Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 16° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- stranocaso
- Curaro

Re: SERIE A - 16° Giornata
Messaggioda stranocaso » 20/12/2014 - 17:42
ragazzi non scherziamo , poi magari non vince ma la Samp vale mezzo
Udinese è la squadra più sopravvalutata della serie A , o uno ha un televisore tarocco oppure a vedere i match dell'_Udinese non si può non avere questa impressione
Udinese è la squadra più sopravvalutata della serie A , o uno ha un televisore tarocco oppure a vedere i match dell'_Udinese non si può non avere questa impressione
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda demidof » 20/12/2014 - 19:16
nel posticipo di domani sera l inter ha una grande possibilità per accorciare sul terzo posto e sicuramente farà di tutto per cercare di vincere la gara, la vittoria con il chievo è servita per riprendere confidenza con la vittoria, certo serve una prestazione di livello sopratutto dei vari kovacic, icardi , osvaldo. di contro una lazio discreta nel periodo ha vinto 2 gare contro il derelitto parma soffrendo abbastanza e contro una rinunciataria atalanta le assenze di candreva , biglia ciani in difesa con lulic in dubbio sicuramente si faranno sentire sopratutto sul piano dell esperienza pertanto la quota offerta per i nerazzurri @2.20 mi sembra un tantino alta io mi ci sono tuffato a stake alto.
Messaggioda Ghepard » 20/12/2014 - 20:46
stranocaso ha scritto:ragazzi non scherziamo , poi magari non vince ma la Samp vale mezzo
caro STRANO...per me la quota è quella giusta...sotto 1.80 non mi pare buona giocata, a parte la sopravvalutazione l' UDINESE ha fatto il suo in quanto a punti...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 20/12/2014 - 20:51
Ghepard ha scritto:stranocaso ha scritto:ragazzi non scherziamo , poi magari non vince ma la Samp vale mezzo
caro STRANO...per me la quota è quella giusta...sotto 1.80 non mi pare buona giocata, a parte la sopravvalutazione l' UDINESE ha fatto il suo in quanto a punti...
vabbe io mi riferisco alla quota a cui ho preso 2.10 indubbiamente sballata
sul fatto che l'Udinese abbia fatto il suo nutro più di un dubbio
mai discutere con un idiota , ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza
Messaggioda Ghepard » 20/12/2014 - 20:59
si 2.10 era certo da prendere...comunque 21 punti non sono male...a prescindere dal gioco espresso...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- stranocaso
- Curaro

Messaggioda stranocaso » 20/12/2014 - 21:15
Ghepard ha scritto:si 2.10 era certo da prendere...comunque 21 punti non sono male...a prescindere dal gioco espresso...
allora evidente che mi sono spiegato male
21 punti non sono certo pochi per loro e qui siamo d'accordo , io volevo intendere che per me ne meritavano assai meno
Messaggioda Kook » 20/12/2014 - 21:16
demidof ha scritto:nel posticipo di domani sera l inter ha una grande possibilità per accorciare sul terzo posto e sicuramente farà di tutto per cercare di vincere la gara, la vittoria con il chievo è servita per riprendere confidenza con la vittoria, certo serve una prestazione di livello sopratutto dei vari kovacic, icardi , osvaldo. di contro una lazio discreta nel periodo ha vinto 2 gare contro il derelitto parma soffrendo abbastanza e contro una rinunciataria atalanta le assenze di candreva , biglia ciani in difesa con lulic in dubbio sicuramente si faranno sentire sopratutto sul piano dell esperienza pertanto la quota offerta per i nerazzurri @2.20 mi sembra un tantino alta io mi ci sono tuffato a stake alto.
per quel che ho visto contro il Chievo, l'Inter non mi ha di certo convinto più di tanto. Hanno subito 2-3 azioni da gol enormi ed il gioco non è stato entusiasmante. La lazio è sempre una squadra che a calcio gioca... poi è ovvio che la banda di Mancini può vincerla, ma 2.20 non mi piace come base di partenza. IMO ovviamente.
riguardo il discorso Samp, sono d'accordo sul fatto che sia nettamente favorita contro l'Udinese per il gioco espresso finora. MI ha sempre convinto la squadra di Sinisa, se non batterà l'Udinese sarà solo perchè il pallone è rotondo.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda demidof » 21/12/2014 - 10:25
Ciao kook ovvio che ogni valutazione sulla quota e personale ma a parte la quota mi sembra tu abbia una buona considerazione della Lazio, ultime 3 trasferte ha perso ad Empoli pareggiato a Chievo e vinto Parma non meritando secondo me, ha inoltre 2 assenze pesantissime biglia il sostituto Ledesma mi sembra un po arrugginito e sopratutto Candreva
Per me l Inter a 2 e 20 e ben giocata dispiace per l improvvisa assenza di Osvaldo ma ormai ho fatto.
Per me l Inter a 2 e 20 e ben giocata dispiace per l improvvisa assenza di Osvaldo ma ormai ho fatto.
Messaggioda prorok » 21/12/2014 - 12:00
Concordo con molti di voi, la Samp oggi dalla pari in su è molto ben giocata, poco da dire... i blucerchiati sono in palla, Strama non può circolare a questi livelli.
Quota ormai sotto la pari, quindi chi ha preso 2.10 ha in mano qualcosa di buono, gli altri aspetterei il live...
Torino - Genoa mi sembra un under grande una casa, la quota è quel che è quindi non giocabile se non in qualche multipla.
Atalanta secondo me da 2.50 in su da prendere tutta la vita; Palermo in forma e che gioca bene, ma prima o poi si fermerà e fuori casa certo non brilla (1-3-3). Gli orobici in casa non vanno molto meglio (2-2-3) ma le sconfitte sono arrivate con Roma, Juventus e Fiorentina ed i pareggi con Napoli e Verona alla prima di campionato. La salvezza deve costruirsela all'Atleti Azzurri d'Italia e Colantuono difficilmente sbaglia le partite che non deve steccare.
Infine anche a me piace l'Inter; partita che il Mancio non deve steccare per restare attaccato al treno terzo posto. Da 2.20 in su non mi sembra mal giocato.
Per ora ho preso:
Atalanta @ 2.40
4/10
Inter @ 2.20
3/10
Quota ormai sotto la pari, quindi chi ha preso 2.10 ha in mano qualcosa di buono, gli altri aspetterei il live...
Torino - Genoa mi sembra un under grande una casa, la quota è quel che è quindi non giocabile se non in qualche multipla.
Atalanta secondo me da 2.50 in su da prendere tutta la vita; Palermo in forma e che gioca bene, ma prima o poi si fermerà e fuori casa certo non brilla (1-3-3). Gli orobici in casa non vanno molto meglio (2-2-3) ma le sconfitte sono arrivate con Roma, Juventus e Fiorentina ed i pareggi con Napoli e Verona alla prima di campionato. La salvezza deve costruirsela all'Atleti Azzurri d'Italia e Colantuono difficilmente sbaglia le partite che non deve steccare.
Infine anche a me piace l'Inter; partita che il Mancio non deve steccare per restare attaccato al treno terzo posto. Da 2.20 in su non mi sembra mal giocato.
Per ora ho preso:
Atalanta @ 2.40
4/10
Inter @ 2.20
3/10
Messaggioda Kook » 21/12/2014 - 13:35
demidof ha scritto:Ciao kook ovvio che ogni valutazione sulla quota e personale ma a parte la quota mi sembra tu abbia una buona considerazione della Lazio, ultime 3 trasferte ha perso ad Empoli pareggiato a Chievo e vinto Parma non meritando secondo me, ha inoltre 2 assenze pesantissime biglia il sostituto Ledesma mi sembra un po arrugginito e sopratutto Candreva
Si, ho una buona considerazione della Lazio nonostante il periodo non eccelso. Candreva è un'assenza importante ovviamente ma Felipe Anderson non mi è dispiaciuto nelle ultime uscite. La valutazione della quota è personale, giusto. Per questo non giochiamo tutti la stessa cosa
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda marco83 » 21/12/2014 - 17:45
marco83 ha scritto:marco83 ha scritto:Fiorentina-Empoli: X2
Roma-Milan: GOAL
Torino-Genoa: 1
Atalanta-Palermo: Handicap X
Cagliari-Juventus: OVER
Sampdoria-Udinese: GOAL
Sassuolo-Cesena: UNDER
Verona-Chievo: 1X
Inter-Lazio: GOAL
Parto con questa base,in settimana la motivo
Roma-Milan:considerate le assenze in difesa sono sospeso tra OVER(@1,75,stake 2,5/10) e GOAL(@1,73,stake 2,5/10):,dovrebbe essere una bella partita e questo Milan in fiducia un goal è in grado di segnarlo(ne ha fatti 2 anche l'Inter all'Olimpico).
Torino-Genoa: X handicap(@3,65,stake 1,5/10): non sottovaluterei le assenze di Perotti e Perin che sono molto importanti nell'economia della squadra genoana,poi dopo un bel filotto del Genoa ci possono stare secondo me 2 partite senza vittoria;il Toro è un pò che non vince e in una settimana libera da impegni europei a mio parere può tirar fuori una buona prestazione.L'anno scorso vinsero i granata 2-1.
Atalanta-Palermo:difficile da pronosticare questa partita,provo a lucrare perchè se sarà vittoria Atalanta sarà di un goal quindi prendo X Handicap(@3,75,stake 1/10) Nel mio sistema giocherò la doppia UNDER(@1,68,stake 3/10)/ GOAL(@1,75,stake 2,5/10),col 1-1 ne prendo due e non è un risultato così improbabile,non vedo un 0-3 o 3-0 per fregarmi del tutto.
Inter-Lazio:1(@2,15,stake 1,5/10) / GOAL(@1,75,stake 2/10):le motivazioni sono sicuramente dalla parte dei nerazzurri che devono assolutamente risalire in classifica,arriverà la seconda vittoria consecutiva??Io prendo la doppia 1/goal,in caso di vittoria non penso che sarà a porta inviolata,considerati i difetti strutturali dietro dell'Inter. Gli ultimi 2 Inter Lazio che ricordo ,tante reti e match divertenti.
Cagliari-Juve: OVER (@1,68,stake 3/10):Cagliari che mi ha fregato alla grande domenica,così come penso un pò a tutti;domenica si dovrebbe tornare alla normalità anche se mi spaventano tutti questi difetti di mira dei bianconeri,che per segnare un goal devono creare 10 occasioni. Mancherà Bonucci squalificato.
Sampdoria-Udinese:GOAL(@1,75,stake 2/10):anch'io sono convinto che Stramaccioni alla lunga combinerà disatri,quest'anno l'Udinese è imprevedibile però un goal di solito lo segna,l' 1 secco della Samp mi piace ma preferisco andare sul goal.
Sassuolo-Cesena: UNDER(@1,80,stake 2,5/10): dopo tre sconfitte pesanti 1-4 0-3 2-3 il Cesena andrà a Modena bello coperto per fermare l'emorragia di sconfitte.Troppo bassa la vittoria interna,alla fine è sempre un mezzo derby,entro sull'under che mi aspettavo a 1,60.
Fiorentina-Empoli: GOAL(@1,90,stake 3/10):derby toscano,con le grandi Empoli quasi sempre a segno e gran partita a Napoli la scorsa trasferta,se giocano sciolti un goal lo possono segnare.
Verona-Chievo: 1X (@1,32,stake 3,5/10):Verona in credito con la fortuna,dopo il periodo buio di sconfitte è arrivata la vittoria a Udine,derby sempre derby ma Verona superiore e con un Toni caldo, per me non la perde.
Evito le trappole di Fiorentina e Sampdoria prendendo il goal invece delle vittorie interne,bene il Toro che vince di un goal;peccato per l'Atalanta che poteva farne un altro,le occasioni le ha avute e mi sarebbe entrato un altro X handicap;Roma-Milan io la giocherei sempre over un under imprevisto purtroppo; casco in pieno nel derby di Verona,in un derby da under vado a cercarmi rogne con le doppie chance e giustamente pago.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania