Comparazione bonus scommesse
INGHILTERRA - Premier League - 13° giornata
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
INGHILTERRA - Premier League - 13° giornata
Messaggioda RyuzAki L. » 24/11/2014 - 21:19
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
Re: INGHILTERRA - Premier League - 13° giornata
Messaggioda marco83 » 25/11/2014 - 02:21
tengo d'occhio il City contro i Saints,quando si è alzato il livello il Southampton ha deluso; Sunderland-Chelsea storicamente partita da goal; 5 vittorie di fila di cui 4 di misura per il Newcastle mi sembrano già troppe, per questo controllo anche il West Ham.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 26/11/2014 - 21:18
Dati statistici
Vittorie casalinghe 41%
Pareggi 29%
Vittorie in trasferta 30%
Under 2.5 45%
Over 2.5 55%
Miglior attacco
Chelsea 2.50
Manchester City 2.00
Southampton 2.00
Everton 1.83
Arsenal 1.67
Miglior difesa
Southampton 0.50
Chelsea 0.92
Swansea City 1.08
Manchester City 1.08
Newcastle 1.25
Vittorie casalinghe 41%
Pareggi 29%
Vittorie in trasferta 30%
Under 2.5 45%
Over 2.5 55%
Miglior attacco
Chelsea 2.50
Manchester City 2.00
Southampton 2.00
Everton 1.83
Arsenal 1.67
Miglior difesa
Southampton 0.50
Chelsea 0.92
Swansea City 1.08
Manchester City 1.08
Newcastle 1.25
“Può essere che la gara non venga sempre vinta dal più veloce, o la battaglia dal più forte - ma quello è il modo di scommettere.”
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 27/11/2014 - 22:04
Arsenal: Out Szczesny, Wilshere, Walcott, Debuchy, Arteta, Özil, Ospina, Sanogo.
Aston Villa; out Delph, Senderos, N'Zogbia, Vlaar, Baker, Kozak.
Burnley; out Duff, Arfield, Chalobah, Taylor, Vokes.
Chelsea; Out Aké.
Crystal Palace; Out Mariappa, Doyle, Delaney.
Everton; out McCarthy, Stones, Baines, Gibson, Naismith, Pienaar, Barry, Alcaraz, McGeady, Kone, Oviedo.
Hull City; Out Lenihan, Bruce, Snodgrass, Diame.
Leicester; out Bakayogo, Hammond, Upson.
Liverpool; Out Sakho, Sturridge, Suso, Flanagan, Balotelli, Enrique.
Manchester City; out Dzeko, Kolarov, Silva.
Manchester United; Out Shaw, Blind, Rojo, Falcao, Evans, Rafael, Jones, Lingard.
Newcastle; Out R. Taylor, S. Taylor, Tioté, Coloccini, Good, Abeid, Obertan, Aarons, de Jong, Santon, Gutiérrez.
QPR; Out Taarabt, Jenas, Sandro, Faurlin.
Southampton; out Davis, Gallagher, Rodriguez, Ward-Prowse,
Stoke City; out Teixeira, Odemwingie, Pieters, Huth, Wilson, Moses, i potters sono stati colpiti da un virus Bardsley, Cameron, Begovic sono in dubbio.
Sunderland; out Van Aanholt, Jones, R. Alvarez, Giaccherini.
Swansea; Out Fernandez, Richards, Kingsley, Routledge
Tottenham; out Soldado, Townsend, Adebayor, Chadli, Rose, Bentaleb, Walker.
West Brom; Out Varela, Pocognoli, Olsson.
West Ham; out Kouyate, Sakho, Valencia, Alex Song, Downing, Noble, Amalfitano.
Aston Villa; out Delph, Senderos, N'Zogbia, Vlaar, Baker, Kozak.
Burnley; out Duff, Arfield, Chalobah, Taylor, Vokes.
Chelsea; Out Aké.
Crystal Palace; Out Mariappa, Doyle, Delaney.
Everton; out McCarthy, Stones, Baines, Gibson, Naismith, Pienaar, Barry, Alcaraz, McGeady, Kone, Oviedo.
Hull City; Out Lenihan, Bruce, Snodgrass, Diame.
Leicester; out Bakayogo, Hammond, Upson.
Liverpool; Out Sakho, Sturridge, Suso, Flanagan, Balotelli, Enrique.
Manchester City; out Dzeko, Kolarov, Silva.
Manchester United; Out Shaw, Blind, Rojo, Falcao, Evans, Rafael, Jones, Lingard.
Newcastle; Out R. Taylor, S. Taylor, Tioté, Coloccini, Good, Abeid, Obertan, Aarons, de Jong, Santon, Gutiérrez.
QPR; Out Taarabt, Jenas, Sandro, Faurlin.
Southampton; out Davis, Gallagher, Rodriguez, Ward-Prowse,
Stoke City; out Teixeira, Odemwingie, Pieters, Huth, Wilson, Moses, i potters sono stati colpiti da un virus Bardsley, Cameron, Begovic sono in dubbio.
Sunderland; out Van Aanholt, Jones, R. Alvarez, Giaccherini.
Swansea; Out Fernandez, Richards, Kingsley, Routledge
Tottenham; out Soldado, Townsend, Adebayor, Chadli, Rose, Bentaleb, Walker.
West Brom; Out Varela, Pocognoli, Olsson.
West Ham; out Kouyate, Sakho, Valencia, Alex Song, Downing, Noble, Amalfitano.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/11/2014 - 11:58
West Bromwich - Arsenal 13:45
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 22-1x2.htm
Alcuni spunti. Wenger credo recuperi Koscielny che qundi (se) prenderà il posto di Nacho Monreal al centro e questo è un bene perchè l'unica vera arma del West Brom è la velocità di Berahino contro tipi alla Mertesacker.
Poi:
https://www.infobetting.com/calcio/stati ... -4-101.htm
Come vedete in casa il WBA ha battuto solo il Burnely ... perchè oltre appunto a Berahino non ha molte carte efficaci in avanti. Certo, qui avrà più spazi ... ma i numeri qualcosa vogliono dire
Morale, la quota non mi va impazzire ma per me tre punti ai Gunners piuttosto probabili nonostante la nota budineria! Ci sta anche un over con quota dello spread 2.50 in salita, quindi interessante. Mio consiglio cercare entrata live su Arsenal e Over.
Burnley - Aston Villa 15:00
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 14-1x2.htm
Danny Ings (tornato) ha cambiato le prospettive del Burnely, non c'è che dire. E i Villans senza Vlaar dietro perdono tanto e manca anche Senderos. Però ragazzi il Burnely al 2.20 bisogna lasciarlo lì, che quota è? Ingiocabile. Sappiate che comunque andare contro ste robe è un rischio, ma 3.90 Villans mi pare più di valore come quota. Non mi sento di appoggiare nulla ma solo perché, pur seguendo, non ho quella bella cattiveria che ci vuole per le finezze, per i colpi di classe. Ocio anche a quell'underone cosi favorito e in calo, non sarei per nulla sicuro .. anzi con spread 2 e quota in rapido innalzamento sarei quasi quasi più da over.
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 22-1x2.htm
Alcuni spunti. Wenger credo recuperi Koscielny che qundi (se) prenderà il posto di Nacho Monreal al centro e questo è un bene perchè l'unica vera arma del West Brom è la velocità di Berahino contro tipi alla Mertesacker.
Poi:
https://www.infobetting.com/calcio/stati ... -4-101.htm
Come vedete in casa il WBA ha battuto solo il Burnely ... perchè oltre appunto a Berahino non ha molte carte efficaci in avanti. Certo, qui avrà più spazi ... ma i numeri qualcosa vogliono dire
Morale, la quota non mi va impazzire ma per me tre punti ai Gunners piuttosto probabili nonostante la nota budineria! Ci sta anche un over con quota dello spread 2.50 in salita, quindi interessante. Mio consiglio cercare entrata live su Arsenal e Over.
Burnley - Aston Villa 15:00
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... 14-1x2.htm
Danny Ings (tornato) ha cambiato le prospettive del Burnely, non c'è che dire. E i Villans senza Vlaar dietro perdono tanto e manca anche Senderos. Però ragazzi il Burnely al 2.20 bisogna lasciarlo lì, che quota è? Ingiocabile. Sappiate che comunque andare contro ste robe è un rischio, ma 3.90 Villans mi pare più di valore come quota. Non mi sento di appoggiare nulla ma solo perché, pur seguendo, non ho quella bella cattiveria che ci vuole per le finezze, per i colpi di classe. Ocio anche a quell'underone cosi favorito e in calo, non sarei per nulla sicuro .. anzi con spread 2 e quota in rapido innalzamento sarei quasi quasi più da over.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/11/2014 - 14:56
avevo scritto una tiritera, saltato
non ho + tempo
RAPA QPR -1/4 @2.01
Newcastle @2.15 +1/4 bellino
Crystal Palace contro Swansea soffrirà. Da Live per home win e over spread/quota migliorati.
Mou OK ... ma quota non so!
non ho + tempo
RAPA QPR -1/4 @2.01
Newcastle @2.15 +1/4 bellino
Crystal Palace contro Swansea soffrirà. Da Live per home win e over spread/quota migliorati.
Mou OK ... ma quota non so!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/11/2014 - 17:03
dimenticavo, quasi quasi United-Hull sarei per both to score
Hull meno peggio dei risultati che ha fatto
+ che HDC United mi piace quello che ho scritto
Hull meno peggio dei risultati che ha fatto
+ che HDC United mi piace quello che ho scritto
Messaggioda Kook » 28/11/2014 - 17:54
Il Web ha scritto:Newcastle @2.15 +1/4 bellino
occhio Web che c'è anche Krul in dubbio, botta alla caviglia in allenamento.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/11/2014 - 18:26
si, avevo scritto tutta la pera
Per me sono messi peggio gli altri
Downing, Alex Song, Cheikhou Kouyate, Diafra Sakho e Enner Valencia non c'erano contro l'Everton e si è visto purtroppo
la vedo stretta .. in genere fuori casa il Newcastle (parlo in generale non delle ultime 5-10) non mi fa impazzire ... per quello dico bellino ... nulla più che bellino .. io se devo andare vado li
Per me sono messi peggio gli altri
Downing, Alex Song, Cheikhou Kouyate, Diafra Sakho e Enner Valencia non c'erano contro l'Everton e si è visto purtroppo
la vedo stretta .. in genere fuori casa il Newcastle (parlo in generale non delle ultime 5-10) non mi fa impazzire ... per quello dico bellino ... nulla più che bellino .. io se devo andare vado li
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/11/2014 - 18:47
Domenica
Spurs-Toffies
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -asian.htm
Il mio canarino Harry Kane non ha quasi giocato ieri, giocherà domenica ...le speranze del Tottenham in attacco sono molto concentrate su di lui ... col Partizan leggo presta non esaltante.esaltante invece con Lukaku ed Eto'o Everton ha ben altra artiglieria.
Il Tottenham post EL ha perso in casa 4 volte su 4, però il mercato è dalla sua parte. Forse si teme che l'Everton paghi di più la coppa e si valutano alcune assenze pesanti.
Non so cosa dire, a me il Tottenham non piace. Culo Maximo contro l'Hull ... qui mi pare durissima. Se proprio non mette in campo una roba pessima io andrei su Everton +1/4 ma vi dirò con quota in salita anche il 2 secco ...
Spurs-Toffies
https://www.infobetting.com/calcio/quote ... -asian.htm
Il mio canarino Harry Kane non ha quasi giocato ieri, giocherà domenica ...le speranze del Tottenham in attacco sono molto concentrate su di lui ... col Partizan leggo presta non esaltante.esaltante invece con Lukaku ed Eto'o Everton ha ben altra artiglieria.
Il Tottenham post EL ha perso in casa 4 volte su 4, però il mercato è dalla sua parte. Forse si teme che l'Everton paghi di più la coppa e si valutano alcune assenze pesanti.
Non so cosa dire, a me il Tottenham non piace. Culo Maximo contro l'Hull ... qui mi pare durissima. Se proprio non mette in campo una roba pessima io andrei su Everton +1/4 ma vi dirò con quota in salita anche il 2 secco ...
Messaggioda devildev » 28/11/2014 - 19:27
Web riguardo all'over dell'Arsenal, come pensi che il WBA possa impensierire la difesa dei gunners?
Certo non sono dei fenomeni ma hanno portato a casa un clean sheet in due partite fuori casa molto simili a quella che affronteranno domani sul campo di Sunderland e Aston Villa.
Di contro il WBA non ha segnato contro Newcastle ed Everton, anche in questo caso due squadre simili alla squadra di Wenger in versione away.
Insomma in ottica over vedo probabile uno 0-2.
Anche studiando Sunderland-Chelsea ho lo stesso problema.. la squadra di Mou in versione trasferta soprattutto con le piccole concede sempre un gol, vuoi per distrazione o soprattutto perché il livello di concentrazione in queste partite fisiologicamente scende, concentrazione che nei big match viene spremuta oltremisura dallo Special One.
Ma sinceramente non vedo chi nei Lupi possa battere Courtois..
Mi piace molto invece in l'over in Championship tra Leeds e Derby County, che ne pensate?
Certo non sono dei fenomeni ma hanno portato a casa un clean sheet in due partite fuori casa molto simili a quella che affronteranno domani sul campo di Sunderland e Aston Villa.
Di contro il WBA non ha segnato contro Newcastle ed Everton, anche in questo caso due squadre simili alla squadra di Wenger in versione away.
Insomma in ottica over vedo probabile uno 0-2.
Anche studiando Sunderland-Chelsea ho lo stesso problema.. la squadra di Mou in versione trasferta soprattutto con le piccole concede sempre un gol, vuoi per distrazione o soprattutto perché il livello di concentrazione in queste partite fisiologicamente scende, concentrazione che nei big match viene spremuta oltremisura dallo Special One.
Ma sinceramente non vedo chi nei Lupi possa battere Courtois..
Mi piace molto invece in l'over in Championship tra Leeds e Derby County, che ne pensate?
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/11/2014 - 19:59
Championship guardo domattina.
Quanto ai Gunners...
come ho detto, secondo me vincono
però è una squadra che qualcosa regala ... per cui potrebbe anche fare qualche errore e poi farne 2 o anche 3
insomma vero che gli avversari non brillano davanti, e su quello anche si basa la perizia, però qualche gollonzo l'Arsenal può prenderlo in ogni momento
come ho scritto, .. andrei solo di live
miglioramento quota e/o spread
Quanto ai Gunners...
come ho detto, secondo me vincono
però è una squadra che qualcosa regala ... per cui potrebbe anche fare qualche errore e poi farne 2 o anche 3
insomma vero che gli avversari non brillano davanti, e su quello anche si basa la perizia, però qualche gollonzo l'Arsenal può prenderlo in ogni momento
come ho scritto, .. andrei solo di live
miglioramento quota e/o spread
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 28/11/2014 - 22:51
SQUALIFICATI: Ramirez, Dunne, Reid, Yacob, Naughton, Benteke.
- RyuzAki L.
- Cianuro

- Contatta:
Messaggioda RyuzAki L. » 28/11/2014 - 23:04
Idee di base in linea con quelle del Web.. nulla che mi convince veramente comunque, mi sa che resto a guardare qui. 
Messaggioda jfive » 29/11/2014 - 11:52
Seguo Premier a sprazzi e gioco ci per seguire. Aston Villa mi piace e Burnley veramente in difficoltà. Potrei resuscitare i morti ma caldi (Cit. Il Web) senza paura su una bella quota @ 3,75
Come se non ci fosse un domani
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania