Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 16° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Re: SERIE A - 16° Giornata
Messaggioda vadacca » 18/12/2014 - 14:22
Non c'e' molto da motivare, zeman fa spesso over e quindi almeno un gol (per non perdere) il pt dovrebbe starci. Naturlmente il cagliari e' la squadra ideale da giocare per chi punta su tanti gol. Devo dire che conto molto sulla juve, la difesa del Cagliari e' veramente inguardabile, gente non marcata in area spesso e volentieri. Spero ne faccia due la juve subito. Sarei tentato anche di giocare la goleada bianconera.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda Ghepard » 18/12/2014 - 16:04
a me pare che l' unica cosa da fare, oggi, sia una doppia JUVE + NAPOLI attorno a 1.90...tra i 2 match credo possa avere più problemi il NAPOLI...vedo il CAGLIARI molto male...ad esempio con la FIORENTINA ha giocato decentemente, soprattutto in avanti...ma come diceva BRERA se ne prendi 4 e pensi di aver giocato bene hai poche speranze di migliorare...
mi piace la giocata di VADACCA sull' over 1 primo tempo a CAGLIARI...
mi piace la giocata di VADACCA sull' over 1 primo tempo a CAGLIARI...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 18/12/2014 - 17:03
Ghepard ha scritto:a me pare che l' unica cosa da fare, oggi, sia una doppia JUVE + NAPOLI attorno a 1.90
Giocata su Paddy Power a stake medio alto.
Messaggioda charmer » 18/12/2014 - 17:30
Cagliari-Juve Over 1.5 HT+Napoli @3.25 stake 3
Cagliari-Juve(-1) 2 @2.09 stake 4
MI sento di provare queste due giocate questa sera,il Cagliari l'ho visto nelle ultime tre giornate e senza Sau perde molto davanti e la Juve non dovrebbe avere grossi problemi a vincere anche con 2 gol di scarto.Poi ho anche visto che i sardi contro le "grandi" Roma,Inter,Milan,Napoli e Lazio hanno sempre superato il limite di 1.5 gol a fine primo tempo,quindi abbinandolo con un un Napoli che non deve più sbagliare e che difornte ha la squadra peggiore del campionato provo anche questa giocata.
Cagliari-Juve(-1) 2 @2.09 stake 4
MI sento di provare queste due giocate questa sera,il Cagliari l'ho visto nelle ultime tre giornate e senza Sau perde molto davanti e la Juve non dovrebbe avere grossi problemi a vincere anche con 2 gol di scarto.Poi ho anche visto che i sardi contro le "grandi" Roma,Inter,Milan,Napoli e Lazio hanno sempre superato il limite di 1.5 gol a fine primo tempo,quindi abbinandolo con un un Napoli che non deve più sbagliare e che difornte ha la squadra peggiore del campionato provo anche questa giocata.
Messaggioda Worse » 18/12/2014 - 18:44
Cagliari-Juventus
Ultima gara dell'anno e 3ultimo posto in campionato, sicuramente il Cagliari dovrà far qualcosa per cambiare rotta e contro una squadra come la Juventus non si ha molto da perdere.
Per me potrebbe essere una gara da 1-1 1-2 e quindi opto per il gol ben pagato a @2
La juve è senza Bonucci e Pogba e avrà l'incontro di Supercoppa contro il Napoli tra qualche giorno.
Ultima gara dell'anno e 3ultimo posto in campionato, sicuramente il Cagliari dovrà far qualcosa per cambiare rotta e contro una squadra come la Juventus non si ha molto da perdere.
Per me potrebbe essere una gara da 1-1 1-2 e quindi opto per il gol ben pagato a @2
La juve è senza Bonucci e Pogba e avrà l'incontro di Supercoppa contro il Napoli tra qualche giorno.
Messaggioda Worse » 18/12/2014 - 18:58
Napoli Parma
La quota dell'over non è giocabile per me, di gol se ne dovrebbero vedere.
Nonostante l'impegno di Supercoppa il reparto offensivo non farà turn over e nonostante il Parma sia riuscito finalmente a non prendere gol nello scorso turno e ritorni Paletta del 1' penso che almeno un gol Higuain lo possa mettere. @1.8
Prendo anche un cip su Palladino a @4.5 nelle ultime gare è stato preferito a Belfodil e nel giro delle sostituzioni è uscito solo una volta al'85esimo.
La quota dell'over non è giocabile per me, di gol se ne dovrebbero vedere.
Nonostante l'impegno di Supercoppa il reparto offensivo non farà turn over e nonostante il Parma sia riuscito finalmente a non prendere gol nello scorso turno e ritorni Paletta del 1' penso che almeno un gol Higuain lo possa mettere. @1.8
Prendo anche un cip su Palladino a @4.5 nelle ultime gare è stato preferito a Belfodil e nel giro delle sostituzioni è uscito solo una volta al'85esimo.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 19/12/2014 - 00:27
Empoli(+1) stake 4
Viola con la miglior difesa casalinga del campionato ma a cesena non mi ha convinto molto. Nel complesso squadra che troppo spesso è leziosa e poco cinica. Gomez avrà 2 difensori(anche e Tonelli è a rischio out) tosti contro cui dovrà battagliare e Cuadrado dovrebbe esser messo a destra dove comunque mi entusiasma meno. Il bisogno di punti potrebbe poi portarli a lasciar troppi spazi ad una compagine molto abile quando può esprimersi. Non hanno nulla da perdere resta un derby, credo possano in parte sorprendere .
Roma-Milan Gol stake 3
Roma che come sempre partirà a mille e difficilmente, vista anche l'assenza di Rami, rimarrà a secco. Complice infortuni e giocatori rivedibili, la fase di non possesso convince il giusto a prescindere dai numeri. Questi poi sono match che inzaghi può preparare come meglio crede, ovvero difesa e ripartenze, il tutto supportato da una mediana che ha ritrovato un po di qualità
Di Natale to score stake 2
Toni to score stake 2
Qualcosina su questi due vecchi bomber. Per Totò non sarebbe la prima volta far male alla samp. Difesa solida quella di sinisa ma questo è match da vincere e credo possano lasciare parecchi spazi alle transizioni offensive dei friulani, con Strama a preparare(credo)la gara in maniera piuttosto speculare. A ciò va aggiunto che il 10 resta titolare di rigori e calci piazzati. Mi aspetto comunque un gol da parte dei bianconeri. Luca sembra aver ritrovato fiducia, gol e pure una squadra che lo supporta meglio rispetto ad inizio anno. Il modulo è un po cambiato ma resta il perno dell'attacco e la difesa clivense(specie nei centrali) vista contro Icardi e soci, mi ha lasciato perplesso. Resta poi un derby e la voglia di vincere dovrebbe dar vita ad un match aperto e con spazi, senza troppo tatticismi. Dovrebbe rientrare il suo amico Dainelli, ma questo può esser un vantaggio per entrambi e già lo scorso anno, il bomber modenese andò comunque a segno.
Viola con la miglior difesa casalinga del campionato ma a cesena non mi ha convinto molto. Nel complesso squadra che troppo spesso è leziosa e poco cinica. Gomez avrà 2 difensori(anche e Tonelli è a rischio out) tosti contro cui dovrà battagliare e Cuadrado dovrebbe esser messo a destra dove comunque mi entusiasma meno. Il bisogno di punti potrebbe poi portarli a lasciar troppi spazi ad una compagine molto abile quando può esprimersi. Non hanno nulla da perdere resta un derby, credo possano in parte sorprendere .
Roma-Milan Gol stake 3
Roma che come sempre partirà a mille e difficilmente, vista anche l'assenza di Rami, rimarrà a secco. Complice infortuni e giocatori rivedibili, la fase di non possesso convince il giusto a prescindere dai numeri. Questi poi sono match che inzaghi può preparare come meglio crede, ovvero difesa e ripartenze, il tutto supportato da una mediana che ha ritrovato un po di qualità
Di Natale to score stake 2
Toni to score stake 2
Qualcosina su questi due vecchi bomber. Per Totò non sarebbe la prima volta far male alla samp. Difesa solida quella di sinisa ma questo è match da vincere e credo possano lasciare parecchi spazi alle transizioni offensive dei friulani, con Strama a preparare(credo)la gara in maniera piuttosto speculare. A ciò va aggiunto che il 10 resta titolare di rigori e calci piazzati. Mi aspetto comunque un gol da parte dei bianconeri. Luca sembra aver ritrovato fiducia, gol e pure una squadra che lo supporta meglio rispetto ad inizio anno. Il modulo è un po cambiato ma resta il perno dell'attacco e la difesa clivense(specie nei centrali) vista contro Icardi e soci, mi ha lasciato perplesso. Resta poi un derby e la voglia di vincere dovrebbe dar vita ad un match aperto e con spazi, senza troppo tatticismi. Dovrebbe rientrare il suo amico Dainelli, ma questo può esser un vantaggio per entrambi e già lo scorso anno, il bomber modenese andò comunque a segno.
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda lucarelli99 » 19/12/2014 - 11:13
lucarelli99 ha scritto:Ghepard ha scritto:a me pare che l' unica cosa da fare, oggi, sia una doppia JUVE + NAPOLI attorno a 1.90
Giocata su Paddy Power a stake medio alto.
Bene cosi
Messaggioda demidof » 19/12/2014 - 23:23
mi sono abbastanza esposto in questo turno di serie a ho saltato il l anticipo delle 18 in cui non vedo giocate interessanti alle 20 e 45 c è un interessante roma-milan per motivi di classifica la gara più importante sicuramente la quota dei giallorossi @1.80 lascia pensare ad una probabile vittoria, ma mi son fatto l idea che ci sarà molto equilibrio la roma non è la solita manca di brillantezza e mi sembra meno sicura dietro con de rossi fuori condizione con strotman alla ricerca della forma migliore iturbe che non incide credo che l assenza di pjanic potrebbe pesare molto nell economia della gara fu proprio lui lo scorso anno con un gran goal a sbloccare contro i rossoneri la vittoria con il genoa con l episodio a favore e l uomo in più non ha evidenziato una squadra capace di essere padrona del campo questo per dire che con il milan rinfrancato dalla bella vittoria con il napoli con morale alto e con una tattica più attenta honda e bonaventura che stringono sulla trequarti rispolverando un vecchio marchio di fabbrica dei rossoneri l albero di natale, sicuramente come tempistica di calendario il momento migliore.nonostante nel milan maca tutta la linea difensiva che partiva titolare mi aspetto una gara tattica attenta con la roma che dovrà essere prudente a non lasciare spazi per menez.
roma-milan under 2.5 @1.95 stake alto
roma-milan x@3.50 stake alto
roma-milan under 2.5 @1.95 stake alto
roma-milan x@3.50 stake alto
Messaggioda demidof » 19/12/2014 - 23:35
per domenica pomeriggio sono sul toro per loro gara importante penso che possano avere più fame del genoa che ha corso molto finora e si presenta al comunale con 2 delle pedine principali il portiere perin e l ala perotti elementi che sicuramente alzano di molto il livello della squadra, toro che darà tutto per chiudere con 3 punti troppo importanti per sistemare la classifica.
torino-genoa 1@2.10 stake alto
ho giocato anche la samp ma qui avete detto già tutto voi udinese che fà registrare anche l assenza di domizzi oltre a partire con atteggiamento tattico più prudente inserimento di belmonte dietro e avanzamento di widmer a centrocampo con di natale che dovrebbe partire dalla panca vista la quota in ribasso ho preso la combo 1+ under 3.5 che arriva a@2.50 qui sono a stake medio.
derby toscano con quote nettamente a favore dei viola ma empoli bella realtà squadra brillante che gioca benissimo contro tutti e sicuramente lo farà anche a firenze ma vista la qualità dei viola penso possa spuntarla magari con un goal di scarto, xhandicap @ 3.50 stake medio la mia scelta.
torino-genoa 1@2.10 stake alto
ho giocato anche la samp ma qui avete detto già tutto voi udinese che fà registrare anche l assenza di domizzi oltre a partire con atteggiamento tattico più prudente inserimento di belmonte dietro e avanzamento di widmer a centrocampo con di natale che dovrebbe partire dalla panca vista la quota in ribasso ho preso la combo 1+ under 3.5 che arriva a@2.50 qui sono a stake medio.
derby toscano con quote nettamente a favore dei viola ma empoli bella realtà squadra brillante che gioca benissimo contro tutti e sicuramente lo farà anche a firenze ma vista la qualità dei viola penso possa spuntarla magari con un goal di scarto, xhandicap @ 3.50 stake medio la mia scelta.
Messaggioda eman9 » 20/12/2014 - 02:07
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas; Keita, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho
Milan (4-3-2-1): Diego Lopez; Bonera, Zapata, Mexes, Armero; Poli, De Jong, Montolivo; Honda, Bonaventura; Menez
Con quei 4 dietro il Milan ne prende almeno un paio.
Milan (4-3-2-1): Diego Lopez; Bonera, Zapata, Mexes, Armero; Poli, De Jong, Montolivo; Honda, Bonaventura; Menez
Con quei 4 dietro il Milan ne prende almeno un paio.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 20/12/2014 - 11:10
La Roma recupera anche il suo tecnico, squalifica sospesa a Rudi Garcia.
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda vicmackey » 20/12/2014 - 13:08
Roma-Milan 1 (asian -0.75) @2.00
Assenze da entrambe le parti...ma la difesa del Milan, per 4/4 composta da sostituti dei titolari, fa pendere la bilancia a favore della Roma, che rimane decisamente superiore come gioco e qualità dei singoli.
http://www.fedebet.altervista.org/
Assenze da entrambe le parti...ma la difesa del Milan, per 4/4 composta da sostituti dei titolari, fa pendere la bilancia a favore della Roma, che rimane decisamente superiore come gioco e qualità dei singoli.
http://www.fedebet.altervista.org/
Messaggioda mrgol » 20/12/2014 - 15:12
20/12
SASSUOLO - CESENA GOAL @ 2,05 10bet/ [b]OVER[/b] 1,93 Pinnacle
Il Sassuolo nn ha segnato solo due volte nelel ultime 10, riceve il cesena, penultimo che dopo l prima giornata nn ha mai guadagnato un clean sheet e solo nelle ultime tre di campionto ne ha presi 10. Oggi per Cesena sono anche out i def. Volta ( 12+1), Renzetti ( 11) e Perico ( 3+3) oltre al già da tempo fuori att.Marilungo. Cesena che fuori casa ne ha presi 16, 29 in totale, seconda peggior difesa globale e esterna dopo il Parma
D'altra parte ilteam di casa è senza il porteire titolare Consigli,Pomini ( 1+1) ha subito un goal dal Cagliari nell'unica presenza da titolare ad Agosto, mentre nell'ultimo turno un gol dal palermo 8 ma erano comunque in nove.
Per home - assenti anche Cannavaro ( def.9) e Manfredini ( def. 0) - ci sono solo setet punti di distanza dalla retrocessione, quindi credo provernno a portare a csa punti salvezza vcontro una delle squadre più deboli. D'altra aprte la posizione del cesena rende inutile fare partita di contenimento e giocare per il pareggio,per cui anche le motivzaioni per attaccare e segnare da parte di entrambi oltre alle assenze, dovrebbero favorire un gara con diversi goals
SASSUOLO - CESENA GOAL @ 2,05 10bet/ [b]OVER[/b] 1,93 Pinnacle
Il Sassuolo nn ha segnato solo due volte nelel ultime 10, riceve il cesena, penultimo che dopo l prima giornata nn ha mai guadagnato un clean sheet e solo nelle ultime tre di campionto ne ha presi 10. Oggi per Cesena sono anche out i def. Volta ( 12+1), Renzetti ( 11) e Perico ( 3+3) oltre al già da tempo fuori att.Marilungo. Cesena che fuori casa ne ha presi 16, 29 in totale, seconda peggior difesa globale e esterna dopo il Parma
D'altra parte ilteam di casa è senza il porteire titolare Consigli,Pomini ( 1+1) ha subito un goal dal Cagliari nell'unica presenza da titolare ad Agosto, mentre nell'ultimo turno un gol dal palermo 8 ma erano comunque in nove.
Per home - assenti anche Cannavaro ( def.9) e Manfredini ( def. 0) - ci sono solo setet punti di distanza dalla retrocessione, quindi credo provernno a portare a csa punti salvezza vcontro una delle squadre più deboli. D'altra aprte la posizione del cesena rende inutile fare partita di contenimento e giocare per il pareggio,per cui anche le motivzaioni per attaccare e segnare da parte di entrambi oltre alle assenze, dovrebbero favorire un gara con diversi goals
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania