Messaggioda guest32784 » 04/12/2014 - 19:06
Fiorentina-Juventus Gol stake 4
Non credo proprio sarà match tattico e privo di emozioni. La rivalità tra le 2 compagini, sentita soprattutto dai padroni di casa, è notevole e l'ambiente credo possa aiutare ad aumentare tensione e ritmi. La viola, anche se con il 352 sembra più equilibrata in fase di non possesso, è compagine che ha una identità chiara, fatta di possesso palla ed è collettivo propositivo che non gioca mai per non prenderle. Dall'altra parte, aldilà delle assenze, il potenziale resta enorme per il nostro campionato, non c'è bisogno di sottolinearlo e la viola anche a cagliari ha concesso. Un gol per parte mi sembra decisamente alla portata.
Sampdoria(0) stake 3
Giocata fatta più che altro contro un Verona che ha ben poco a che fare con quello dello scorso anno ed ha perso pedine troppo importanti per il gioco di Mandorlini. Obiang e Soriano saranno anche importanti nell'economia del gioco di Sinisa ma non sono mica Pogba e Vidal, quindi pedine a mio avviso non indispensabili. Il tridente della doria, con la difesa poco credibile dei padroni di casa, penso possa spostare parecchio, soprattutto considerando che il verona non vince da 7 partite, quindi dovrà giocarla a viso aperto lasciando spazio alle veloci transizioni di Eder, Okaka e Gabbiadini.
Atalanta e Cagliari troppo basse per dar loro fiducia. Non trovo nulla di giocabile nei match di Napoli, Roma ed Inter per quanto credo che vadano a vincere tutte e 3. Il Parma prima o poi il pareggino lo strappa ed arriva una Lazio senza il miglior elemento e che in questo periodo convince poco. Il toro potrebbe vincerla ma anche qua, quota che non sfioro nemmeno. Belotti è meglio di Vasquez e Barreto può essere sostituito dignitosamente da Bolzoni. Prenderei il Milan ma bancare lo ''sculone'' di Gasperini non è facile al momento. Meglio l'opzione gol a cui sto facendo un pensierino.