Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 16° Giornata
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
SERIE A - 16° Giornata
Messaggioda Jumentu » 15/12/2014 - 10:45
Ultima modifica di Jumentu il 15/12/2014 - 16:55, modificato 1 volta in totale.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Re: SERIE A - 16° Giornata
Messaggioda Jumentu » 15/12/2014 - 10:51
Sampdoria - Udinese
Mi anticipo prima che si mangiano la quota, vedere la Samp contro questa Udinese al raddoppio non mi pare una buona mossa da parte dei book, la Samp pareggia in casa della Juve, pareggia in casa contro il Milan e Napoli e non può vincere contro l'Udinese? Avrei dato la Sampdoria non più del 65/70%.
Home Win @2.10 Marathonbet 5/10
Mi anticipo prima che si mangiano la quota, vedere la Samp contro questa Udinese al raddoppio non mi pare una buona mossa da parte dei book, la Samp pareggia in casa della Juve, pareggia in casa contro il Milan e Napoli e non può vincere contro l'Udinese? Avrei dato la Sampdoria non più del 65/70%.
Home Win @2.10 Marathonbet 5/10
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/12/2014 - 20:04
Comica di Ridolini questa
mi piace forte la Samp
Stramaccioni non può allenare
poi non prendiamo, è un mondo difficile, si sa
ma al centdes ...
varrà mezzo
mi piace forte la Samp
Stramaccioni non può allenare
poi non prendiamo, è un mondo difficile, si sa
ma al centdes ...
varrà mezzo
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Kook » 15/12/2014 - 20:11
Quota che davvero ha poco senso. La Samp sta davvero giocando un calcio solidissimo. Mancherà Romagnoli in difesa e Silvestre non si capisce cos'abbia fatto. Gastaldello però ha fatto una signora partita ieri e di fianco a lui dovrebbe esserci Regini che comunque non è andato male quando è stato chiamato all'opera. Il resto è quello che conosciamo, squadra che corre tanto e gioca compatta.
Udinese poca roba davvero, Allan sarà squalificato, Piris Guilherme e Muriel da valutare.
Sta di fatto che la quota è davvero troppo bella per lasciarla andare.
Udinese poca roba davvero, Allan sarà squalificato, Piris Guilherme e Muriel da valutare.
Sta di fatto che la quota è davvero troppo bella per lasciarla andare.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda cg1983li » 16/12/2014 - 00:07
Sarà che eppure la Samp mi piace, marciata parecchio quest'anno, ma non mi ispira così fiducia. L'Udinese è squadra da alti e bassi, vince a Inter perde col Verona o pareggia col Cesena, fatto è che dietro Stramaccioni ( e credo che non sia stata una scelta casuale di puntare su di lui) c'è una società che da Guidolin in giù ha obiettivi e una rete di osservatori ben precisa. A Udine più che altrove in Italia il progetto va oltre il risultato sportivo, e questo basta e giustificare certe scelte. Mihajlovic invece ha dimostrato che può trarre il massimo dalla sporca dozzina che ha a disposizione, e i pochi gol presi uniti alla capacità di giocarsela sempre e ovunque fanno della Samp la rivelazione del campionato.
Viceversa vedo la Juventus contro il Cagliari un pochino sottovalutata, -1,25 si trova alla pari e mi dà da pensarci su.
Sul resto vedo tanta incertezza, Sassuolo col Cesena per me troppo basso, alla fine i romagnoli si giocano tanto e sul Sassuolo pesa un po' di incertezza difensiva, Lazio che potrebbe fare risultato a Milano, ma sull'Inter qualcuno mi insegna che c'è poco da fidarsi, Atalanta-Palermo dove vedrei più in forma i siciliani, e mi sembra che l'Atalanta paghi troppo grane interne e un Denis che forse ha finito le cartucce, e ancora l'Empoli che non vedo così sotto contro la Fiorentina, squadra poco di carattere e che potrebbe pure subire la verve di qualche giocatore azzurro ( personalmente uno con la grinta di Maccarone lo vorrei in tutte le mie squadre).
Viceversa vedo la Juventus contro il Cagliari un pochino sottovalutata, -1,25 si trova alla pari e mi dà da pensarci su.
Sul resto vedo tanta incertezza, Sassuolo col Cesena per me troppo basso, alla fine i romagnoli si giocano tanto e sul Sassuolo pesa un po' di incertezza difensiva, Lazio che potrebbe fare risultato a Milano, ma sull'Inter qualcuno mi insegna che c'è poco da fidarsi, Atalanta-Palermo dove vedrei più in forma i siciliani, e mi sembra che l'Atalanta paghi troppo grane interne e un Denis che forse ha finito le cartucce, e ancora l'Empoli che non vedo così sotto contro la Fiorentina, squadra poco di carattere e che potrebbe pure subire la verve di qualche giocatore azzurro ( personalmente uno con la grinta di Maccarone lo vorrei in tutte le mie squadre).
Messaggioda marco83 » 16/12/2014 - 01:00
Fiorentina-Empoli: X2
Roma-Milan: GOAL
Torino-Genoa: 1
Atalanta-Palermo: Handicap X
Cagliari-Juventus: OVER
Sampdoria-Udinese: GOAL
Sassuolo-Cesena: UNDER
Verona-Chievo: 1X
Inter-Lazio: GOAL
Parto con questa base,in settimana la motivo
Roma-Milan: GOAL
Torino-Genoa: 1
Atalanta-Palermo: Handicap X
Sampdoria-Udinese: GOAL
Sassuolo-Cesena: UNDER
Inter-Lazio: GOAL
Parto con questa base,in settimana la motivo
SERIE A - 16° Giornata
Messaggioda cisko » 16/12/2014 - 11:39
Fiorentina-Empoli: 1
Roma-Milan: 1
Napoli-Parma OVER
Torino-Genoa: X2
Atalanta-Palermo: GOL
Sampdoria-Udinese: X2
Sassuolo-Cesena: X2
Inter-Lazio: 1
Napoli-Parma OVER
Sia sempre lodata la coperta.
Messaggioda Kook » 16/12/2014 - 13:16
Ragazzi...proviamo anche a dire i motivi per cui proponete certe giocate.
Grazie
Grazie
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Honza » 16/12/2014 - 13:30
cisko ha scritto:Fiorentina-Empoli: 1
Napoli-Parma OVER
Ciao Cisko, schedina = panchina vicina .
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 16/12/2014 - 13:40
eh si ...
cerchiamo di non scendere così in basso
schedina senza quote ... scusate, senza offesa perché ogni contributo va rispettato, ma a chi pensate che possa interessare un post del genere? Forse in qualche altro forum si, ma qui ...
cerchiamo di non scendere così in basso
schedina senza quote ... scusate, senza offesa perché ogni contributo va rispettato, ma a chi pensate che possa interessare un post del genere? Forse in qualche altro forum si, ma qui ...
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda Jumentu » 16/12/2014 - 13:51
Roma - Milan
Io la DC esterna per il Milan sopra la pari non posso non prenderla..la Roma ha pareggiato con il Sassuolo in casa e il Milan carico dall'ottima prestazione con l Napoli ha perso solo in casa del Genoa facendo risultare 2 vittorie e 4 pareggi fuori dal Meazza, la roma all'80% non ha tutto questo valore contro il Milan a mio modesto parere, io avrei dato la Roma almeno a @2.30 anche perchè Roma - Inter i giallorossi erano quotati all'85%... Inter..........
Milan X2 DC @2.10 Marathonbet 2/10
Io la DC esterna per il Milan sopra la pari non posso non prenderla..la Roma ha pareggiato con il Sassuolo in casa e il Milan carico dall'ottima prestazione con l Napoli ha perso solo in casa del Genoa facendo risultare 2 vittorie e 4 pareggi fuori dal Meazza, la roma all'80% non ha tutto questo valore contro il Milan a mio modesto parere, io avrei dato la Roma almeno a @2.30 anche perchè Roma - Inter i giallorossi erano quotati all'85%... Inter..........
Milan X2 DC @2.10 Marathonbet 2/10
Messaggioda cisko » 16/12/2014 - 14:52
Honza ha scritto:cisko ha scritto:Fiorentina-Empoli: 1
Napoli-Parma OVER
Ciao Cisko, schedina = panchina vicina .
eheh giusto Honza
Cmq scusate ma ero da tapatalk sul cell e non avevo modo di scrivere di più e visto la schedina di Marco83 ho voluto "salvarmi" la mia prima sensazione.
Fiorentina-Empoli: 1 la Viola sta cercando di risalire dopo un periodo difficile e l'obiettivo 3° posto alla portata è un invito a nozze per la banda di Montella che ha recuperato anche il miglior Borja Valero e può contare su uno stato di forma buonissimo. Dall'altra parte l'Empoli come tipo di gioco, brillante ma troppo a viso aperto, potrebbe pagare la velocitù di Cuadrado e Joaquin.
Roma-Milan: 1 Netto il divario tra le due squadre, non lo dico da Romanista, ma credo che se fermiamo Menez, il Milan sia davvero poca cosa. La squalifica di Holebas è l'unico problema per noi visto che Cole è impresentabile al momento. Ma siamo forti. Tanto.
Napoli-Parma OVER per quanto ancora non mi spieghi due cose: ossia che il parma-cagliari sia finita 0-0 e che il napoli non abbia segnato a milano, credo che siano due squadre destinate a subire e segnare tanto e quindi vado convinto sull'over.
Torino-Genoa: X2 visto il genoa domenica mi ha fatto una discreta impressione viceversa il torino è una delle squadre più mediocri di questa serie A secondo me; i rossoblu vorranno rifarsi subito dopo la sconfitta e hanno i giocatori per dar fastidio al toro e una difesa veramente forte, che contro un attacco scadente come quello granata, fanno sì che l'X2, viste le quote che vedono il Genoa inspiegabilmente sfavorito, sia la scelta più consona.
Atalanta-Palermo: GOL questa è un po' forzata perché non mi stupirei anche di uno 0-0 eppure il palermo mi da fiducia che segna, l'atalanta non credo perda...e così partiamo da una base di 1-1 a salire, sufficiente per il mio GOL
Cagliari-Juventus: OVER lo 0-0 di parma è stato un caso per gli 11 di Zeman e con la juve sarà tosta non prendere gol mentre speranze di farne ce ne sono quasi sempre con Zeman..di qui l'over
Sampdoria-Udinese: X2 la sconfitta casalinga e inattesa dell'Udinese col Verona mi fa pensare che non ne perderanno 2 di fila e dunque, vista anche la quota esageratamente sbilanciata a favore dei blucerchiati, non ci penso un attimo ad accendere un X2 anche bello carico
Sassuolo-Cesena: X2 anche qui è vero che il Sassuolo gioca bene ed è in forma, ma vedere il Cesena così sfavorito mi fa propendere per il Cesena, quote che fanno sembrare il Sassuolo un Real Madrid, esagerate!
Verona-Chievo: 1X derby sempre tosto, e può accadere di tutto, in realtà qui ho molti dubbi ma Toni fa ancora la differenza là davanti
Inter-Lazio: 1 la vittoria sudata a verona di ieri credo possa dare morale all'inter e possa arrivare il 2° successo di fila per il Mancio contro una lazio che è appagata dal 3-0 all'atalanta e al tempo stesso pronta alle vacanze
Sia sempre lodata la coperta.
Messaggioda Kislev » 16/12/2014 - 15:17
Kislev ha scritto:Ad occhio Roma e juve vincenti samp 1x
l'occhio vuole la sua parte ma l'intelletto anche. Apprendo ora della squalifica per pjanic holebas ed astori. Attualmente non sono molto convinto sull 1 ci devo pensare.
Alla fine rientra manolas per astori, de rossi per pjanic quindi spazio a keita per gestire il pallone. Il vero problema sarò cole
Merita riflessione e pazienza
COPRITI anche 1€
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania