gerva25 ha scritto:liuk ha scritto:Se avessero avuto problemi anche negli altri paesi si sarebbe avvertita sta cosa...invece pagano... quindi bet365 secondo me nn ha problemi. Ha problemi con aams... questo è il problema gramde... bet365 ha letteralmente sbaragliato aams... e secondo me aams non si puo permettere un Book del genere... perché i soldi che girano su bet365 sono tanti...
Sicuramente i problemi sono inziati da quando sono entrati in ITalia, visto che prima erano perfetti!!! allora che minkia gli hanno concesso la licenza, se poi come dici tu gli mettono i bastoni tra le ruote!! ma il tuo ragionamento non ha senso, perche' se pagano alcune scommesse il giorno stesso e altre rimangono incomplete,non dovrebbero pagarle tutte dello stesso giorno!! all'inizio di questa odissea io avevo chiamato a Roma adesso non mi ricordo l'ente che vigila queste cose, sai sono passati solo 3 mesi, comunque mi era stato detto che avevano problemi di connessione dai loro server a quelli di aams.... va be' diciamo che io vorrei prendere a calci in culo padre e figlia COATES e quel grande pezzo di merda che non so chi sia che e' responsabile qua in ITalia, visto che permette queste cose!!! scusa WEB ma se li prendiamo a calci in culo tutti quelli che giocano forse si sveglierebbero!!![]()
![]()
![]()
![]()
Si in effetti non ha senso che paghino certe scommesse immediatamente e per altre ti viene l esaurimento....pagano il tennis subito e per gli over sul calcio minimo 48 ore...sembra che ci siano scommesse di serie A e scommesse di serie B ma sappiamo che non è cosi....ci sono degli strani meccanismi a noi sconosciuti....per es. a me é già la seconda volta che mi segnano scommesse vincenti e restano in sospeso....per una ho dovuto aspettare 13 giorni
...é incredibile sta cosa...e non penso sia questione come diceva qualcuno di soldi...non penso che 3/400 euro creino problemi a bet365
L unico dato certo é che sono passati 3 mesi ed è ancora un gran caos