2 anni fa, nel Novembre 2012, mi iscrissi su bet365.com quando ancora non era regolarizzato qui in Italia e quando ormai la legge sulle scommesse sui .com era passata. Stupidamente non mi informai sulle leggi in quel momento. Tra una cosa e l'altra credo di aver fatto un 400/500 euro di vittorie e depositi per circa 350. Ci tengo a precisare che le vincite non le ho mai ritirate in quanto le ho perse tutte prima di farlo. Il conto non è mai stato chiuso, anche perché ormai ho completamente dimenticato i dati.
Adesso che siamo nel 2014 io gioco solo su siti aams. Ora facciamo finta (ripeto, facciamo finta) che io abbia trovato un metodo matematico per vincere o che comunque io riesca ogni mese, senza se e senza ma, a portarmi a casa 5000€ dalle scommesse sportive. Tutte le mie scommesse, sia quelle vecchie sui siti senza licenza, sia queste nuove, sono state fatte online e con carta postepay. Dal momento che le vecchie scommesse su bet365.com costituiscono illecito e sono punibili a norma di legge, c'è il rischio che qualcuno butti l'occhio su di me per via delle mie ormai mensili vincite e vada a "scoprire" le scommesse fatte 2 anni fa su bet356? So che è una situazione impossibile e che nessuno si porta 60000€ a casa con le scommesse, ma voi fate finta che sia possibile. Grazie mille a chi risponderà