Frabel ha scritto:]
Ciao fra mi hai preceduto xke stavo scrivendo anch io che invece di andare avanti si ca indietro...avanzo due scommesse dal 1 dicembre e 8 dal 2 dicembre
Ho richiesto un prelievo ieri pomeriggio ed è ancora fermo....che stressssss
Ciao Raffy...immaginavo di trovare un tuo commento in merito alla situazione che ho descritto...ma l'ho solo anticipato...
Avrai notato anche tu le cose che ho descritto...per altro 4-5 giorni fa ho richiesto un prelievo, poi annullato, ma dopo diverse ora non era ancora stato preso in consegna, diciamo così...tant'è che l'ho potuto appunto annullare.
Se queste sono le premesse, il week end sarà da esaurimento nervoso...e c'è pure la festa l'8...speriamo si diano una mossa.[/quote]
Si pure a me é capitata la stessa cosa...avevo richiesto un bonifico (avendo versato con carta di credito) e siccome era fermo da 1 giorno e mezzo l ho annullato
D altronde uno non può sempre versare per poi trovarsi un sacco di scommesse vincenti ferme...é ovvio che loro lo fanno apposta a non fare i bonifici in modo che uno si stufa e lo cancella....comincio veramente a pensare che bet365 ha problemi a pagare....tu che ne pensi??