superraffy ha scritto:Giglo ha scritto:Che sia da esaurimento è sicuro, si sono inventati la doppia scommessa, prima scommetti sugli eventi e poi sul pagamento, ahahah meglio ridere
Comunque se pure tu avevi la somma gol come campo, se Frabel è d'accordo fatti comunicare il numero della sua giocata, telefonagli e dopo aver ascoltato 10 minuti di scuse e di spiegazioni a questo punto inventate, chiedigli il motivo sul diverso trattamento comunicandogli il numero della sua giocata..
Ho appena chiam dopo un tempo di attesa di 9 minuti...mi hanno risposto e quando ho spiegato all operatore che sono iscritta in un forum e ad un altro utente hanno pagato la mia stessa scommessa subito e la mia era incompleta da 2 giorni...mi ha fatto stare in linea che si collegava col dipartimento....dopo 3 minuti la partita è stata miracolosamente pagata....gli ho detto che non è serietà che ogni volta per vedere pagata una partita bisogna protestare...comunque ho prelevato tutto visto che oggi non ho giocato e lascio tutto in stand by per qualche settimana perché mi é passata la voglia di giocare....
Buona fine 2014 e buon 2015 a tutti!!!!
Ho richiamato anche io, dopo aver aspettato tutta la giornata di ieri, facendogli notare gli importi delle vincite ed il volume di gioco che gli effettuo, come hai detto tu pagamento in diretta, mi hanno messo in attesa, una volta tornato l'operatore, gentilissimo, avevano accreditato le vincite..