marco83 ha scritto:Fiorentina-Empoli: X2
Roma-Milan: GOAL
Torino-Genoa: 1
Atalanta-Palermo: Handicap X
Cagliari-Juventus: OVER
Sampdoria-Udinese: GOAL
Sassuolo-Cesena: UNDER
Verona-Chievo: 1X
Inter-Lazio: GOAL
Parto con questa base,in settimana la motivo
Roma-Milan:considerate le assenze in difesa sono sospeso tra
OVER(@1,75,stake 2,5/10) e
GOAL(@1,73,stake 2,5/10):,dovrebbe essere una bella partita e questo Milan in fiducia un goal è in grado di segnarlo(ne ha fatti 2 anche l'Inter all'Olimpico).
Torino-Genoa:
X handicap(@3,65,stake 1,5/10): non sottovaluterei le assenze di Perotti e Perin che sono molto importanti nell'economia della squadra genoana,poi dopo un bel filotto del Genoa ci possono stare secondo me 2 partite senza vittoria;il Toro è un pò che non vince e in una settimana libera da impegni europei a mio parere può tirar fuori una buona prestazione.L'anno scorso vinsero i granata 2-1.
Atalanta-Palermo:difficile da pronosticare questa partita,provo a lucrare perchè se sarà vittoria Atalanta sarà di un goal quindi prendo
X Handicap(@3,75,stake 1/10) Nel mio sistema giocherò la doppia
UNDER(@1,68,stake 3/10)/
GOAL(@1,75,stake 2,5/10),col 1-1 ne prendo due e non è un risultato così improbabile,non vedo un 0-3 o 3-0 per fregarmi del tutto.
Inter-Lazio:
1(@2,15,stake 1,5/10) /
GOAL(@1,75,stake 2/10):le motivazioni sono sicuramente dalla parte dei nerazzurri che devono assolutamente risalire in classifica,arriverà la seconda vittoria consecutiva??Io prendo la doppia 1/goal,in caso di vittoria non penso che sarà a porta inviolata,considerati i difetti strutturali dietro dell'Inter. Gli ultimi 2 Inter Lazio che ricordo ,tante reti e match divertenti.
Cagliari-Juve:
OVER (@1,68,stake 3/10):Cagliari che mi ha fregato alla grande domenica,così come penso un pò a tutti;domenica si dovrebbe tornare alla normalità anche se mi spaventano tutti questi difetti di mira dei bianconeri,che per segnare un goal devono creare 10 occasioni. Mancherà Bonucci squalificato.
Sampdoria-Udinese:
GOAL(@1,75,stake 2/10):anch'io sono convinto che Stramaccioni alla lunga combinerà disatri,quest'anno l'Udinese è imprevedibile però un goal di solito lo segna,l' 1 secco della Samp mi piace ma preferisco andare sul goal.
Sassuolo-Cesena:
UNDER(@1,80,stake 2,5/10): dopo tre sconfitte pesanti 1-4 0-3 2-3 il Cesena andrà a Modena bello coperto per fermare l'emorragia di sconfitte.Troppo bassa la vittoria interna,alla fine è sempre un mezzo derby,entro sull'under che mi aspettavo a 1,60.
Fiorentina-Empoli:
GOAL(@1,90,stake 3/10):derby toscano,con le grandi Empoli quasi sempre a segno e gran partita a Napoli la scorsa trasferta,se giocano sciolti un goal lo possono segnare.
Verona-Chievo:
1X (@1,32,stake 3,5/10):Verona in credito con la fortuna,dopo il periodo buio di sconfitte è arrivata la vittoria a Udine,derby sempre derby ma Verona superiore e con un Toni caldo, per me non la perde.