Comparazione bonus scommesse
Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
2600 messaggi
-
Pagina 118 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 116
- 117
- 118
- 119
- 120
- …
- 174
- Prossimo
Re: Problema bet365.it, scommesse vincenti in sospeso
Messaggioda Frabel » 23/11/2014 - 09:41
Appena appurato che bet365.it non aveva lo stesso palinsesto e mancava quello che gioco solitamente io me ne sono scappato a gambe levate. Avevo due conti aperti con il .com e ho inviato richiesta di chiusura immediata. Quello con saldo pari a 0 chiuso in meno di 24 ore.... su quello dove tengo 420 € di saldo attivo invece nessuna risposta dal 04/11 nonostante le mie decine di mail.... fai te!!!!
Ciao Freddox74...una domanda... come mai non hai prelevato i soldi dal secondo conto prima di inoltrare la richiesta di chiusura dello stesso?
Ti saresti portato i soldi a casa e poi chi se ne ne fregava dei loro tempi biblici per la chiusura del conto...
Ciao Freddox74...una domanda... come mai non hai prelevato i soldi dal secondo conto prima di inoltrare la richiesta di chiusura dello stesso?
Ti saresti portato i soldi a casa e poi chi se ne ne fregava dei loro tempi biblici per la chiusura del conto...
Messaggioda Frabel » 23/11/2014 - 09:45
Ciao frabel vediamo se stamattina solita ora verso le 11 arrivano i pagamenti di 2 giorni fa.......[/quote]
Buongiorno Superraffy... beh, i pagamenti di venerdi oggi devono arrivare per forza...è successo tutti i giorni ed anche nelle precedenti domeniche, non vedo perchè non debba capitare pure oggi...a me sono circa 500 euro...mi serviranno per giocare oggi pomeriggio e sera.
Adesso esco e vado a farmi un bel giro in bici, c'è un sole bellissimo, al ritorno mi aspetto di trovare il conto aggiornato.
Ps: per completezza d'informazione ieri sera poi quelle gare della Bundesliga mi sono state accreditate intorno alle 20...anche se poi non ho potuto più giocare perchè sono uscito.
Continuo a sostenere però che per campionati tanto importanti, 3 ore e passa di tempo per l'accredito di giocate fatte prima delle gare siano troppe.
Buongiorno Superraffy... beh, i pagamenti di venerdi oggi devono arrivare per forza...è successo tutti i giorni ed anche nelle precedenti domeniche, non vedo perchè non debba capitare pure oggi...a me sono circa 500 euro...mi serviranno per giocare oggi pomeriggio e sera.
Adesso esco e vado a farmi un bel giro in bici, c'è un sole bellissimo, al ritorno mi aspetto di trovare il conto aggiornato.
Ps: per completezza d'informazione ieri sera poi quelle gare della Bundesliga mi sono state accreditate intorno alle 20...anche se poi non ho potuto più giocare perchè sono uscito.
Continuo a sostenere però che per campionati tanto importanti, 3 ore e passa di tempo per l'accredito di giocate fatte prima delle gare siano troppe.
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 23/11/2014 - 09:49
Frabel ha scritto:Ciao frabel vediamo se stamattina solita ora verso le 11 arrivano i pagamenti di 2 giorni fa.......
Continuo a sostenere però che per campionati tanto importanti, 3 ore e passa di tempo per l'accredito di giocate fatte prima delle gare siano troppe.[/quote]
Ciao allora abbiamo la certezza matematica che i pagamenti di 48 ore sono solo per gli over live....
Messaggioda Frabel » 23/11/2014 - 09:53
...a me sono circa 500 euro...mi serviranno per giocare oggi pomeriggio e sera.
Ciao allora abbiamo la certezza matematica che i pagamenti di 48 ore sono solo per gli over live....[/quote]
Io da venerdi ho incomplete tutte giocate live per dirne alcune campionato croato seconda divisione, danese seconda divisione, terza divisione tedesca, serie B inglese, coppa d'arabia...
Se, come credo, saranno pagate dopo, possiamo dire si che i tempi dei live per questi campionati diciamo minori, sono quelli.
Penso che per la serie A il live sia accreditato prima...anche se ieri per la B questo non valeva...
A dopo
Ciao allora abbiamo la certezza matematica che i pagamenti di 48 ore sono solo per gli over live....[/quote]
Io da venerdi ho incomplete tutte giocate live per dirne alcune campionato croato seconda divisione, danese seconda divisione, terza divisione tedesca, serie B inglese, coppa d'arabia...
Se, come credo, saranno pagate dopo, possiamo dire si che i tempi dei live per questi campionati diciamo minori, sono quelli.
Penso che per la serie A il live sia accreditato prima...anche se ieri per la B questo non valeva...
A dopo
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 23/11/2014 - 10:17
Frabel ha scritto:...a me sono circa 500 euro...mi serviranno per giocare oggi pomeriggio e sera.
Ciao allora abbiamo la certezza matematica che i pagamenti di 48 ore sono solo per gli over live....
A dopo[/quote]
Ok buona pedalata!!!!
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 23/11/2014 - 11:32
superraffy ha scritto:Frabel ha scritto:...a me sono circa 500 euro...mi serviranno per giocare oggi pomeriggio e sera.
A dopo
Ok buona pedalata!!!![/quote]
Oggi sarà perché è domenica ma....zero pagamenti
Messaggioda Frabel » 23/11/2014 - 13:31
Ok buona pedalata!!!![/quote]
Oggi sarà perché è domenica ma....zero pagamenti[/quote]
A me le hanno pagate tutte, quelle di venerdì tutte live...circa 550 euro
A me le hanno pagate tutte, quelle di venerdì tutte live...circa 550 euro
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 23/11/2014 - 13:44
Frabel ha scritto:Ok buona pedalata!!!!
A me le hanno pagate tutte, quelle di venerdì tutte live...circa 550 euro[/quote]
A me no....boh aspetterò
Messaggioda Frabel » 23/11/2014 - 13:58
A me no....boh aspetterò
Che partite aspetti ti accreditino...se non sono troppo curioso?
Io ho scritto stamane le gare dei campionati minori che mi hanno pagato...non capisco perché a te no...
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 23/11/2014 - 14:10
Frabel ha scritto:A me no....boh aspetterò
Che partite aspetti ti accreditino...se non sono troppo curioso?
Io ho scritto stamane le gare dei campionati minori che mi hanno pagato...non capisco perché a te no...[/quote]
2 over sul campionato australiano di venerdi e 2 over sul campionato iraniano sempre di venerdi mattina
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 23/11/2014 - 15:52
Quella di questa notte gia' pagata.
Non riesco a capire questi ritardi che lamentate.
Massimo ma massimo 12 ore ed è tutto accreditato.
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 23/11/2014 - 17:22
niente insulti please
ho cancellato il messaggio
ultimo avviso
ho cancellato il messaggio
ultimo avviso
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Frabel » 23/11/2014 - 18:13
viale.stefini ha scritto:Quella di questa notte gia' pagata.
Ci puoi spiegare una buona volta che tipo di giocate fai?
Giochi il calcio?E se si, cosa?
Forse non ti sono chiare le tipologie di partite di cui parliamo...
-
superraffy
- Caldi alla punta

Messaggioda superraffy » 23/11/2014 - 18:29
Frabel ha scritto:viale.stefini ha scritto:Quella di questa notte gia' pagata.
Ci puoi spiegare una buona volta che tipo di giocate fai?
Giochi il calcio?E se si, cosa?
Forse non ti sono chiare le tipologie di partite di cui parliamo...
Ma si....sto viale fa ste uscite cosi tanto per parlare...
Messaggioda Vyper777 » 24/11/2014 - 00:09
Oggi ho mandato una email per sapere un po di cose visto le tante cose che non cambiano da 2 mesi e la risposta è:
Egr. Sig. ,
La ringraziamo per la Sua e-mail.
Al momento le linee telefoniche sono intasate a causa di un alto numero di richieste di assistenza, la chat è chiusa in quanto stiamo ricevendo migliaia di email al giorno, stiamo lavorando per rispondere alle mail, il servizio di assistenza clienti tornerà a funzionare normalmente il prima possibile.
Per quanto riguarda il ritardo nell'assegnazione Per alcuni mercati/eventi è necessario attendere la conferma AAMS per altri mercati ci sono dei problemi tecnici che rallentano la procedura.
Stiamo facendo il possibile per tornare agli standard di efficienza ai quali eravamo abituati e ai quali avevamo abituato i nostri clienti.
Siamo al corrente di questa problematica e stiamo lavorando con il massimo impegno per risolvere il tutto nel più breve tempo possibile.
Purtroppo non Le so dare una tempistica, speriamo che tutto torni a funzionare il prima possibile, stiamo migliorando di continuo, giorno dopo giorno.
Ci scusiamo per il ritardo nell’assegnazione delle scommesse e per l’inconveniente che questo può causare.
Egr. Sig. ,
La ringraziamo per la Sua e-mail.
Al momento le linee telefoniche sono intasate a causa di un alto numero di richieste di assistenza, la chat è chiusa in quanto stiamo ricevendo migliaia di email al giorno, stiamo lavorando per rispondere alle mail, il servizio di assistenza clienti tornerà a funzionare normalmente il prima possibile.
Per quanto riguarda il ritardo nell'assegnazione Per alcuni mercati/eventi è necessario attendere la conferma AAMS per altri mercati ci sono dei problemi tecnici che rallentano la procedura.
Stiamo facendo il possibile per tornare agli standard di efficienza ai quali eravamo abituati e ai quali avevamo abituato i nostri clienti.
Siamo al corrente di questa problematica e stiamo lavorando con il massimo impegno per risolvere il tutto nel più breve tempo possibile.
Purtroppo non Le so dare una tempistica, speriamo che tutto torni a funzionare il prima possibile, stiamo migliorando di continuo, giorno dopo giorno.
Ci scusiamo per il ritardo nell’assegnazione delle scommesse e per l’inconveniente che questo può causare.
2600 messaggi
-
Pagina 118 di 174
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 116
- 117
- 118
- 119
- 120
- …
- 174
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania