Comparazione bonus scommesse
FANTA NBA 2014/15
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal) -
Under/Over 2.50 system data (31 May 2026)
483 messaggi
-
Pagina 25 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- …
- 33
- Prossimo
Re: FANTA NBA 2014/15
Messaggioda cg1983li » 17/11/2014 - 19:43
Wennington da virtussino l'avrei pure preso per il valore affettivo...
ma sai...
avendo preso Anthony sapevo di non vincere, dunque prendo atto e do fiducia ai miei uomini, risorgeremo 
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 17/11/2014 - 20:32
Non c'entra nulla con il discorso che ho fatto io.
Ti ho proposto una trade più che buona, non deriderla. Tutto qua.
Un 3x1 con giocatori che viaggiano a buone medie andava rifiutata e non derisa come il ''Michael Kidd-Gilchrist-Ed Davis-Andrea Bargnani-Nick Young X Durant ed Evans'' che faceva ridere ed era una trollata.
Poi parliamo di un gioco in cui contano SOLO i numeri e non il valore reale dei giocatori; per cui, al momento(migliorerà probabilmente) non parliamo di Lebron e Davis che viaggiano a 30 e 35 di media eh...Melo tocca i 22 di media e gioca quasi 40minuti a match...
Se poi vogliamo cazzeggiare sono il primo, lo si fa
ma la trade era ''seria''....
Un 3x1 con giocatori che viaggiano a buone medie andava rifiutata e non derisa come il ''Michael Kidd-Gilchrist-Ed Davis-Andrea Bargnani-Nick Young X Durant ed Evans'' che faceva ridere ed era una trollata.
Poi parliamo di un gioco in cui contano SOLO i numeri e non il valore reale dei giocatori; per cui, al momento(migliorerà probabilmente) non parliamo di Lebron e Davis che viaggiano a 30 e 35 di media eh...Melo tocca i 22 di media e gioca quasi 40minuti a match...
Se poi vogliamo cazzeggiare sono il primo, lo si fa
Messaggioda vichi » 17/11/2014 - 20:37
Bisogna dare atto a questo Jason di voler dare una mossa alla lega, peccato offracarciofi in cambio di rose gigliate. Comunque è bene sappiate che questi ho preso, e con questi muoio. Trai questi sono compresi quei cadaveri che ha preso Dap, uso Larkin e Napier, che giura siano buoni, per cosa però non saprei.
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda cg1983li » 17/11/2014 - 21:00
Jason22 ha scritto:Non c'entra nulla con il discorso che ho fatto io.
Se poi vogliamo cazzeggiare sono il primo, lo si fama la trade era ''seria''....
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 17/11/2014 - 23:33
Se posso, la squadra non è molto scarsa con il rientro di Lopez, è che le prime gare l'hai schierata malino e mancava appunto il gemello
Tornando alle trade, per chi fosse interessato(ma vedo che nessuno ha voglia di fare trade di nessun tipo
), io posso scambiare tutti i miei tranne Davis, Gasol ed Anderson 
Tornando alle trade, per chi fosse interessato(ma vedo che nessuno ha voglia di fare trade di nessun tipo
Messaggioda Kook » 18/11/2014 - 15:23
il motivo per cui amavo vedere i match con Jason Williams in campo? ecco qui:
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda cg1983li » 18/11/2014 - 15:28
Hai aperto una ferita... White chocolate ...
ma tant'è che il titolo ai Kings lo scipparono con Bibby in campo...
Messaggioda Kook » 18/11/2014 - 15:36
cg1983li ha scritto:Hai aperto una ferita... White chocolate ...ma tant'è che il titolo ai Kings lo scipparono con Bibby in campo...
vabbè, ma a quei tempi andavo al campetto e provavo ad imitarlo! quante volte mi hanno chiamato passi!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 18/11/2014 - 23:48
vichi ha scritto:Bisogna dare atto a questo Jason di voler dare una mossa alla lega, peccato offracarciofi in cambio di rose gigliate.
Non mi pare ti abbia riproposto altre trade a te, e quella proposta per Melo è più che logica, buona e pure troppo generosa per chi ha bisogno di completare la rotazione ad 8.
vichi ha scritto:Comunque è bene sappiate che questi ho preso, e con questi muoio.
In nessuna lega al mondo non esistono trade, specie con misere 16 squadre.
Questo avviene perché non si vuole in nessun modo vedere un giocatore avversario fare bene in una squadra diversa dopo averlo ceduto.
A.Davis X Larkin.Motiejunas.Iggy...vado a proporre la trade in questione prima che monociglio si rompa.
vichi ha scritto: Trai questi sono compresi quei cadaveri che ha preso Dap, uso Larkin e Napier, che giura siano buoni, per cosa però non saprei.
Sono buoni sul parquet(almeno il secondo), al fanta contano i numeri, contano i paddatori, contano le stats.
Comunque nonostante abbiate un roster di M(almeno così dici, anche se in realtà è solo schierato male), la prossima la vincerete perché mi son beccato prestazioni indegne di gasol e dragic nella stessa giornata... contro i 32 in 27min di Tysone
P.S. Vedo che la nostra lega è persino più divertente della scorsa stagione
Messaggioda GMDrino » 20/11/2014 - 11:41
3 sanguinose L in fila, di cui due con avversari sopra media di 20 e 30 punti
Finora abbiamo miglior punteggio complessivo, miglior punteggio assoluto e migliore prestazione negativa (non siamo mai scesi sotto i 124
), ma senza un minimo di culo non si va da nessuna parte 
Finora abbiamo miglior punteggio complessivo, miglior punteggio assoluto e migliore prestazione negativa (non siamo mai scesi sotto i 124
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda alex69 » 20/11/2014 - 12:18
Jason22 ha scritto:vichi ha scritto:Bisogna dare atto a questo Jason di voler dare una mossa alla lega, peccato offracarciofi in cambio di rose gigliate.
Non mi pare ti abbia riproposto altre trade a te, e quella proposta per Melo è più che logica, buona e pure troppo generosa per chi ha bisogno di completare la rotazione ad 8.vichi ha scritto:Comunque è bene sappiate che questi ho preso, e con questi muoio.
In nessuna lega al mondo non esistono trade, specie con misere 16 squadre.
Questo avviene perché non si vuole in nessun modo vedere un giocatore avversario fare bene in una squadra diversa dopo averlo ceduto.
A.Davis X Larkin.Motiejunas.Iggy...vado a proporre la trade in questione prima che monociglio si rompa.vichi ha scritto: Trai questi sono compresi quei cadaveri che ha preso Dap, uso Larkin e Napier, che giura siano buoni, per cosa però non saprei.
Sono buoni sul parquet(almeno il secondo), al fanta contano i numeri, contano i paddatori, contano le stats.
Comunque nonostante abbiate un roster di M(almeno così dici, anche se in realtà è solo schierato male), la prossima la vincerete perché mi son beccato prestazioni indegne di gasol e dragic nella stessa giornata... contro i 32 in 27min di Tysone![]()
P.S. Vedo che la nostra lega è persino più divertente della scorsa stagione![]()
![]()
Ho accettato la tua trade
Messaggioda Kook » 20/11/2014 - 12:27
alex, credo di aver fatto una boiata dal punto di vista dei giocatori scambiati. Però ho voluto provare ad avere idee più chiare per l'inserimento del quintetto. Non ho tempo di seguire l'nba e non voglio andare a modificare la squadra di giorno in giorno. Vediamo se ho fatto bene oppure di ho rinforzato. Di certo ho rinunciato a Parsons che era una mia scelta importante, ma provo a sfruttare i buoni numeri di Jeff Green e sopratutto provo a far giocare Bosh e Duncan Ali e De Andre Centro con Jeff a sostituire Tim quando viene tenuto a riposo.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda alex69 » 20/11/2014 - 13:54
Kook ha scritto:alex, credo di aver fatto una boiata dal punto di vista dei giocatori scambiati. Però ho voluto provare ad avere idee più chiare per l'inserimento del quintetto. Non ho tempo di seguire l'nba e non voglio andare a modificare la squadra di giorno in giorno. Vediamo se ho fatto bene oppure di ho rinforzato. Di certo ho rinunciato a Parsons che era una mia scelta importante, ma provo a sfruttare i buoni numeri di Jeff Green e sopratutto provo a far giocare Bosh e Duncan Ali e De Andre Centro con Jeff a sostituire Tim quando viene tenuto a riposo.
Scusa Kook ho letto male pensavo la proposta fosse partita da Jason
Comunque se vuoi tornare indietro non c'è problema, basta dirlo e ci restituiamo i giocattoli
Messaggioda vichi » 20/11/2014 - 14:25
Oh Jason, noi si scherza, non siamo tipi da prenderci troppo sul serio, almeno nel ludico.
Comunque, già che siamo a cazzeggiare, lo scorso anno ti ho bacchettato diverse volte, da solo, e quest'anno mi toccherà farlo di nuovo, con Dappone al mio fianco, anche se schieriamo male la squadra
Comunque, già che siamo a cazzeggiare, lo scorso anno ti ho bacchettato diverse volte, da solo, e quest'anno mi toccherà farlo di nuovo, con Dappone al mio fianco, anche se schieriamo male la squadra
Ameba feat Antibook
Messaggioda psyduck » 20/11/2014 - 14:29
GMDrino ha scritto:3 sanguinose L in fila, di cui due con avversari sopra media di 20 e 30 punti![]()
![]()
![]()
Finora abbiamo miglior punteggio complessivo, miglior punteggio assoluto e migliore prestazione negativa (non siamo mai scesi sotto i 124), ma senza un minimo di culo non si va da nessuna parte
ahaha mi fai morire, l'altro giorni prendi a schiaffoni tutti e sbam 3 sconfitte in fila...tra l'altro dovete sapere che drino avrebbe postato gia dopo le prime due sconfitte ma ha dovuto aspettare oggi per scrivere questo post, visto che fino a qualche ora fa quello col miglior punteggio complessivo ero io e gli seccava
Stai sereno....sempre
483 messaggi
-
Pagina 25 di 33
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 23
- 24
- 25
- 26
- 27
- …
- 33
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania