Comparazione bonus scommesse
Inghilterra Conference e inferiori 2014-2015
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Inghilterra Conference e inferiori 2014-2015
Messaggioda mrgol » 06/09/2014 - 11:12
06/09 Conference
BARNET - ALFRETON Barnet asian -1.5 @ 1,95 Sbobet
Credo si possa azzardare quest'handicap sui padroni di casa, primi in classifica contro l'ultimo e senza punti Alfreton.
Alfreton che ha segnato i suoi soli 3g tutti in casa e che sarà di nuovo senza il portiere titolare Stewart tra i pali.
Quindi ancora il 19enne Dawson in porta, che ha preso 12g in tre partite, sette dei quali contro il Grimsby.
Fuori anche Howell (att.5)mentre Courtney ( def.2), Smith ( def.4) and Clayton ( att. 4+1 1g). sono in dubbio. Solo due giocatori in dubbio per Barnet
BARNET - ALFRETON Barnet asian -1.5 @ 1,95 Sbobet
Credo si possa azzardare quest'handicap sui padroni di casa, primi in classifica contro l'ultimo e senza punti Alfreton.
Alfreton che ha segnato i suoi soli 3g tutti in casa e che sarà di nuovo senza il portiere titolare Stewart tra i pali.
Quindi ancora il 19enne Dawson in porta, che ha preso 12g in tre partite, sette dei quali contro il Grimsby.
Fuori anche Howell (att.5)mentre Courtney ( def.2), Smith ( def.4) and Clayton ( att. 4+1 1g). sono in dubbio. Solo due giocatori in dubbio per Barnet
Re: Inghilterra Conference e inferiori 2014-2015
Messaggioda mrgol » 06/12/2014 - 14:15
06/12 Northern Premier
WITTON - STAMFORD 1 @ 2,3 Marathon
... Stamford AFC .. treatment room is busier than the training pitch at the moment with at least five key players injured.
Leading the list of injured players is leading scorer Ryan Robbins... Cameron Powell had exploratory surgery on his knee ...
Shawn Richards and Nathon Fox are both battling ankle ligament injuries ...
Stamford manager David Staff fears neither man will feature until the New Year.
Centre back and captain Richard Jones misses Saturday’s away trip to Witton Albion..
giornale locale
Nn ho info su Witton, che in 14 turni ha 2-0-12, quindi ci andrei comunque cauto. Sono quartultimi, Stamford che ha 1-2-6 nelle ultime nove
WITTON - STAMFORD 1 @ 2,3 Marathon
... Stamford AFC .. treatment room is busier than the training pitch at the moment with at least five key players injured.
Leading the list of injured players is leading scorer Ryan Robbins... Cameron Powell had exploratory surgery on his knee ...
Shawn Richards and Nathon Fox are both battling ankle ligament injuries ...
Stamford manager David Staff fears neither man will feature until the New Year.
Centre back and captain Richard Jones misses Saturday’s away trip to Witton Albion..
giornale locale
Nn ho info su Witton, che in 14 turni ha 2-0-12, quindi ci andrei comunque cauto. Sono quartultimi, Stamford che ha 1-2-6 nelle ultime nove
Messaggioda v.o.p. » 10/03/2015 - 14:32
Girovagando in Conference ho trovato un tantino esagerata la quota dell'Eastleigh in casa del Kidderminster (2.91 Pinnacle). Home ha sì vinto 8 partite su 18 in casa, ma risalgono quasi tutte ad inizio stagione (e infatti nelle ultime sei casalinghe sono 0-2-4); in generale non vincono poi da sei partite, nelle quali hanno segnato la miseria di un gol. Al contrario, gli ospiti vengono da tre vittorie consecutive e fuori casa sono 5-1-0 nelle ultime sei.
Ho trovato inoltre questo link che giustifica, almeno in parte, i recenti risultati di home con una certa confusione societaria: http://www.kidderminstershuttle.co.uk/s ... Eastleigh/
Qualcuno ha info che giustifichino queste quote? Altrimenti anche un 2dnb sopra la pari mi sembra ottimo.
Ho trovato inoltre questo link che giustifica, almeno in parte, i recenti risultati di home con una certa confusione societaria: http://www.kidderminstershuttle.co.uk/s ... Eastleigh/
Qualcuno ha info che giustifichino queste quote? Altrimenti anche un 2dnb sopra la pari mi sembra ottimo.
Messaggioda Jumentu » 10/03/2015 - 14:54
v.o.p. ha scritto:Girovagando in Conference ho trovato un tantino esagerata la quota dell'Eastleigh in casa del Kidderminster (2.91 Pinnacle). Home ha sì vinto 8 partite su 18 in casa, ma risalgono quasi tutte ad inizio stagione (e infatti nelle ultime sei casalinghe sono 0-2-4); in generale non vincono poi da sei partite, nelle quali hanno segnato la miseria di un gol. Al contrario, gli ospiti vengono da tre vittorie consecutive e fuori casa sono 5-1-0 nelle ultime sei.
Brutto ambiente per i locali per i budget tagliati per il prossimo anno.
Here is quote from assistant manager Mark Creighton before the match:
“I’m extremely disappointed that we seem to be going out on a whimper,” he said.
“Personally, after the Alfreton game, I thought that maybe two or three of the players had already given up on the play-offs. Me and Gary said if that’s the case, then that’s absolutely fine, but come and see us and tell us that that’s you, you’re done. We’ll shake you by the hand and off you go".
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda v.o.p. » 10/03/2015 - 22:47
Jumentu ha scritto:v.o.p. ha scritto:Girovagando in Conference ho trovato un tantino esagerata la quota dell'Eastleigh in casa del Kidderminster (2.91 Pinnacle). Home ha sì vinto 8 partite su 18 in casa, ma risalgono quasi tutte ad inizio stagione (e infatti nelle ultime sei casalinghe sono 0-2-4); in generale non vincono poi da sei partite, nelle quali hanno segnato la miseria di un gol. Al contrario, gli ospiti vengono da tre vittorie consecutive e fuori casa sono 5-1-0 nelle ultime sei.
Brutto ambiente per i locali per i budget tagliati per il prossimo anno.Here is quote from assistant manager Mark Creighton before the match:
“I’m extremely disappointed that we seem to be going out on a whimper,” he said.
“Personally, after the Alfreton game, I thought that maybe two or three of the players had already given up on the play-offs. Me and Gary said if that’s the case, then that’s absolutely fine, but come and see us and tell us that that’s you, you’re done. We’ll shake you by the hand and off you go".
1-3
Messaggioda v.o.p. » 24/03/2015 - 11:59
Conference 24/3
Nuneaton-Wrexham: 1 @2.40
Ho trovato vari articoli in internet, nei quali si dice che il coach del Wrexham dovrebbe operare dei cambi in vista della finale di FA Trophy di sabato. In uno addirittura lui stesso si lamenta del "fastidio" arrecato da questo match infrasettimanale, dicendo che avrebbe preferito avere la settimana libera per preparare la finale. Inoltre la sua squadra non ha più molto da chiedere al campionato, essendo a +14 dai playout e a -16 dai playoff, mentre il Nuneaton (peraltro ex squadra del coach sopracitato...) ha disperato bisogno di vincere.
http://www.bbc.com/sport/0/football/32016973
http://www.dailypost.co.uk/sport/footba ... es-8904816
Nuneaton-Wrexham: 1 @2.40
Ho trovato vari articoli in internet, nei quali si dice che il coach del Wrexham dovrebbe operare dei cambi in vista della finale di FA Trophy di sabato. In uno addirittura lui stesso si lamenta del "fastidio" arrecato da questo match infrasettimanale, dicendo che avrebbe preferito avere la settimana libera per preparare la finale. Inoltre la sua squadra non ha più molto da chiedere al campionato, essendo a +14 dai playout e a -16 dai playoff, mentre il Nuneaton (peraltro ex squadra del coach sopracitato...) ha disperato bisogno di vincere.
http://www.bbc.com/sport/0/football/32016973
http://www.dailypost.co.uk/sport/footba ... es-8904816
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 24/03/2015 - 12:19
Stavo leggendo la stessa cosa, sembrano anche in ottima forma.. sabato hanno vinto sul campo del Macclesfield che in casa fin lì aveva registrato una sola sconfitta.
Anche per me Nuneaton @2.40
Anche per me Nuneaton @2.40
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Messaggioda v.o.p. » 28/03/2015 - 11:25
Conference 28/3
Chester-Woking: Woking +0 @1.72
Il Chester non ha più nulla da chiedere al campionato, mentre il Woking è a caccia dei playoff. Home è da quando si è assicurata la salvezza che ruota massicciamente i propri giocatori (http://www.chesterchronicle.co.uk/sport ... ch-8931670); away ha vinto cinque delle ultime sei e le ultime tre in esterna.
Lincoln-Forest Green: Forest G. -0.25 @1.81
Anche qui solo away ha motivazioni (anzi, con il budget a disposizione, un piazzamento playoff sarebbe l'obiettivo minimo) e anche qui home potrebbe fare dei cambiamenti di formazione:http://www.lincoln.vitalfootball.co.uk/article.asp?a=394238
Nuneaton-Halifax: Nuneaton +0.25 @1.86
Provo a dare nuovamente fiducia al Nuneaton, a -5 dalla salvezza ma estremamente vivo (4-3-0 nelle ultime sette); dall'altra parte c'è una squadra che teoricamente ha i playoff a 5 punti, ma non sono così sicuro che li voglia fare, dato che non vince da otto partite (nelle quali ha pareggiato sette volte). Qui mi muovo con cautela perché non ho info sulle formazioni, anche se il mercato sembra sulla mia stessa lunghezza d'onda.
Chester-Woking: Woking +0 @1.72
Il Chester non ha più nulla da chiedere al campionato, mentre il Woking è a caccia dei playoff. Home è da quando si è assicurata la salvezza che ruota massicciamente i propri giocatori (http://www.chesterchronicle.co.uk/sport ... ch-8931670); away ha vinto cinque delle ultime sei e le ultime tre in esterna.
Lincoln-Forest Green: Forest G. -0.25 @1.81
Anche qui solo away ha motivazioni (anzi, con il budget a disposizione, un piazzamento playoff sarebbe l'obiettivo minimo) e anche qui home potrebbe fare dei cambiamenti di formazione:http://www.lincoln.vitalfootball.co.uk/article.asp?a=394238
Nuneaton-Halifax: Nuneaton +0.25 @1.86
Provo a dare nuovamente fiducia al Nuneaton, a -5 dalla salvezza ma estremamente vivo (4-3-0 nelle ultime sette); dall'altra parte c'è una squadra che teoricamente ha i playoff a 5 punti, ma non sono così sicuro che li voglia fare, dato che non vince da otto partite (nelle quali ha pareggiato sette volte). Qui mi muovo con cautela perché non ho info sulle formazioni, anche se il mercato sembra sulla mia stessa lunghezza d'onda.
Messaggioda v.o.p. » 31/03/2015 - 12:22
Segnalo, senza nemmeno troppa convinzione a dir la verità, la quota del Dover in casa del Wrexham, oscillante tra 2.30 e 2.50. Due i motivi: innanzitutto l'eccellente stato di forma degli ospiti, che vengono da 4 vittorie nelle ultime 5; in secondo luogo, il fatto che home ha giocato l'ultima partita soltanto domenica (finale di FA Trophy, persa ai rigori): considerando il solo giorno di riposo, la probabile mancanza di motivazioni dopo aver fallito l'ultimo obiettivo stagionale e il licenziamento del coach avvenuto ieri (http://www.dover-express.co.uk/PREVIEW- ... story.html), credo possa rivelarsi una buona bet questa, se presa con le dovute precauzioni. Inoltre, si riporta la possibilità di vedere un massiccio turn-over tra i locali.
Messaggioda Sassafras » 31/03/2015 - 12:45
v.o.p. ha scritto:Segnalo, senza nemmeno troppa convinzione a dir la verità, la quota del Dover in casa del Wrexham, oscillante tra 2.30 e 2.50. Due i motivi: innanzitutto l'eccellente stato di forma degli ospiti, che vengono da 4 vittorie nelle ultime 5; in secondo luogo, il fatto che home ha giocato l'ultima partita soltanto domenica (finale di FA Trophy, persa ai rigori): considerando il solo giorno di riposo, la probabile mancanza di motivazioni dopo aver fallito l'ultimo obiettivo stagionale e il licenziamento del coach avvenuto ieri (http://www.dover-express.co.uk/PREVIEW- ... story.html), credo possa rivelarsi una buona bet questa, se presa con le dovute precauzioni. Inoltre, si riporta la possibilità di vedere un massiccio turn-over tra i locali.
C'è qualcosa che ti frena dal giocarla?
Messaggioda v.o.p. » 31/03/2015 - 13:27
Il fatto che in esterna abbiano vinto solo 5 partite su 19, e che si trovino a -10 dai playoff (quindi non so quanto reputino fattibile la "rimonta"). In ogni caso, qualche euro l'ho piazzato, giusto per seguire.
Messaggioda Jumentu » 31/03/2015 - 14:26
Bath City - Hayes & Yeading
in questo match invece mi pare giusto seguire il live ed aspettare che la quota dell' OVER 2.5 salga un pelo almeno all'80% ... viste le statistiche delle due squadre mi pare possa essere un match con gol ..
in questo match invece mi pare giusto seguire il live ed aspettare che la quota dell' OVER 2.5 salga un pelo almeno all'80% ... viste le statistiche delle due squadre mi pare possa essere un match con gol ..
Ultimi Incontri: BATH CITY
28.03.15 VAN Bath City Bromley 2 : 2
21.03.15 VAN Farnborough Bath City 2 : 7
17.03.15 VAN Bath City Stortford 0 : 1
14.03.15 VAN Bath City Concord 1 : 1
10.03.15 VAN Weston Bath City 4 : 2
Ultimi Incontri: HAYES & YEADING
21.03.15 VAN Hayes & Yeading Hemel Hempstead 2 : 4
17.03.15 VAN Hayes & Yeading Staines Town 0 : 0
14.03.15 VAN Hayes & Yeading Farnborough 2 : 0
07.03.15 VAN Sutton Hayes & Yeading 0 : 1
24.02.15 VAN Hayes & Yeading Gosport 2 : 3
Incontri Testa a Testa: BATH CITY - HAYES & YEADING
12.04.14 VAN Bath City Hayes & Yeading 3 : 2
04.02.14 VAN Hayes & Yeading Bath City 0 : 2
26.01.13 VAN Hayes & Yeading Bath City 2 : 2
13.10.12 VAN Bath City Hayes & Yeading 2 : 3
21.02.12 VAN Bath City Hayes & Yeading 0 : 1
"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato"
Messaggioda Sassafras » 31/03/2015 - 16:31
v.o.p. ha scritto:Il fatto che in esterna abbiano vinto solo 5 partite su 19, e che si trovino a -10 dai playoff (quindi non so quanto reputino fattibile la "rimonta"). In ogni caso, qualche euro l'ho piazzato, giusto per seguire.
Ti ho seguito.
Ritengo che lo stato di forma non possa essere ignorato, così come lo stato dei padroni di casa.
Mancano 6 partite.
Se smettono di crederci ora, contro un avversario stanco e demotivato, che le hanno vinte a fare le ultime 4 su 5?
E poi ormai non posso non giocare quel che giochi tu
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania