Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA Coppe 2014/15
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
173 messaggi
-
Pagina 5 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 12
- Prossimo
Re: INGHILTERRA Coppe 2014/15
Messaggioda Jumentu » 03/01/2015 - 12:05
West Bromwich v Gateshead
Troppa differenza di categoria fra le due squadre, West Brom che lotta per non retrocedere e i Gateshead che inseguono i playoff.. a prima vista mi sembra una partita da OVER ma penso la giocata migliore sia puntare puntare sulla vittoria larga del Bromwich -1.5AH all'85% qualsiasi sia lo schieramento.
Troppa differenza di categoria fra le due squadre, West Brom che lotta per non retrocedere e i Gateshead che inseguono i playoff.. a prima vista mi sembra una partita da OVER ma penso la giocata migliore sia puntare puntare sulla vittoria larga del Bromwich -1.5AH all'85% qualsiasi sia lo schieramento.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda lelemcmxc » 03/01/2015 - 18:28
Il Web ha scritto:Bolton - Wigan
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 68-1x2.htm
Questa dovrebbe essere buona per un Sushi-Fusion di livello, post feste ... rilassante
Da quado è arrivato Neil Lennon a metà Ottobre il Bolton in casa è uno schiacciasassi ... come fa ad essere 2.50 (massima .com) contro il Wigan che naviga in pessime acque e credo ci punterà di meno non si sa!
presa, bravo!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/01/2015 - 20:07
lelemcmxc ha scritto:Il Web ha scritto:Bolton - Wigan
Questa dovrebbe essere buona per un Sushi-Fusion di livello, post feste ... rilassante
Da quado è arrivato Neil Lennon a metà Ottobre il Bolton in casa è uno schiacciasassi ... come fa ad essere 2.50 (massima .com) contro il Wigan che naviga in pessime acque e credo ci punterà di meno non si sa!
presa, bravo!
è andata bene, grazie
ma bene anche Jumentu con Leicester e West Brom
peccato non aver creduto nel rochdale!
c'era un ACC notevole, chissà ... magari qualcuno zitto zitto ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda lelemcmxc » 03/01/2015 - 20:35
Il Web ha scritto:lelemcmxc ha scritto:Il Web ha scritto:Bolton - Wigan
presa, bravo!
è andata bene, grazie
ma bene anche Jumentu con Leicester e West Brom
peccato non aver creduto nel rochdale!
c'era un ACC notevole, chissà ... magari qualcuno zitto zitto ...
vero non ho fatto in tempo a giocarla.
ACC sarebbe?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/01/2015 - 20:42
Domani scende in campo il nostro vecchio Sheffield ...
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 78-1x2.htm
Quota in calo per 'The Blades' in questa trasferta a Loftus Road, campo che ci ha regalato qualche soddisfazione. Cercatori di news unitevi!
facile che Harry Redknapp butti dentro non poche riserve, e la squadra dietro già balla di suo .. per cui qui la gente nasa la buccia di banana . Non c'è però confronto rispetto alla quota che prendemmo con i Saints ... per cui io non credo punterò, sicuramente non senza sapere per bene tutto e poi dipende dalla quota in quel momento. Ovviamente consiglio di non puntare il favorito, non è il match giusto.
Chi è che parlava del Sunderland?
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 67-1x2.htm
Direi di si, che la vittoria ci sta tutta contro un Leeds pessimo. Un conto poi è faticare con gli squadroni, ma coi lessi ... anzi se gioca dal 1° minuto appoggerei Connor Wickham to score, se proprio vogliamo volare alto con la spiegazione
Arsenal - Hull City
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 54-1x2.htm
Ci saranno molti cambi ... per entrambe. Tenete presente che i soliti Ramsey, Arteta, Ozil, Diaby e Wilshere sono sempre fuori e che Welbeck ha saltato l'ultima per un lieve infortunio e potrebbe non recuperare. Giroud è squalificato e Podolsky è stato ceduto.. davanti non ci sono grandi alternative a Theo Walcott, che però non può ancora essere al 100%. Al momento Sanchez e Cazorla sono giocatori non sostituibili senza perdere molto ... per cui bisogna vedere se ci saranno. Al buio, per me Hull +1.50 è quota non malvagia ... ma dipende moltissimo dalle formazioni!
PS
ACC .. sarebbe una multipla
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 78-1x2.htm
Quota in calo per 'The Blades' in questa trasferta a Loftus Road, campo che ci ha regalato qualche soddisfazione. Cercatori di news unitevi!
Chi è che parlava del Sunderland?
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 67-1x2.htm
Direi di si, che la vittoria ci sta tutta contro un Leeds pessimo. Un conto poi è faticare con gli squadroni, ma coi lessi ... anzi se gioca dal 1° minuto appoggerei Connor Wickham to score, se proprio vogliamo volare alto con la spiegazione
Arsenal - Hull City
Ci saranno molti cambi ... per entrambe. Tenete presente che i soliti Ramsey, Arteta, Ozil, Diaby e Wilshere sono sempre fuori e che Welbeck ha saltato l'ultima per un lieve infortunio e potrebbe non recuperare. Giroud è squalificato e Podolsky è stato ceduto.. davanti non ci sono grandi alternative a Theo Walcott, che però non può ancora essere al 100%. Al momento Sanchez e Cazorla sono giocatori non sostituibili senza perdere molto ... per cui bisogna vedere se ci saranno. Al buio, per me Hull +1.50 è quota non malvagia ... ma dipende moltissimo dalle formazioni!
PS
ACC .. sarebbe una multipla
Messaggioda adidastop » 03/01/2015 - 22:32
QPR-Sheffield Utd esisterà una spiegazione di come mai la quota di home sale invece che calare ? avversari di home militano in league one rischiando di restare fuori dai playoffs ..
grazie a tutti i moderatori e ragazzi che condividono info su questo grande forum
S.F PRO betting
S.F PRO betting
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 03/01/2015 - 22:43
Dover Athletic - Crystal Palace
Pardew è il nuovo allenatore del Crystal Palace, un ritorno con gli Eagles dopo 128 presenze da giocatore. Domani esordio in FA cup, qualcuno potrebbe riposare a causa del fitto calendario, sicuramente out Jedinak e Bolasie impegnati in nazionale e Chamakh non ancora al 100%.
per i locali certamente out Chris Kinnear, figlio del tecnico, e Craig Stone.
Con qualsiasi formazione scendano in campo gli eagles dovrebbero far valere un evidente superiorità, probabile che Pardew voglia partire col piede giusto per cui l'1 Ah -1 @1.83 mi sembra bello 3/10.
Pardew è il nuovo allenatore del Crystal Palace, un ritorno con gli Eagles dopo 128 presenze da giocatore. Domani esordio in FA cup, qualcuno potrebbe riposare a causa del fitto calendario, sicuramente out Jedinak e Bolasie impegnati in nazionale e Chamakh non ancora al 100%.
per i locali certamente out Chris Kinnear, figlio del tecnico, e Craig Stone.
Con qualsiasi formazione scendano in campo gli eagles dovrebbero far valere un evidente superiorità, probabile che Pardew voglia partire col piede giusto per cui l'1 Ah -1 @1.83 mi sembra bello 3/10.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 03/01/2015 - 22:55
adidastop ha scritto:QPR-Sheffield Utd esisterà una spiegazione di come mai la quota di home sale invece che calare ? avversari di home militano in league one rischiando di restare fuori dai playoffs ..
Probabilmente perchè Redknapp pare intenzionato a far riposare tutti i giocatori chiave, inoltre Sandro, Yun Suk-Young e Alejandro Faurlin sono ancora indisponibili per infortunio e Taarabt non è dato ancora in forma.
Ospiti senza Basham sospeso, l'attaccante Chris O'Grady e il difensore Patrick McCarthy rientrati dal prestito.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda Jumentu » 04/01/2015 - 10:24
Occhio all'Aston Villa che ha qualche assenza importante anche se l'avversario sta marciando malissimo in campionato.
Lambert has several injury and suspension problems affecting the likes of Ron Vlaar, Nathan Baker, Fabian Delph, Philippe Senderos and Libor Kozak.
But he promises he will go as strong as possible for the tricky tie with former Blues boss Lee Clark's men, who currently lie at the foot of the Championship table.
He said: "I think it's a good opportunity to get through. That's what we will try to do - we will go as strong as we possibly can to get through.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Jumentu » 04/01/2015 - 10:34
Nel match dell'Arsenal si rivede Walcoot titolare e la quota di una sua rete mi invoglia..le assenza sono tante per loro e la giocata sul segno la evito.
Arsenal: Wilshere (caviglia), Arteta (polpaccio), Ramsey (bicipite femorale), Flamini (inguine - dubbio), Ozil (ginocchio - dubbio), Welbeck (coscia - dubbio), Giroud (squalificato), Sanogo (bicipite femorale - dubbio) Hull Città: Rosenior (bicipite femorale), Robertson (caviglia), Dawson (tendine del ginocchio), Diame (ginocchio), Snodgrass (ginocchio)
Messaggioda Jumentu » 04/01/2015 - 11:22
Dover Athletic - Crystal Palace
Stesso discorso di ieri con il West Brom, ampio il divario fra le due squadre e qualsiasi sia la formazione a scendere in campo non credo si possano vedere passi falsi da parte del Palace. Provo la quota e abbasso lo stake sui gol degli ospiti Over 2.5 @2.63 su planet
Stesso discorso di ieri con il West Brom, ampio il divario fra le due squadre e qualsiasi sia la formazione a scendere in campo non credo si possano vedere passi falsi da parte del Palace. Provo la quota e abbasso lo stake sui gol degli ospiti Over 2.5 @2.63 su planet
Messaggioda Jumentu » 04/01/2015 - 12:03
Dover Athletic v Crystal Palace
(Crystal Palace coach will make some changes.)
Dover Athletic: Chris Kinnear (18/0 m)
Crystal Palace: Damien Delaney (13/0 d), James McArthur (15/1 m)(both doubtful), Marouane
Chamakh (13/1 f), Yannick Bolasie (20/1 m), Mile Jedinak (18/5 m, top scorer), Jonny Williams (0/0
m)
QPR v Sheffield Utd
(QPR coach will make some changes.)
QPR: Sandro (8/0 m), Alejandro Faurlín (2/0 m), Yun SukYoung (10/0 d), Adel Taraabt (2/0 m)
Sheffield Utd: Chris O’Grady (4/1 f), Paddy McCarthy (6/0 d)(both left the club), Chris Basham (18/0
d), Ben Davies (9/4 m, 2nd top scorer)
Sunderland v Leeds United
(Sunderland coach will make some changes.)
Sunderland: Lee Cattermole (18/1 m), Patrick Van Aanholt (10/0 d), Anthony Réveillère (7/0 d)
Leeds United: Stephen Warnock (21/1 d), Jason Pearce (20/0 d), Zan Benedičič (1/0 m), Aidy White
(0/0 m), Lewis Walters (0/0 f)
Aston Villa v Blackpool
(Aston Villa coach will make some changes.)
Aston Villa: Ron Vlaar (12/0 d, probably out), Fabian Delph (11/0 m), Ashley Westwood (14/0 m),
Nathan Baker (7/0 d), Libor Kozak (0/0 f), Philippe Senderos (8/0 d)
Blackpool: Jose Miguel Cubero (2/0 m, doubtful), Tom Barkhuizen (0/0 m)
Manchester City v Sheffield Wed
(Manchester City coach will make some changes.)
Manchester City: Vincent Kompany (13/0 d), Edin Dzeko (11/2 f), Sergio Aguero (15/14 f, top
scorer)
Sheffield Wed: Royston Drenthe (15/1 m), Lewis McGugan (7/0 m)(both left the club), Joe Mattock
(18/0 d), Giles Coke (13/1 m), Sam Hutchinson (4/0 d), Dejan Kelhar (0/0 d)
Chelsea FC v Watford FC
(Chelsea FC coach will make some changes.)
Chelsea FC: –
Watford FC: Adlene Guediour (6/2 m, left the club), Sebastien Bassong (11/0 d), Gabriel Tamas (7/0
d), Joel Ekstrand (17/0 d)
Yeovil Town v Manchester United
(Yeovil Town coach has some unnamed players who are doubtful. Manchester United coach will
make some changes.)
Yeovil Town: Nathan Ralph (16/0 d), Kieffer Moore (12/3 m)(both doubtful), Joel Grant (9/1 m),
Kevin Dawson (17/1 m), Liam Davis (7/0 m), Jordan Clarke (5/2 d), Sam Hoskins (2/1 f)
Manchester United: Angel Di Maria (12/3 m), Marcos Rojo (10/0 d), Marouane Fellaini (11/2 m)(all
doubtful), Daley Blind (8/1 m), Antonio Valencia (15/0 m)(both probably out), Ashley Young (13/0
m), Jesse Lingard (1/0 m)
Arsenal v Hull City
(Both coaches will make some changes.)
Arsenal: Yaya Sanogo (3/0 f), Danny Welbeck (16/4 f), Mesut Ozil (6/1 m), Mathieu Flamini (16/0
m)(all doubtful), Jack Wilshere (9/1 m), Mikel Arteta (7/0 m), Aaron Ramsey (14/3 m), Olivier
Giroud (9/5 f, 2nd top scorer), Serge Gnabry (0/0 f), Abou Diaby (0/0 m)
Hull City: Liam Rosenior (11/0 d), Andy Robertson (16/0 d), Michael Dawson (11/0 d), Mohamed Diame (10/4 m, 2nd top scorer), Robert Snodgrass (1/0 m), Paul McShane (5/0 d), Hatem Ben Arfa
(8/0 m), Gaston Ramirez (12/1 m)
Southampton v Ipswich Town
(Southampton coach will make some changes.)
Southampton: Nathaniel Clyne (18/2 d), Sadio Mané (14/4 m, 2nd top scorer), Maya Yoshida (11/1
d), Jay Rodriguez (0/0 f), Jack Cork (11/2 m), Sam Gallagher (0/0 f)
Ipswich Town: Cameron Stewart (0/0 m), Jonny Williams (0/0 m)
Stoke City v Wrexham FC
(Stoke City coach will make some changes.)
Stoke City: Bardsley (15/0 d)(doubtful), Bojan Krkic (14/3 f), Stephen Ireland (5/0 m), Viktor Moses
(10/1 m), Peter Odemwingie (2/0 f), Steve Sidwell (6/0 m), Dionatan Teixiera (0/0 d)
Wrexham FC: Louis Moult (23/11 f, top scorer), Andy Bishop (20/3 f)(both doubtful), Andy Coughlin
(9/0 g), Dan Bachmann (14/0 first goalkeeper), Dean Keates (8/0 m)
(Crystal Palace coach will make some changes.)
Dover Athletic: Chris Kinnear (18/0 m)
Crystal Palace: Damien Delaney (13/0 d), James McArthur (15/1 m)(both doubtful), Marouane
Chamakh (13/1 f), Yannick Bolasie (20/1 m), Mile Jedinak (18/5 m, top scorer), Jonny Williams (0/0
m)
QPR v Sheffield Utd
(QPR coach will make some changes.)
QPR: Sandro (8/0 m), Alejandro Faurlín (2/0 m), Yun SukYoung (10/0 d), Adel Taraabt (2/0 m)
Sheffield Utd: Chris O’Grady (4/1 f), Paddy McCarthy (6/0 d)(both left the club), Chris Basham (18/0
d), Ben Davies (9/4 m, 2nd top scorer)
Sunderland v Leeds United
(Sunderland coach will make some changes.)
Sunderland: Lee Cattermole (18/1 m), Patrick Van Aanholt (10/0 d), Anthony Réveillère (7/0 d)
Leeds United: Stephen Warnock (21/1 d), Jason Pearce (20/0 d), Zan Benedičič (1/0 m), Aidy White
(0/0 m), Lewis Walters (0/0 f)
Aston Villa v Blackpool
(Aston Villa coach will make some changes.)
Aston Villa: Ron Vlaar (12/0 d, probably out), Fabian Delph (11/0 m), Ashley Westwood (14/0 m),
Nathan Baker (7/0 d), Libor Kozak (0/0 f), Philippe Senderos (8/0 d)
Blackpool: Jose Miguel Cubero (2/0 m, doubtful), Tom Barkhuizen (0/0 m)
Manchester City v Sheffield Wed
(Manchester City coach will make some changes.)
Manchester City: Vincent Kompany (13/0 d), Edin Dzeko (11/2 f), Sergio Aguero (15/14 f, top
scorer)
Sheffield Wed: Royston Drenthe (15/1 m), Lewis McGugan (7/0 m)(both left the club), Joe Mattock
(18/0 d), Giles Coke (13/1 m), Sam Hutchinson (4/0 d), Dejan Kelhar (0/0 d)
Chelsea FC v Watford FC
(Chelsea FC coach will make some changes.)
Chelsea FC: –
Watford FC: Adlene Guediour (6/2 m, left the club), Sebastien Bassong (11/0 d), Gabriel Tamas (7/0
d), Joel Ekstrand (17/0 d)
Yeovil Town v Manchester United
(Yeovil Town coach has some unnamed players who are doubtful. Manchester United coach will
make some changes.)
Yeovil Town: Nathan Ralph (16/0 d), Kieffer Moore (12/3 m)(both doubtful), Joel Grant (9/1 m),
Kevin Dawson (17/1 m), Liam Davis (7/0 m), Jordan Clarke (5/2 d), Sam Hoskins (2/1 f)
Manchester United: Angel Di Maria (12/3 m), Marcos Rojo (10/0 d), Marouane Fellaini (11/2 m)(all
doubtful), Daley Blind (8/1 m), Antonio Valencia (15/0 m)(both probably out), Ashley Young (13/0
m), Jesse Lingard (1/0 m)
Arsenal v Hull City
Arsenal: Yaya Sanogo (3/0 f), Danny Welbeck (16/4 f), Mesut Ozil (6/1 m), Mathieu Flamini (16/0
m)(all doubtful), Jack Wilshere (9/1 m), Mikel Arteta (7/0 m), Aaron Ramsey (14/3 m), Olivier
Giroud (9/5 f, 2nd top scorer), Serge Gnabry (0/0 f), Abou Diaby (0/0 m)
Hull City: Liam Rosenior (11/0 d), Andy Robertson (16/0 d), Michael Dawson (11/0 d), Mohamed Diame (10/4 m, 2nd top scorer), Robert Snodgrass (1/0 m), Paul McShane (5/0 d), Hatem Ben Arfa
(8/0 m), Gaston Ramirez (12/1 m)
Southampton v Ipswich Town
(Southampton coach will make some changes.)
Southampton: Nathaniel Clyne (18/2 d), Sadio Mané (14/4 m, 2nd top scorer), Maya Yoshida (11/1
d), Jay Rodriguez (0/0 f), Jack Cork (11/2 m), Sam Gallagher (0/0 f)
Ipswich Town: Cameron Stewart (0/0 m), Jonny Williams (0/0 m)
Stoke City v Wrexham FC
(Stoke City coach will make some changes.)
Stoke City: Bardsley (15/0 d)(doubtful), Bojan Krkic (14/3 f), Stephen Ireland (5/0 m), Viktor Moses
(10/1 m), Peter Odemwingie (2/0 f), Steve Sidwell (6/0 m), Dionatan Teixiera (0/0 d)
Wrexham FC: Louis Moult (23/11 f, top scorer), Andy Bishop (20/3 f)(both doubtful), Andy Coughlin
(9/0 g), Dan Bachmann (14/0 first goalkeeper), Dean Keates (8/0 m)
Messaggioda Jumentu » 04/01/2015 - 12:35
Il Web ha scritto:
Arsenal - Hull City
A mio parere penso venga fuori un match aperto dove i gol non dovrebbero mancare, si trova il GOL al raddoppio e l'OVER 3 asiatico da carico al raddoppio anche lui...è un mio pensiero in quanto siamo in coppa e l'Hull affronterà spensierato il match concedendo dietro e anche pungendo la difesa dell'Arsenal, pareggio e match tirato da escludere in quanto il loro palinsesto non può permettergli un replay.
Messaggioda Jumentu » 05/01/2015 - 08:35
Stasera:
Burnley FC v Tottenham
Burnley FC: Dean Marney (16/0 m), Michael Keane (10/0 d)(both doubtful), Jason Shackell (20/0 d),
Kevin Long (1/0 d), Michael Duff (12/0 d), Nathaniel Chalobah (4/0 d, left the club), Stephen Ward
(7/0 d), Matthew Taylor (3/0 m)
Tottenham: Ryan Mason (15/0 m), Erik Lamela (19/1 f)(both doubtful), Nabil Bentaleb (11/0 m)
AFC Wimbledon v Liverpool FC
(Liverpool FC coach will make some changes.)
AFC Wimbledon: Smith (10/1 d), Frampton (4/0 d)
Liverpool FC: Balotelli (11/0 f, doubtful), B. Jones (3/0 g), Johnson (11/1 d), Flanagan (0/0 d), Allen
(11/0 m), Sturridge (3/1 f), Suso (0/0 m)
Burnley FC v Tottenham
Burnley FC: Dean Marney (16/0 m), Michael Keane (10/0 d)(both doubtful), Jason Shackell (20/0 d),
Kevin Long (1/0 d), Michael Duff (12/0 d), Nathaniel Chalobah (4/0 d, left the club), Stephen Ward
(7/0 d), Matthew Taylor (3/0 m)
Tottenham: Ryan Mason (15/0 m), Erik Lamela (19/1 f)(both doubtful), Nabil Bentaleb (11/0 m)
AFC Wimbledon v Liverpool FC
(Liverpool FC coach will make some changes.)
AFC Wimbledon: Smith (10/1 d), Frampton (4/0 d)
Liverpool FC: Balotelli (11/0 f, doubtful), B. Jones (3/0 g), Johnson (11/1 d), Flanagan (0/0 d), Allen
(11/0 m), Sturridge (3/1 f), Suso (0/0 m)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 05/01/2015 - 16:22
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... erover.htm
non c'è gran quota ma di riffa o di raffa gol nel match dei reds dovremmo vederne, un po' per la superiorità del Liverpool, un po' perché il Wimbledon segna molto e la difesa di Rodgers prende gol da quasi tutti
non c'è gran quota ma di riffa o di raffa gol nel match dei reds dovremmo vederne, un po' per la superiorità del Liverpool, un po' perché il Wimbledon segna molto e la difesa di Rodgers prende gol da quasi tutti
173 messaggi
-
Pagina 5 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania