Messaggioda Giglo » 15/12/2014 - 04:06
Ho effettuato una scommessa live sulla partita Nba Warriors-Pelicans, tipologia "margine di vittoria 3 scelte - in tempo reale", la partita è finita 128-122 quindi con una vittoria degli Warriors di 6 punti conseguita dopo il supplementare e qui nasce il problema..
La scommessa fatta pre-partita sarebbe stata data vincente, mentre fatta live il regolamento non prevede i supplementari (mi viene da ridere), curioso sono andato a leggere il regolamento e ve lo posto:
Si dovrà pronosticare quale squadra vince al termine dell'incontro secondo la seguente modalità:
- segno 1 vittoria della squadra in casa con scarto maggiore di 5 punti;
- segno X vittoria di una delle squadre con scarto pari o inferiore di 5 punti;
- segno 2 vittoria della squadra fuori casa con scarto maggiore di 5 punti.
Il risultato valido ai fini delle scommesse è quello ottenuto al termine dei tempi regolamentari, esclusi eventuali tempi supplementari
Parla prima "al termine dell'incontro", poi ovviamente di "vittoria" in qualsiasi dei 3 risultati ed infine esclude i supplementari.
Vi chiedo ma il pareggio alla fine dei regolamentari è un risultato a solo favore del banco dato che non è previsto? Alla chat mi hanno detto che rientra nella X, non mi pare che sia così dal loro regolamento, non è così nel loro regolamento pre-gara e non è così presso nessun banco dove gioco..
Grazie a tutti ed in particolare a chi mi darà una risposta..