Comparazione bonus scommesse
NBA 15 NOVEMBRE
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
Re: NBA 15 NOVEMBRE
Messaggioda Mello » 15/11/2014 - 17:36
Per stanotte ho preso queste due partite:
Utah +10.5 @ 1.95 Pinnacle (3/10), mi sembrano squadra bella quadrata, Toronto è partita bene, ma 10 punti mi sembrano davvero tanti, nonostante siano al b2b.
Atlanta-Cleveland Over 207.5 @ 2.00 Pinnacle (3/10), ho visto stanotte la "difesa" dei Cavs all'opera...mamma mia!
Utah +10.5 @ 1.95 Pinnacle (3/10), mi sembrano squadra bella quadrata, Toronto è partita bene, ma 10 punti mi sembrano davvero tanti, nonostante siano al b2b.
Atlanta-Cleveland Over 207.5 @ 2.00 Pinnacle (3/10), ho visto stanotte la "difesa" dei Cavs all'opera...mamma mia!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda rikorav » 15/11/2014 - 19:11
D'accordissimo con Mello, se non fosse per lo spaventoso potenziale offensivo dei big3 i Cavs non avrebbero di certo portato a casa la partita di ieri notte al garden...è anche vero che i trifogli erano in serata considerando i tiri presi e realizzati...ma gran "merito" dello score dei Celtics va dato alla fase difensiva a dir poco imbarazzante dei Cavs!!!
Over 205pt anche per me!
Poi tante partite easy per stanotte...e sinceramente ho visto Detroit che ha ingranato con il gioco...come dissi qualche post fa il roster ha un gran potenziale e se iniziano ad oliare i meccanismi di gioco allora a mio avviso i 9,5 punti di H mi sembrano esagerati, spero solo non risentano troppo il b2b.
Quindi dico 2H.
A naso dico queste 2, forse dopo prendo anche qualcos'altro.
Over 205pt anche per me!
Poi tante partite easy per stanotte...e sinceramente ho visto Detroit che ha ingranato con il gioco...come dissi qualche post fa il roster ha un gran potenziale e se iniziano ad oliare i meccanismi di gioco allora a mio avviso i 9,5 punti di H mi sembrano esagerati, spero solo non risentano troppo il b2b.
Quindi dico 2H.
A naso dico queste 2, forse dopo prendo anche qualcos'altro.
-
guest32784
- Cicuta

Messaggioda guest32784 » 15/11/2014 - 19:21
Jazz(+11.5) stake 3
Utah non mi fa impazzire ma la w di ieri con il buzzer di Trey non può che dar morale. Il b2b rischia di incidere ma Toronto merita questo spread con poche franchigie della lega e non hanno di certo il Melo di turno a condizionare il match.
Si va di sfavo ben volentieri, palle perse permettendo...
Pistons(+10.5) stake 3
Detrioit gioca malino e con Satn c'è bisogno di tempo, ma restano una delle poche compagini in grado di battagliare contro la coppia di lunghi gasol-Zbo, e la memphis vista nei primi quarti contro sacramento credo possa faticare un po a darne oltre 10 di margine.
Vinceranno si presume, ma b2b ed OT permettendo, credo possano limitare i danni al FedEx.
Cavs ML + Spurs(+4.5) stake 3
Ieri i cavs hanno messo in vetrina la loro 'grande' difesa ma in compenso la w arrivata in questo modo credo possa far bene al gruppo. Al momento oltre a difendere di M. non hanno equilibrio ed intesa ma il talento individuale è fin troppo per i falchetti. ieri Pop ha gestito il minutaggio del caraibico e di manu, Leonard dovrebbe esser regolarmente sul parquet e sacramento per quanto sia in crescita rispetto alla scorsa stagione, resta 2 spanne sotto. Se i campioni la giocheranno fin dall'inizio sue due lati del campo, nonostante il b2b, credo come minimo vadano a a far partita vicina.
Utah non mi fa impazzire ma la w di ieri con il buzzer di Trey non può che dar morale. Il b2b rischia di incidere ma Toronto merita questo spread con poche franchigie della lega e non hanno di certo il Melo di turno a condizionare il match.
Si va di sfavo ben volentieri, palle perse permettendo...
Pistons(+10.5) stake 3
Detrioit gioca malino e con Satn c'è bisogno di tempo, ma restano una delle poche compagini in grado di battagliare contro la coppia di lunghi gasol-Zbo, e la memphis vista nei primi quarti contro sacramento credo possa faticare un po a darne oltre 10 di margine.
Vinceranno si presume, ma b2b ed OT permettendo, credo possano limitare i danni al FedEx.
Cavs ML + Spurs(+4.5) stake 3
Ieri i cavs hanno messo in vetrina la loro 'grande' difesa ma in compenso la w arrivata in questo modo credo possa far bene al gruppo. Al momento oltre a difendere di M. non hanno equilibrio ed intesa ma il talento individuale è fin troppo per i falchetti. ieri Pop ha gestito il minutaggio del caraibico e di manu, Leonard dovrebbe esser regolarmente sul parquet e sacramento per quanto sia in crescita rispetto alla scorsa stagione, resta 2 spanne sotto. Se i campioni la giocheranno fin dall'inizio sue due lati del campo, nonostante il b2b, credo come minimo vadano a a far partita vicina.
Messaggioda cg1983li » 15/11/2014 - 20:01
Pare molto una serata da linee forse troppo alte in tutti i casi , anche se le sorprese di ieri mettono tutti in guardia. incroci testa-coda interessanti, ma a volte forse si è esuberato coni punti per la favorita, poi vedremo.
Spurs all'esame Kings, squadra che dire imbarazzante è poco, due volte in vantaggio di 20 punti o quasi e rimontata da una squadra non certamente esaltante offensivamente come Memphis,fino a perderla all'ultimo tiro, segni di tanking annunciato in attesa di un playmaker di livello... San Antonio che oramai chi entra fa la differenza, si possono permettere di tenere fuori i migliori tanto grazie a Diaw c'è qualcuno che risolve sempre.. vincere di autorità a Los Angeles e Golden State non è da tutti e ancora per quest'anno a ovest si parla nerogrigio.
Altre partite che mi piacciono, i Pistons +9,5 a Memphis davvero non si possono vedere, anche se ieri OKC ci ha messo piu del suo per perdere contro una squadra ancora senza identità per cui dovranno passare almeno un mese di prove convincenti per dire cosa faranno da grandi. Indiana a Chicago dopo essere stata presa a schiaffi da Denver (complimentoni!
) mi aspetto torni a difendere un po' meglio e a contrastare i Bulls più efficacemente di ieri, anche se Chicago ha un Gasol in più che è uno spettacolo veder giocare. I Cavs contro Atlanta avranno immense difficoltà, poi i big 3 ne fanno 90, ma contro la difesa e la frontcourt Hawks ( tornato Horford è altra musica ...) mi aspetto che sbattano più volte; anche qui 6 punti forse troppi?
Pure i Suns a Los Angeles potrebbero non soccombere per quanto la linea dice,e anche Utah, reduce da ottime partite a Atlanta e New York, potrebbe far soffrire Toronto se i vari Valanciunas, Johnson Hayes etc. non dessero quanto ci si aspetta.
Dallas - Minnesota con questi Mavs deflagranti visti contro Philadelphia, ma anche fatta eccezione due tre inciampi un po' ovunque,promette canestri a raffica.
Memphis Grizzlies - Detroit Pistons Detroit Pistons +9.5 @1.95 2/10
Dallas Mavericks - Minnesota TImberwolves Dallas Mavericks -11.5 @1.95 3/10
Spurs all'esame Kings, squadra che dire imbarazzante è poco, due volte in vantaggio di 20 punti o quasi e rimontata da una squadra non certamente esaltante offensivamente come Memphis,fino a perderla all'ultimo tiro, segni di tanking annunciato in attesa di un playmaker di livello... San Antonio che oramai chi entra fa la differenza, si possono permettere di tenere fuori i migliori tanto grazie a Diaw c'è qualcuno che risolve sempre.. vincere di autorità a Los Angeles e Golden State non è da tutti e ancora per quest'anno a ovest si parla nerogrigio.
Altre partite che mi piacciono, i Pistons +9,5 a Memphis davvero non si possono vedere, anche se ieri OKC ci ha messo piu del suo per perdere contro una squadra ancora senza identità per cui dovranno passare almeno un mese di prove convincenti per dire cosa faranno da grandi. Indiana a Chicago dopo essere stata presa a schiaffi da Denver (complimentoni!
Pure i Suns a Los Angeles potrebbero non soccombere per quanto la linea dice,e anche Utah, reduce da ottime partite a Atlanta e New York, potrebbe far soffrire Toronto se i vari Valanciunas, Johnson Hayes etc. non dessero quanto ci si aspetta.
Dallas - Minnesota con questi Mavs deflagranti visti contro Philadelphia, ma anche fatta eccezione due tre inciampi un po' ovunque,promette canestri a raffica.
Memphis Grizzlies - Detroit Pistons Detroit Pistons +9.5 @1.95 2/10
Dallas Mavericks - Minnesota TImberwolves Dallas Mavericks -11.5 @1.95 3/10
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania