RyuzAki L. ha scritto:Ciao lele Ah sta per Asian Handicap
ah ok grazie, poi mi informo bene perchè non conosco la tipologia di gioco.
Messaggioda adidastop » 28/12/2014 - 00:54
lelemcmxc ha scritto:RyuzAki L. ha scritto:Ciao lele Ah sta per Asian Handicap
ah ok grazie, poi mi informo bene perchè non conosco la tipologia di gioco.

Messaggioda Il Web » 28/12/2014 - 01:05

Messaggioda RyuzAki L. » 28/12/2014 - 06:10
Messaggioda Ghepard » 28/12/2014 - 10:46

Messaggioda Il Web » 28/12/2014 - 10:54
Messaggioda blam » 28/12/2014 - 12:18
Messaggioda Jumentu » 28/12/2014 - 12:30
Jumentu ha scritto:Hull resuscitato .... Leicester forse alla portata, Chelsea intoccabili al momento ma contro il Southampton potrebbe patire la stanchezza e subire a mio avviso un gol al St. Mary's, Aston Villa - Sund voglio vedere bene le quote per i cartellini gialli, due squadre molto fallose e potrebbe essere un match "teso", QPR - Palace due difese poco centrare e pessime al momento probabile partita da GOL ma voglio anche vedere gli angoli pro palace e metterci su qualcosa, la linea è da prendere se piazzata sul 4.5 (planet,maraton e Unibet dovrebbero quotare)

Messaggioda Il Web » 28/12/2014 - 14:28

Messaggioda Il Web » 28/12/2014 - 14:29

Messaggioda Il Web » 28/12/2014 - 17:56
Messaggioda maurix » 28/12/2014 - 18:04
Messaggioda Martello » 28/12/2014 - 18:10
Messaggioda lelemcmxc » 28/12/2014 - 18:44
lelemcmxc ha scritto:Esordisco con i miei pronostici:
Hull City 1 a 2,30 stake 2
Man Utd 2 a 2,25 stake 2
Hull City che gioca contro un Leicester ultimo in classifica veramente modesto e che viene da un'importante vittoria in casa di un Sunderland non facile da affrontare visto che veniva dal derby vinto all'ultimo minuto.
Utd in netta ripresa con Rooney e Falcao in formissima, Tottenham è una squadra che gioca a viso aperto quindi l'ideale per le squadre allenate da Van Gaal che da vecchio volpone potrebbe portare a casa il bottino pieno.
Chelsea 2 primo tempo, stake 2.
Mourinho di solito queste partite non le sbaglia, ma la squadra potrebbe risentire un po di stanchezza in un campo ostico. Quindi scelgo 2 primo tempo che mi copre da eventuali sorprese.
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |