Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSE POSSIBILI US OPEN 2/9
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda PIPPOZZI » 02/09/2003 - 09:18
Direi che la giocata di oggi è Schuttler 1.65 Unibet tedesco più solido e ultimamente convinto del proprio gioco e dei propri mezzi. Come correttamante scritto prima il tedesco bisogna batterlo. Olandesone che nei turni precedenti non ha affatto entusiasmato sotto 2-0 contro Burgsmuller in difficoltà con Karlovic oggi dovrebbe trovare un osso veramente duro e se concede quello che ha concesso in precedenza per lui è impossibile.
Sulla partita di Nalba alla quota in cui viene offerto Federer non ci gioco neanche un bottone in quanto anche l'argentino è uno da battere sbaglia poco solido 1.45 mi sembra veramente poco anzi più ci penso e più opterò per una bella bancata su Bf sperando in una partenza lenta di Federer.
Moya - Marocco partita da live per ora non la tocco. Concordo con Mandit su quota Schripa troppo alta ma Hewitt ha un potere sulle mie dita mi impediscedi cliccare quando devo giocargli contro aspettiamo il live.
Bancata sostanziosa anche per la Davenport contro la Suarez che ha tempra e resistenza per tirare l'americana al terzo e magari spuntarla.
Aggiornamento ore 9.30 su bew mi pare interessante Myskina vincente primo set a 1.35 visto il risultato che vede la Russa avanti si un break...3U
Quotata anche la Sugyama che vede a 1.70 la giapponese che vince il primo set e a 2.30 la Schiavone che vince la partita.
Buona giornata a tutti
Sulla partita di Nalba alla quota in cui viene offerto Federer non ci gioco neanche un bottone in quanto anche l'argentino è uno da battere sbaglia poco solido 1.45 mi sembra veramente poco anzi più ci penso e più opterò per una bella bancata su Bf sperando in una partenza lenta di Federer.
Moya - Marocco partita da live per ora non la tocco. Concordo con Mandit su quota Schripa troppo alta ma Hewitt ha un potere sulle mie dita mi impediscedi cliccare quando devo giocargli contro aspettiamo il live.
Bancata sostanziosa anche per la Davenport contro la Suarez che ha tempra e resistenza per tirare l'americana al terzo e magari spuntarla.
Aggiornamento ore 9.30 su bew mi pare interessante Myskina vincente primo set a 1.35 visto il risultato che vede la Russa avanti si un break...3U
Quotata anche la Sugyama che vede a 1.70 la giapponese che vince il primo set e a 2.30 la Schiavone che vince la partita.
Buona giornata a tutti
Ultima modifica di PIPPOZZI il 02/09/2003 - 09:40, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda rosa » 02/09/2003 - 09:27
Match programmati per oggi : FEDERER su nalbandian da 1,45 4U. Lo svizzero ha quest'anno concretizzato il suo grande talento adesso e' anke fortissimo di "testa". E'vero ke Nalbo e' in forma e ke gli h2h lo vedono nettamente avanti, ma in passato aveva a ke fare con un altro Federer... SCHUTTLER su schalken da 1,65 4U. "The wall" e' il solito disarmante trattore, regolarita', concentrazione e grinta gli sono come non mai presenti nel dna, l olandese non sembra nei suoi periodi migliori. EL AYNAOUI su Moya da 2,20 3u. L appetito vien mangiando, il marokino e' partito un po' in sordina per poi far salire gioco e grinta con il trascorrere dei matches e l apoteosi alla fine del match con Novak fa capire quale determinazione sta impiegando. Pensavo ke Moya uscisse con Massu nel turno precedente, pur avendomi purtroppo smentito provo ancora ad andargli contro.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda mandit » 02/09/2003 - 09:40
Buongiorno baldi giovanotti (e meno...).
Lo so, lo so. Siete incaxxati perché ieri non si è giocato. Per me invece è stata una goduria tornare a casa stanotte e scoprire che si farà tutto oggi, giornata in cui non mi muoverò da pc e tivù. Ergo: sono rovinato. Sempre che non piova di nuovo.
Comunque alle due giocate di ieri ho aggiunto un doppiettino su gb (sì, doppiettino, so che non dovrei farlo, ma... l'ho fatto).
Il doppio è schuettler-moya. Quote a memoria 1.67 e 1.63, credo, ho già dimenticato...giù di lì.
bye
Lo so, lo so. Siete incaxxati perché ieri non si è giocato. Per me invece è stata una goduria tornare a casa stanotte e scoprire che si farà tutto oggi, giornata in cui non mi muoverò da pc e tivù. Ergo: sono rovinato. Sempre che non piova di nuovo.
Comunque alle due giocate di ieri ho aggiunto un doppiettino su gb (sì, doppiettino, so che non dovrei farlo, ma... l'ho fatto).
Il doppio è schuettler-moya. Quote a memoria 1.67 e 1.63, credo, ho già dimenticato...giù di lì.
bye
Messaggioda Mello » 02/09/2003 - 10:17
Moya su El Aynaoui (2-0 i precedenti, carlos mi sembra in crescendo di condizione, o esce ai primi turni o ci prende gusto...Younes sta giocando molto bene, ma potrebbe pagare la maratone con Novak...lo spagnolo può inchiodare il marocchino nell'angolo destro, forzandolo a scambiare di rovescio, per poi accelerare con il rovescio lungolinea...) da 1.63 4U
Schuettler su Schalken (tedesco sotto 1-2 negli H2H, ma ha vinto l'unico confronto sul cemento...olandese a fasi alterne, pause preoccupanti, Rainer molto solido su questi campi, da solo non si batte...da preferire...) da 1.67 4U
Bjorkman su Coria (si dice che l'argentino abbia un problema agli aduttori...tentativo su un book che non dia Void in caso di ritiro...) da 3.60 3U

Schuettler su Schalken (tedesco sotto 1-2 negli H2H, ma ha vinto l'unico confronto sul cemento...olandese a fasi alterne, pause preoccupanti, Rainer molto solido su questi campi, da solo non si batte...da preferire...) da 1.67 4U
Bjorkman su Coria (si dice che l'argentino abbia un problema agli aduttori...tentativo su un book che non dia Void in caso di ritiro...) da 3.60 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda daniel » 02/09/2003 - 10:44
Dav ha scritto:Ciao ragazzi ho qualche domandina da fare
per l'incontro di Bjorkman, ma betfair in caso di ritiro ti paga? gli incontri di ieri rimandati quando verranno giocati?
VERRANNO GIOCATI OGGI, BETFAIR PAGA DOPO UN SET GIOCATO, GUARDA NEL THREAD RITIRI RIMBORSI
Messaggioda High-R71 » 02/09/2003 - 11:01
Buondì,oggi confermo le due di ieri:
Ferrero su Martin 1.44 gb
Hewitt su Scrichaphan 1.53 hill
...e aggiungo :
Schuettler su Schalken 1.67 gb ( l'olandese non sta giocando benissimo a differenza del tedesco)
Moya su EL Ayanaoui 1.63 gb ( oggi sarà un match di potenza sul dritto ???no credo che Moya abbia molti più colpi per variare il gioco e far spostare con una certa facilità il giocatore marocchino)
Ferrero su Martin 1.44 gb
Hewitt su Scrichaphan 1.53 hill
...e aggiungo :
Schuettler su Schalken 1.67 gb ( l'olandese non sta giocando benissimo a differenza del tedesco)
Moya su EL Ayanaoui 1.63 gb ( oggi sarà un match di potenza sul dritto ???no credo che Moya abbia molti più colpi per variare il gioco e far spostare con una certa facilità il giocatore marocchino)
ZEMAN PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE
Messaggioda Cholo » 02/09/2003 - 11:19
Per oggi oltre a due di ieri( Björkman e Srichaphan) aggiungo per oggi andando contro gran parte del forum:
Schüttler. - Schalken perchè il tedesco ha gia giocato molto dueante qeust'anno e schalken è uno che non molla mai ..joker 2.50 lo prendo
Moya - El Aynaoui..perchè il marocco mi sembra in gran forma molti lo davano spacciato con Nadal e ha vinto lo stessa cosa con Novak..ora cè Moya che sicuramente non è giocatore da cemento..marocco ha dimostrato in australia che sul cemento sa giocare...2.25 joker
Schüttler. - Schalken perchè il tedesco ha gia giocato molto dueante qeust'anno e schalken è uno che non molla mai ..joker 2.50 lo prendo
Moya - El Aynaoui..perchè il marocco mi sembra in gran forma molti lo davano spacciato con Nadal e ha vinto lo stessa cosa con Novak..ora cè Moya che sicuramente non è giocatore da cemento..marocco ha dimostrato in australia che sul cemento sa giocare...2.25 joker
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda Rik » 02/09/2003 - 11:55
Buongiorno a tutti,
Nalbandian sopra 4 a 0 negli scontri diretti dato così sfavorito contro Federer mi sembra un pò eccessivo oltretutto l'argentino è davvero al top e lo svizzero che pure sembra essere ai massimi livelli potrebbe essere condizionato psicologicamente nell'incontrare la sua bestia nera.
In occasione della sua ultima sconfitta contro Nalbandian lo svizzero dichiarò che non sapeva come fare a batterlo...
Lo si trova a 3.00 e più...
Ciao
Nalbandian sopra 4 a 0 negli scontri diretti dato così sfavorito contro Federer mi sembra un pò eccessivo oltretutto l'argentino è davvero al top e lo svizzero che pure sembra essere ai massimi livelli potrebbe essere condizionato psicologicamente nell'incontrare la sua bestia nera.
In occasione della sua ultima sconfitta contro Nalbandian lo svizzero dichiarò che non sapeva come fare a batterlo...
Lo si trova a 3.00 e più...
Ciao
questo calcio ci fa SKYfo
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 02/09/2003 - 12:29
FEDERER su nalbandian
ho visto l'altra notte lo splendido match con un ottimo Blake,ebbene era il Federer di wimbledon,davvero strepitoso con l'americano che correva ovunque e giocava a tutto braccio ma non riusciva ugualmente ad impensierirlo,è 0-4 con nalba nei prec.,ma questo Roger non penso proprio sia battibile per l'argentino ,può giocare a livelli che l'altro non può raggiungere certo,poi se ha una sudditanza psicologica per i preced. beh non so ma non credo con la sua facilità di gioco ed il suo talento non si può aver paura di nalba,ci vado deciso con lo svizzero
CLIJSTERS su mauresmo
francese che sta recuperando la miglior forma dopo l'infortunio,la belva belga però è in grandi condizioni da tempo,gioca sulla sua miglior superficie ed ha una grande occasione di vincere uno slam e consolidare la sua leadership,non penso se la farà sfuggire..
8U ambo(1.40 e 1.35)
ah dimenticavo sono anch'io con Mariolona,è sotto 2-4 con la raccatta-tutto russa..speriamo oggi alzi il ritmo ,ieri forse avrà subito anche i campi scivolosi..già si muove poco,oggi alziamo il ritmo e la rimandiamo a casa l'Anastasia..
bye
ho visto l'altra notte lo splendido match con un ottimo Blake,ebbene era il Federer di wimbledon,davvero strepitoso con l'americano che correva ovunque e giocava a tutto braccio ma non riusciva ugualmente ad impensierirlo,è 0-4 con nalba nei prec.,ma questo Roger non penso proprio sia battibile per l'argentino ,può giocare a livelli che l'altro non può raggiungere certo,poi se ha una sudditanza psicologica per i preced. beh non so ma non credo con la sua facilità di gioco ed il suo talento non si può aver paura di nalba,ci vado deciso con lo svizzero
CLIJSTERS su mauresmo
francese che sta recuperando la miglior forma dopo l'infortunio,la belva belga però è in grandi condizioni da tempo,gioca sulla sua miglior superficie ed ha una grande occasione di vincere uno slam e consolidare la sua leadership,non penso se la farà sfuggire..
8U ambo(1.40 e 1.35)
ah dimenticavo sono anch'io con Mariolona,è sotto 2-4 con la raccatta-tutto russa..speriamo oggi alzi il ritmo ,ieri forse avrà subito anche i campi scivolosi..già si muove poco,oggi alziamo il ritmo e la rimandiamo a casa l'Anastasia..
bye
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Messaggioda ginocamp » 02/09/2003 - 13:56
buongiorno ,avete notizie della davenport,io contro la bovina negli ultimi games l'ho vista zoppa,certo che la bovina è riuscita nell'impresa di non vincere quella partita quando bastava rimandare la palla con un minimo di angolazione
offerta a 7live da qualche cieco 
Messaggioda ginocamp » 02/09/2003 - 13:57
buongiorno ,avete notizie della davenport,io contro la bovina negli ultimi games l'ho vista zoppa,certo che la bovina è riuscita nell'impresa di non vincere quella partita quando bastava rimandare la palla con un minimo di angolazione
offerta a 7live da qualche cieco 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania