Messaggioda Frabel » 19/12/2014 - 13:14
Ragazzi, sono stato uno che ha sempre scritto quando le cose andavano male, lo sapete...ora però mi sembra che stiate esagerando.
Alla fine ognuno scrive il suo post, ma da quel che ho capito, le gare sono sempre le stesse ma chi legge magari intende che devono ancora pagare decine di giocate.
La coppa di Spagna dell'altra sera avrà dato qualche problema.
Avete ed abbiamo ragione tutti sul fatto che abbiamo qualche giocata considerata vincente e non pagata, ma forse vi è sfuggito che il live è tornato meravigliosamente veloce come era sul .com.
Il che vuol dire che puoi giocare, vincere ISTANTANEAMENTE e rigiocare...e non aspettare i famosi 2 giorni per avere i soldi da giocate.
Ho giocato poco fa delle partite israeliane...tutte live...3 giocate vincenti, già pagate....
Poi avanzo pure io 3 giocate...ma l'operatrice è stata chiara "Abbiamo migliorato la velocità dell'accredito delle scommesse, ma i problemi non sono del tutto risolti".
I problemi, ORA, sono quelli di alcune giocate vincenti e non accreditate...ma il live è come prima...per me che gioco solo live praticamente, è il massimo.