Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
simobetting ha scritto:Ho fatto bene a non fidarmi di United e Chelsea. Le ho gicoate live. X2 a 1,75 sull'1-0 Stoke e sul 3-1 a Londra ho puntato qualcosa su Casa Over 3,5 a 2,30 (!!!) e pem 5' hann messo dentro il 4-1. Ed ho recuperato e oltre quanto perso grazie al Liverpool, li mortacci loro.
Il rammarico? Sul 5-2 non aver messo qualcosa su Trasferta Over 2,5 quotata a 2,33 a 15' dalla fine.
Lasciali stare non vedi che non gli frega una cippa? Loro postano qua le loro previsioni (non voglio fare ironia ma alle volte ci si potrebbe fare un bestiario) e poi se al giorno dopo noi si commenta (anche onestamente basta leggere i post in cui ammetto che avrei cassato di tutto) o non ti rispondono o, ancora peggio, fanno gli spiritosi lanciando il sasso ma non replicando, come quei due della gazzetta. Bell'atteggiamento. Maturo Sarebbe invece anche costruttivo riflettere sugli errori fatti anziche buttare li due quote e poi passare oltre (l'unico che scrive dopo e ci mette la faccia è il Web) A sto punto perchè non lo rendete privato il forum?
CASTA
Ultima modifica di Elwood il 04/01/2015 - 07:02, modificato 1 volta in totale.
Ma quale privato e privato, questo è infobetting mica macchianerabetting Non scherziamo, è roba da sfigati veri!
Non facciamo drammi dai ...
E' consuetudine commentare solo le scommesse postate, soprattutto se sono vincenti. Ma non mi pare di aver letto cose turche, direi di passare oltre e buttarci sulle pere del giorno che sono difficili!