Comparazione bonus scommesse
Europa League - Fase a gironi, 6° giornata
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: Europa League - Fase a gironi, 6° giornata
Messaggioda mrgol » 11/12/2014 - 11:04
Karkhiv -Lokeren
Diversi picks in rete sul Karkhiv con molte defezioni,ma anche pe ril Lokeren ampio turnover con uso di giovani, entrambe giocano di nulla
STANDARD LIEGI -FEYEENORD 2 @ 2,17 Sbobet
Feyenoord lotta solo perr il primo posto,ma il trainer annuncia la miglior formazione possibile, anche per ragioni economiche intendono vincere la partita. Assenti Nelom ( def. 11) e El Ahmadi ( midf. 10) a rischio squalifica e Mathijsen ( def. 6) infortunato)
Il Liegi, ultimo nel gruppo e settimo in campionato, pensa al match del weekend con il Bruges e fa ampio turnover. Come annunciato dal'allenatore diversi youngsters partiranno titolari. Sicuramente out Teixeira ( def. 10+1 1g), Mpoku ( att.15+1 5g), Milec ( def. 11)
Siviglia - Rijeka
Siviglia out Iborra ( midf.4+1), in forte dubbio Trimoulinas ( def.9) e Krychowiak (midf.13+1)
Rijieka out Krstanovic ( att. 8+2 2g)
Lille - Wolfsburg
Lile out Lopes ( midf. 6+5 1g), Beria ( def. 10), De La place ( mdif. 7+3 1g), Martin ( midf. 6+5). Wolfsburg Bentdener lasciato fuori epr scelt tecnica, ma nn ci sono defezioni importanti
Young Boys - Sparta Praga
Young Boys pressochè al completo,oltre ai lungodegenti Gerndt e Vitkievicz manca solo Nikci ( att.3+5), Sparta out Vacha (mdif. 12), il porteire titolare Bicik, in dubbio Konate ( midf.6+6 1) e il topscorer Lafata ( 10g e 5g in EL)
Steaua - Dinamo Kyev
Steau out il solo Iancu ( att.2+4 1g), Per la dinamo sono fuori Makarenko ( def. 7), Vida ( def. 11 1g), Kalitinsev ( att. 3+1 1g)
Rio Ave - Aab
Rio Ave eliminato, Aab ancor ain lotta per passare il turno e senza i soliti lungodgenti Ahlmann, Spalvis, Jonsson, out anche Kristensen ( def. 7 1g), mentre i def. Thelander ( 12) e Dalsgaard ( 11+1 1g) sono in dubbio. I def. Marcelo ( 11 1g) e Gounan ( 9) out epr home che farà turnover
Paok -Guingamp
Paok out
Katsikas ( def. 6+2), in dubbio Tzavelas ( def. 4), Guingamp sempre con assenze: Samassa ( portiere titolare), Diallo (midf. 7+6 1g), Marveaux ( att.11+3 ), Schwartz ( mdif. 8+2 2g)
Diversi picks in rete sul Karkhiv con molte defezioni,ma anche pe ril Lokeren ampio turnover con uso di giovani, entrambe giocano di nulla
STANDARD LIEGI -FEYEENORD 2 @ 2,17 Sbobet
Feyenoord lotta solo perr il primo posto,ma il trainer annuncia la miglior formazione possibile, anche per ragioni economiche intendono vincere la partita. Assenti Nelom ( def. 11) e El Ahmadi ( midf. 10) a rischio squalifica e Mathijsen ( def. 6) infortunato)
Il Liegi, ultimo nel gruppo e settimo in campionato, pensa al match del weekend con il Bruges e fa ampio turnover. Come annunciato dal'allenatore diversi youngsters partiranno titolari. Sicuramente out Teixeira ( def. 10+1 1g), Mpoku ( att.15+1 5g), Milec ( def. 11)
Siviglia - Rijeka
Siviglia out Iborra ( midf.4+1), in forte dubbio Trimoulinas ( def.9) e Krychowiak (midf.13+1)
Rijieka out Krstanovic ( att. 8+2 2g)
Lille - Wolfsburg
Lile out Lopes ( midf. 6+5 1g), Beria ( def. 10), De La place ( mdif. 7+3 1g), Martin ( midf. 6+5). Wolfsburg Bentdener lasciato fuori epr scelt tecnica, ma nn ci sono defezioni importanti
Young Boys - Sparta Praga
Young Boys pressochè al completo,oltre ai lungodegenti Gerndt e Vitkievicz manca solo Nikci ( att.3+5), Sparta out Vacha (mdif. 12), il porteire titolare Bicik, in dubbio Konate ( midf.6+6 1) e il topscorer Lafata ( 10g e 5g in EL)
Steaua - Dinamo Kyev
Steau out il solo Iancu ( att.2+4 1g), Per la dinamo sono fuori Makarenko ( def. 7), Vida ( def. 11 1g), Kalitinsev ( att. 3+1 1g)
Rio Ave - Aab
Rio Ave eliminato, Aab ancor ain lotta per passare il turno e senza i soliti lungodgenti Ahlmann, Spalvis, Jonsson, out anche Kristensen ( def. 7 1g), mentre i def. Thelander ( 12) e Dalsgaard ( 11+1 1g) sono in dubbio. I def. Marcelo ( 11 1g) e Gounan ( 9) out epr home che farà turnover
Paok -Guingamp
Paok out
Katsikas ( def. 6+2), in dubbio Tzavelas ( def. 4), Guingamp sempre con assenze: Samassa ( portiere titolare), Diallo (midf. 7+6 1g), Marveaux ( att.11+3 ), Schwartz ( mdif. 8+2 2g)
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 11/12/2014 - 15:42
Il Web ha scritto:Se sia da giocare alla quota che c'è adesso ditelo voi, quello che spero è che gli 11 dell'Inter, anche riserve con alcuni primavera, non valgano di più contro quei cadaveri! Se no ci sarebbe da piangere veramente...
Carrizo sarà meglio del portiere loro? Andreolli, Campagnaro come coppia centrale è impossibile che sia peggio della loro ...esterni Mbaye e D'Ambrosio poi Obi, Krhin, M'Vila centrocampo robusto e muscolare (sempre gente nel giro delle nazionali in quache modo, uno è stato pure ai mondiali ...scarsi si ma dipende contro chi giocano) attacco Osvaldo, Bonazzoli, Baldini ... ora, Osvaldo-Bonazzoli spero che sarebbero per dispersione la miglior coppia del campionato azero, altrimenti c'è qualcosa che non va ... ex premier league pagato anche qualcosa (dagli inglesi, noi due carciofi a rate), e uno dei giovani migliori del vivaio dell'inter ... che sarà decaduta ma insomma!
Motivazioni? per gente che non gioca mai, e dopo tutte le figure di merda .. se non sono proprio degli indegni spero che vadano in campo da persone serie.
Certo, gli altri si giocano tutto, metteranno il loro undici migliore, tifo alle stelle ... tutto quello che volete ma se sono quelli di San Siro di certo sono peggio anche di questa Inter qui .. poi ci sta che vincano, è chiaro.
vedo SNAI 1.95 ... per me siete matti
ma anche 2.30, se le cose stanno così dov'è la rapina? (lasciamo stare gioco, copro, altro discorso che non interessa il fine periziatore) Qualcuno per favore mi illumini!
comunque, con l'Inter non ci prendo mai ... perderemo 3-0 e tutti alla cassa
visto che non costerà, pazienza! Piuttosto che giocare qui mi faccio legare nei sotteranei dello Juventus Stadium con Conte e Allegri che cantano l'inno della Juve)
A mio parere il Qarabag non è così male, l'ho visto giocare qualche volta.
Questa volta in più le motivazioni e la lunga (inutile) trasferta mi sembrano possano fare la differenza.
Inoltre il Qarabag è tradizionalmente temibile in casa: 38 punti nelle ultime 19 euro-gare interne (anche se molte con avversari di scarso valore, essendo turni preliminari) con un bilancio di 11 vittorie, 5 pareggi e 3 sole sconfitte.
Probabili formazioni:
Qarabag (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Sadygov, Guseynov, Agolli; Qarayev, R. Almeida; Nadirov, George, Muarem; Emeghara.
Inter (4-3-1-2): Carrizo; Campagnaro, Andreolli, Juan Jesus, D’Ambrosio; Khrin, M’Vila, Obi; Guarin; Bonazzoli, Osvaldo.
Un tentativo sull'1 lo faccio: @2.32 Goldbet
-
bulldog1987
- Budino Imperiale

Messaggioda bulldog1987 » 11/12/2014 - 15:57
a mio parere anche se l'inter gioca con i panchinari,non penso sia più scarsa dei padroni di casa..da giocare in live per me..
Messaggioda Ghepard » 11/12/2014 - 16:47
QARABAG anche se non è superiore all' INTER B ha tutte le motivazioni dalla sua parte e son sicuramente superiori a quelle delle riserve nerazzurre, legate al mettersi in mostra...per questo gli azeri son favoriti...
mi piace la quota asian -0.25 del WOLFSBURG, con i francesi che vincendo eliminerebbero i tedeschi, che mi sembrano ben più forti del LILLE del periodo, si presume che provino a forzare, i francesi, lasciando ampi spazi ai tedeschi...
...appoggio la giocata sul PAOK da 1.80...
mi piace la quota asian -0.25 del WOLFSBURG, con i francesi che vincendo eliminerebbero i tedeschi, che mi sembrano ben più forti del LILLE del periodo, si presume che provino a forzare, i francesi, lasciando ampi spazi ai tedeschi...
...appoggio la giocata sul PAOK da 1.80...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 11/12/2014 - 17:07
Scusate, ma che ne pensate del S. Etienne ? Va motivato in Ucraina ?
Per avere speranze di qualificazione deve vincere e la quota non è niente male... è ovvio che se arrivano notizie di un Qarabag subito in vantaggio 1-0 o 2-0 , potrebbero mollare...
Per avere speranze di qualificazione deve vincere e la quota non è niente male... è ovvio che se arrivano notizie di un Qarabag subito in vantaggio 1-0 o 2-0 , potrebbero mollare...
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 11/12/2014 - 17:19
Dall'account Twitter dell'FC Inter https://twitter.com/inter
Inter 4-4-2
Carrizo;
Campagnaro, Donkor, Andreolli, D'Ambrosio;
Mbaye, M'Vila, Krhin, Obi;
Osvaldo, Bonazzoli
Inter 4-4-2
Carrizo;
Campagnaro, Donkor, Andreolli, D'Ambrosio;
Mbaye, M'Vila, Krhin, Obi;
Osvaldo, Bonazzoli
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/12/2014 - 17:22
Azeri risalgono verso 2.50 (Pinna 2.46) già più sensato ...
ribadisco mia pera sul to score
enjoy
ribadisco mia pera sul to score
enjoy
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- CapitanSimon
- Cicuta

Messaggioda CapitanSimon » 11/12/2014 - 20:08
Premesso che vincere con un gol al 94' è comunque una bella botta di **** ma perdere così è allucinante.
Mi mancava questa chicca nel mio repertorio
PS: qualcuno ha capito perchè è stato annullato il gol dei qarabaki ?
Sembra per fuorigioco (inesistente). Complimenti all'arbitro...
Mi mancava questa chicca nel mio repertorio
Ultima modifica di CapitanSimon il 11/12/2014 - 23:17, modificato 1 volta in totale.
- lucarelli99
- Caldi alla punta

- Contatta:
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/12/2014 - 22:00
CapitanSimon ha scritto:Premesso che vincere con un gol al 94' è comunque una bella botta di **** ma perdere così è allucinante. Mi mancava questa chicca nel mio repertorio![]()
nessun motivo
io francamente manco avevo capito che lo aveva annullato ... poi vedo gente che discute in mezzo al campo, pensavo avesse fischiato .. poi capisco
partita orrida e squadra indecente ma il gol era buono ...punto
adess biciclett e vuvuzela ...
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania