Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 17° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Re: SERIE A - 16° Giornata
Messaggioda marco83 » 23/12/2014 - 00:22
Ancora presto ma posto le mie impressioni sulla 17°giornata:
Juventus-Inter: GOAL(@2,00,stake 2,5/10) nerazzurri che trovano spesso la via della rete allo Staidum,aggiungiamoci una Juve un pò svagata dietro,questa Inter più spregiudicata di Mancini per me un goal lo stampa.Quota golosa,su bet365 prendo al raddoppio.
Udinese-Roma: GOAL(@1,72,stake 2/10):tanti goal quando si incontrano le due squadre,eccetto l'anno scorso quando fu solo 0-1,Roma che è sembrata stanca,se non girano Gervinho e Totti son dolori,quota al limite questa volta ma l'Udinese in casa un goal dovrebbe segnarlo così come non vedo la Roma a secco contro la difesa sbadata dell'Udinese.
Cesena-Napoli: NOGOAL (@1,66,stake 2,5/10): vittoria esterna con quota ridicola,bisogna cercare una giocata alternativa,considerata la stitchezza cronica dei romagnoli proverei nogoal ma a stake basso perchè il Napoli dietro può subire da chiunque.
Parma-Fiorentina: 2 (@2,00,stake 2/10), GOAL(@1,80,stake 1,5/10):sospeso tra vittoria esterna e goal,Parma ultimo e che ha poco da difendere ma i valori sono quelli che sono.Viola che in trasferta subiscono,han preso goal anche da Cesena e Verona nelle ultime partite,penso ad 1 a 2 per i viola.
Empoli-Verona: X2 (@1,75,stake 1,5/10),UNDER(@1,85,stake 2/10):toscani che arrivano da 4 pareggi consecutivi,tendenza al pareggio per l' Empoli,Verona beffato nel derby;entrambe sono appaiate a 17 punti e un pareggio, classifica alla mano, non farebbe schifo a nessuna delle due.Non vedo tanti goal,per cui prendo anche under.
Chievo-Torino: UNDER (@1,60,stake 3/10):due classiche squadre da under bisognose di punti, vedo un 0-0/ 0-1/ 1-1,quota bassa ma non riesco a vedere altre cose qua.
Lazio-Sampdoria: 1 (@1,85,stake 2,5/10):doriani con una sola sconfitta all'attivo,per me a Roma arriverà la seconda. Confortato anche dai precedenti,campo difficile l'Olimpico per la Doria;gran Sampdoria fin qui ma voglio proprio vedere se avranno la giusta continuità,guardando il mercato e la probabile partenza di Gabbiadini non ho buoni presagi.
Genoa-Atalanta:UNDER(@1,66,stake 2,5/10), X2 (@1,95,stake 2/10):non darei per scontata la vittoria del Genoa,bergamaschi in ripresa e spesso a Genova tirano fuori belle prestazioni.Grifoni che hanno viaggiato a mille ma nelle ultime due partite c'e' stato un calo,come per la Sampdoria anche il Genoa potrebbe iniziare a perdere qualche punto.
Palermo-Cagliari: 1(@1,90,stake 3/10),GOAL(@1,72,stake 2,5/10):difficile andare contro questo Palermo,a copertura vado sul goal perchè il Cagliari versione trasferta un goal può segnarlo.
Juventus-Inter: GOAL(@2,00,stake 2,5/10) nerazzurri che trovano spesso la via della rete allo Staidum,aggiungiamoci una Juve un pò svagata dietro,questa Inter più spregiudicata di Mancini per me un goal lo stampa.Quota golosa,su bet365 prendo al raddoppio.
Udinese-Roma: GOAL(@1,72,stake 2/10):tanti goal quando si incontrano le due squadre,eccetto l'anno scorso quando fu solo 0-1,Roma che è sembrata stanca,se non girano Gervinho e Totti son dolori,quota al limite questa volta ma l'Udinese in casa un goal dovrebbe segnarlo così come non vedo la Roma a secco contro la difesa sbadata dell'Udinese.
Cesena-Napoli: NOGOAL (@1,66,stake 2,5/10): vittoria esterna con quota ridicola,bisogna cercare una giocata alternativa,considerata la stitchezza cronica dei romagnoli proverei nogoal ma a stake basso perchè il Napoli dietro può subire da chiunque.
Parma-Fiorentina: 2 (@2,00,stake 2/10), GOAL(@1,80,stake 1,5/10):sospeso tra vittoria esterna e goal,Parma ultimo e che ha poco da difendere ma i valori sono quelli che sono.Viola che in trasferta subiscono,han preso goal anche da Cesena e Verona nelle ultime partite,penso ad 1 a 2 per i viola.
Empoli-Verona: X2 (@1,75,stake 1,5/10),UNDER(@1,85,stake 2/10):toscani che arrivano da 4 pareggi consecutivi,tendenza al pareggio per l' Empoli,Verona beffato nel derby;entrambe sono appaiate a 17 punti e un pareggio, classifica alla mano, non farebbe schifo a nessuna delle due.Non vedo tanti goal,per cui prendo anche under.
Chievo-Torino: UNDER (@1,60,stake 3/10):due classiche squadre da under bisognose di punti, vedo un 0-0/ 0-1/ 1-1,quota bassa ma non riesco a vedere altre cose qua.
Lazio-Sampdoria: 1 (@1,85,stake 2,5/10):doriani con una sola sconfitta all'attivo,per me a Roma arriverà la seconda. Confortato anche dai precedenti,campo difficile l'Olimpico per la Doria;gran Sampdoria fin qui ma voglio proprio vedere se avranno la giusta continuità,guardando il mercato e la probabile partenza di Gabbiadini non ho buoni presagi.
Genoa-Atalanta:UNDER(@1,66,stake 2,5/10), X2 (@1,95,stake 2/10):non darei per scontata la vittoria del Genoa,bergamaschi in ripresa e spesso a Genova tirano fuori belle prestazioni.Grifoni che hanno viaggiato a mille ma nelle ultime due partite c'e' stato un calo,come per la Sampdoria anche il Genoa potrebbe iniziare a perdere qualche punto.
Palermo-Cagliari: 1(@1,90,stake 3/10),GOAL(@1,72,stake 2,5/10):difficile andare contro questo Palermo,a copertura vado sul goal perchè il Cagliari versione trasferta un goal può segnarlo.
Re: SERIE A - 17° Giornata
Messaggioda marco83 » 23/12/2014 - 09:29
ho dimenticato Milan-Sassuolo: GOAL (@1,80 ,stake 2,5/10):Sassuolo che non è + una sorpresa,una delle poche società in grado di spendere cash;sono curioso di vedere come si muoveranno a gennaio intanto mi prendo il goal,con la batteria di attaccanti che ha il Sassuolo può segnare anche a San Siro.Valuto anche X handicap del Milan,il Sassuolo di quest' anno non è facile da piegare.
Messaggioda sergab » 23/12/2014 - 17:47
Zeman esonerato( la decima) :
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/C ... 3700.shtml
Ciao e buona punta a tutti
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/C ... 3700.shtml
Messaggioda vicmackey » 24/12/2014 - 11:53
Palermo da Prendere subito... rischia di chiudere a 1.70
Non mi fido del Genoa in casa contro il catenaccio di Colantuono.
Buona la quota del Torino che è tornata a vincere in casa ed è cmq superiore al Chievo.
Fiorentina al raddoppio anche non mi dispiace affatto in casa di un Parma che sembra rassegnato.
Totale incertezza sulle altre...
Non mi fido del Genoa in casa contro il catenaccio di Colantuono.
Buona la quota del Torino che è tornata a vincere in casa ed è cmq superiore al Chievo.
Fiorentina al raddoppio anche non mi dispiace affatto in casa di un Parma che sembra rassegnato.
Totale incertezza sulle altre...
-
simobetting
- Super Budino

Messaggioda simobetting » 31/12/2014 - 10:58
Ma la Roma a Udine quasi alla pari secondo voi non è da provare assolutamente?
L'Udinese di Strama anche in casa ha delle distrazioni difensive quasi comiche e non credo che il solo Di Natale possa sul serio provare a fermare l'undici giallorosso che recupera per me il suo giocatore chiave che è Pjanic. Gervinho mi confermate out?
L'Udinese di Strama anche in casa ha delle distrazioni difensive quasi comiche e non credo che il solo Di Natale possa sul serio provare a fermare l'undici giallorosso che recupera per me il suo giocatore chiave che è Pjanic. Gervinho mi confermate out?
Messaggioda sergab » 31/12/2014 - 11:04
simobetting ha scritto: Gervinho mi confermate out?
Gervinho + Keita sono in Africa:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... nese.shtml
Messaggioda toniuzz » 31/12/2014 - 11:29
sergab ha scritto:simobetting ha scritto: Gervinho mi confermate out?
Gervinho + Keita sono in Africa:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... nese.shtml
ciao... inoltre alla ripresa dpo una discreta sosta sono sempre dell'idea che non tutto torni com'era in precedenza... innesti particolari nelle due squadre al momento non mi sembra comunque che ve ne siano ...
da segnalare però questo....
Udinese, emergenza in difesa
Uomini contati per Strama
Lo ha ammesso lo stesso Stramaccioni ieri in conferenza stampa: la situazione per la difesa e la mediana è critica. Alle squalifiche di Heurtaux e Pinzi, vanno infatti ad aggiungersi le assenze dei giocatori impiegati in nazionale. A quelle preventivate di Badu, Evangelista e Zapata, ieri si è aggiunta quella di Molla Wague, presente al primo allenamento in vista della Roma ma raggiunto in serata dalla convocazione definitiva con il Mali.
Strama spera di recuperare uomini: Piris ieri si è allenato in gruppo e con la Roma dovrebbe esserci. Ancora in dubbio invece Maurizio Domizzi, che ieri si è limitato a giri di campo con il preparatore. Per la mediana, da valutare anche Pinzi, ieri uscito prima della partitella finale per un problema muscolare; Allan, invece, rientrerà dal turno di squalifica.
In sostanza, per la difesa, che secondo quanto ha fatto intendere l'allenatore dovrebbe sempre essere a 3, i candidati alla maglia da titolare sono Belmonte, Danilo, Domizzi (se recupera) e Piris. Minime le possibilità di impiego di Bubnjic e Coda, sui quali finora Strama non ha fatto grande affidamento.
Ad una settimana dalla sfida con la Roma, Stramaccioni spera in buone nuove nei prossimi allenamenti.
queste le varie assenze per le varie nazionali...
Sono ben 17 i giocatori di cui la serie A dovrà fare a meno tra gennaio e febbraio a causa dei tre tornei che vedono impegnate diverse nazionali estere: la Coppa d'Africa, che si giocherà dal 17 gennaio all'8 febbraio; la Coppa d'Asia, in programma dal 9 al 31 gennaio; il Sub 20 brasiliano, con le squadre in campo tra il 14 gennaio e il 7 febbraio.
Questi i giocatori e i club interessati dalle competizioni:
- ALGERIA: Ghoulam (Napoli), Mesbah (Sampdoria), Taider (Sassuolo) e Belfodil (Parma);
- COSTA D'AVORIO: Gervinho (Roma);
- GHANA: Badu (Udinese), Acquah (Parma) e Duncan (Sampdoria);
- SENEGAL: Dramé (Atalanta) e Mbaye (Inter);
- MALI: Wague (Udinese) e S. Keita (Roma);
- GIAPPONE: Nagatomo (Inter) e Honda (Milan);
- PARAGUAY: Sanabria (Roma)
- BRASILE: Lucas Evangelista (Udinese) - COLOMBIA: A. Zapata (Udinese).
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
-
simobetting
- Super Budino

Messaggioda simobetting » 31/12/2014 - 11:49
Perde Keita ma ha un centrocampo con Pjanic Naingolaan e De Rossi.
Avanti dovrebbero giocare Florenzi Totti e Ljajic (e Destro pronto ad entrare).
A 2,00 è da provare, imho.
Avanti dovrebbero giocare Florenzi Totti e Ljajic (e Destro pronto ad entrare).
A 2,00 è da provare, imho.
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 01/01/2015 - 10:29
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA: GALLOPPA Daniele (Parma), SANTACROCE Fabiano (Parma), ARMERO Pablo Estifer (Milan), HEURTAUX Thomas (Udinese), CIGARINI Luca (Atalanta), DE JONG Nigel (Milan), DEFREL Gregoire (Cesena), GABBIADINI Manolo (Sampdoria), MARQUEZ ALVAREZ Rafael (Hellas Verona), MEXES Philippe (Milan), MORETTI Emiliano (Torino), PINZI Giampiero (Udinese), VALERO IGLESIAS Borja (Fiorentina).
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
Messaggioda adidastop » 02/01/2015 - 09:55
cosa ne pensate di LAZIO-SAMP ? la doppia esterna quasi alla pari mi sembra molto buona,con home che scende ! lo score della SAMP , una sola sconfitta per ora , xkè dovrebbe perdere questo scontro diretto ? così favorita la lazio non la vedo ....
grazie a tutti i moderatori e ragazzi che condividono info su questo grande forum
S.F PRO betting
S.F PRO betting
Messaggioda lelemcmxc » 02/01/2015 - 17:27
adidastop ha scritto:cosa ne pensate di LAZIO-SAMP ? la doppia esterna quasi alla pari mi sembra molto buona,con home che scende ! lo score della SAMP , una sola sconfitta per ora , xkè dovrebbe perdere questo scontro diretto ? così favorita la lazio non la vedo ....
sono Laziale ed ho giocato anche io la X2 a una quota intorno al 2, per tre motivi:
1) è una value troppo alta da lasciarsela scappare.
2) la prossima giornata c'è il derby e la testa a Roma inevitabilmente non può non essere li.
3) di ritorno dalla sosta ogni tanto molliamo la tensione e a centrocampo l'assenza di Biglia è fondamentale.
Messaggioda lelemcmxc » 02/01/2015 - 19:00
altre partite interessanti:
1X del chievo ci ho puntato 4/10 @1,53 bet365.
chievo che viene dalla vittoria del derby, mi è sembrata una squadra molto coesa con un buon gioco. sicuramente ci sarà un manto erboso non all'altezza quindi potrebbe prevalere la squadra più compatta e decisa. non vedo come questo torino possa portare a casa i tre punti.
1X udinese presa @1,90 bet365 con stake 3/10, la roma non è molto in forma in questo periodo, fatica a concretizzare ed ha molte assenze e c'è sempre il discorso derby.
Juve 1 @1,50 stake 4/10
troppa differenza, l'inter contro la Lazio è stata inguardabile e non credo posso fronteggiare la prima della classe.
1X del chievo ci ho puntato 4/10 @1,53 bet365.
chievo che viene dalla vittoria del derby, mi è sembrata una squadra molto coesa con un buon gioco. sicuramente ci sarà un manto erboso non all'altezza quindi potrebbe prevalere la squadra più compatta e decisa. non vedo come questo torino possa portare a casa i tre punti.
1X udinese presa @1,90 bet365 con stake 3/10, la roma non è molto in forma in questo periodo, fatica a concretizzare ed ha molte assenze e c'è sempre il discorso derby.
Juve 1 @1,50 stake 4/10
troppa differenza, l'inter contro la Lazio è stata inguardabile e non credo posso fronteggiare la prima della classe.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania