Comparazione bonus scommesse
nuova attività
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
nuova attività
Messaggioda kerr99 » 18/11/2014 - 10:43
Salve sono molto interessato all'apertura di una nuova attività e vorrei consigli su come muovermi al meglio.
Le attività che mi interessano maggiormente sono:
- slot all'interno del locale
- postazioni pc per far giocare i clienti e pagare le vincite immediatamente (è possibile con .it?)
Quale licenza mi permette di svolgere queste due attività contemporaneamente?
Quale .it mi consigliate? (al momento vorrei evitare i .com)
Nel locale vorrei inserire anche biliardino e distributori automatici (o successivamente, se possibile, angolo bar)
Grazie in anticipo per le risposte.
- postazioni pc per far giocare i clienti e pagare le vincite immediatamente (è possibile con .it?)
Nel locale vorrei inserire anche biliardino e distributori automatici (o successivamente, se possibile, angolo bar)
Re: nuova attività
Messaggioda enzo-bet » 18/11/2014 - 16:56
kerr99 ha scritto:Salve sono molto interessato all'apertura di una nuova attività e vorrei consigli su come muovermi al meglio.
Per le tue esigenze ti consiglio sala giochi.
Messaggioda enzo-bet » 18/11/2014 - 18:26
kerr99 ha scritto:ciao e grazie per la risposta.
per caso riesci ad indicarmi i .it con i quali è possibile pagare le vincite direttamente nel locale?
contattami su enzobet@libero.it
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 18/11/2014 - 18:32
kerr99 ha scritto:Salve sono molto interessato all'apertura di una nuova attività e vorrei consigli su come muovermi al meglio.
Ti posto un mio messaggio ad un altro utente che chiedeva le stesse cose.
Molto spesso basterebbe leggersi i post degli altri utenti per trovare tutte le risposte senza aprirne altri
"Per quanto riguarda l'it per la mia personalissima esperienza e opinione il miglior punto.it è Betpoint.
Con Betpoint, ci lavoro da anni con ottimi risultati. In questi ultimi anni, in particolare, Betpoint.it è diventata anche provider, non è più un semplice concessionario. Questo è un particolare di rilevante importanza perché l'essere provider permette di poter avere più fornitori dello stesso gioco(3 aziende fornitrici di scopa e burraco,4 aziende fornitrici di casinò etc etc). Questa cosa, per chi ha un punto vendita è importantissima perché dai al cliente un prodotto più performante, maggiore scelta, e, in prodotti come il casinò, avere i migliori titoli di slot di tutte e 4 le migliori aziende fornitrici presenti in Italia ti fa fare la differenza rispetto alla concorrenza. In più Betpoint ha APP di scommesse, APP di roulette, APP di bingo, e soprattutto APP delle migliori SLOT, tutte cose richiestissime dai clienti e che nessun concessionario .it ha(tutte insieme intendo). Pagamento delle vincite con prelievo presso punto vendita (in contanti), o, per gli amanti della ricarica su carta poste pay massimo 3-4 ore(ormai nessun .it eguaglia questi standard). In più,se fai un buon lavoro con Betpoint, l'azienda investe su di te facendoti diventare un corner sportivo con il marchio SNAI(la concessione è di betpoint, il provider è SNAI), come è successo a me. Pertanto il mio consiglio è scegliere Betpoint. Spero di esserti stato utile."
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Messaggioda kerr99 » 18/11/2014 - 18:50
enzo-bet ha scritto:
contattami su enzobet@libero.it
grazie, ti ho contattato.
redicuori2009 ha scritto:Ti posto un mio messaggio ad un altro utente che chiedeva le stesse cose.
Molto spesso basterebbe leggersi i post degli altri utenti per trovare tutte le risposte senza aprirne altri
"Per quanto riguarda l'it per la mia personalissima esperienza e opinione il miglior punto.it è Betpoint.
Con Betpoint, ci lavoro da anni con ottimi risultati. In questi ultimi anni, in particolare, Betpoint.it è diventata anche provider, non è più un semplice concessionario. Questo è un particolare di rilevante importanza perché l'essere provider permette di poter avere più fornitori dello stesso gioco(3 aziende fornitrici di scopa e burraco,4 aziende fornitrici di casinò etc etc). Questa cosa, per chi ha un punto vendita è importantissima perché dai al cliente un prodotto più performante, maggiore scelta, e, in prodotti come il casinò, avere i migliori titoli di slot di tutte e 4 le migliori aziende fornitrici presenti in Italia ti fa fare la differenza rispetto alla concorrenza. In più Betpoint ha APP di scommesse, APP di roulette, APP di bingo, e soprattutto APP delle migliori SLOT, tutte cose richiestissime dai clienti e che nessun concessionario .it ha(tutte insieme intendo). Pagamento delle vincite con prelievo presso punto vendita (in contanti), o, per gli amanti della ricarica su carta poste pay massimo 3-4 ore(ormai nessun .it eguaglia questi standard). In più,se fai un buon lavoro con Betpoint, l'azienda investe su di te facendoti diventare un corner sportivo con il marchio SNAI(la concessione è di betpoint, il provider è SNAI), come è successo a me. Pertanto il mio consiglio è scegliere Betpoint. Spero di esserti stato utile."
grazie redicuori, avevo già letto il tuo post.guardando il sito di betpoint alla voce prelievo non trovo la voce che mi interessa.
ti dispiacerebbe perdere 5 minuti del tuo tempo e contattarmi in privato?come posso contattarti?
-
redicuori2009
- Marciatore

Messaggioda redicuori2009 » 26/11/2014 - 15:51
kerr99 ha scritto:redicuori come ti posso contattare in privato?vorrei alcune info.
ti posso lasciare qualche mio contatto?
grazie
Non ci sono problemi
16/04/2010
jumpin jack flash ha scritto:Non tra 15 anni,ma tra un anno delloo Special Mou One si perderanno le tracce.Accetto scommesse.
Messaggioda kerr99 » 26/11/2014 - 15:56
redicuori2009 ha scritto:kerr99 ha scritto:redicuori come ti posso contattare in privato?vorrei alcune info.
ti posso lasciare qualche mio contatto?
grazie
Non ci sono problemi
scrivimi a elnino99@virgilio.it (se hai un contatto skype sarebbe l'ideale)
grazie!
Messaggioda superibra » 26/11/2014 - 15:57
il mio parere...e non scherzo, una bella pizzeria a taglio, con 25/30 mila euro ti compri tutto, attrezzature e arredamento, poi ti bastano 500 euro al giorno d'incasso, e ti sei fatto la giornata.
Calcola che :
una teglia di pizza la vendi piu' o meno 15/20 euro, percio' basta che ne riesci a vendere 6/7, qualche panino e per il resto coca-cola birre acqua.
Percentuale di ricarico altissima, e le tasse decidi tu quanto pagarle, successo assicurato e volendo la domenica te ne stai a casa.
Di contro le scommesse, come tutti i giochi, sono un prodotto ormai saturo, con un'offerta di gran lunga superiore alla richiesta, e con una tassazione certa, tutto fatturato percio' tutto imponibile. Fossi in te in questo settore non investirei nemmeno 1 euro.
Calcola che :
una teglia di pizza la vendi piu' o meno 15/20 euro, percio' basta che ne riesci a vendere 6/7, qualche panino e per il resto coca-cola birre acqua.
Percentuale di ricarico altissima, e le tasse decidi tu quanto pagarle, successo assicurato e volendo la domenica te ne stai a casa.
Di contro le scommesse, come tutti i giochi, sono un prodotto ormai saturo, con un'offerta di gran lunga superiore alla richiesta, e con una tassazione certa, tutto fatturato percio' tutto imponibile. Fossi in te in questo settore non investirei nemmeno 1 euro.
Messaggioda ozbet » 27/11/2014 - 10:31
superibra ha scritto:il mio parere...e non scherzo, una bella pizzeria a taglio, con 25/30 mila euro ti compri tutto, attrezzature e arredamento, poi ti bastano 500 euro al giorno d'incasso, e ti sei fatto la giornata.
Calcola che :
peró devi saperla fare la pizza, ci sono pizzerie al taglio che vendono due teglie al giorno in negozio e due in asporto... quindi se non sei pizzaiolo ti tocca prenderne uno, e le tasse per il dipendente le devi pagare...
per le scommesse é vero, a parte che il mercato é saturo, la gente non arriva a fine mese, chi ti viene a giocare?
Messaggioda kerr99 » 27/11/2014 - 19:55
ozbet ha scritto:superibra ha scritto:il mio parere...e non scherzo, una bella pizzeria a taglio, con 25/30 mila euro ti compri tutto, attrezzature e arredamento, poi ti bastano 500 euro al giorno d'incasso, e ti sei fatto la giornata.
Calcola che :
peró devi saperla fare la pizza, ci sono pizzerie al taglio che vendono due teglie al giorno in negozio e due in asporto... quindi se non sei pizzaiolo ti tocca prenderne uno, e le tasse per il dipendente le devi pagare...![]()
![]()
![]()
per le scommesse é vero, a parte che il mercato é saturo, la gente non arriva a fine mese, chi ti viene a giocare?
Sinceramente le scommesse mi interessano poco e niente, punto sulle slot (fisiche ed online) visto che nella mia zona ci sono molti giocatori.
Biliardino, carambola etc sono per i ragazzi.
Messaggioda superibra » 27/11/2014 - 21:47
Ahhhh...scusa, tu punti sulle slot, perciò peggio ancora, vabbe' fa' un po come te pare...
p.s. un corso professionale di pizzaiuolo costa 1500 euro tutto compreso e dura circa un mese.
p.s. un corso professionale di pizzaiuolo costa 1500 euro tutto compreso e dura circa un mese.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania