Comparazione bonus scommesse
Legge di Stabilità: arriva la sanatoria per i ctd. .
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
848 messaggi
-
Pagina 5 di 57
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 57
- Prossimo
- mandrake76
- Cicuta

Re: Legge di Stabilità: arriva la sanatoria per i ctd. .
Messaggioda mandrake76 » 29/12/2014 - 20:25
Grazie IBIS per la tua risposta. Sono essenzialmente d'accordo. Aggiungerei che chi aderisce si ritrova al 2016, appena escono le nuove gare, figlio di nessuno.
SoloGoldbet..... il furbacchione sarei io? Ho appena saputo da fonte molto affidabile, un master goldbet con cui a volte parlo che mi ha dato notizie non proprio allineate, anche se mi ha confessato che non ci ha ancora capito niente ma sospetta che Goldbet voglia aderire al condono. O quantomeno consigliare in tal senso.
Riguardo a me .... si, sono Stanley e sono a posto. E si, mi preoccupo anche degli altri questa volta, perche' passare dall'essere tutti sostanzialmente vincenti a qualcosa di diverso non mi piace, neanche se sono Stanley.
Comunque senti. Finiamola qui perche' tanto le notizie si rincorrono contrastanti. L'unica che mi sembra abbia una posizione precisa e gia' presa per tempo e' Stanley e, dato che sono un CTD Stanley, sono a posto, come tu dici.
La mia fretta era per voi, non per me. Pero' se non ti va di approfondire non ci posso fare niente. A meta' gennaio ti spieghero' perche' era importante non aspettare il 5 gennaio, qualsiasi cosa dica AAMS.
SoloGoldbet..... il furbacchione sarei io? Ho appena saputo da fonte molto affidabile, un master goldbet con cui a volte parlo che mi ha dato notizie non proprio allineate, anche se mi ha confessato che non ci ha ancora capito niente ma sospetta che Goldbet voglia aderire al condono. O quantomeno consigliare in tal senso.
Riguardo a me .... si, sono Stanley e sono a posto. E si, mi preoccupo anche degli altri questa volta, perche' passare dall'essere tutti sostanzialmente vincenti a qualcosa di diverso non mi piace, neanche se sono Stanley.
Comunque senti. Finiamola qui perche' tanto le notizie si rincorrono contrastanti. L'unica che mi sembra abbia una posizione precisa e gia' presa per tempo e' Stanley e, dato che sono un CTD Stanley, sono a posto, come tu dici.
La mia fretta era per voi, non per me. Pero' se non ti va di approfondire non ci posso fare niente. A meta' gennaio ti spieghero' perche' era importante non aspettare il 5 gennaio, qualsiasi cosa dica AAMS.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 29/12/2014 - 21:46
nef ha scritto:mandrake prima era il 7 gennaio , ora il 5 e' troppo tardi
NEF se scopri il 5 che c'e' qualcosa che devi fare entro il 7, considerato che il 6 e' festa e che hai una rete estesa, allora anche il 5 e' troppo tardi.
Dovresti avere piu' fiducia in me, perche' questa volta ve lo mettono veramente in quel posto.
E, dopo tanti anni di battaglie insieme mi dispiacerebbe pure.
Comunque dato che il tuo book non e' preoccupato, capisco che non sei preoccupato neanche tu.
Io mi fermo qui.
"Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui."
(Jonathan Swift)
(Jonathan Swift)
Messaggioda mossuf » 29/12/2014 - 22:25
Anche betuniq seguirà la linea di stanleybet ,
entro domani verrà comunicato via mail a tutti i ctd attivi al 24 Ottobre le direttive da seguire, e a dire ilv ero questo mi ha dato grande sollievo.
La nuova legge prevede che bisogna presentare in questura un modulo con tutti i dati anagrafici entro 7 gg, quindi tenendo conto che l'entrata in vigore della legge è il primo gennaio 2015, il modulo dovrà essere presentato entro il 7 di Gennaio.
Per quanto riguarda i nuovi CTD, dovranno presentare il suddetto modulo entro 7 gg dalla loro apertura,
questi moduli dovrebbero essere disponibili dal 1 gennaio ed i book che seguiranno questa linea cautelativa, lo faranno pervenire ai propri centri di trasmissione dati.
entro domani verrà comunicato via mail a tutti i ctd attivi al 24 Ottobre le direttive da seguire, e a dire ilv ero questo mi ha dato grande sollievo.
La nuova legge prevede che bisogna presentare in questura un modulo con tutti i dati anagrafici entro 7 gg, quindi tenendo conto che l'entrata in vigore della legge è il primo gennaio 2015, il modulo dovrà essere presentato entro il 7 di Gennaio.
Per quanto riguarda i nuovi CTD, dovranno presentare il suddetto modulo entro 7 gg dalla loro apertura,
questi moduli dovrebbero essere disponibili dal 1 gennaio ed i book che seguiranno questa linea cautelativa, lo faranno pervenire ai propri centri di trasmissione dati.
Messaggioda fumanikke » 29/12/2014 - 23:08
grazie per la comunicazione,
a questo punto credo che anche planet, goldbet, 1128......si muoveranno in questo senso,
mi sembra che le strategie legali si uniformino sempre di piu!!!
saluti
a questo punto credo che anche planet, goldbet, 1128......si muoveranno in questo senso,
mi sembra che le strategie legali si uniformino sempre di piu!!!
saluti
Messaggioda mossuf » 29/12/2014 - 23:50
Sembra che si stiano accorgendo tutti questa legge fa acqua da tutte le parti,
http://www.gioconews.it/editoriali/4279 ... o-delegare
e come diceva Mandrake, i CTD ne usciranno ancora più forti e dopo questa auto condanna a morte di confindustria, sarà la volta buona che si inizi una forma di dialogo tra le parti e si possa arrivare ad una rete comune..ma con un sistema autorizzatorio e non concessorio come vorrebbero loro.
Ci aspetta un 2015 e forse anche un 2016 pieno di serenità e felicità a differenza di altri
http://www.gioconews.it/editoriali/4279 ... o-delegare
e come diceva Mandrake, i CTD ne usciranno ancora più forti e dopo questa auto condanna a morte di confindustria, sarà la volta buona che si inizi una forma di dialogo tra le parti e si possa arrivare ad una rete comune..ma con un sistema autorizzatorio e non concessorio come vorrebbero loro.
Ci aspetta un 2015 e forse anche un 2016 pieno di serenità e felicità a differenza di altri
-
sologoldbet
- Budino

Messaggioda sologoldbet » 30/12/2014 - 09:24
Mandrake non confondere il fisico con l'online.
Messaggioda nef » 30/12/2014 - 14:27
mandrake, veramente non ho nessuna rete estesa , quindi parlo solo per me e di conseguenza saperlo il 5 per il 7 mi andrebbe anche bene ; per le battaglie insieme ,?? ma scusa non hai aperto il tuo centro solo da un anno , quindi non capisco a quali battaglie ti riferisci e quali battaglie posso aver fatto insieme a te ; cmq per quello che mi riguarda le battaglie si le ho fatte, ma SEMPRE con la mia faccia ..
-
FinoallaFineSalernitana
- Budinone

Messaggioda FinoallaFineSalernitana » 01/01/2015 - 21:58
Ciao ragazzi, come si vede il governo sembra averci messo allo stretto. Lavoro da 1 anno e mezzo in goldbet , ho 23 anni. Gestisco da solo il punto, a Paestum in provincia di Salerno. Sono alcuni giorni che goldbet ci sta inondando di messaggi interni, io spero che si trovi una soluzione . Ma pagare tutti quei soldi per essere regolari fino al 2016 e' una follia...!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggioda enz86v » 02/01/2015 - 10:12
Raga ma alcuni di voi che lavorano con Bet1128 hanno ricevuto notizie?Io so solo che il dipartimento legale riaprirà il 5 Gennaio, e sinceramente sono un po preoccupato mi sembra un pò tardi. 
-
fenomeno99
- Allievo Marciatore

Messaggioda fenomeno99 » 02/01/2015 - 11:01
Ciao Enz86v, l uff legale 1128 non e' in ferie, tant e' vero che mentre scrivo gli avv 1128 sono gia' in udienza x il primo contenzioso dell anno. A riguardo dell ultima legge di stabilita', sono certo che la compagnia non si fara' trovare impreparata e sta lavorando a riguardo... prestissimo ci aggiorneranno....
Messaggioda mossuf » 02/01/2015 - 15:07
Questo potrebbe voler dire che la linea di bet1128 sarà quella di non presentare quella dichiarazione in Questura entro il 7 di Gennaio ?
si sarà anche qualcosa di ridondante, ma cmq oggi la legge di stabilità lo richiede.
si sarà anche qualcosa di ridondante, ma cmq oggi la legge di stabilità lo richiede.
Messaggioda enz86v » 02/01/2015 - 16:50
Ciao Fenomeno e grazie x l'informazione
. Cmq io nn intendevo dire che erano in vacanza, ma semplicemente che ero preoccupato perchè se ti fanno sapere qualcosa il 5 ed il 6 è festivo, capisci che è un po problematico fare il tutto in una giornata sola..tutto qua. Cmq sono fiducioso sull' operato della società.
Messaggioda enz86v » 02/01/2015 - 16:50
Ciao Fenomeno e grazie x l'informazione
. Cmq io nn intendevo dire che erano in vacanza, ma semplicemente che ero preoccupato perchè se ti fanno sapere qualcosa il 5 ed il 6 è festivo, capisci che è un po problematico fare il tutto in una giornata sola..tutto qua. Cmq sono fiducioso sull' operato della società.
-
andrylorenz
- Super Budinone

Messaggioda andrylorenz » 02/01/2015 - 19:02
ciao ragazzi,
sto aprendo un ced Betuniq e per meta mese dovrei aprire...
C'è qualcuno di betuniq che mi puo spiegare come si comportera' la stessain riguardo a questa legge di stabilita', e i rischi che corro come nuova apertura sempre stando a questa legge?
Vi ringrazio anticipatamente
spero di trovare risposta.
ne approfitto per fare gli auguri di buon anno a tutti...

sto aprendo un ced Betuniq e per meta mese dovrei aprire...
C'è qualcuno di betuniq che mi puo spiegare come si comportera' la stessain riguardo a questa legge di stabilita', e i rischi che corro come nuova apertura sempre stando a questa legge?
Vi ringrazio anticipatamente
spero di trovare risposta.
ne approfitto per fare gli auguri di buon anno a tutti...
848 messaggi
-
Pagina 5 di 57
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 57
- Prossimo
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania