Comparazione bonus scommesse
SCOMMESSA BASKET NON CHIARA...HELP ME!
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
SCOMMESSA BASKET NON CHIARA...HELP ME!
Messaggioda devh84 » 11/12/2014 - 15:45
Buongiorno a tutti,
mi scuso se ho aperto questa discussione ma non ho trovato nessun argomento simile.
Ho bisogno dell'aiuto di qualcuno piu' esperto di me per una "truffa" da me subita.
Ho giocato oggi online la mia prima scommessa al basket su 1X2 live e non essendo esperto
ho giocato sul segno 1 una bella somma.La partita finisce 82-78 per la mia squadra ma
la mia schedina risulta perdente perche' nelle loro regole basket c'e' scritto che
l 1 e' quando la squadra di casa vince con piu' di 6 punti di scarto.
La X quando il margine e' di 5 o meno punti
il 2 quando vince la squadra ospite con piu' di 6 punti di scarto.
Mi chiedevo vista la mia inesperienza se questo fosse legale;per me l'handicap va indicato quando giochi una quota,non puo' essere indicato solo nelle regole loro del basket.
Mi sbaglio?Non c'e' modo di rivalersi?
Grazie a tutti e scusate per il disturbo
mi scuso se ho aperto questa discussione ma non ho trovato nessun argomento simile.
Ho bisogno dell'aiuto di qualcuno piu' esperto di me per una "truffa" da me subita.
Ho giocato oggi online la mia prima scommessa al basket su 1X2 live e non essendo esperto
ho giocato sul segno 1 una bella somma.La partita finisce 82-78 per la mia squadra ma
la mia schedina risulta perdente perche' nelle loro regole basket c'e' scritto che
Mi chiedevo vista la mia inesperienza se questo fosse legale;per me l'handicap va indicato quando giochi una quota,non puo' essere indicato solo nelle regole loro del basket.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Re: SCOMMESSA BASKET NON CHIARA...HELP ME!
Messaggioda Il Sindaco » 11/12/2014 - 15:47
Mi dispiace per te ma è il regolamento AAMS che è valido da n anni.
Non ti era venuto il dubbio dalle quote?
Non ti era venuto il dubbio dalle quote?
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 11/12/2014 - 16:07
devh84 ha scritto:Grazie per l'attenzione.
Eh no pagava 1.30 non mi sembrava una quota cosi spropositata.
Intendevo la quota per la X
Probabilmente pensavi che la X pagasse solo in caso di pareggio effettivo e in quel caso avresti dovuto notare una quota molto bassa rispetto alla probabilità dell'evento.
Spero non ti sia costato troppo.
Tutta esperienza! Ci siamo passati tutti... io più di altri!
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 11/12/2014 - 16:45
devh84 ha scritto:Buongiorno a tutti,
Ho giocato oggi online la mia prima scommessa al basket su 1X2 live e non essendo esperto ho giocato sul segno 1 una bella somma.La partita finisce 82-78 per la mia squadra ma
Allora carissimo, cerca di imparare così la prossima volta non sbagli.
- L'handicap va indicato quando c'è la scommessa "TaT handicap", e vale il risultato al termine dei supplementari (eventuali);
- Esiste poi nel palinsensto AAMS questa tipologia di scommessa 1X2 che si sà già a priori che comporta gli handicap da te indicati. Attenzione che 1X2 prelive (cioè non c'è scritto LIVE sul biglietto, perchè potresti giocare un 1X2 pochi minuti prima dell'inizio dell'incontro in modalità live) è leggermente diverso da 1X2 live: in quest'ultimo caso vale il risultato al termine dei regolamentari, mentre l'1X2 prelive vale al termine dei supplementari;
- Under/over vale al termine dei tempi regolamentari;
- Il classico Testa a Testa o vincente partita vale al termine dei supplementari.
Questo nel palinsesto AAMS.
Nei book .com (oppure Stanley o Goldbet ad esempio) esiste il "TaT 1X2" ovvero è il caso che pensavi tu nel tuo biglietto perdente (1 vincente squadra 1, 2 vincente squadra 2, X supplementari, ovvero parità al 40'). Si capisce dalla quota, quando X è molto alto (@12-15 prelive).
Esiste o potrebbe esistere anche lì il giochino 1X2 tipo AAMS e ricordati che nei .com, in genere, l'Under/Over vale al termine dei supplementari !
Non mi soffermo cosa accade nei rari casi di partite di andata e ritorno dove si va ai supplementari anche se l'incontro non è finito in parità al 40' perchè AAMS considera in questo caso sempre il risultato nei tempi regolamentari (violando quanto scritto sui regolamenti che pubblica ogni book), a differenza dei .com (lo avevo scritto in due post vecchi, ma nessuno del forum ha ritenuto opportuno commentare).
Morale: ogni book estero ha le sue regole, book italici hanno regole uguali per tutti (AAMS).
Messaggioda devh84 » 11/12/2014 - 16:56
Grazie per le delucidazioni...purtroppo era un book italiano perche' avevo dei soldi li e per fortuna non ci gioco mai; rimane il fatto che secondo me e' una truffa...non posso giocare 1x2 live e sognarmi che esistano degli handicap iniziali che sono nella pagina info basket del sito.
Esperienza si,ma preferivo non farla ...eh gia' la seconda che mi faccio.
Mi ero gia scottato purtroppo con i tempi supplementari al calcio...SEGNA GOAL LIVE 1
nessun goal....per me l'1 stava per 1 tempo supplementare non per 1 goal....a furia di esperienze vincero' qualcosa...
Mi ero gia scottato purtroppo con i tempi supplementari al calcio...SEGNA GOAL LIVE 1
nessun goal....per me l'1 stava per 1 tempo supplementare non per 1 goal....a furia di esperienze vincero' qualcosa...
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 11/12/2014 - 17:02
devh84 ha scritto:Grazie per le delucidazioni...purtroppo era un book italiano perche' avevo dei soldi li e per fortuna non ci gioco mai; rimane il fatto che secondo me e' una truffa...non posso giocare 1x2 live e sognarmi che esistano degli handicap iniziali che sono nella pagina info basket del sito.
Capisco la tua delusione, ma truffa mi pare fuori luogo... chi scommette in Italia sà perfettamente cosa è un 1X2 basket e se non lo sà lo chiede! Come fà una X, come la intendi tu, a pagare 2.50 - 3.00 ? E allora il "testa a testa risultato" cosa sarebbe ?
Leggiti un momento come funzionano le varie tipologie di scommesse, vedrai che non è così complicato... e poi ricordati che è la quota che deve farti venire il dubbio se quello che stai facendo è coerente.
PS: quella del tempo supplementare proprio non l'ho capita... ma il senso delle cose non puoi inventartelo da solo...
Messaggioda toniuzz » 11/12/2014 - 17:07
devh84 ha scritto:Grazie per le delucidazioni...purtroppo era un book italiano perche' avevo dei soldi li e per fortuna non ci gioco mai; rimane il fatto che secondo me e' una truffa...non posso giocare 1x2 live e sognarmi che esistano degli handicap iniziali che sono nella pagina info basket del sito.
sindaco ooooo !!!!!!! qui non sarei riuscito a fare di meglio neanch'io però... chapeau
cit. Scuderia Assange
Caldi !!!
Caldi !!!
Messaggioda devh84 » 11/12/2014 - 17:08
Hai ragione sul basket e' inesperienza....non ho fatto proprio caso sulla X...ho visto il segno 1 ed erano quasi pari con i punti.Premetto che gioco sempre calcio e tennis e mai basket...proprio un pollo sono stato.
Con il calcio e' semplice; ho giocato un live alla fine dei 90 minuti e la scommessa indicava
SEGNA GOAL 1 LIVE ho messo nessun goal pensavo di giocare nessun goal nel primo tempo supplementare,invece mi sono accorto che 1 sta per 1 goal e non per primo tempo supplementare.Inesperienza
Con il calcio e' semplice; ho giocato un live alla fine dei 90 minuti e la scommessa indicava
SEGNA GOAL 1 LIVE ho messo nessun goal pensavo di giocare nessun goal nel primo tempo supplementare,invece mi sono accorto che 1 sta per 1 goal e non per primo tempo supplementare.Inesperienza
Messaggioda devh84 » 11/12/2014 - 17:14
Sindaco si!!! pero' ti spiego...non sono proprio rincoglionito....alla snai di solito non t fan giocare il secondo o terzo goal....quindi per me 1 goal era sottointeso..e non avendo mai giocato partite ai tempi supplementari e' stata un amara scoperta
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania