Frabel ha scritto:Ciao fra e auguri...si è vero bisogna prendere atto che co sto bet365 non se ne viene fuori. ...a me hanno mandato una mail l altro giorno dicendomi che mi avevano pagato la scommessa in sospeso....peccato che l aspettassi da giorni.....ti prendono in giro comunque resto sempre Dell idea che il loro comportamento non li porterà lontano.....
Ciao Raffy, auguri anche a te...si, siamo ormai alla presa per i fondelli...
L'altro giorno c'era live una partita assurda che nemmeno ricordo, ma era proprio assurda assurda...l'idea che mi è venuta al momento è che invece di ricercare partite immonde...pensassero a risolvere i problemacci su tutto il resto...per poi magari si ritorna alla serie Z islandese ...
Ormai non me la bevo più che tutto dipenda solo da AAMS...perché se così fosse, anche tutti gli altri siti sarebbero bloccati e non è così...
Ripeto, ora mi sono scocciato, se oggi, ma fino alla fine dell'anno continua con questo strazio, chiudo tutto.[/quote]
Oggi non sono ancora arrivati i pagamenti di 2 giorni fa....si hai ragione aspettiamo fino fine anno e se non si sblocca qualcosa....ce ne andiamo...