' finito. Si e' finito
Meglio tardi che Mai!
Quindi riepilogando mi pare di capire che il 90% dei Ctd hanno un precedente che di fatto e' ostantivo al rilascio dell' ex 88 tulps. ( mi attengo a quello che c'e' sul modulo che va'
Anche quei Ctd che sviluppano volumi importanti che avevano pensato di aderire alla sanatoria cominciano a capire che il tutto e' stato orchestrato per spazzarli via.
Prima di leggere il modello per la dichiarazione di impegno alla regolarizzazione fiscale per emersione pubblicato sul sito ADM. c'erano due possibilita':
1 aderire alla sanatoria
2 chiudere
Chiudere spontaneamente
Dimenticavo la discriminazione, sentite qua', gli unici che sono stati discriminati sono i ''polli'' dei concessionari che hanno dovuto subire tutto cio' (rispetto delle distanze e tutte le pippe di aams ) mentre i ctd aprivano dove volevano dentro i circoli, cantine, garage e quant'altro.
Meglio tardi che Mai!
Messaggioda nino1711 » 06/01/2015 - 21:36
Chiudere spontaneamente significa mettersi alla merce' dell'ADM; accettare il concordato e pagare somme esorbitanti alle quali solo pochissimi, per volumi di giocate, possono permettersi per poi restare con un pugno di mosche il 2016.
Messaggioda fumanikke » 06/01/2015 - 22:56
Antonio993 ha scritto:Buonasera! (lo so' mi ero ripromesso di non postare, ma tante'..)
1 aderire alla sanatoria
2 chiudere
Chiudere spontaneamente
Meglio tardi che Mai!
Accetto il tuo consiglio......
Ma mi sembra che si stia andando un po fuori di testa!!!
Non è che il ctd è gestito da un rifiuto della società!!!Non è che rappresenta il male da estirpare!!!!
La verità è che i ctd sono esplosi perche in italia non c'è un c***o di lavoro,oltre al fatto che il governo non ha saputo ne creare le condizioni per un libero mercato ne recepire le indicazioni dell'europa!!
Io mi sento di rappresentare tutti quei gestori che lavorano tutto il giorno,tutti i giorni, con l'ansia che entri qualcuno a chiuderti...ma che nonostante questo lo fanno con etica, DICHIARANDO le provvigioni,pagando tasse dirette e indirette....e cercando di garantirsi uno stipendio invece di stare a casa disoccupati ....
Mi incazzo abbastanza perchè mi danno dell'illegale, mi dicono che evado le tasse,mi denunciano per raccolta di scommesse abusive neanche facessi il clandestino!!
Ma diciamo la verità: esistono ctd che evadono? La risposta è SI, ma come esistono evasori tra i medici,politici,orafi,idraulici,verdurai,etc.....
Poi mi fanno l'accertamento e mi chiedono il preu...e io penso ma se guadagno il 6% di media di provvigioni come cavolo fo a pagare il 5% di imposta ??perchè nel caso non lo paga il book che banca?ma qui i l**** saranno altri?
Ora mi dicono che mi posso sistemare con la sanatoria...poi controllo ,leggo, mi informo e vedo che anche volendo non sarebbe proponibile!! e che è palese che mi vogliono fare il culo a fette ancora una volta!!!
Allora, io sono nel cuore a quelle famiglie che lavorano con i concessionari italiani e che si trovano in difficoltà a causa di una concorrenza "sleale",
Ma lo stato ci deve mettere in condizione di non perdere il lavoro, anche trovando soluzioni in materia di imposta unica,palinsesti,vincite massime e quant'altro!!!
Questa è la sacrosanta verità!!!
Con queste misure repressive si creano soltanto i presupposti per una battaglia non solo legale, ma per garantirsi il posto di lavoro!!!
Messaggioda mossuf » 06/01/2015 - 23:28
fumanikke ha scritto:Antonio993 ha scritto:Buonasera! (lo so' mi ero ripromesso di non postare, ma tante'..)
1 aderire alla sanatoria
2 chiudere
Chiudere spontaneamente
Meglio tardi che Mai!
Accetto il tuo consiglio......
Ma mi sembra che si stia andando un po fuori di testa!!!
Non è che il ctd è gestito da un rifiuto della società!!!Non è che rappresenta il male da estirpare!!!!
La verità è che i ctd sono esplosi perche in italia non c'è un c***o di lavoro,oltre al fatto che il governo non ha saputo ne creare le condizioni per un libero mercato ne recepire le indicazioni dell'europa!!
Io mi sento di rappresentare tutti quei gestori che lavorano tutto il giorno,tutti i giorni, con l'ansia che entri qualcuno a chiuderti...ma che nonostante questo lo fanno con etica, DICHIARANDO le provvigioni,pagando tasse dirette e indirette....e cercando di garantirsi uno stipendio invece di stare a casa disoccupati ....
Mi incazzo abbastanza perchè mi danno dell'illegale, mi dicono che evado le tasse,mi denunciano per raccolta di scommesse abusive neanche facessi il clandestino!!
Ma diciamo la verità: esistono ctd che evadono? La risposta è SI, ma come esistono evasori tra i medici,politici,orafi,idraulici,verdurai,etc.....
Poi mi fanno l'accertamento e mi chiedono il preu...e io penso ma se guadagno il 6% di media di provvigioni come cavolo fo a pagare il 5% di imposta ??perchè nel caso non lo paga il book che banca?ma qui i l**** saranno altri?
Ora mi dicono che mi posso sistemare con la sanatoria...poi controllo ,leggo, mi informo e vedo che anche volendo non sarebbe proponibile!! e che è palese che mi vogliono fare il culo a fette ancora una volta!!!
Allora, io sono nel cuore a quelle famiglie che lavorano con i concessionari italiani e che si trovano in difficoltà a causa di una concorrenza "sleale",
Ma lo stato ci deve mettere in condizione di non perdere il lavoro, anche trovando soluzioni in materia di imposta unica,palinsesti,vincite massime e quant'altro!!!
Questa è la sacrosanta verità!!!
Con queste misure repressive si creano soltanto i presupposti per una battaglia non solo legale, ma per garantirsi il posto di lavoro!!!
Sono pienamente d'accordo con te,
questi governanti MALEFICI ci stanno mettendo gli uni contro gli altri, mentre loro godono in questo passaggio terrestre, ma la cosa che non sanno è che bruceranno all'inferno per l'eternità, per tutto il male che stanno procurando ad un'intera nazione.
Messaggioda nino1711 » 06/01/2015 - 23:34
La platea di operatori interessati può essere stimata in circa 7mila unità. Ipotizzando - sottolinea il governo- una adesione al 50%, si stima l’incasso di 35 milioni dal versamento iniziale e di ulteriori 187 milioni di euro dalle due rate di imposta unica, tuttavia i CTD avranno poi possibilità di dedurre i 35 milioni iniziali dal pagamento del prelievo: in sostanza quindi lo Stato, nel lungo termine, incasserebbe circa 187 milioni di euro. Chi non aderisce alla sanatoria dovrà pagare - secondo le intenzioni del Governo - un preu triplicato da cui deriverà un potenziale gettito di circa 210 milioni. Da queste due misure quindi il governo stima di incassare 397 milioni circa, una somma che tuttavia è destinata a crescere grazie all’applicazione delle sanzioni a carico dei soggetti che non condonano: nella peggiore delle ipotesi altri 240 milioni di euro che “in questa sede per motivi prudenziali si ritine di non inserire nella stima di maggior gettito”. Tutte le disposizioni in materia di giochi della legge di stabilità “determina un maggior gettito pari a 937 milioni di euro all’anno”.
quelli che decidono di chiudere cosa gli succede ?????
quelli che decidono di chiudere cosa gli succede ?????
-
guastatore
- Marciatore

Messaggioda guastatore » 07/01/2015 - 09:02
Chi chiude non verrà multato. Ma dovrai tener le serrande abbassate o aprire .it
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno99 » 07/01/2015 - 09:13
Siamo in tanti ragazzi, facciamo in modo che i ns soldi non vadano a finire a finanziare viaggi aerei x renzi e tutti sti luridi che ci governano...
Messaggioda IBS » 07/01/2015 - 10:47
@Mandrake...il discorso sulla sproporzione fiscale della multa rispetto al fatturato è sicuramente interessante. E in molti, accorti, useranno questo argomento.
Il problema è il tempo. Non quello della Manica (concordo poco, le scialuppe rappezzate non tengono il mare, ma hanno amici tanto potenti da cambiare i termini del superenalotto ai danno dello Stato), ma quello che passa. Se un ctd venisse chiuso il 1° febbraio, difficilmente potrebbe vedere la fine dei giudizi entro il 31 dicembre 2015.
Le mie amicizie romane mi dicono che in parlamento il via vai di lobbisti .it è incredibile. E il discorso sulla nuova regolamentazione è già avviato. Un colpo di spugna al 1° gennaio 2016, con una nuova regolamentazione, chiuderebbe la partita dei CTD. Illegali al 1° febbraio 2015, illegali per sempre.
Ovvio che siamo sui "se"...
Il problema è il tempo. Non quello della Manica (concordo poco, le scialuppe rappezzate non tengono il mare, ma hanno amici tanto potenti da cambiare i termini del superenalotto ai danno dello Stato), ma quello che passa. Se un ctd venisse chiuso il 1° febbraio, difficilmente potrebbe vedere la fine dei giudizi entro il 31 dicembre 2015.
Le mie amicizie romane mi dicono che in parlamento il via vai di lobbisti .it è incredibile. E il discorso sulla nuova regolamentazione è già avviato. Un colpo di spugna al 1° gennaio 2016, con una nuova regolamentazione, chiuderebbe la partita dei CTD. Illegali al 1° febbraio 2015, illegali per sempre.
Ovvio che siamo sui "se"...
848 messaggi
-
Pagina 13 di 57
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 57
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania